Flysurfer SOUL

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
Frank76
Fissato
Fissato
Messaggi: 652
Iscritto il: 10/07/2014, 16:54
Spot frequentati: Diversi
Ali: Più foil che pump
Tavole: Troppe
Località: Alto Adige,battipaglia.

Re: Flysurfer SOUL

Messaggio da Frank76 »

Il soul è un Kite straordinario,rode il culo a chi non ce l’ha...
Belli gli aquiloni
Avatar utente
Frank76
Fissato
Fissato
Messaggi: 652
Iscritto il: 10/07/2014, 16:54
Spot frequentati: Diversi
Ali: Più foil che pump
Tavole: Troppe
Località: Alto Adige,battipaglia.

Re: Flysurfer SOUL

Messaggio da Frank76 »

fabnik ha scritto:In questi giorni ho messo alla frusta 10 8 è 6 ..
Devo ammetterlo.. il kite più confidente mai avuto.
Con il 6 faccio tutto ciò che faccio con il 12. Stabiliscono.
Non strappa. Non chiude..
Devo dirlo..
Vela fantastica.
Ci dici se ti va che setting hai fatto...???
Grazie
Belli gli aquiloni
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: Flysurfer SOUL

Messaggio da Lumumba »

Lumumba ha scritto:
00gabri00 ha scritto:A me interesserebbe una comparativa (reale ) da chi possiede Speed 4 8m dlx (nn lotus che arriva dopo e non gira : Lol : ) VS soul 8m



Range diff velocità , stappo ecc . Sarei molto curioso
Li ho usati tutti e 3..
8 dlx mi ha fatto cacare...o meglio..x i miei gusti iniziava a rendere sopra i 25 nodi di base..sotto era un calvario..alla fine va come un 6 mq foil, avendo fr9 sopra il divario era imbarazzante.
Sp lotus gia sotto i 20 tira...attorno ai 25 stappa bene. con l idro l ho spremuto ad agosto con 18/20 nodi......nei salti mi hanno intercettato col radar dell aereoporto federico fellini...ahhaaba...facile..sicuro e permette di osare...cosa che con quel vento e l idro se usavo il sonic 9 andavo a culo stretto nei salti.
sola 8..molti cv x la taglia (rispetto al tuo sp4 dlx...ipotizzo un tiro da 10 mq)...gira un filo meglio del lotus, ma sinceramente nn ho notato tutta sta gran differenza...pero l ho usato poco.
la butto li...dovresti confrontare il tuo dlx con soul 6 x avere lo stesso range.
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
fabnik
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5984
Iscritto il: 07/02/2011, 12:34
Spot frequentati: -Pianeta Terra e dintorni...
Ali: Access 6 Peak 4 6 9 12 Soul 6 8 10 12 Sonic II 13 15 Race 21
Tavole: Flyrace. Flyradical S M .MakoKing. Tropicaltube custom.Flysplit L.
Località: Bologna

Re: Flysurfer SOUL

Messaggio da fabnik »

00gabri00 ha scritto:A me interesserebbe una comparativa (reale ) da chi possiede Speed 4 8m dlx (nn lotus che arriva dopo e non gira : Lol : ) VS soul 8m



Range diff velocità , stappo ecc . Sarei molto curioso
Intanto..
Il soul è una vela moderna.. punto di forza l'estrema stabilità.
Se sbagli ti perdona è ti permette di osare molto di più.
Ho avuto la vela di cui parli.. nel vento sporco faceva di tutto.. chiusure , tip gli sci, strimmature inspiegabili.
I soul li ho presi a scatola chiusa e sono felicissimo. Anzi sto seriamente pensando di abbandonare il mio adorato Sonic II 11.
Parliamoci chiaro. Al livello medio di noialtri il limite siamo noi non la vela.
Un ala molto performante e molto rassicurante ti permette di raggiungere complessivamente prestazioni molto migliori.
Vivi,come se avessero lasciato il cancello aperto !!
Avatar utente
Gino82
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3098
Iscritto il: 10/12/2013, 22:03
Spot frequentati: Lago Maggiore e Lago di Como, Toscana
Ali: Swell V1 6-9-12, Soul 10-15, Chrono V1 18
Tavole: Duotone Jaime, Fatty, Nirvana Mix, AA DD, GONG Curve L

Re: Flysurfer SOUL

Messaggio da Gino82 »

@manu: che range hai col Soul 15m e TT? (85kg?)

@Fabnik: low end delle misure piccole con TT? (75kg?)
Avatar utente
fabnik
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5984
Iscritto il: 07/02/2011, 12:34
Spot frequentati: -Pianeta Terra e dintorni...
Ali: Access 6 Peak 4 6 9 12 Soul 6 8 10 12 Sonic II 13 15 Race 21
Tavole: Flyrace. Flyradical S M .MakoKing. Tropicaltube custom.Flysplit L.
Località: Bologna

Re: Flysurfer SOUL

Messaggio da fabnik »

Difficile parlare di low and. Io di solito giro bello pieno.
Io peso 80kg .
Posso dirti che la 10 cominciavo a sentirla bella piena sui 16-20 knt . Ma immagino che tu possa planicchiare con 13-14.
Per la 8 idem 20-24 knt è probabilmente con 17 knt vai .
Ma sono misure a okkio..
Per la 6 mi sentivo ok intorno ai 27 knt.

Indicazioni personali fatte senza anemometro cmq.
Vivi,come se avessero lasciato il cancello aperto !!
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1882
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: Flysurfer SOUL

Messaggio da manu »

Credo 12-13 nodi almeno...per cominciare a divertirsi; l'high end non ho avuto modo di testarlo : Sad :
Avatar utente
Gino82
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3098
Iscritto il: 10/12/2013, 22:03
Spot frequentati: Lago Maggiore e Lago di Como, Toscana
Ali: Swell V1 6-9-12, Soul 10-15, Chrono V1 18
Tavole: Duotone Jaime, Fatty, Nirvana Mix, AA DD, GONG Curve L

Re: Flysurfer SOUL

Messaggio da Gino82 »

Grazie per le risposte : Thumbup :

@Fabnik: purtroppo peso 20kg più di te : Chessygrin : il tuo pienotto potrebbe essere il mio low end : WohoW :

Non vedo l'ora di scroccare un altro giro con i Soul : whistlingb :
Avatar utente
Ros
Fissato
Fissato
Messaggi: 1187
Iscritto il: 02/09/2014, 22:50
Spot frequentati: Calambrone, Vada con visite in Toscana, nelle zone Piadinare e in Liguria...
Ali: GongStrutless17, Swell12-9-7, Aenema 5,5
Tavole: FlyRadical, Gong5'7, mituPro 5'10, AppeiAlaia, Funwave
Località: Massa

Re: Flysurfer SOUL

Messaggio da Ros »

Gino82 ha scritto:Grazie per le risposte : Thumbup :

@Fabnik: purtroppo peso 20kg più di te : Chessygrin : il tuo pienotto potrebbe essere il mio low end : WohoW :

Non vedo l'ora di scroccare un altro giro con i Soul : whistlingb :
15 nodi e Soul 10 l'uscita la fai già da un po'. Se vuoi andare con la 132x38 e saltare di vela allora no, a noialtri ci vuole uno Skywalk.
Il Gran Consiglio del Tarpone ti osserva rispettare il volere della Bandiera...

*******GCT*******
***TrioUeiV***
**LESSisMORE**
Avatar utente
Toppy
Fondatore
Messaggi: 10580
Iscritto il: 09/11/2010, 13:28
Spot frequentati: Marina di S.Nicola, Campo di Mare, Ostia, Pescia Romana
Ali: Speed4 8 DLX, Sonic3 15 - 18 Soul 8 - 10 Soul2 12
Tavole: Flyrace - Radical6 S - Radical5 M - TopWave
Località: Roma
Contatta:

Re: Flysurfer SOUL

Messaggio da Toppy »

fabnik ha scritto: Parliamoci chiaro. Al livello medio di noialtri il limite siamo noi non la vela.
Un ala molto performante e molto rassicurante ti permette di raggiungere complessivamente prestazioni molto migliori.
: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
La pista c'è chi la segue e c'è chi la crea.
www.eagleserviceroma.it
Distributore Roma e Lazio Flysurfer
Rivenditore Skywalk
Laboratorio di Revisioni e Riparazioni Kite e Parapendio
Avatar utente
Ros
Fissato
Fissato
Messaggi: 1187
Iscritto il: 02/09/2014, 22:50
Spot frequentati: Calambrone, Vada con visite in Toscana, nelle zone Piadinare e in Liguria...
Ali: GongStrutless17, Swell12-9-7, Aenema 5,5
Tavole: FlyRadical, Gong5'7, mituPro 5'10, AppeiAlaia, Funwave
Località: Massa

Re: Flysurfer SOUL

Messaggio da Ros »

Finalmente le parole giuste. Falce puoi chiudere.
Il Gran Consiglio del Tarpone ti osserva rispettare il volere della Bandiera...

*******GCT*******
***TrioUeiV***
**LESSisMORE**
Avatar utente
Frank76
Fissato
Fissato
Messaggi: 652
Iscritto il: 10/07/2014, 16:54
Spot frequentati: Diversi
Ali: Più foil che pump
Tavole: Troppe
Località: Alto Adige,battipaglia.

Re: Flysurfer SOUL

Messaggio da Frank76 »

Concordo...e aggiungerei settate gli anemometri...
Belli gli aquiloni
Avatar utente
Gino82
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3098
Iscritto il: 10/12/2013, 22:03
Spot frequentati: Lago Maggiore e Lago di Como, Toscana
Ali: Swell V1 6-9-12, Soul 10-15, Chrono V1 18
Tavole: Duotone Jaime, Fatty, Nirvana Mix, AA DD, GONG Curve L

Re: Flysurfer SOUL

Messaggio da Gino82 »

Frank76 ha scritto:Concordo...e aggiungerei settate gli anemometri...
Sei stranamente diplomatico e misteriosamente criptico nell'affermare ciò: spiegati meglio...a quali nodi fai riferimento? : think :
Avatar utente
Massimo Speed
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4717
Iscritto il: 30/04/2011, 19:29
Spot frequentati: Calambrone - Castiglione della Pescaia- Vada
Ali: Soul15-10/Sonic13/Capa 15-13/Dyno18/Rebel7/Evo12-9-6-4/Juice18/Neo9/Dice10-8-7
Tavole: Jaime-Select-Soleil-Spike-Gonzales-Quest TT-Hydrofoil Daytona/FlyRadical5/Alaia/Transformer
Località: cascina (PI)
Contatta:

Re: Flysurfer SOUL

Messaggio da Massimo Speed »

In questo ultimo periodo abbiamo avuto modo di provare varie taglie di Soul... 21/18/15/12/10

La Silvia con il 15m ci ha fatto la long distance Marina di Grosseto/isola del Giglio dove ha fatto pure un rilancio dalla barca a Kite sgonfio, in mare.

I Kite erano ali test quindi plug & play come escono dalla casa...

Siamo sinceri, x chi non cerca la prestazione assoluta questi Soul sono veramente delle gran belle vele, a 360° : Thumbup :
IMG-20180921-WA0016.jpg
IMG_20181007_001458_183.jpg
Avatar utente
carlvader
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2880
Iscritto il: 30/03/2011, 17:50
Spot frequentati: Latina, Sardegna, Maui
Ali: Flysurfer Sonic 2, Flysurfer Soul, Flysurfer Stoke.
Tavole: Kazuma surfboards, Flyrace, Radical 6

Re: Flysurfer SOUL

Messaggio da carlvader »

Giorni fa mi è capitato di usare con la tavola TT il Sonic 2 9 che possiedo da un anno e con il quale ero uscito un paio di volte con l'HF. Mi è venuto naturale un confronto con il Soul 8.

Ebbene, l'upper end del Sonic 2 9 è semplicemente mostruoso! Più vento gli date da digerire e più le prestazioni aumentano a dismisura. A fine session ho fatto un check della centralina meteo: massima raffica 33 Nodi. L'impressione è che possa portare quest'ala con oltre 35 Nodi di vento senza neanche agire sul CL. L'unico problema riscontrato è che nel passaggio tra la raffica ed il buco di vento l'ala si "svuota" rapidamente e richiede una conduzione attiva per contare su un tiro costante.

Per quanto attiene alla stabilità del profilo, nessun accenno alla deformazione delle tips e questo aspetto mi ha sorpreso non poco. Ho verificato il mixer ed i nodini sono risultati non allineati ma starati su entrambi i lati; ciò mi porta a pensare che forse potrei stabilizzare il tiro in condizioni super rafficate, semplicemente ritarando l'ala.

Il Soul 8, e qui vendo al topic, usato in condizioni simili, è totalmente diverso in termini di feeling e gestione della barra. In battuta bassa si massimizzano il lift e l'hang time. Il kite loop eseguito in condizioni di vento forte è...…..devastante, soprattutto se non lo si gira con decisione in piena battuta bassa di barra. Nei buchi di vento nessun problema, l'ala non richiede particolari azioni da parte del rider. Nelle raffiche più violente l'ala è decisamente più fisica da portare e si approssima con più facilità al suo limite. In quel caso si può benissimo rimanere in acqua ma l'esecuzione di alcuni tricks aerei richiede un trapezio che non sale : Hurted : ed uno sforzo maggiore per contrastare il tiro elevatissimo che il Soul 8 eroga in sopra invelatura. Come tutti i Soul che posseggo (18,15, 12 ed ovviamente 8) questa misura dovrebbe essere usata nel suo sweet spot ideale.

La domanda che alcuni di voi potrebbero rivolgermi è la seguente: "preferisci il Sonic 2 9 od il Soul 8"?


Se mi viene da pensare ad un foil da usare in tutta sicurezza in condizioni di vento realmente nucleare beh, ecco l'ala ideale: il Sonic 2 9! Raramente mi è capitato di uscire con 33 Nodi ed a fatica avvertirne la pressione sulla barra.


L'elevatissimo range di tutta la serie Sonic 2 fa sì che si possa ridurre il quiver ad un massimo di tre ali ed uscire da 4 a 40 Nodi (9, 15 (o 13),18).


Con i Soul è diverso. Il tiro statico a parità di misura ed intensità del vento è indubbiamente superiore a quello dei Sonic 2 così come la stabilità del profilo in condizioni di vento rafficatissimo, side off o marginale. L'agilità in finestra è inferiore, soprattutto nelle misure grandi. L'ulteriore scotto da pagare è un upper end più limitato che rende il range più ristretto e, di converso, costringe ad ampliare il quiver di una o due misure.


My two cents : Sailor :

Alcune pics del "raro" Sonic 2 9 in action


Aloha and Godspeed
Allegati
vlcsnap-2018-10-03-17h34m34s900.jpg
vlcsnap-2018-10-03-17h34m34s900.jpg (37.19 KiB) Visto 711 volte
vlcsnap-2018-10-03-17h49m51s712.jpg
vlcsnap-2018-10-03-17h49m51s712.jpg (32.66 KiB) Visto 711 volte
vlcsnap-2018-10-03-17h30m13s463.jpg
vlcsnap-2018-10-03-17h30m13s463.jpg (59.34 KiB) Visto 711 volte
Kazuma Hawaii
Avatar utente
Frank76
Fissato
Fissato
Messaggi: 652
Iscritto il: 10/07/2014, 16:54
Spot frequentati: Diversi
Ali: Più foil che pump
Tavole: Troppe
Località: Alto Adige,battipaglia.

Re: Flysurfer SOUL

Messaggio da Frank76 »

Volevo parlare del soul...forse qui si parla del soul,si forse si,ok il soul...
Allora soul,si soul,del soul devo voglio dire,che ieri ho testato il nuovo setting anche se non come volevo x via del poco vento al lago morto ed a santa croce,ricordo che ho riportato la infinity 3 cc cavi perfettamente in pari senza backstall alcuno,come da manuale d ‘uso ho modificato i pma sull’intradosso,quarta cella a partire dai tip neutra a seguire settima spostata di un nodo,11ma,16ma,20ma al Max di due nodi,questo x ora è il setting che mi piace,uno può spostarli tutti e si tiene un leggero stippamento,senza tirare di neanche un cm le Back come dicevo prima si ha una barra subito presente,il Kite gira più veloce,sembra anche più potente ma non potevo non provare a spostare di un nodo sotto i floaters le back...barra notevolmente più presente forse troppo addirittura...anche con vento limite arrivava la raffichetta e mi sbalzava in avanti...ho ancora tutto da scoprire e presumo che con vento già dai 15 kn in poi va ridotto il setting di un nodo,forse i salti vengono meglio ma non mi voglio sbilanciare x ora...
Saluti e buon soul,metteteci le mani dentro a sto soul e se non provate non scrivete commenti inutili grazie...
Bello sto soul,si il soul,ma xchè si parla qui del soul?si perché?no chiedevo...quindi sou?si soul,caz bello sto soul...
Belli gli aquiloni
Avatar utente
Frank76
Fissato
Fissato
Messaggi: 652
Iscritto il: 10/07/2014, 16:54
Spot frequentati: Diversi
Ali: Più foil che pump
Tavole: Troppe
Località: Alto Adige,battipaglia.

Re: Flysurfer SOUL

Messaggio da Frank76 »

Gino82 ha scritto:
Frank76 ha scritto:Concordo...e aggiungerei settate gli anemometri...
Sei stranamente diplomatico e misteriosamente criptico nell'affermare ciò: spiegati meglio...a quali nodi fai riferimento? : think :
Gino mi sei simpatico,ma non mi conosci,sono molto più diplomatico e a modo di quanto pensi,ma non ho peli sulla lingua,se voglio dire qualcosa la dico e soprattutto non faccio beeehhhh non ho mai seguito il gregge,un pelo spaccapalle si xò...
Saluti
Belli gli aquiloni
Avatar utente
carlvader
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2880
Iscritto il: 30/03/2011, 17:50
Spot frequentati: Latina, Sardegna, Maui
Ali: Flysurfer Sonic 2, Flysurfer Soul, Flysurfer Stoke.
Tavole: Kazuma surfboards, Flyrace, Radical 6

Re: Flysurfer SOUL

Messaggio da carlvader »

Ita 404, ammesso che abbia argomenti concreti per discutere su quanto ho scritto sono sempre disponibile al dialogo, non capisco proprio la tua battutina ed il motivo per il quale perdi tempo a postare certe cose : shake : .

Io cerco di riportare feedback diretti od anche semplici sensazioni giusto per dare un contributo alla discussione e poi mi tocca leggere certa "roba". Mah : think : . Dai su, sforzati, quattro righette non guastano, poi magari ne parliamo. Altrimenti, altro che chiacchiere da bar.

PS: oggi HF session con il Soul 15, semplicemente strepitoso, io e mio fratello Marco da soli in acqua, ci siamo divertiti moltissimo ed abbiamo spinto le nostre ali ai limiti del vento marginale. A livello di trim abbiamo solo accorciato di pochi cm le back lines. Toppando una transizione ho evitato per un soffio lo stallo in un buco di vento quasi totale.

Per quanto concerne le modifiche riportate da Frank non ho ancora smanettato in alcun modo con i miei Soul per il semplice motivo che, al momento, tutte le ali volano splendidamente. Della serie "if ain't broken don't fix It".

Una immagine della session odierna.....Soul 15 day!


Aloha and Godspeed
Allegati
vlcsnap-2018-10-09-17h35m05s731.jpg
vlcsnap-2018-10-09-17h35m05s731.jpg (64.88 KiB) Visto 717 volte
Kazuma Hawaii
Avatar utente
ITA-404
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11551
Iscritto il: 10/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lario e Camargue
Ali: HQ e Gong
Tavole: Hydro / Naish / Groove

Re: Flysurfer SOUL

Messaggio da ITA-404 »

carlvader ha scritto:, non capisco proprio la tua battutina ed il motivo per il quale perdi tempo a postare certe cose : shake : .
sicuramente non per lo stesso motivo che posti tu : ahahah :
ti lascio ai tuoi 40 nodi...ma se vai avanti cosi
perdi di credibilità : Wink :

Aloha and Godspeed
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
Avatar utente
Frank76
Fissato
Fissato
Messaggi: 652
Iscritto il: 10/07/2014, 16:54
Spot frequentati: Diversi
Ali: Più foil che pump
Tavole: Troppe
Località: Alto Adige,battipaglia.

Re: Flysurfer SOUL

Messaggio da Frank76 »

carlvader ha scritto:Ita 404, ammesso che abbia argomenti concreti per discutere su quanto ho scritto sono sempre disponibile al dialogo, non capisco proprio la tua battutina ed il motivo per il quale perdi tempo a postare certe cose : shake : .

Io cerco di riportare feedback diretti od anche semplici sensazioni giusto per dare un contributo alla discussione e poi mi tocca leggere certa "roba". Mah : think : . Dai su, sforzati, quattro righette non guastano, poi magari ne parliamo. Altrimenti, altro che chiacchiere da bar.

PS: oggi HF session con il Soul 15, semplicemente strepitoso, io e mio fratello Marco da soli in acqua, ci siamo divertiti moltissimo ed abbiamo spinto le nostre ali ai limiti del vento marginale. A livello di trim abbiamo solo accorciato di pochi cm le back lines. Toppando una transizione ho evitato per un soffio lo stallo in un buco di vento quasi totale.

Per quanto concerne le modifiche riportate da Frank non ho ancora smanettato in alcun modo con i miei Soul per il semplice motivo che, al momento, tutte le ali volano splendidamente. Della serie "if ain't broken don't fix It".

Una immagine della session odierna.....Soul 15 day!


Aloha and Godspeed
Ti invito a provare rimarrai sorpreso e le session in ulw ti verranno meglio penso,sono setting di fabbrica riportate sul manuale non inventati...
Belli gli aquiloni
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: Flysurfer SOUL

Messaggio da Lumumba »

Frank76 ha scritto:Volevo parlare del soul...forse qui si parla del soul,si forse si,ok il soul...
Allora soul,si soul,del soul devo voglio dire,che ieri ho testato il nuovo setting anche se non come volevo x via del poco vento al lago morto ed a santa croce,ricordo che ho riportato la infinity 3 cc cavi perfettamente in pari senza backstall alcuno,come da manuale d ‘uso ho modificato i pma sull’intradosso,quarta cella a partire dai tip neutra a seguire settima spostata di un nodo,11ma,16ma,20ma al Max di due nodi,questo x ora è il setting che mi piace,uno può spostarli tutti e si tiene un leggero stippamento,senza tirare di neanche un cm le Back come dicevo prima si ha una barra subito presente,il Kite gira più veloce,sembra anche più potente ma non potevo non provare a spostare di un nodo sotto i floaters le back...barra notevolmente più presente forse troppo addirittura...anche con vento limite arrivava la raffichetta e mi sbalzava in avanti...ho ancora tutto da scoprire e presumo che con vento già dai 15 kn in poi va ridotto il setting di un nodo,forse i salti vengono meglio ma non mi voglio sbilanciare x ora...
Saluti e buon soul,metteteci le mani dentro a sto soul e se non provate non scrivete commenti inutili grazie...
Bello sto soul,si il soul,ma xchè si parla qui del soul?si perché?no chiedevo...quindi sou?si soul,caz bello sto soul...
Hai scritto un poema, ma nn e' mi chiaro come hai modificato....accorciato i pma? se si hai piu tiro a centro finestra, piu turning, meno bolina, percui in teoria hai meno lift nei salti...sempre se ho capito bene......cmq alla fine bastavan due nodi sulle back....ahahahah
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Rispondi