Primo naufragio col foil

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
onir
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3381
Iscritto il: 07/02/2011, 16:46
Spot frequentati: Ancona
Ali: wing takoon 4.5
Tavole: Gong hipe pro 5.1 & Fluid LT & Ypras M + stab freestyle 37 o veloceH44 ...
Località: Jesi - Ancona

Re: Primo naufragio col foil

Messaggio da onir »

Non è una questione solo di soldi ...è che preferisco i foil e l'aurora mi fa divertire ...soprattutto nelle misure più piccole ....
vento vento vento e deriva
GIGI
Fissato
Fissato
Messaggi: 1053
Iscritto il: 22/04/2011, 1:38
Spot frequentati: Roma costa nord; Tarifa
Ali: Best Cabo 11, FS Stoke 7
Tavole: ArribaArriba: Custom 136X41,5

Re: Primo naufragio col foil

Messaggio da GIGI »

"700 euro prendi una Ozone Edge 17 dell'anno scorso" (Silver)
Dai su, facciamo 600 e me lo prendo io....... purché sia Giallo!
nono19
Fissato
Fissato
Messaggi: 539
Iscritto il: 22/04/2011, 17:27
Spot frequentati: sottomarina, lago di garda, como, maggiore
Ali: SS Rally 12m, Slingshot RPM 8m, PL Charger 8m
Tavole: Best Pro-creator, Custom divisibile 134x43

Re: Primo naufragio col foil

Messaggio da nono19 »

se deve capitare la sfiga capita sia col pump che con il foil.........se ti salta la valvola della LE in mezzo al lago (come successe a me) ti ritrovi nella m..... tanto quanto un foil che si incaramella.
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10457
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Primo naufragio col foil

Messaggio da Zitrone »

nono, non è proprio la stessa cosa. Non parlo di ripartenza, parlo di naufragio vero, quello che hai avuto un problema serio e te la devi fare per forza a nuoto.....prova a farlo con un foil e con un pump....poi mi racconti : Chessygrin :
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Avatar utente
fabnik
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5984
Iscritto il: 07/02/2011, 12:34
Spot frequentati: -Pianeta Terra e dintorni...
Ali: Access 6 Peak 4 6 9 12 Soul 6 8 10 12 Sonic II 13 15 Race 21
Tavole: Flyrace. Flyradical S M .MakoKing. Tropicaltube custom.Flysplit L.
Località: Bologna

Re: Primo naufragio col foil

Messaggio da fabnik »

manca l'autorevole parere del Pat..in fatto di naufragi con foil al limite delle acque territoriali ha un esperienza impareggiabile.
: ahahah :
Vivi,come se avessero lasciato il cancello aperto !!
Avatar utente
pfvas
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 6667
Iscritto il: 23/02/2011, 12:20
Spot frequentati: Ostia Second Gate Focene
Ali: Kitech Fy3 19 - Hook 14 V1 - - Trigger 7 - Uniq 4,5 - Viron2 6
Tavole: Calibro9 skull, Alaia, Fatty, Rlb HF, MTB,Buggy
Contatta:

Re: Primo naufragio col foil

Messaggio da pfvas »

nono19 ha scritto:se deve capitare la sfiga capita sia col pump che con il foil.........se ti salta la valvola della LE in mezzo al lago (come successe a me) ti ritrovi nella m..... tanto quanto un foil che si incaramella.
Sarò fortunato ma a me in tanti anni di kite non mi è mai successo che mi parte una valvola della L.E. e anche se dovesse partire comunque gli struts rimangono gonfi e comunque non so se ti è mai capitato di arrotolare un foil in acqua.....un pump in confronto è una passeggiata di salute.
Peter Lynn team rider
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17692
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: R: Primo naufragio col foil

Messaggio da Pat »

fabnik ha scritto:manca l'autorevole parere del Pat..in fatto di naufragi con foil al limite delle acque territoriali ha un esperienza impareggiabile.
: ahahah :
Il foil naufragio logora chi non lo sa fare.
E anche un ala che e' ben impermeabilizzata e non beve aiuta.
Per il resto....chacun a son gout. E scusate i non accenti.

inviato con tetrapack
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
Tecno
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 402
Iscritto il: 27/03/2011, 12:27
Spot frequentati: -Gizzeria
Ali: solo barche a motore ......
Tavole: da pranzo ben apparecchiate

Re: Primo naufragio col foil

Messaggio da Tecno »

lo dice anche il poeta << ...e dolce FOIL mi è naufragar in questo mare !!>> : ahahah :

@per chi sta attento alle parole : << E'l naufragar FOIL m'è dolce in questo mare>> : ahahah : : ahahah : : ahahah :
uariu..............
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10457
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Primo naufragio col foil

Messaggio da Zitrone »

Contento tu!!! : Rolleyes :

: ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah :
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Avatar utente
Tecno
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 402
Iscritto il: 27/03/2011, 12:27
Spot frequentati: -Gizzeria
Ali: solo barche a motore ......
Tavole: da pranzo ben apparecchiate

Re: Primo naufragio col foil

Messaggio da Tecno »

zitrone ha scritto:Contento tu!!! : Rolleyes :

: ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah :
io sono foillaro sin nel midollo : ahahah : ...perciò niente mi "turba" dei foil ... : ahahah : : ahahah :

(PS.vorrei che si intendesse che amo i foil ma NON che odio i pump ...con i quali ho iniziato! )
uariu..............
Avatar utente
pitu
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5896
Iscritto il: 09/02/2011, 13:25
Spot frequentati: Puzziteddu, West Sicily
Ali: Kite: 9&6 mt only, Wing : 4mt
Tavole: Pitukiteboards PK
Località: Puzziteddu
Contatta:

Re: Primo naufragio col foil

Messaggio da pitu »

: ahahah : : ahahah :
Ricordo ancora il naufragio "ionico" con lo speed di Tecno e il ragazzino con il laser che mi ha trascinato a riva : ahahah :
Che pessima esperienza!! : Hurted : ma che bel ricordo di quei giorni felici col Maddy, Ita, Tecno e Pioneer!! : Love :
Avatar utente
stefano5077
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 176
Iscritto il: 20/04/2011, 22:56
Spot frequentati: ALTO ADRIATICO
Ali: -
Tavole: -

Re: Primo naufragio col foil

Messaggio da stefano5077 »

silversurfer ha scritto:Dai Rino che a te piaccia così mi sembra evidente me l'hai detto tante volte e anche se non capisco rispetto le tue scelte, se non altro perchè, se uno ha veramente solo quel budget, l'alternativa sarebbe non fare kite o avere un'ala sola, anche se oggi a 400 euro cominci a trovare anche dei discreti pump usati..., però ogni volta che ti vedo con que cosi scoloriti e informi mi viene un senso di tristezza, mi sembra di averti visto almeno 3-4 volte ritornare con il fagotto inzuppato, ma magari mi sbaglio son solo due, però un po' di occhio per i kite ormai ce l'ho, e quei cosi, lasciatelo dire, volano veramente male, per dirti ho visto gli ELF a Gizzeria, sono foil ma sono uno spettacolo, fermi, stabili, veloci.
Poi che trimmandoli per dei mesi e magari risettandoli ogni uscita si riesca a cavarci qualcosa e che con vento stabile sui 8-10 nodi si riesca anche a regatarci decentemente questo sarà vero ma che fatica...
700 euro prendi una Ozone Edge 17 dell'anno scorso e sei un signore, pensi solo a divertirti, l'ala vola da sola, ti annoi un po' al pomeriggio perchè non hai da settare niente, ma per chi ha poco tempo è un bel vantaggio : Lol : .
Ma vah... e io che pensavo di sostituire tutti e 8 i miei pump ( che sommando le metrature totalizzano 65 metri ) con 3 speed 21 di diverso colore, magari pagando un optional, da sfoggiare a Corisini con i soliti 7 kt ........
Allora devo dedurre che non mi conviene farlo . : Chessygrin :
stefano
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: Primo naufragio col foil

Messaggio da Lumumba »

stefano5077 ha scritto:
silversurfer ha scritto:Dai Rino che a te piaccia così mi sembra evidente me l'hai detto tante volte e anche se non capisco rispetto le tue scelte, se non altro perchè, se uno ha veramente solo quel budget, l'alternativa sarebbe non fare kite o avere un'ala sola, anche se oggi a 400 euro cominci a trovare anche dei discreti pump usati..., però ogni volta che ti vedo con que cosi scoloriti e informi mi viene un senso di tristezza, mi sembra di averti visto almeno 3-4 volte ritornare con il fagotto inzuppato, ma magari mi sbaglio son solo due, però un po' di occhio per i kite ormai ce l'ho, e quei cosi, lasciatelo dire, volano veramente male, per dirti ho visto gli ELF a Gizzeria, sono foil ma sono uno spettacolo, fermi, stabili, veloci.
Poi che trimmandoli per dei mesi e magari risettandoli ogni uscita si riesca a cavarci qualcosa e che con vento stabile sui 8-10 nodi si riesca anche a regatarci decentemente questo sarà vero ma che fatica...
bhe lasciatemelo dire.....penso di essere il rè del pezzent kite....vivo da solo e ho da sbarcare il lunario....ieri 100a uscita in acqua quest'anno...i kite li rammendo e li aggiusto da anni, unico kite comprato nuovo nel 2006..poi tutti usati o addirittura regalati rotti e aggiustati.
Posso sicuramente dire che preferisco spendere 800€ con un speed che 400 con un aurora....perchè diciamocelo...è un cesso...che voli nn lo metto in dubbio...se me lo regalavano e mi dicevano fallo volare e la prendevo come sfida personale ok....se nò di cessi in garage ne ho già troppi, il mio 19 ancora vola..quest'inverno ci ho speso un sacco di ore..ma perchè...semplice..perchè nel ulw ancora faccio le scarpe al 21...e nn ho ancora provato una vela sostitutiva....anzi nò cè....L'elf..che ormai tengo d'occhio da 2 anni...ma ai più era sfuggito....e nn è detto che l'anno prox mandando in pensione il fido sp2 19 nerone lumumba edition me ne compri uno. Sinceramente andando avanti con l'età mi passa sempre più la voglia di perderci del tempo...e stà scrivendo uno che si è costruito e modificato l'impossibile.....perchè alle volte purtroppo il mercato nn propone quello di cui necessito o desidero io.....
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
Tecno
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 402
Iscritto il: 27/03/2011, 12:27
Spot frequentati: -Gizzeria
Ali: solo barche a motore ......
Tavole: da pranzo ben apparecchiate

Re: Primo naufragio col foil

Messaggio da Tecno »

pitu ha scritto:: ahahah : : ahahah :
Ricordo ancora il naufragio "ionico" con lo speed di Tecno e il ragazzino con il laser che mi ha trascinato a riva : ahahah :
Che pessima esperienza!! : Hurted : ma che bel ricordo di quei giorni felici col Maddy, Ita, Tecno e Pioneer!! : Love :

quando riverrai giù lo rifacciamo ... : ahahah : : ahahah : : ahahah :
uariu..............
Avatar utente
pitu
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5896
Iscritto il: 09/02/2011, 13:25
Spot frequentati: Puzziteddu, West Sicily
Ali: Kite: 9&6 mt only, Wing : 4mt
Tavole: Pitukiteboards PK
Località: Puzziteddu
Contatta:

Re: Primo naufragio col foil

Messaggio da pitu »

Lumumba ha scritto:
stefano5077 ha scritto:
silversurfer ha scritto:Dai Rino che a te piaccia così mi sembra evidente me l'hai detto tante volte e anche se non capisco rispetto le tue scelte, se non altro perchè, se uno ha veramente solo quel budget, l'alternativa sarebbe non fare kite o avere un'ala sola, anche se oggi a 400 euro cominci a trovare anche dei discreti pump usati..., però ogni volta che ti vedo con que cosi scoloriti e informi mi viene un senso di tristezza, mi sembra di averti visto almeno 3-4 volte ritornare con il fagotto inzuppato, ma magari mi sbaglio son solo due, però un po' di occhio per i kite ormai ce l'ho, e quei cosi, lasciatelo dire, volano veramente male, per dirti ho visto gli ELF a Gizzeria, sono foil ma sono uno spettacolo, fermi, stabili, veloci.
Poi che trimmandoli per dei mesi e magari risettandoli ogni uscita si riesca a cavarci qualcosa e che con vento stabile sui 8-10 nodi si riesca anche a regatarci decentemente questo sarà vero ma che fatica...
bhe lasciatemelo dire.....penso di essere il rè del pezzent kite....vivo da solo e ho da sbarcare il lunario....ieri 100a uscita in acqua quest'anno...i kite li rammendo e li aggiusto da anni, unico kite comprato nuovo nel 2006..poi tutti usati o addirittura regalati rotti e aggiustati.
Posso sicuramente dire che preferisco spendere 800€ con un speed che 400 con un aurora....perchè diciamocelo...è un cesso...che voli nn lo metto in dubbio...se me lo regalavano e mi dicevano fallo volare e la prendevo come sfida personale ok....se nò di cessi in garage ne ho già troppi, il mio 19 ancora vola..quest'inverno ci ho speso un sacco di ore..ma perchè...semplice..perchè nel ulw ancora faccio le scarpe al 21...e nn ho ancora provato una vela sostitutiva....anzi nò cè....L'elf..che ormai tengo d'occhio da 2 anni...ma ai più era sfuggito....e nn è detto che l'anno prox mandando in pensione il fido sp2 19 nerone lumumba edition me ne compri uno. Sinceramente andando avanti con l'età mi passa sempre più la voglia di perderci del tempo...e stà scrivendo uno che si è costruito e modificato l'impossibile.....perchè alle volte purtroppo il mercato nn propone quello di cui necessito o desidero io.....
Uellá.. aeeirittura CESSO? : Hurted : : think :
Mi sa che d'ora in aventi dovrò pesare bene le tue recensioni perchè siamo in tanti a trovarlo un ottimo kite.
Ma i gusti sono gusti, e se fosse somigliato allo speed2 sicuramente lo avrei già venduto e mai e poi mai preso anche il 12.
Avatar utente
Massimo Speed
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4717
Iscritto il: 30/04/2011, 19:29
Spot frequentati: Calambrone - Castiglione della Pescaia- Vada
Ali: Soul15-10/Sonic13/Capa 15-13/Dyno18/Rebel7/Evo12-9-6-4/Juice18/Neo9/Dice10-8-7
Tavole: Jaime-Select-Soleil-Spike-Gonzales-Quest TT-Hydrofoil Daytona/FlyRadical5/Alaia/Transformer
Località: cascina (PI)
Contatta:

Re: Primo naufragio col foil

Messaggio da Massimo Speed »

[quote="Toppy] ora so che mi tirerò dietro le ire di massimospeed , ma devo dirlo : whistlingb :, a Capalbio con lo speed4 8 almeno 40 minuti in acqua e non acqua piatta ma un frullatore nel kite saranno entrati masismo 5 litri d'acqua.......[quote]

No, Toppy, tutt'altro...
Effettivamente ho visto lo speed4 8m naufragare sotto le onde a Capalbio mente lo aveva Onir e mi sono stupito di quanto sia ripartito bene : Thumbup :
Cerco di essere obbiettivo e di dire le cose come stanno.

Io dalla mia posso dire che mi è capitato di naufargare con ogni foil abbia usato...
Matrixx, aurora, speed2 e 3, kitech; proprio tutti tutti, non me ne sono fatti mancare punti! : ahahah :
In generale ripartono benissimo, ma qundo si incaramellano o ci si mette la sfiga di mezzo non c'è verso : shake :

Ultimo naufragio di quelli belli belli, neanche una settimana fà con lo speed2 19m.
E' caduto con pochissimo vento, si è rigirato strano e ciao! : censored :

Zitro è tutto "mestiere che entra", vai tranquillo.
Solo sport e salute : ahahah :

In questi casi quando vedi un amico che viene a darti una mano è una gran bella cosa! : Chessygrin :
A capalbio il Toppy ( per ringraziamento della caccia al disperso ) invece che offrirmi una bevuta mi ha offerto un costato di rostinciane : ahahah :
Quindi, dovesse ricapitare, sarò nuovamente in prima fila per rendermi utile : Biggrin :
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: Primo naufragio col foil

Messaggio da Lumumba »

Uellá.. aeeirittura CESSO? : Hurted : : think :
Mi sa che d'ora in aventi dovrò pesare bene le tue recensioni perchè siamo in tanti a trovarlo un ottimo kite.
Ma i gusti sono gusti, e se fosse somigliato allo speed2 sicuramente lo avrei già venduto e mai e poi mai preso anche il 12.[/quote]

nn l'ho mai provato....ma...l'ho visto e analizzato bene da vicino, vuoi che ti elenchi i difetti....o li sai già anche tu???
ripeto è un kite cinese fatto da cinesi che manco son capaci di copiare...costa 300/400 euro...(nn lo sò sinceramente)...rivendibilità???? bho.....tessuto...plastica.....in più ci devo smadonnare dietro per farlo volare.....ripeto...apprezzo e rispetto il vostro divertimento nel metterlo a punto...ma qui a parte rino che ormai lo spreme da 1 anno....di altri aurora nn è che ne vedo in giro molti....in acqua.....nelle sacche in garage funzionano tutti benissimo...:-)
e sinceramente perderci dietro del tempo con una vela che manco sà se funzionerà....mi prendo un prodotto vecchio (sp2) x la stessa cifra....e vado sereno...
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
pitu
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5896
Iscritto il: 09/02/2011, 13:25
Spot frequentati: Puzziteddu, West Sicily
Ali: Kite: 9&6 mt only, Wing : 4mt
Tavole: Pitukiteboards PK
Località: Puzziteddu
Contatta:

Re: Primo naufragio col foil

Messaggio da pitu »

Ah ok non l'hai neanche provato.. allora si, terrò in grande considerazione il tuo parere, grazie per la recensione dell'aurora.
Ma dimmi una curiosità, normalmente per testare i kite, di basi sul 6º senso, su esperienze oniriche, o su percezioni extrasensoriali?
Un mio amico capiva il range con la semplice imposizione delle mani sul tessuto un altro , dopo aver pompato tutto un 17 senza respirare, ha sentito una vocina da dentro che gli recensiva il kite, con tanto di filmato. Quindi spara pure il tuo metodo di valutazione paranormale, che sono pronto a tutto.
Avatar utente
fabnik
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5984
Iscritto il: 07/02/2011, 12:34
Spot frequentati: -Pianeta Terra e dintorni...
Ali: Access 6 Peak 4 6 9 12 Soul 6 8 10 12 Sonic II 13 15 Race 21
Tavole: Flyrace. Flyradical S M .MakoKing. Tropicaltube custom.Flysplit L.
Località: Bologna

Re: Primo naufragio col foil

Messaggio da fabnik »

@pitu :capisco la tua reazione all'entrata a gamba tesa....
però capisco anche la posizione di Lumu :magari vecchio ma con prestazioni garantite.
Vivi,come se avessero lasciato il cancello aperto !!
GIGI
Fissato
Fissato
Messaggi: 1053
Iscritto il: 22/04/2011, 1:38
Spot frequentati: Roma costa nord; Tarifa
Ali: Best Cabo 11, FS Stoke 7
Tavole: ArribaArriba: Custom 136X41,5

Re: Primo naufragio col foil

Messaggio da GIGI »

"magari vecchio ma con prestazioni garantite"
Ma stai parlando di napolitano? Anche no grazie!
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10457
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Primo naufragio col foil

Messaggio da Zitrone »

Ragazzi, non trasformiamo il post nella solita diatriba fra ali. : Wink :
Con qualsiasi foil nelle stessa situazione mi sarei ritrovato uguale (l'acqua è entrata dalle bocchette, non dal tessuto).
Ho fatto questo post per raccontare la mia esperienza in modo che possa essere utlie a qualcuno in futuro e tutti i consigli/suggerimenti sono ben accetti.
Rispondo ad un paio di interventi ot:
-x silver, come puoi vedere dal mio quiver io volo solo Edge da anni quindi le apprezzo tantissimo, ma secondo me per il kiter mediopippa con la bidi (tipo me) sotto i 10 nodi è più godibile e sicuro un foil.....e comunque i 700 euro dell'edge non sono lo stesso prezzo di un'aurora....sono il doppio.
-x Lumumba: ho cercato molto tempo qualche s2 perchè per quello che mi serve la reputo la soluzione migliore (come a suo tempo quando presi a due spicci lo p2 21) ma di decente ho trovato solo un normal a 600euro, sempre sui 600 i dlx li ho trovati solo in condizioni pietose, a meno niente. Certo, se a 400 trovavo un s2 19 dlx in ottimo stato non ci stavo a pensare due volte. Riguardo la rivendibilità... stica..i il giorno che decido di darlo via pure se ci faccio 100 euro ho sempre guadagnato rispetto a quanto avrei perso con qualsiasi altro foil.
-x chi non ha provato gli aurora e giudica: quando l'ho preso mi aspettavo un kite pacioccone, senza grosse pretese, stabile (tipo i BlazeII) invece mi sono ritrovato con un kite a mio avviso molto performante ma con un setup di cacca e non ho ancora capito se è meglio o peggio : ahahah : Il 15 di Gigi che siamo riusciti ben o male a settare va veramente bene e da soddisfazione/goduria, anche il mio 22 fino a che non fronstalla mi gusta assai. Provatelo prima di bocciarlo a priori .... cosa successa anche quando uscì il kitec che, anche se (secondo me) non è ai livelli di un flysurfer, costa la metà. Sicuramente il tessuto, la fattura etc non sono quelle di un fly, kiteck,hq etc ma anche il prezzo non è minimamente paragonabile. Secondo me, per un kiter mediopippa che mette in conto il fatto di doverci smanettare è un'ottima alternativa a basso costo. Anche per il prezzo stiamo facendo paragoni su quello del 22 nuovo(circa 400euro nuovo contro i 2000 e passa di un fly ad es) contro fly vecchi e usati, ma le misure più piccole costano veramente una miseria e anche se alla fine gli dai fuoco non ci hai rimesso niente.
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Rispondi