Ingo ha scritto:Le tavole transformer di serie vengono forniti con il nuovissimo combo Q4 della yeti,aiutano a qumentare le prestazioni,piú bolina e meno affaticamento alla caviglia e dita del piede perche si possono stringere bene tutto sia davanti che dietro!Oltre a quello sono legerissimi un paia pesa 100 grammi in meno del modello prima.
Ma abbiamo anche altre soluzioni pads,Frank sta testando un proto di pads che davanti e dietro hanno la stessa altezza ció 25mm.
saluti
Ingo
scusate..ma sto set-up nn si guarda....stance pad 45 cm..sottovento...a papera...nn capisco cosa andate cercando...siete ben lontani dall assetto ideale...inutile girarci in giro con pagliativi.
Frank se vuoi ho due pad GIUSTI presi a suo tempo da ingo...ma ti scordi l utilizzo come portone tradizionale, only deriva, allora si che ci tiri fuori il massimo.
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Ciao il giorno dopo per due giorni ha fatto vento a gogò ,il secondo giorno è calato vento andavo a zonzo per la baia cordiali 12 e transformer ,a proposito l hai ordinata?
Salutoni alla prossima e un grande saluto ad Ingo
Michele 67 ha scritto:
tommyzeus ha scritto:
Sabato Tommaso planava e bolinava con trasformer vento misurato durante la performance: miseri 8 nodi.
Nonostante che Tommaso sia un peso piuma hehe e che l ala strutless era un 17 la tavola ha fatto la vera differenza.
STANCO MA Felizé àctionkite che sia freeride, freestyle,wave ,new school, l importante è esserci, kiteforever. L amicizia non é vedersi ogni giorno. ma volersi bene tutti i giorni .con la certezza di esserci sempre
STANCO MA Felizé àctionkite che sia freeride, freestyle,wave ,new school, l importante è esserci, kiteforever. L amicizia non é vedersi ogni giorno. ma volersi bene tutti i giorni .con la certezza di esserci sempre
yuppyayeeeee e la radical transformer cè,giornatona all' almanarre ,l alternativa all' hf ,con 6knt e mezzo ,con gong struteless e radical 160/48 ,che goduria
Allegati
tommyzeus ha scritto: yuppyayeeeee e la radical transformer cè,giornatona all' almanarre ,l alternativa all' hf ,con 6knt e mezzo ,con gong struteless e radical 160/48 ,che goduria
pump e deriva tutta su??? aggiungiamone almeno un paio di nodi....[WHITE SMILING FACE]
E' pump monostrut! ! !
Vola assai, non so se pari ai foil ma vola assai ! ! !
Però, dai, non esageriamo, 6 nodi meno 2 mettendo giù la deriva come dici tu cioè 4 nodi.
Che io sappia, non esiste ala che sta su con 4 nodi
Nulla togliere al grande Ingo ed alle favolose trasformer,deriva su,posizione della tavola,cinghietto tutto tirato sembra,un pump anche se strutles,peso del kiter sicuro over 70 kg,6,5 kn dopo anni che pratico ulw me sembra fantascenza...
Non ci credo manco se lo vedo...
Frank76 ha scritto:Nulla togliere al grande Ingo ed alle favolose trasformer,deriva su,posizione della tavola,cinghietto tutto tirato sembra,un pump anche se strutles,peso del kiter sicuro over 70 kg,6,5 kn dopo anni che pratico ulw me sembra fantascenza...
mi era sfuggito il particolare del cinghietto...ok dai..allora facciamo 6,5 + 3,5 nodi
Calma calma sennò succede un battibecco 6knt e mezzo appena entrato in acqua ,nella foto era di molto aumentato,infatti cinghietto tirato ,@Piotta questo 17 galleggia tanto sta su con 4/5 knt,qui usano tanto 9 e 12 gong con hf.un saluto a tutti ,alohaaa
Frank76 ha scritto:
e fai bene
con 6.5 ci fai il brobo (+1.5 )
portata come nella foto manco quello
come vedi tutti tirano i nodi al loro mulino
pero' il pump monostrut a HYERES ha il suo perche!
Almanarre e' strana...con il maestralino che non entra
vento sporco con rotori e cambi di direzione ..6..8..11..4 Kt
tutti i foil in mani normal use cadono come foglie morte
( e non ripartono..)
Gong a Hyeres fa' culo a capanna
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"