Altro lutto :-(

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
maxilconte
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1880
Iscritto il: 12/01/2014, 10:08
Spot frequentati: Grado, Marina Julia
Ali: Bandit 6, NEO 8, NEO 10, Juice 15, Flysurfer Speed 5 21
Tavole: North XRIDE, SS Mixxer

Re: Altro lutto :-(

Messaggio da maxilconte »

Che tristezza gente...
Avatar utente
dado650
Fissato
Fissato
Messaggi: 507
Iscritto il: 30/03/2011, 22:52
Spot frequentati: sicilia
Ali: j5 11-15, wainman12-9, Crossbow 13-11, Naish Charger 9-7,Cabrinha 5m, s4 8m, Unity 6m,
Tavole: fatalwave 6.0, flyrace, KL fatty 5.8, liquid force spacecraft, HF Silente

Re: Altro lutto :-(

Messaggio da dado650 »

onlybigwaveforme ha scritto:.....e poi diciamocelo chiaramente.....si parla tanto di sganciare, ma non lo fa mai nessuno, perché con un briciolo di esperienza sappiamo che è davvero l'ultimissima spiaggia.
Detto questo condoglianze alla famiglia e chi lo conosceva bene, sempre un dispiacere sentire che un appassionato del tuo stesso sport non ci sia più
su questo non concordo, io ho sganciato più volte... anche perché in passato mi sono già scottato!

in certe condizioni non si può fare altro.

quello che frega molto spesso è LA TROPPA CONFIDENZA e i troppi istruttori "IMPROVVISATI" che non perdono più di tanto tempo nell'inculcare le nozioni base della sicurezza... che in come prima cosa sono la scelta dello spot.

negli ultimi anni ho visto di tutto in spiaggia... e anche pensato tra me e me ... dov'è la CP.

In questo triste evento purtroppo credo che proprio la scelta dello spot sia la causa della disgrazia.
ELF J515-11;FS S4 8m, Unity6m, Viron4m
Wainman 9-12, Naish Charger 7-9
Cabrinha Crossbow 13-11, Convert ids 5m
fatal wave 6.0, flyrace, Hydro Silente
KL Fatty 5.8, liquid force spacecraft
Arriba quasicentoventotto
Avatar utente
waterman
Fissato
Fissato
Messaggi: 1380
Iscritto il: 01/03/2011, 12:51
Spot frequentati: n/o
Ali: -
Tavole: -

Re: Altro lutto :-(

Messaggio da waterman »

La Cp lasciamola dov'è, ognuno è responsabile di sé stesso, solleticare la Cp porta solo a divieti
Rispondi