Vento e "pioggia" in polenta coast - 2013
- poldo
- Fancazzista
- Spot frequentati: da Bologna dove soffia il vento
- Ali: -
- Tavole: -
Re: Vento e "pioggia" in polenta coast - 2013
bel video! considerato che giri strapless e con 30 nodi direi che vai via bello liscio!
vedo che giri sempre col kite molto basso su entrambi i lati, a me col vento forte mi viene da tenerlo più alto nel lato "ad uscire" (in questo caso a sx) così è più pronto e mi disturba meno quando lo butto giù per rientrare nell'onda
le onde di SOttomarina danno una bella mano, non sono "cattive" e non chiudono di scatto come quelle di altri spot Tirrenici...peccato inizino ad essere un po' freschine per i miei gusti
vedo che giri sempre col kite molto basso su entrambi i lati, a me col vento forte mi viene da tenerlo più alto nel lato "ad uscire" (in questo caso a sx) così è più pronto e mi disturba meno quando lo butto giù per rientrare nell'onda
le onde di SOttomarina danno una bella mano, non sono "cattive" e non chiudono di scatto come quelle di altri spot Tirrenici...peccato inizino ad essere un po' freschine per i miei gusti
onde e vento!
-
- Sprecavento
- Spot frequentati: Garda dove abito; Sottomarina, Porto Corsini e ovunque c'è onda
- Ali: Slingshot Rally 6,9,10,12; Ozone Reo 5,7
- Tavole: Surf Ben Wilson rawson e drifter; Surf Cabrinhia signature e skillit
Ciao perfect complimenti per il video e per la bella andatura armoniosa domenica c'ero anch'io a sottomarina e (come ho gia' scritto nel forum che ho aperto su rrd religion 5 mt ) con la 6 rally 2014 ero anch'io spesso troppo pieno per surfare come avrei voluto (peso 80 kg) . Presumo che eri fuori con il religion 6 mt e ho letto che vuoi prendere il religion 4 mt ma penso che forse potrebbe esserti troppo piccola in quelle condizioni d'altra parte un metro di differenza su quelle ali piccole dovrebbe essere sufficiente ( in proporzione e' come 2 mt su una 9 -10). Infatti come ho gia' scritto con il mio rpm 4,5 mt con lo stesso vento non riuscivo a risalire anche perche' la bora sopratutto quando e' forte e' quasi sempre rafficata.
In ogni caso che anno e' il tuo religion 6 puoi darmi un po' di info su come va' l'ala e se hai info sul 5 e di quali anni? grazie
In ogni caso che anno e' il tuo religion 6 puoi darmi un po' di info su come va' l'ala e se hai info sul 5 e di quali anni? grazie
- Ciola
- Fissato
- Spot frequentati: Lago di Garda - Sottomarina
- Ali: North Reach
- Tavole: Kiteloose!!!
perfect10 ha scritto:posto il video di pozomarina di domenica (ormai ho finito la rosa dei venti quindi mi sa che è l'ultimo ora non rompo più le balls a nessuno ) dove, tra l'altro, si vede chiaramente che non ho corretto manco uno dei difetti di gestione kite riscontrati nei movioloni passati...ma va pure considerato che il religion cazzato a bestia non gira infatti ora mi compro il 4...
http://vimeo.com/80827158
Bello, certo che essere goofy a Sottomarina riesci a goderle meglio le onde c'è poco da fare!
Checco dai su da un giro alle ali, brucia le rally e compra RRD...o KiteLoose!
- perfect10
- Fissato
- Spot frequentati: toscana, termoli, gargano. nord adriatico.
- Ali: religion rrd 9, 6, 4
- Tavole: rrd maquina k pro, twin bros fish
- Contatta:
io ho sempre un approccio windsurfistico...uso la vela come mirino e cmq sei regular quindi tu punti l'onda nel bordo a uscire per girarci sopra ...io di solito anche lì vado a stile windsurf cerco di individuare i set in arrivo o il punto dove frange meglio. quindi strambo e mi faccio raggiungere dall'onda o la prendo da dietropoldo ha scritto:bel video! considerato che giri strapless e con 30 nodi direi che vai via bello liscio!
- perfect10
- Fissato
- Contatta:
è il 2012....probabilmente è un proto...stando in toscana capita di tutto...Checco ha scritto: In ogni caso che anno e' il tuo religion 6 puoi darmi un po' di info su come va' l'ala e se hai info sul 5 e di quali anni? grazie
diciamo che mi trovo spesso a uscire con il 6 mentre altri sono con la 8...non so se dipende dalla vela o dal fatto che mi piace andare più di tavola che di vela....diciamo loose...al più cambio volume (ora ho anche l'asso pigliatutto e un surf fish molto voluminoso)... ho provato un 8 2013 e mi sembrava di avere un 7...calcola che ho comprato il 4 2013...speriamo bene ma qui può fare delle libecciate notevoli
- perfect10
- Fissato
- Contatta:
eh si ma sono un regular in tutto tranne che in kite...probabilmente per via del condizionamente windsurfisto e uscite in spot prevalentemente mure a dx...di solito vado in front anche con le mure a sx.. ho problemi non tanto nel gestire la tavola (sono regular...) ma nel kite a gestirlo col lato sx del corpo.Ciola ha scritto: Bello, certo che essere goofy a Sottomarina riesci a goderle meglio le onde c'è poco da fare!
cmq anche qui il windsurf mi aiuta...se sono mure a sx penso tipo di essere a funtana meiga (magari... ) cmq in toscana è raro tipo maestrale e onda a lillatro o a follonica
- poldo
- Fancazzista
- Spot frequentati: da Bologna dove soffia il vento
- Ali: -
- Tavole: -
ok, ma una volta che l'hai presa, mettiamo una sx sempre a SOttomarina, quando fai il cut back se hai il kite basso a sx ti disturba, tende a portarti fuori dall'onda, mentre se l'hai più alto rimane più neutro e con la barra gestisci quando rientrare. ovviamente nel bottom lo terrrai basso sulla destra pronto ad invertire.perfect10 ha scritto:io ho sempre un approccio windsurfistico...uso la vela come mirino e cmq sei regular quindi tu punti l'onda nel bordo a uscire per girarci sopra ...io di solito anche lì vado a stile windsurf cerco di individuare i set in arrivo o il punto dove frange meglio. quindi strambo e mi faccio raggiungere dall'onda o la prendo da dietropoldo ha scritto:bel video! considerato che giri strapless e con 30 nodi direi che vai via bello liscio!
onde e vento!
- Motion
- Saggio e Moderatore
- Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
- Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
- Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Perfect10 bello il video, riprese e inquadrature sembrano un pò i miei , che non ho neanche cominciato a montare .
Insomma oramai girate tutti strapless , vabbè con le poche uscite che faccio nelle onde neanche ci tento
Come detto speriamo che prima di natale faccio ancora una bella botta che già mi mancano le onde
Insomma oramai girate tutti strapless , vabbè con le poche uscite che faccio nelle onde neanche ci tento
Come detto speriamo che prima di natale faccio ancora una bella botta che già mi mancano le onde
- marcotroi
- Fissato
- Spot frequentati: Sottomarina lago santa croce e dove mi porta il vento
- Ali: Flysurfer Cronix 12 Sonic 15 NorthVegas 9 2011 Rebel 6m 2012 Peak4 5/8m
- Tavole: Wainman Magnum 5.10 Door Spleene159x45 2012 SUP Bic 10.6 Slingshot Aliens LiftHydrofoil
-
- Fissato
- Spot frequentati: sottomarina - santa croce - ecc. ecc.
- Ali: speed3 21dlx C.E.-sonic FR 11 - Kitech fly4 RS 6-9-12-15 - chrono 18
- Tavole: radical transformer carbon -Flyradical xl- crazy fly raptor pro ltd - gaastra vision 131x41-hf sroka
- marcotroi
- Fissato
- Tavole: Wainman Magnum 5.10 Door Spleene159x45 2012 SUP Bic 10.6 Slingshot Aliens LiftHydrofoil
complimenti per la vignetta anche da parte di serena
bisognerebbe stampare un pò di magliette io ne prenoto 4
bisognerebbe stampare un pò di magliette io ne prenoto 4
-
- Fissato
- Spot frequentati: sottomarina - santa croce - ecc. ecc.
- Ali: speed3 21dlx C.E.-sonic FR 11 - Kitech fly4 RS 6-9-12-15 - chrono 18
- Tavole: radical transformer carbon -Flyradical xl- crazy fly raptor pro ltd - gaastra vision 131x41-hf sroka
Si potrebbe fare. Se non sbaglio da decathlon a pd te le stampano anche sulle lycra. mi informo.
Ciao e grazie.
P.s. Chiaramente sarebbe da usare il logo con il surfino vero?
Vediamo eventualmente come viene una con il tagliere tt.
Ciao e grazie.
- marcotroi
- Fissato
Per non scontentare nessuno vista la solita diatriba TT VS Surfino si potrebbe fare una faccia della maglia con TT una con Surfino Bella l'idea della librapiergiorgio ha scritto: P.s. Chiaramente sarebbe da usare il logo con il surfino vero? :
- Ciola
- Fissato
- Spot frequentati: Lago di Garda - Sottomarina
- Ali: North Reach
- Tavole: Kiteloose!!!
piergiorgio ha scritto:Si potrebbe fare. Se non sbaglio da decathlon a pd te le stampano anche sulle lycra. mi informo.
Ciao e grazie.
Al Decathlon di VR ok stampa su lycre. Viene bene!
6 euro a stampa.
- Motion
- Saggio e Moderatore
- Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
Ho visto per domani mattina un leggero movimento di vento
Io penso di fare un salto in spiaggia a sottomarina con buggy e-o MTBoard.
Se qualcuno pensa di esserci faccia un fischio
Io penso di fare un salto in spiaggia a sottomarina con buggy e-o MTBoard.
Se qualcuno pensa di esserci faccia un fischio
- Motion
- Saggio e Moderatore
Oggi ultima uscita del 2013 per i Polenta Coast
Vento tra i 18 e i 27 nodi di NE, sole, temperature ancora discrete sui 9-10° C, acqua tutto sommato non ancora fredda fredda.
Peccato solo che molti non avevano meno della 9-10 quindi spesso soprainvelati e poi il vento era molto rafficato.
Comunque presenti io, Pennabianca, Cardo, Piegiorgio, Gonzo, Micki dalle 9,30 alle 13 passate. Belle onde sui 2 mt abbondanti al largo
Qualcuno ha aperto in 3 pezzi il kite ma ha detto che visto oramai gli anni sulle spalle che così ha la scusa buona per cambiarlo
Qualche foto tratte da FB dal profilo di Costantino, si vede il mio kite viola, quella verde poi distrutto e lo Speed4 di Pier
Spero a breve piccolo video
Ah..... nel pomeriggio ancora 15-20 nodi e spiaggione enorme, peccato non avere con me il buggy.... ma ca...o tutti i buggisty del NE dove sono
Vento tra i 18 e i 27 nodi di NE, sole, temperature ancora discrete sui 9-10° C, acqua tutto sommato non ancora fredda fredda.
Peccato solo che molti non avevano meno della 9-10 quindi spesso soprainvelati e poi il vento era molto rafficato.
Comunque presenti io, Pennabianca, Cardo, Piegiorgio, Gonzo, Micki dalle 9,30 alle 13 passate. Belle onde sui 2 mt abbondanti al largo
Qualcuno ha aperto in 3 pezzi il kite ma ha detto che visto oramai gli anni sulle spalle che così ha la scusa buona per cambiarlo
Qualche foto tratte da FB dal profilo di Costantino, si vede il mio kite viola, quella verde poi distrutto e lo Speed4 di Pier
Spero a breve piccolo video
Ah..... nel pomeriggio ancora 15-20 nodi e spiaggione enorme, peccato non avere con me il buggy.... ma ca...o tutti i buggisty del NE dove sono
- Motion
- Saggio e Moderatore
Bhe veramente qualcuno c'è sempre.. Paolo e TrentMotion ha scritto:Oggi ultima uscita del 2013 per i Polenta Coast
Poi fare kite con questo panorama non ha prezzo
- marcotroi
- Fissato
e bravi sti poentoni!!!!Motion ha scritto:ma ca...o tutti i buggisty del NE dove sono
ma se mi dai due dritte e mi fai vedere come si va con sta carriola potrei diventare un adepto tanto ormai mia moglie si è rassegnata una in più una in meno ahahahaha
- Motion
- Saggio e Moderatore
Quando vuoimarcotroi ha scritto:e bravi sti poentoni!!!!Motion ha scritto:ma ca...o tutti i buggisty del NE dove sono
ma se mi dai due dritte e mi fai vedere come si va con sta carriola potrei diventare un adepto tanto ormai mia moglie si è rassegnata una in più una in meno ahahahaha
Basta che ci sia vento da NE E e bassa marea, poi i foil li hai già quindi....
- Redmaster
- Fancazzista
- Spot frequentati: Sottomarina-Camping Tropical-Diga Nord
- Ali: Kite: Kite RRD
- Tavole: RRD HF - Moses 633- Passio 9-12-15 Groove Hf Board - WING RRD AIR-WING EVO
Ciao amiciiii del polenta coasttttt
Mess x mtroi non riesco ad aprire il video è bloccato x visione con cellulari
Mess x mtroi non riesco ad aprire il video è bloccato x visione con cellulari
Speaker ufficiale:
Coppa del Mondo KiteFoil - Snowkite -WingFoil
Beach and Mountain vocalist...
RRD Ambassador !
https://m.facebook.com/Hydrofoilnews/
https://www.facebook.com/wingsurfnews
https://www.facebook.com/kingofdiga
Coppa del Mondo KiteFoil - Snowkite -WingFoil
Beach and Mountain vocalist...
RRD Ambassador !
https://m.facebook.com/Hydrofoilnews/
https://www.facebook.com/wingsurfnews
https://www.facebook.com/kingofdiga
- marcotroi
- Fissato
Allora aspetto la chiamata alle armiMotion ha scritto: Quando vuoi
Basta che ci sia vento da NE E e bassa marea, poi i foil li hai già quindi....
@red lo so ho usato delle canzoni attuali coperte dal copyright ed il tubo blocca la visione sul cell devi trovare una postazione web
Ps ho sverginato il cronix proprio su neve ...... na bomba
poi l'ho passato a Pennabianca per l'intera giornata si è divertito come un bambino e ha detto vela stupenda