Vento e onde in Piadina Coast - 2013

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Pat
Fondatore
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono

Re: R: Vento e onde in Piadina Coast - 2013

Messaggio da Pat »

Io e Fabio ci siamo spostati in polenta coast e abbiamo goduto come ricci con circa 20 nodi. E pensare che avevamo dietro solo la roba da vento leggero ma per fortuna il buon Piergi ha posto rimedio.
Bello bello bello, viva la Domingo!!

inviato con tetrapack
L'essenza del kite è fare kite.
MaB
Fancazzista
Fancazzista
Spot frequentati: Possibilmente NO wind, SI wave!
Ali: Best Cabo, RRD Religion, Pansh Aurora, Ozone Chrono 12 ecc.
Tavole: Ketos foil, vari HF e surf home made, ecc.

Re: Vento e onde in Piadina Coast - 2013

Messaggio da MaB »

E' entrato solo più su, nel ferrarese, come da previsione. Fortunatamente, grazie vento grazie!!
Da noi solo onde, belle onde!! Apriamo il Circolo alle 9, prepariamo e armiamo 2 cat tanto per fare visuale e poi...morose e compagne sotto la tenda e tutti a surfare!! Bella la vita così! Ogni tanto una pausa causa noleggio di tutte le tavole..ma ci stà, per riposare..e via di nuovo! Tra l'altro ho provato una Naish Hokua 9'6 di un paio di anni fa, cambiando al volo dal Bic della scuola..impressionante! Un altro sport, fantastica! Un pò di equilibrio è richiesto,, 29"1/4 di larghezza, 135litri molto appuntita come tavola, 3 pinne..ma surfo il Canalino, non Jaws, quindi non è poi così difficile adattarsi. Un surfino. Sembra una shortboard, anche su onde non grandi come oggi (ma belle ripidine in partenza) riesci a stare dove vuoi, scendi risali, giri alto sull'onda..velocissima e maneggevolissima, una leggerezza che mi ha lasciato entusiasta!! Voglio cambiare la mia Mana con una tavola tirata! Tra l'altro remare fuori attraverso i frangenti è un gioco rispetto ad un tavolone con tanti litri e larghezza. Tornare sul Bic...tristezza, come salire su un pontile galleggiante in ferrocemento, con un badile al posto della pagaia (la standard alluminio bic) ...tant'è che mi son rotto le scatole e ho preso un longboard a prestito..e dopo tanto, anche il surf a braccia ha un suo perchè!! Faticoso ma molto divertente e...puro. Son così rincoglionito dal sup che nel take off devo grabbare la tavola fin che non son sceso del tutto.. ma mi son divertito a manetta!
Poi..sfiga, tristezza, entra sto cavolo di Bora maledetta, 13-15 nodi rompipalle...e son andato al Gogò in caso venisse qualche corsista, ho fatto 2 bordi, andata ritorno..poi fine del vento. : Andry : pomeriggio rovinato! : censored : senza tavola dietro ne nulla. Dato ora il bagno Gogò e Jamaica fanno il parcheggio a pagamento e han ridotto i posti da 210+ a 72! : CoolGun : ...farsi 1km col sup sottobraccio..anche no, grazie : Andry : maledetti sfigati, spero che falliscano prima di settembre!!
[URL=https://datesnow.life]Superlative casual Dating[/URL]
MaB
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio da MaB »

: Chessygrin : : Love : : Love : Adriatico in modalità wave anche oggi!
Surf lesson in inglis a una tedeschina e poi dimostrazione pratica : Lol : a mezzogiorno, nel picco della mareggiata. : Yahooo : Bello, bello bello bello!
Fastidioso NE, che purtroppo quando serve finisce : shake : Bora d'estate=vento di merda!!
Redmaster
Fancazzista
Fancazzista
Spot frequentati: Sottomarina-Camping Tropical-Diga Nord
Ali: Kite: Kite RRD
Tavole: RRD HF - Moses 633- Passio 9-12-15 Groove Hf Board - WING RRD AIR-WING EVO

Messaggio da Redmaster »

Sottomarina bora d'estate=hawaiiiiiiiiii

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

ciao mab : Wink :
ieri
V__3D62(1) (1).jpg
Ultima modifica di Redmaster il 08/07/2013, 15:42, modificato 1 volta in totale.
Speaker ufficiale:
Coppa del Mondo KiteFoil - Snowkite -WingFoil
Beach and Mountain vocalist...
RRD Ambassador !

https://m.facebook.com/Hydrofoilnews/
https://www.facebook.com/wingsurfnews
https://www.facebook.com/kingofdiga
chinook
Fofollo
Fofollo
Spot frequentati: alto adriatico - bilancino - petrano - dove c'è vento centro nord italia
Ali: speed 5 speed4 lotus 10/15 Boost 7/9/11 cronix 6/10
Tavole: - vari surf - moses hydrofoil - FLYRADICAL5 36/40/44
Contatta:

Messaggio da chinook »

MaB ha scritto: Fastidioso NE, che purtroppo quando serve finisce : shake : Bora d'estate=vento di merda!!
esatto... : CoolGun :
- IKO instructor - promoter FLYSURFER e RIPARATORE UFFICIALE PER L'ITALIA
fabnik
Fancazzista
Fancazzista
Spot frequentati: -Pianeta Terra e dintorni...
Ali: Access 6 Peak 4 6 9 12 Soul 6 8 10 12 Sonic II 13 15 Race 21
Tavole: Flyrace. Flyradical S M .MakoKing. Tropicaltube custom.Flysplit L.

Messaggio da fabnik »

Pat ha scritto:Io e Fabio ci siamo spostati in polenta coast e abbiamo goduto come ricci con circa 20 nodi. E pensare che avevamo dietro solo la roba da vento leggero ma per fortuna il buon Piergi ha posto rimedio.
Bello bello bello, viva la Domingo!!

inviato con tetrapack
sveglia alle 5.40.....
anemometro di sottomarina 10 knt... : censored :
Vabbè andiamo a salutare i ragazzi...
La 12 resta appoggiata alla porta,la 10 e la 8 non mi erano neppure passate per la testa...
carico 21 e Flyrace oltre al 19 e 15 che stavano già in macchina...
Arrivati sul posto 20 knt abbondanti rafficati...entrato con la 15,con TUTTO il trim tirato e mi portava via...... : Andry : : Andry :

Ho pregato che il vento calasse....pazzesco.

Poi grazie a Piergiorgio ho girato con la 12 e con l'8 : whistlingb : ..
Poi è calato leggermente 15 con TUTTO il trim tirato fino all'ultimo cm e saltoni stellari...

Al rientro dopo la bistecca di rito sono crollato a letto.
Oggi ho ancora un sorriso idiota...
Vivi,come se avessero lasciato il cancello aperto !!
MaB
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio da MaB »

Redmaster ha scritto:Sottomarina bora d'estate=hawaiiiiiiiiii

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

ciao mab : Wink :
ieri
V__3D62(1) (1).jpg
: ahahah : : ahahah :
E' il vostro vento, da voi spinge sempre fortissimo...ma in quanto a onde e Hawaii..vi abbiamo dato la paga!! : Chessygrin : : Chessygrin :
3 giorni di onde, Sabato piccolissimo ma pulitissimo, ieri 2 swell, mattina e sera i picchi maggiori, giravano con soddisfazione anche i body-surfers!..stamani idem, alle 12 ha raggiunto l'apice con una chopposa mareggiata da Quarnaro, le onde per poco che sia han il doppio dello spazio per distendersi rispetto a Sottomarina, quando il vento resta al largo, il divertimento è garantito!
skid
Novellino
Novellino
Spot frequentati: Sottomarina Lido (VE) - Isola di Albarella (RO)
Ali: Kitech Free RS 13 U.L.
Tavole: Nimitz - RLboard 138x44 - Gaastra Vision 131x41 - 2006 - Kiteloose sciancrata del 1800.

Messaggio da skid »

Bella giornata veramente domenica. Si faceva prima a vedere chi non c'era di chi c'era. Laguna chopposa, vento bello vispo e Sole. Per insegnare i rudimenti ad un amico a momenti mi faccio male. Decollo in power zone piena pensando che un trainer kite come l'HQ hydra 3.0 più di tanto non tiri... ho sentito le dita della mano che quasi si strappavano... 7-8 passi di corsa e poi ho mollato tutto ed è sceso con i freni. Ho ripreso il mio rebel 9 - 2009 e mi sono divertito ma che menata pompare però. Ho visto con piacere PAT e Sandro e scopro solo ora che lo Speed 15 Kawasaki era quello di Fabnik. Che
tristezza ritornare al lavoro lunedì in ufficio, oltretutto cont i vetri delle finestre che tremavano per le raffiche di vento...
Alla prossima in polenta coast...

SKid
fabnik
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio da fabnik »

averne di giornate cosi'..
MaB
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio da MaB »

Oggi, solita merdata da Bora pacco totale, apparentemente una piatta completa ma...complice la marea un altro inaspettato mezzogiorno "mini-barras"!! Mare morto con onda lunga dolce ma ben imbarrata e ordinata che ha acceso le secche interne del Canalino...sorprendentemente Sup yeah! Piccole ma imbarrate, abbastanza per divertenti noseriding, cross-step e gustose scivolate fino in spiaggia. Il nostro laghetto sta collaborando alla grande. Speriamo continui così!!
Quello che ormai latita completamente è il vento. Estate schifosa questa, fa il pari con l'inverno appena trascorso. Sono giorni che non esco in kite e in estate non è normale!!
MaB
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio da MaB »

: Chessygrin : : Lol : : Lol : evvai!! un'altra mattina di surf al Canalino, questa volta una metrata abbondante e bella imbarrata!!! La tendenza da N-NE di questa settimana, per quanto insulsa in quanto a vento ci ha donato inaspettate giornate di surf di qualità piacevole, misura molto estiva ma non è solo la misura a fare il risultato!! : Biggrin :
Bene, avanti così!
Se volete venirmi a trovare, son tutte le mattine là, assieme a sup, windsurf, barche e catamarani, qualcosa da fare c'è sempre, alla peggio...di fianco c'è uno dei bagni più ricchi di top-MILF della riviera!! : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : WallBash :
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace

Messaggio da Lumumba »

in periodi dicarestia......19 e flyrace al calasole rulez :-))) stà rientrando il termichello serale....
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
poldo
Fancazzista
Fancazzista
Spot frequentati: da Bologna dove soffia il vento
Ali: -
Tavole: -

Messaggio da poldo »

A Riccione tutti in attesa per la Race....5-7 nodi da Ene nessuno osa e il solito Lumu apre le danze con 19 e Flyrace. vento mooooolto bucato.escono i 17 della Race,i piú bravi/leggeri vanno bene altri scarrocciano.....poi cala ancora e anche il 19 si fa un bagnetto.

chissá se dopo risale
onde e vento!
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace

Messaggio da Lumumba »

altri tentativi malriusciti.....ma un'oretta scarsa l'ho battezzata.....:-)
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
luzzo
Appassionato
Appassionato
Spot frequentati: p. corsini. carpegna. ragnolo, cimone, petrano, tonale, lessinia, croce arcana, calambrone,campigna,
Ali: speed3 19-12 dlx/access 4m/Summit 12m/Outlaw 8m/viron 2.5

Messaggio da luzzo »

: Chessygrin : : Chessygrin : : WohoW :
Due belle orette con tavolona e 19 anche troppo pieno a volte....il puerto riserva sempre delle belle emozioni...in acqua piatta solo k2ride e io....ci abbiamo creduto e alla fine siam stati premiati.
Peccato x i soliti figli di p..... Che hanno fottuto telefono e portafoglio a Claudio.....maledetti
: censored :
yabadabaduuu!!!!!!!!!!!
MaB
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio da MaB »

C'era il Trofeo oggi? Io ho "violentato" la costa di Milano Marittima con il Nasa-Sup!! Virare con un 180 sul nose davanti al bagnino...e il bagnino mmuuuto!! : Chessygrin : : Lol : Un'oretta dalla mezza all'una e mezza poi son scappato prima che qualcuno mi rompesse le balle!! Poi burrasca ecc ecc e alla fine qualcuno ha armato il 17 al Gogò ed è uscito, speriamo che la settimana anzi le settimane del nord siano finite.
k2ride
Appassionato
Appassionato
Spot frequentati: porto corsini
Ali: speed 2 19
Tavole: custom door

Messaggio da k2ride »

luzzo ha scritto:: Chessygrin : : Chessygrin : : WohoW :
Due belle orette con tavolona e 19 anche troppo pieno a volte....il puerto riserva sempre delle belle emozioni...in acqua piatta solo k2ride e io....ci abbiamo creduto e alla fine siam stati premiati.
Peccato x i soliti figli di p..... Che hanno fottuto telefono e portafoglio a Claudio.....maledetti
Davvero bello oggi, arrivato in spiaggia le aspettative erano pari a zero, invece dopo 20 minuti al limite dello scarroccio abbiamo cominci a tirare il trim, sempre un di più sempre un po' di più finché non decido di andare a prendere la tavola piccola, e lí la brutta sorpresa.... Son pronto a scommettere che son stati 2 marocchini che ad un certo punto mi si erano avvicinati chiedendo "drobo vendo ogi?" entrambi con maglietta sul giallo e zainetti in spalla.... Ah ma mi spiace per loro perché i 50 euro che han guadagnato non li faranno guarire dalle malattie che gli ho augurato.... Comunque sia di monito per gli altri ingenui come mé: da domani "assetto Luzzo" :si parte con 10 euro e patente, al massimo cellulare economico da tenere apposta per quello....

Inviato dal mio nokia 3310
poldo
Fancazzista
Fancazzista
Spot frequentati: da Bologna dove soffia il vento
Ali: -

Messaggio da poldo »

Da dove te li hanno rubati? Ti hanno forzato l'auto?
onde e vento!
k2ride
Appassionato
Appassionato

Messaggio da k2ride »

poldo ha scritto:Da dove te li hanno rubati? Ti hanno forzato l'auto?
Siccome é già capitato che aprissero le auto a corsini ora tenevo tutto nello zaino messo poi nella sacca, solo che effettivamente ieri c'era troppa poca gente e quei 2 dovevano farmi venire dei dubbi, o meglio, mi sono venuti, ma poi mi son detto "ma noooo, saranno 2 brave personeeeee" infatti....

k2ride
Appassionato
Appassionato

Messaggio da k2ride »

Anzi, il cellulare rubato era un HUAWEI "ONDA", e siccome penso che ne abbiamo venduti 5 in tutto vi chiedo la cortesia di segnalarmi se ne doveste vedere in vendita su ebay annunci o similari, potrei riconoscerlo.... Grazie a tutti!

fabnik
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio da fabnik »

k2ride ha scritto:
luzzo ha scritto:: Chessygrin : : Chessygrin : : WohoW :
Davvero bello oggi, arrivato in spiaggia le aspettative erano pari a zero, invece dopo 20 minuti al limite dello scarroccio abbiamo cominci a tirare il trim, sempre un di più sempre un po' di più finché non decido di andare a prendere la tavola piccola, e lí la brutta sorpresa.... Son pronto a scommettere che son stati 2 marocchini che ad un certo punto mi si erano avvicinati chiedendo "drobo vendo ogi?" entrambi con maglietta sul giallo e zainetti in spalla.... Ah ma mi spiace per loro perché i 50 euro che han guadagnato non li faranno guarire dalle malattie che gli ho augurato.... Comunque sia di monito per gli altri ingenui come mé: da domani "assetto Luzzo" :si parte con 10 euro e patente, al massimo cellulare economico da tenere apposta per quello....

cellulare economico imbottito di C4 con comando a distanza.....
Rispondi