21 marzo 2015 - raduno landsailing a caorle

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17681
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: 21 marzo 2015 - raduno landsailing a caorle

Messaggio da Pat »

per quanto mi riguarda, ancora una volta il peack 2 9 mq l'ha fatta da padrone, consentendomi di CRABBARE fin dalla mattina in condizioni di vento imbarazzanti, in cui altri aqui MOOOLTO più tirati non volavano ovvero luffavano ogni 3x2.
Solo verso sera, quando il vento si è alzato di uno strategico nodino, ho smesso di gironzolare in radiosa solitudine (salvo qualcuno che ogni tanto provava), e allora si è vista l'eccellenza della P.L. VAPOR 9,3 mq del kantina, unico aqui che teneva il passo (ed anzi superava) il picchio senza fare molteplici casini nei buchi e nei cambi bordo.
poi, chiaro, se ci fosse stato più vento sono sicuro che le vele race avrebbero preso facilmente il sopravvento, il peack2 ha una buona velocità e bolina, ma è un rampichino, non una vela race.
Ma se ci sono 5 nodi non ci sono questioni: a mio giudizio è praticamente lo stato dell'arte del kite su ruote.
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
poldo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5606
Iscritto il: 26/02/2011, 18:37
Spot frequentati: da Bologna dove soffia il vento
Ali: -
Tavole: -

Re: 21 marzo 2015 - raduno landsailing a caorle

Messaggio da poldo »

belle foto, sembra uno spot simpatico : Chessygrin :
onde e vento!
Avatar utente
maestro
Fissato
Fissato
Messaggi: 591
Iscritto il: 07/02/2011, 22:18
Spot frequentati: qualche pratone qui a Molli, lido degli estensi e....dove capita
Ali: pansh
Tavole: sorry, niente tavole solo buggy a vela
Località: molinella-bo-

Re: 21 marzo 2015 - raduno landsailing a caorle

Messaggio da maestro »

..............Maestro con sguardo serafico....................è che guardavo Pat che era il solo a girare. Che soddisfazione....... e che rabbia.....qualche nodo in più e sarei sceso anche io con il carro. Giusto per completezza di informazione...visto che anche venerdì con 6-7 nodi non ho fatto un metro, il sabato non l'ho neppure scaricato dalla macchina! Però sempre bello ritrovare tanti amici e scoprirne di nuovi e ancora un grande complimento a Marta ,Claudio e tutti coloro che hanno contribuito all'organizzazione.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna: soffiaci dentro tu stesso.
Ugo Ojetti

Una certa dose di difficoltà è d’aiuto per l’uomo: per sollevarsi gli aquiloni hanno bisogno si vento contrario e non a favore.
Anonimo
Rispondi