Big air

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
baobob
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 346
Iscritto il: 11/03/2011, 15:21
Spot frequentati: Alla ricerca
Ali: '09 Hadlow Pro 7-9mt, '12 Airush Razor 11mt
Tavole: Trampa modificata-Tona Pop 138+ ST Bindings
Località: South Pacific
Contatta:

Re: Big air

Messaggio da baobob »

Sabato ho fatto la prima parte della sessione con un C 7 metri. Eran tutti fuori con kite tra i 7 e i 9 quindi c'era molto vento e poi rampe di un paio di metri. Il vento era cosi' forte che da sganciato non riuscivo mai ad avere slack nelle linee per quanto poppassi.
Sono uscito e ho preso un blade trigger 7 che era in demo in spiaggia. In mano un giocattolo e sparava in aria con una facilita' impressionante. Qualsiasi cosa facessi atterravo pulito. Fare kiteloop con quest'ala e' come bere un bicchier d'acqua.

Per concludere: tanto vento e prima parta della session con un kite tecnico e duro di barra. Poi prendi un giocattolino cosi' sui tre struts con barra morbida e ti fai trenta minuti un ora di boosting.
Per i miei gusti dopo questo tempo mi rompo e voglio tornare ad ammazzarmi con un C :D
Team Rider Dirt Corner & Team Rider Trampa
http://www.powerkitesardegna.com
Avatar utente
Carlito
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3884
Iscritto il: 30/10/2012, 16:41
Spot frequentati: Grado, Fossalòn, Marina Julia, Secret Spot!
Ali: Flysurfer Sonic4 18, Flysurfer Sonic2 18, Cabrinha Switchblade 8.
Tavole: Alaia Naish, Nobile NBL 142x42, FreeKite 160x48, Surfstyle Berta 180 NC, Radical Transformer
Località: Sella Nevea (UD)

Re: Big air

Messaggio da Carlito »

fabnik ha scritto:Se cerchi l'altezza meglio piccola e tutto power.
Sto cercando altezza ed Hang Time nell'uso di uno Speed-21 quindi per questa domanda non è da prendere in considerazione un cambio d'ala.
fabnik ha scritto:se cerchi hagtime il contrario
Allora suppongo che tu mi stia dicendo che non riuscirò ad ottenere maggiore altezza più di quello che la quantità di vento mi può concedere.
Però otterrò un maggiore Hang Time tirando di più la cinghietta del Depower.

Giusto ?
... andate nel segno del mio nome ...

viewtopic.php?p=108450#p108450

Inviato con GNU/Linux
Rispondi