i mercoledì da ... tortelloni
- Pat
- Fondatore
- Spot frequentati: Porto Corrsini
- Ali: Kitech & PL
- Tavole: mono
R: i mercoledì da ... tortelloni
Se qualcuno legge: stasera al solito posto due bordi li vado a fare...
inviato dal mio galaxy note
L'essenza del kite è fare kite.
- chinook
- Fofollo
- Spot frequentati: alto adriatico - bilancino - petrano - dove c'è vento centro nord italia
- Ali: speed 5 speed4 lotus 10/15 Boost 7/9/11 cronix 6/10
- Tavole: - vari surf - moses hydrofoil - FLYRADICAL5 36/40/44
- Contatta:
Re: i mercoledì da ... tortelloni
un sms no???
- IKO instructor - promoter FLYSURFER e RIPARATORE UFFICIALE PER L'ITALIA
- Pat
- Fondatore
No preoccupe, sei prenotato per mercato sera, soliti posto ed ora.
- freekiter
- Fissato
- Spot frequentati: porto corsini
- Ali: -FLYSURFER, BEST, F.ONE, HQ
- Tavole: ARRIBA ARRIBA,FLYDOOR
ciao ragazzi , peccato per domenica sera, se volopiano mi diceva qualcosa mi sarei aggregato, ci vediamo mercoledi!!!!! :(
- Pat
- Fondatore
Domenica sera era estemporanea, ho "chiamato" il raduno un ora prima perché' io personalmente andavo ed insieme e' più' bello....se vedremo domani!
- madmax
- Fofollo
- Spot frequentati: Camber, Bournemouth/Poole, South UK
- Ali: Flysurfer Speed 3 12m, 15m - Flysurfer Unity 8m
- Tavole: landboard, snowboard, nobile 555
ma... FOTO E VIDEO!!!!! suvvia!
-fofollo!
-eh?
-PUPPA!
HO SCARROCCIATO PER PISCIARE. A PIEDI.
-eh?
-PUPPA!
- Pat
- Fondatore
max, l'unica foto di cui dispongo ....
doveva essere una sorpresa per domani sera ma ... amici, ho trovato una ciclabile NUOVA. pulita, bella dritta, deserta, in lieve discesa (circa 1 grado, dice l'inclinometro android), quindi fantastica per agevolare l'apprendimiento del pompamiento, lunga il suo bel chilometrino .... di cui abbiamo una diapositiva illuminata di sera, lontano dalle macchine, in mezzo al verde ed alla natura, con gli uccellini che cinguettano mentre noi prodi vecchiotti rinco.. ehm, giovani longboarders passiamo sfrecciando con le bionde treccie al vento.
E - dimenticavo - è a san lazzaro city, quindi vicinissima al nostro armato parcheggione.
Se siete daccordo, domani sera ci si trova al solito posto e alla solita ora, e poi ci andiamo a fare un giro .
doveva essere una sorpresa per domani sera ma ... amici, ho trovato una ciclabile NUOVA. pulita, bella dritta, deserta, in lieve discesa (circa 1 grado, dice l'inclinometro android), quindi fantastica per agevolare l'apprendimiento del pompamiento, lunga il suo bel chilometrino .... di cui abbiamo una diapositiva illuminata di sera, lontano dalle macchine, in mezzo al verde ed alla natura, con gli uccellini che cinguettano mentre noi prodi vecchiotti rinco.. ehm, giovani longboarders passiamo sfrecciando con le bionde treccie al vento.
E - dimenticavo - è a san lazzaro city, quindi vicinissima al nostro armato parcheggione.
Se siete daccordo, domani sera ci si trova al solito posto e alla solita ora, e poi ci andiamo a fare un giro .
- madmax
- Fofollo
ma e' bellisssssssima! quasi come i miei canali (anche se la parte figa e' veramente piccola) e ha in piu' il fatto di non avere l'acqua su un lato e un botto di gente che cammina e non si sposta nemmeno se gli vai contro....
io invece giro sempre qui, dovrebbe essere il link alle foto del posto:
http://maps.google.co.uk/?ll=52.478757, ... o-17727269
io invece giro sempre qui, dovrebbe essere il link alle foto del posto:
http://maps.google.co.uk/?ll=52.478757, ... o-17727269
-fofollo!
-eh?
-PUPPA!
-eh?
-PUPPA!
- Ninjo
- Fancazzista
- Spot frequentati: 'Na vorta..
- Ali: Foil e Pump
- Tavole: Tutte mono tranne una
La resiniamo per renderla + liscia?
La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dai saggi, utile dai governanti.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
- Pat
- Fondatore
l'ho misurato su GH, dove tra parentesi il percorso non appare perchè nella foto c'è ancora l'area incolta.
Il percorso "buono" si sviluppa, con una piccola interruzione, per circa 1,5 km, compresa una lieve salita.
I lati migliori sono di 650 metri abbondanti l'uno e 400 circa l'altro.
Il fondo è sempre quello della foto, e l'intero percorso è illuminato e separato dalla strada. Credo che la sera non ci sia nè un ciclista nè un pedone.
Quasi quasi, stasera, una mezzoretta ....
Il percorso "buono" si sviluppa, con una piccola interruzione, per circa 1,5 km, compresa una lieve salita.
I lati migliori sono di 650 metri abbondanti l'uno e 400 circa l'altro.
Il fondo è sempre quello della foto, e l'intero percorso è illuminato e separato dalla strada. Credo che la sera non ci sia nè un ciclista nè un pedone.
Quasi quasi, stasera, una mezzoretta ....
- chinook
- Fofollo
- Spot frequentati: alto adriatico - bilancino - petrano - dove c'è vento centro nord italia
- Contatta:
Domani sono a fare dei giri per ferrara, inutile dire le moltitudini di ciclabili che ci sono qui... ma se ce ne fosse una degna di nota (asfalto liscio magari ) una sera ci tuffiamo...
A domani!!
A domani!!
- Pat
- Fondatore
... nel nuovo posto i lampioni di sera sono spenti..... (acc. malediz.), ma la luna è quasi piena ...
- chinook
- Fofollo
- Contatta:
Sei andato a vedere ieri sera???? sei malato!
- madmax
- Fofollo
ora voglio sapere chi e' stato che mi ha mandato la macumba ieri!
vado per girare per tornare a casa sul piastrellato, chiazza di umido, partono le ruote davanti, mi stendo e con la coda dell'occhio vedo lo skate che si sta tuffando nel canale, salto acrobatico, tuffo di pancia e recupero per il rotto della cuffia lo skate al volo che era fuori dall'acqua ancora per soli 10-15 cm...
mi sono fatto piu male per tuffarmi sul lastricato a prenderlo che non a stendermi... se chiappo chi me l'ha chiamata lo sdereno!
vado per girare per tornare a casa sul piastrellato, chiazza di umido, partono le ruote davanti, mi stendo e con la coda dell'occhio vedo lo skate che si sta tuffando nel canale, salto acrobatico, tuffo di pancia e recupero per il rotto della cuffia lo skate al volo che era fuori dall'acqua ancora per soli 10-15 cm...
mi sono fatto piu male per tuffarmi sul lastricato a prenderlo che non a stendermi... se chiappo chi me l'ha chiamata lo sdereno!
-fofollo!
-eh?
-PUPPA!
-eh?
-PUPPA!
- Karin
- Fissato
- Spot frequentati: Bilancino Petrano e gli altri quando si presenta l'occasione
- Ali: Montana HQ 9-12mt Peter lynn escape 7mt peter Lynn viper 2.6-3.9mt
- Tavole: trampa s 35° comp 6 mbs dervish loaded omen pike
- Contatta:
mi sto aggiornando ora ,ho avuto da fare iun questi gg, daniel è molto bravo in long e soprattutto ha una spinta iper potente spero di rivederlo a qualche raduno
pat come va con gli slide?ti consiglio di provare pian piano a mettere il piede di taglio e a piegare il ginocchio fino a stendere la gamba (piegata) sul deck, questo agevola lo slide i heel side, però all'inizio come posizione per il piede è molto ostica, dopo ci si guadagna(la tavola tende anche un po' a revertare così ma amen pian piano i difetti si riducono)
pat come va con gli slide?ti consiglio di provare pian piano a mettere il piede di taglio e a piegare il ginocchio fino a stendere la gamba (piegata) sul deck, questo agevola lo slide i heel side, però all'inizio come posizione per il piede è molto ostica, dopo ci si guadagna(la tavola tende anche un po' a revertare così ma amen pian piano i difetti si riducono)
never forget to smile!
http://www.dirtcorner.com boardshop specializzato in Longskate,MounTainBoard, buggy Kite,Powerkite
http://www.mountainboarditalia.it
maestra M.I.A. F.H.I.P di MTB e longskate
http://www.dirtcorner.com boardshop specializzato in Longskate,MounTainBoard, buggy Kite,Powerkite
http://www.mountainboarditalia.it
maestra M.I.A. F.H.I.P di MTB e longskate
- O_Lione
- Appassionato
- Spot frequentati: Porto corsini - Sicilia
- Ali: ELF J5 18 - EF Twisty 8/11/14 - PL V2 10 - Speedy II 2.1 - GA Jekyll 9/14 - Bandit 9 - Core Gts2 12
- Tavole: ORMako King - Cabrinha Alias e Spectrum - Loose solo big - flyradical4 xl -Flydoor4 xl
Stasera disponibile anche il sand wedge con i sidewinder . Dal mio punto di vista promossa a pieni voti sul carving a bassa velocità e nel pumping . Resta da testare a velocità un po' più elevate
- Pat
- Fondatore
malissimo, ogni volta che provo a piegare la caviglia nel modo giusto mi fa un male bestia. E per sfortuna è il mio piede malandato, quindi non lo sforzo. Accucciarsi sulla tavola non è un problema, fare il giusto movimento di tuca tuca con l'anca per pompare, invece si. Il mio movimento è più quello di un mussulmano alla preghiera. Vai di schiena piegata!Karin ha scritto:pat come va con gli slide?
- freekiter
- Fissato
- Spot frequentati: porto corsini
- Ali: -FLYSURFER, BEST, F.ONE, HQ
- Tavole: ARRIBA ARRIBA,FLYDOOR
io vado di proto type hand made factory racing team!!!!!
- Pat
- Fondatore
La famiglia cresce....ieri sera eravamo tanti: fabrizio freekiter, fede o' lione, il ninjo, gigi69, lele chinook, il mitico maestro, io e pensate un poco il miguel, oltre naturalmente a daniel che mi sembra ci abbia adottato.
La stella nascente e' gigi che sopra il suo fattail e' ad un soffio dallo slidare come un pro.....
Il mio pompaggio migliora in stile, in certi momenti sembrano quasi uno vero.....il che non mi ha impedito di prendere una scatola di latta ed un sassetto facendo due ulteriori cadute storiche, per fortuna protette da para-petto, guanti corazzati ecc. .
Se poi mi mettevo anche le gomitiere e le ginocchiere, non mi ritrovava con croste atomiche, stamattina....ma col sorriso stampato in faccia.
Chiudo dicendo che secondo me gli snowboarder sono avvantaggiatissimi col long. Lele chinook non ci era mai salito e dopo due giri si muoveva con enorme naturalezza.
Invidia......
inviato via tetrapack. ..
La stella nascente e' gigi che sopra il suo fattail e' ad un soffio dallo slidare come un pro.....
Il mio pompaggio migliora in stile, in certi momenti sembrano quasi uno vero.....il che non mi ha impedito di prendere una scatola di latta ed un sassetto facendo due ulteriori cadute storiche, per fortuna protette da para-petto, guanti corazzati ecc. .
Se poi mi mettevo anche le gomitiere e le ginocchiere, non mi ritrovava con croste atomiche, stamattina....ma col sorriso stampato in faccia.
Chiudo dicendo che secondo me gli snowboarder sono avvantaggiatissimi col long. Lele chinook non ci era mai salito e dopo due giri si muoveva con enorme naturalezza.
Invidia......
inviato via tetrapack. ..
-
- Appassionato
- Spot frequentati: Portocorsini Marina di Ravenna Passo Giau Piancavallaro Carpegna
- Ali: Curve F.One Ozone HQ
- Tavole: Curve Ocean Rodeo Burton
Ciao ragazzi..... ci voleva prorio.......questo incontro infrasettimanale con i nostri giochini , che non dipendono dal vento...... è sempre molto piacevole passare un paio d'ore insieme, senza pensare troppo alle problematiche quotidiane.........e vedere nuovi e vecchi amici.......a presto un saluto a tutti