Mmmm secondo me oggi parte!!fra75 ha scritto: come è messa la breva per sabato e domenica ?
Sto pensando pure io a sabato..vediamo che succede...
Mmmm secondo me oggi parte!!fra75 ha scritto: come è messa la breva per sabato e domenica ?
preparo gli occhiali con telecameraITA-404 ha scritto:oggi ha tivanellato
domani di fisso garantito al limone
quindi.... SSSSPEEEDDD+TT!!
ITA traditore!!! ma non dovevi venire qui da noi sul Maggiore!!?!??!ITA-404 ha scritto: preparo gli occhiali con telecamera
chi viene dei fofolli a girare-volare ?
sto ana-lizzandosteuu ha scritto:ITA traditore!!! ma non dovevi venire qui da noi sul Maggiore!!?!??!ITA-404 ha scritto: preparo gli occhiali con telecamera
chi viene dei fofolli a girare-volare ?
Purtroppo per me Valma (a meno di prendere un giorno di ferie) e' offlimit...
Ma spero di riuscire a fare l'accoppiata Valma + Colico qualche volta
Mmmm direi poche...soprattutto immagino che non durera' tanto... sta amttina ( a guardare dai grafici ) il vento utile e' stato abbastanza poco...ITA-404 ha scritto: sto ana-lizzando
Ispra 71 km di cui 46 km su strade a scorrimento 40.00 Euro (pedaggi)
Valma 60 km di cui 51 km su strade a scorrimento 20.00 Euro
che garanzia ho a Ispra ?
famolo famolokiteman ha scritto:ITA ora siamo in 3 ad avere il 21, io, tu, un mio amico tedesco-comasco che non scrive nel forum.
Bisogna assolutamente organizzare una uscite "a tre" con Breva al minimo, Gera o Colico.
Tre speeddoni 21mq affiancati che solcano le dolci acque del Lago di Como.. non si era mai visto prima d'ora!
(anzi, era successo quando il team Fly era venuto a "trovarmi" a Gera, ma quelle son cose che nella vita capitano una sola volta)
Famolo!
michele
BastITA-404 ha scritto:mattinata impegnativa
3 ore con 9.5 e 11-5
il 21 e' rimasto nella sacca
la verita' e' che il 21 lo voglio aprire sul Maggioresteuu ha scritto:BastITA-404 ha scritto:mattinata impegnativa
3 ore con 9.5 e 11-5
il 21 e' rimasto nella sacca
Vedi se venivi qui a Ispra avevi i tuoi bei 8 nodi che ti servivano!!!
Brutta cosa l'invidia