Ciao a tutti
Vi scrivo perché è da diverso tempo che seguo questo topic che mi ha permesso di notare come una mappa degli spot sia non solo utile ma, per principianti come me, essenziale.
Vi scrivo quindi per parlarvi di un mio progetto, e ringrazio Pat per avermi dato la possibilità di farlo in queste pagine. Il progetto è
http://www.Kitemap.it e vuole essere una mappa degli spot italiani dedicati al kite in tutte le sue forme: neve, terra e acqua.
Di siti simili ce ne sono molti in giro, non ultimo Kitemekka, di cui si è parlato in questo forum poco tempo addietro.
Mentre facevo Kitemap pensavo ai problemi che un principapiante come me incontra nel momento in cui decide di fare kite: dove andare, a chi chiedere, a chi appoggiarsi per poter fare una
uscita in sicurezza. Per questo motivo ho creato kitemap, affiancando ad una mappa degli spot anche una serie di gruppi di discussione. In questo modo, dando una rapida occhiata ai gruppi attivi, sarà possibile individuare quali spot tra quelli segnalati sono "attivi" quindi papabili per una uscita.
Inoltre il gruppo di discussione può essere il luogo dove condividere aggiornamenti dagli spot, eventi e dove organizzare uscite in compagnia.
Spero che possa diventare uno strumento utile, anche se disponete già di una ottima foil map (a proposito, i miei complimenti per la ricchezza di informazioni).
Se volete partecipare al progetto, vi invito a registrarvi.
Grazie dell'attenzione, feedback molto graditi :)