calbuccimarco ha scritto:
Poi a Gennaio arriveranno in Italia 20 esemplari in un combo Slingshot/MHL con paletta freeride ad un prezzo molto concorrenziale.
2015 Slingshot NF2 Hydro Foil Board 2799 USD
facciamo sta pazzia
vendesi rene perfettamente funzionante
Dovremmo stare sotto i 2000 in italia
Distributore KITECH - GROOVE
Palombina Kite School powered by SLING SHOOT - MYSTIC
KiteRon ha scritto:ITA sta foto dei reni è terribile...
un HF + un Edge 15/ ELF 15
e' una spesa terribile
si vive una volta sola...
ma si vive anche con un rene solo ?
potro farmi ancora il negrone quotidiano ?
Ma va.. Con 7-800 euri ti compri un hf usato, le vele puoi usare quelle che hai.. Poi dopo una stagione vedi se è cosa acquistare e con quanti reni vivere.
Per il Negrone come ti ha assicurato anche Bidello vai tranquillo, al massimo rischi un po' di bruciore intestinale, ma i reni sono ok
se avete notato la tavola nella foto in alto e' un proto(alien twister modificata),mentre quella della foto in basso sembra la definitiva (notare la larghezza del longherone centrale).
Mi sembrava di aver capito che sarebbero rimaste le scasse e la possibilita' di trasformare la tavola in un surfino,ma qua' sembra una tavola dedicata all HF.
Mahh a breve lo scopriremo
marco
KiteRon ha scritto:ITA sta foto dei reni è terribile...
un HF + un Edge 15/ ELF 15
e' una spesa terribile
le vele puoi usare quelle che hai..
purtroppo no
con il race (che intendo comunque tenere
troppo bello uscire con 20 Kt ) ho qualche problemino
quando la 13.5 e' piccola d il 21 e' gia grosso
sotto ho una 11.5..9.5..7.5....
morale ho bisogno di un signor quindici!
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
spiega...meglio
le versioni combo sono 2 ? differenze ?
sono arrivati due piantoni con palette freeride in piu' arrivata anche paletta e stabilizzatore race.
Il combo che verra' commercializzato con la tavola slingshot e' quello con paletta freeride (la piu' grande in foto) poi se uno vuole puo' acquistare,come ho fatto io,anche la paletta race.
Costruzione da 10 e lode molto superiore,per quello che ho potuto vedere,ai francesi.
Poi come andranno lo vedremo,a partire gia' da sabato
marco
Il combo che verra' commercializzato con la tavola slingshot e' quello con paletta freeride (la piu' grande in foto) poi se uno vuole puo' acquistare,come ho fatto io,anche la paletta race.
ok ma mi domando..la tavola del combo e' dotata di tasselli
x mettere eventualmente strap ?...( per utilizzo race)
fotina tavola x un povero cristo
che questo we deve lavorare....
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
Marco la piastra ha i fori come i Moses o ha misure sue? Certo che stabilire uno standard (uno per la piastra e uno per la scassa) non sarebbe male..
Cmq il freeride mi pare bello bello come linee, il race non ho capito perchè ha lo stabilizzatore in G10, ma è solo una questione estetica..
Dalla foto in cui sono affiancati il race ha la fusoliera più lunga in poppa o è una distorsione della foto?
ok ma mi domando..la tavola del combo e' dotata di tasselli
x mettere eventualmente strap ?...( per utilizzo race)
fotina tavola x un povero cristo
che questo we deve lavorare....
Si ita sulla tavola di serie sligshot (che al momento non ce' in Italia),si potranno montare due straps anteriori e una posteriore.
Appena arriva,gli faremo un bel book
KiteRon ha scritto:Marco la piastra ha i fori come i Moses o ha misure sue? Certo che stabilire uno standard (uno per la piastra e uno per la scassa) non sarebbe male..
Cmq il freeride mi pare bello bello come linee, il race non ho capito perchè ha lo stabilizzatore in G10, ma è solo una questione estetica..
Dalla foto in cui sono affiancati il race ha la fusoliera più lunga in poppa o è una distorsione della foto?
La piastra e' uguale a quella dello sword e quindi differente dal moses.
La fusoliere e' sempre quella e si possono cambiare paletta e stabilizzatore ed eventualmente montare quella race