Grande Umberto!
Ancora Complimenti, davvero! Ho parlato con Alice Brunacci l'altro ieri e mi ha detto che è stata una gara veramente impegnativa. E se lo dice lei....
RED BULL KITE-O
- alessiomine
- Fissato
- Spot frequentati: Perelli, Baratti, La Torraccia, Quagliodromo, Puntone
- Ali: Kiteloose Style 11+7
- Tavole: Kiteloose Essenz e Sup RedAir 10.6
- Contatta:
- Carlito
- Fancazzista
- Spot frequentati: Grado, Fossalòn, Marina Julia, Secret Spot!
- Ali: Flysurfer Sonic4 18, Flysurfer Sonic2 18, Cabrinha Switchblade 8.
- Tavole: Alaia Naish, Nobile NBL 142x42, FreeKite 160x48, Surfstyle Berta 180 NC, Radical Transformer
Re: RED BULL KITE-O
Wow che figata, non credo che riuscirò mai a partecipare ad una competizione così impegnativa anche se mi piacerebbe tantissimo.
Si può avere una scansione ben fatta del percorso?
- Ciola
- Fissato
- Spot frequentati: Lago di Garda - Sottomarina
- Ali: North Reach
- Tavole: Kiteloose!!!
alessiomine ha scritto:Grande Umberto!
Ancora Complimenti, davvero! Ho parlato con Alice Brunacci l'altro ieri e mi ha detto che è stata una gara veramente impegnativa. E se lo dice lei....
Grazie Alessio.
E' stata veramente dura a tratti ma ne è valsa la pena. Paesaggi unici e adrenalina in quantità esagerata! Ti dico solo che ho fatto le 2 notti successive a sognarmi la partenza, i passaggi al banco D'orio, lo slalom in laguna con acqua a 20 cm. meraviglia.
Ultima modifica di Ciola il 08/11/2012, 8:42, modificato 1 volta in totale.
- Ciola
- Fissato
Ciao carlo, purtroppo ho solo questa foto della mappa che ci hanno dato poco prima del via. Niente cartaceo. Se la guardi attentamente magari aprendo GoogleMaps vedrai che non è difficile capire i passaggi. più o meno dai!carlo2002 ha scritto:Wow che figata, non credo che riuscirò mai a partecipare ad una competizione così impegnativa anche se mi piacerebbe tantissimo.
- Carlito
- Fancazzista
- Tavole: Alaia Naish, Nobile NBL 142x42, FreeKite 160x48, Surfstyle Berta 180 NC, Radical Transformer
Si si, riesco ben a capire il percorso.Ciola ha scritto:Ciao carlo, purtroppo ho solo questa foto della mappa che ci hanno dato poco prima del via. Niente cartaceo. Se la guardi attentamente magari aprendo GoogleMaps vedrai che non è difficile capire i passaggi. più o meno dai!
Mi interessa perchè magari se in estate fa qualche giorno di bora intensa potrei provarlo.
Però mi sa che ci vorrebbe un gommone di assistenza.
- Ciola
- Fissato
Più che altro ti serve l'alta marea. senza c'è da camminare parecchio e cmq un gommone anche con acqua non penso passi ovunque (abbiamo anche scavalcato un muro (nel video dove vedi il tappeto rosso), li di sicuro non passa ). inoltre non so se sia permesso far kite li dentro. Gli organizzatori ci han ripetuto più volte che avere i permessi dai 3 comuni (grado-marano-lignano) per navigare nella laguna è stato un lavoraccio.carlo2002 ha scritto:Si si, riesco ben a capire il percorso.Ciola ha scritto:Ciao carlo, purtroppo ho solo questa foto della mappa che ci hanno dato poco prima del via. Niente cartaceo. Se la guardi attentamente magari aprendo GoogleMaps vedrai che non è difficile capire i passaggi. più o meno dai!
Mi interessa perchè magari se in estate fa qualche giorno di bora intensa potrei provarlo.
Però mi sa che ci vorrebbe un gommone di assistenza.
- Ciola
- Fissato
Altra immagine del percorso!carlo2002 ha scritto:Wow che figata, non credo che riuscirò mai a partecipare ad una competizione così impegnativa anche se mi piacerebbe tantissimo.
- Carlito
- Fancazzista
Si, le conosco le insidie della laguna, infatti qua è in uso la batana. Ma le insidie burocratiche sono peggio, che non sia parco e quindi con limitazioni per le imbarcazioni a motore? Mi informerò.Ciola ha scritto:Più che altro ti serve l'alta marea. senza c'è da camminare parecchio e cmq un gommone anche con acqua non penso passi ovunque (abbiamo anche scavalcato un muro (nel video dove vedi il tappeto rosso), li di sicuro non passa ). inoltre non so se sia permesso far kite li dentro. Gli organizzatori ci han ripetuto più volte che avere i permessi dai 3 comuni (grado-marano-lignano) per navigare nella laguna è stato un lavoraccio.
Al massimo qualcuno potrebbe seguire esternamente alla laguna.
In zona è già in uso fare tratti lunghi con il kitesurf nelle giornate buone.