Ho guardato il link con traduzione.alfiero ha scritto:http://popeyethewelder.com/miscellaneou ... -like-then
Sembra che hanno costruito una bike che all'occorrenza può essere trasformato in buggy!
Questa cosa è davvero interessante! ! !
Ho guardato il link con traduzione.alfiero ha scritto:http://popeyethewelder.com/miscellaneou ... -like-then
Ibbono ha scritto:Con la bici se hai problemi pedali . . . puoi fare 20 min di pedalata, aprire, farsi portare, nei buchi pedali, poi richiudi e continui pedalando . . .
Sempre sul serio parlo , anche quando gioco.Pat ha scritto: Sul serio personaggi "importanti" del mondo del kite sono interessati ?
Mi sfugge la distinzione tra nomi importanti e personaggi importanti.bicikite ha scritto:@Pat Rileggendomi ho detto .." importanti nomi", non personaggi importanti (forse pure ,ma non so bene).))
Quel che noto o che avevo notato e' essenzialmente che qualche brand di rilievo ha o aveva realizzato il kitebike, ed in questo qualcuno piu' informato di me potrebbe dirmi meglio.
Noto che negli anni il kitebike non ha preso piede in italia e forse anche poco altrove.
Io personalmente non ho mai incontrato sugli spot altri bicikiter e
non riesco a comprendere bene perche'.
Forse da alcuni e' ritenuto troppo difficile da gestire , l'ho sentito varie volte ma se si comprende come vuol essere condotto....., diventa facile e istintivo.
Forse e' ritenuto un non valido modo di fare powerkite, ma in questo caso bisognerebbe prima averlo guidato.
Per me il vero e' che i pochi , ma non pochissimi che si sono cimentati,si sono arresi al primo tentativo. Ma perche' non si riesce a camminare su un mezzo cosi naturale?
Forse questioni psicologiche o di immagine tipo :- Sono fortissimo col buggy , ma col bicikite sarei una pippa o sono una pippa , blocca alcuni. Invece se pensate che una pippa' di mezza eta ' come me si diverte col kite bike.., il resto sara' piu' facile da affrontare .
lascierei l'hard driving su bicikite fuori di qui, almeno per il momento Alf .alfiero ha scritto:o provare come fai tu con il :
Non ti basta montare ruote da mountainbike più grandi ?alfiero ha scritto: ..insomma io debbo avere un mezo che mi permette di passare dappertutto..o quasi..cioe un kitebikecross..