Ninjo ha scritto:Sei rimasto indietro.. adesso son 3000Ciola ha scritto:Ragazzi...c'è gente che spende più di 2000 euro per un materasso volante.
Son scelte
Quindi solo 3000 euro? Completo almeno?
Ninjo ha scritto:Sei rimasto indietro.. adesso son 3000Ciola ha scritto:Ragazzi...c'è gente che spende più di 2000 euro per un materasso volante.
Son scelte
Sì ma senza pompa..Ciola ha scritto:Ninjo ha scritto:Sei rimasto indietro.. adesso son 3000Ciola ha scritto:Ragazzi...c'è gente che spende più di 2000 euro per un materasso volante.
Son scelte
Quindi solo 3000 euro? Completo almeno?
poldo ha scritto:In effetti il prezzo è elevato ma non incentrerei la discussione su quello, per me quello che conta e se e come funziona questo concetto di schienale rigido (o semirigido) come trapezio a fascia da kite, e che vantaggi/svantaggi porta. Ad esempio non so come si comporta quando la trazione è diretta verso l'alto
Non so se l Fone sia così rigido ma non mi sembra
Non vedo gli stessi vantaggi per trapezi a seduta o parzialmente a seduta, in quanto l'appoggio sul bacino è meglio tollerato e non porta a costrizioni che ci sono a livello toracico/dorso
Cmq l'unica cosa è provarne uno, quando mi capita lo faccio volentieri
PS: ho appena preso un trapezio nuovo....e a casa ne ho già 3
Comodo!!! velocissimo e semplice, come metterlo e toglierlo del resto! Quando i cinghietti invecchiano un pó sarà ancora più immediato.LONG ha scritto:http://gleiten.tv/index.php/video/actio ... /page/391/
Un video che illustra il passaggio da freestyle a wave
Ma l'hai guardato il video? non so se ti sei accorto che per mostrare il "squeeze" contro il "support" usa proprio quel trapezioNic ha scritto:una domanda, ma l' f-one manera non fa concettualmente la stessa cosa per la schiena?
questo intervento mi sempra strano...fuxia ha scritto:Ci ho fatto 4 giorni di kite, dall'11 scarico al 7 esplosivo di ieri a Sottomarina:
n navigazione non c'è pressione ai fianchi e pochissima sui lombari........sensazione di leggerezza assoluta. Fantastico, ti rendi conto di quanto ti STRIZZI un trapezio di plastica solo dopo averlo provato. Ottimo lavoro.
Perfetto per principianti.
30 minuti di adattamento per esperti a causa di reattività immediata, quello di plastica prima si deforma e poi ti scarica l'energia, l'Engine è tiro subito.
la schiena ringrazia.
Jim ha scritto:Ma l'hai guardato il video? non so se ti sei accorto che per mostrare il "squeeze" contro il "support" usa proprio quel trapezioNic ha scritto:una domanda, ma l' f-one manera non fa concettualmente la stessa cosa per la schiena?
chinook ha scritto:Visto che non è stata colta la mia palla tento di fare una domanda chiara. C'è la possibilità di provare questo ingegneristica novità in modo da poter dare un giudizio arbitrale? Le persone che distribuiscono/comprano o fanno parte di una "cerchia" giustamente esaltano le qualità del prodotto
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ok grazie, su previsioni buone ti mando un messaggio!Bakio16 ha scritto:chinook ha scritto:Visto che non è stata colta la mia palla tento di fare una domanda chiara. C'è la possibilità di provare questo ingegneristica novità in modo da poter dare un giudizio arbitrale? Le persone che distribuiscono/comprano o fanno parte di una "cerchia" giustamente esaltano le qualità del prodotto
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La prossima volta che passate per sottomarina/conche fatemi un fischio, ve lo faccio provare molto volentieri, in questi giorni è difficile trovarne di demo perchè in italia ne esistono veramente pochi ma vedrai che quando saranno a regime con la produzione potrai provarli ovunque!!