E chi se lo ricorda lo psy4 8.. Toppy dovrebbe avere la risposta, che credo sia a favore dello psy4, vista anche la sua natura.LONG ha scritto:Nell'uso marino, che è poi quello che mi interessa, nessuno ha notato una tendenza a risalire verso l'alto in andatura? per quanto riguarda il loop, qualcuno come definirebbe il raggio di curva? Paragoni di raggio tra psycho 8 e speed 4 8?......................
Non mi sono ancora concentrato su "quanto gira sul tip" e in quali condizioni di vento.
A me pare che con barra tutta cazzata giri abbastanza bene.. ma qual'è il riferimento?
Tra l'altro tra il l'8 e il 10 mi pare ci sia una grossa differenza in termini di agilità, soprattutto se usati nel loro vento.
Nell'uscita con l'8 di settimana scorsa tenevo le mani bene in centro per evitare di girare troppo stretto in inversione.
Mentre ieri con il 10 davo dei sani impulsi di barra nei cambi di direzione o nei loop.
Sul risalire verso l'alto, sinceramente non mi è parso o non me ne sono accorto, ma vedrò di farci attenzione alla prossima uscita.
Long, hai provato a portare il mixer verso l'altro, come da manuale, per aumentare la reattività (pena i tip che applaudono un po')?