kitebike cafè
-
- Fofollo
- Spot frequentati: in genere posti ventilati
- Ali: -
- Tavole: -
Re: kitebike cafè
qualcosa di simile
-
- Fofollo
Bici..ma per andare in hd con vento al limite basso...si puo??
non so perche ma con il 17 e 4kn a di vento, aggangiato al trapezio ho trazione ed il kite vola "bene".....in hd stalla..
eppure la posizione del cl aggangiato al trapezio è uguale a quella agganciato in HD
perche stalla ? , per farlo volare lo debbo tenere per la corda del depower..
se allungo le back...poi ho problemi se mi dovessi riagganciare al trapezio...che fare.?.
provo ad allungare di solo qualche cm the rear lines..vediamo che succede..
non so perche ma con il 17 e 4kn a di vento, aggangiato al trapezio ho trazione ed il kite vola "bene".....in hd stalla..
eppure la posizione del cl aggangiato al trapezio è uguale a quella agganciato in HD
perche stalla ? , per farlo volare lo debbo tenere per la corda del depower..
se allungo le back...poi ho problemi se mi dovessi riagganciare al trapezio...che fare.?.
provo ad allungare di solo qualche cm the rear lines..vediamo che succede..
- bicikite
- Fofollo
- Spot frequentati: ,
- Ali: HQ Montana mq5. , Flexifoil Blade mq 3 e 2
- Tavole: Linee da 15 in giu’ .
Certo che in hd le condizioni ideali sono ancor più indicate. Il tiro sul telaio fa perdere un po’ di sensibilità , e col rafficato o nel limite basso non puoi “remare” bene il kite .No, non penso che vada bene allungare le back , il kite potrebbe diventare troppo pigro , e poi perdi in sicurezza .... . Meglio scegliere l’ala piccola e farla “camminare”. Ala piccola , linee corte .
paho
-
- Fofollo
..grazie Bici, con 4 kn di vento (ultimamente),ala piccola e cavi corti è da mago Merlino riuscire ad avanzare e risalire "muretti"...
provo a settare il kite dandogli meno fisicita alla barra...forse potrei risolvere ,
comunque mi sono ripromesso di posticipae al dopo pandemia qualsiasi esperimento " Pericoloso.."
provo a settare il kite dandogli meno fisicita alla barra...forse potrei risolvere ,
comunque mi sono ripromesso di posticipae al dopo pandemia qualsiasi esperimento " Pericoloso.."
-
- Fofollo
Bici..
sto fcendo delle prove...per avere dei risultati entusiamanti sull'ondulato duro/sconnesso etc, dovrei mettere forcella ed ammortizzatori posteriori piu performanti
In queste cose,se ti fai prendere la mano, come i miei amici della mountain bike.,.rischi di spennarti per benino.....
sto fcendo delle prove...per avere dei risultati entusiamanti sull'ondulato duro/sconnesso etc, dovrei mettere forcella ed ammortizzatori posteriori piu performanti
In queste cose,se ti fai prendere la mano, come i miei amici della mountain bike.,.rischi di spennarti per benino.....
-
- Fofollo
bello scorazzare col bici in acqua...
noto pero una piccola differenza di colore della chioma....
noto pero una piccola differenza di colore della chioma....
-
- Fofollo
non avevo notato che avevi anche uno studente...promettente...
..ma non ha fatto troppa strada..
saluti all'apprendista biker.. - bicikite
- Fofollo
- bicikite
- Fofollo
In vero e’ ‘ Leni’n, il più’ forte centroamericano , con Mimmuzzo , il più’ forte siciliano .Non li ho seguiti nelle prove , ho detto loro solo di partire in poppa. Ma la prossima volta ..andranno...
paho
- maddy
- Fancazzista
- Spot frequentati: -
- Ali: state attenti a quello che fate vecchi stronzoloidi!!
- Tavole: funky
Oltre il Wing. speciali
"l'uomo primitivo non rideva mai, si offendeva e basta"
Maurizio Milani
http://www.funkysnowboards.com/
http://chng.it/5nJ6GQ8Rnd
Maurizio Milani
http://www.funkysnowboards.com/
http://chng.it/5nJ6GQ8Rnd
-
- Fofollo
penso che con queste ruote..niente mi sara impossibile..
prossimamente...
Ps..ho montato una forcella anteriore con con corsa da 12cm ...ulteriore passo avamnti nel transvalicare solchi e fossi..
penso che con le ruote larghe e un po sgonfie nulla+ sara impossibile... spero..
prossimamente...
Ps..ho montato una forcella anteriore con con corsa da 12cm ...ulteriore passo avamnti nel transvalicare solchi e fossi..
penso che con le ruote larghe e un po sgonfie nulla+ sara impossibile... spero..
- bicikite
- Fofollo
- Allegati
-
- 95380FC6-9067-478D-B726-CFEDBE80C61F.jpeg (22.86 KiB) Visto 1155 volte
paho
-
- Fofollo
Bici..et soci
sto pensando ad un retrotreno da enduro per avere ulteriore confort nel dissestato...
pensavo a questo retrotreno...
per rispettare i leveraggi pero' sarei costretto ad attaccare il sedile dietro l'ammortizzatore...
ma se attacco il sedile dopo l'ammortizzatore la ruota posteriore mi si allontanerebbe troppo dallo stesso...
che ne pensi?? troppo derapante??
sto pensando ad un retrotreno da enduro per avere ulteriore confort nel dissestato...
pensavo a questo retrotreno...
per rispettare i leveraggi pero' sarei costretto ad attaccare il sedile dietro l'ammortizzatore...
ma se attacco il sedile dopo l'ammortizzatore la ruota posteriore mi si allontanerebbe troppo dallo stesso...
che ne pensi?? troppo derapante??
-
- Fofollo
..poi Bici ,.. i dubbi in questi giorni di pioggia e scirocco..sono sempre tanti..
Molly è un po altina per me..ha il collo di giraffa...
e.. se cambiassi totalmente linea e optassi per questa ..un po piu tarchiata??? sempre ammortizzandola.. e ruote da 26 logicamente: Rolleyes :
Molly è un po altina per me..ha il collo di giraffa...
e.. se cambiassi totalmente linea e optassi per questa ..un po piu tarchiata??? sempre ammortizzandola.. e ruote da 26 logicamente: Rolleyes :
-
- Fofollo
Bici..
all'opera. di nuvo...
PS..per gli aspiranti bikers ..è gia pronto basta adattarci una seduta...e 2 staffe sulla forcella. WohoW :
all'opera. di nuvo...
PS..per gli aspiranti bikers ..è gia pronto basta adattarci una seduta...e 2 staffe sulla forcella. WohoW :
-
- Fofollo
Re: bike di giorno...bike cafè
per gli aspiranti kiters..e gia pronto basta solo adattarci una seduta e 2 staffe..
possibilmente manubrio reclinabile...o estraibile..
monopattino di sera e kite bike di giorno...
possibilmente manubrio reclinabile...o estraibile..
monopattino di sera e kite bike di giorno...
- bicikite
- Fofollo
-
- Fofollo
Bicio..un bacio..
ho qui molly che ti vuole salutare...è molto entusiasta dopo un 'oretta di all terrain kitebiking.. è riuscita a passare dal terreno lavorato molto pesante al seminativo , all' aquitrinoso.. erboso...dossi pietre e sopratutto fossi...
con la fat posteriore , uscendo dai fossi di almeno 50/60 cm rimanevo sempre in sella(...pronto per picchiare e seguitare..
oggi pero avevo un terreno abbastanza pesante e quindi morbido...da provare gli stessi fossi( solchi)..con il terreno secco e vedere la differenza..
la ruotona rende molly +tranqilla.., forse perde un pelino in bolina e velocita...ma oggi il vento era proprio poco...
da provare con piu vento .
abbastanza soddisfacente...per lo scopo che mi ero prefisso... spero di postare un piccolo video esplicativo-- -
ho qui molly che ti vuole salutare...è molto entusiasta dopo un 'oretta di all terrain kitebiking.. è riuscita a passare dal terreno lavorato molto pesante al seminativo , all' aquitrinoso.. erboso...dossi pietre e sopratutto fossi...
con la fat posteriore , uscendo dai fossi di almeno 50/60 cm rimanevo sempre in sella(...pronto per picchiare e seguitare..
oggi pero avevo un terreno abbastanza pesante e quindi morbido...da provare gli stessi fossi( solchi)..con il terreno secco e vedere la differenza..
la ruotona rende molly +tranqilla.., forse perde un pelino in bolina e velocita...ma oggi il vento era proprio poco...
da provare con piu vento .
abbastanza soddisfacente...per lo scopo che mi ero prefisso... spero di postare un piccolo video esplicativo-- -
-
- Fofollo
bici..pero c'è un problemino... da quanto riesco a passare dappertutto..mi sento un po vulnerabile....