Hai ragione, non ci avevo pensato.....fabnik ha scritto:@Fiasco:se Red fosse venditore mi pare che sarebbe nel suo interesse farlo sapere,ti pare ?
Fiasco
Hai ragione, non ci avevo pensato.....fabnik ha scritto:@Fiasco:se Red fosse venditore mi pare che sarebbe nel suo interesse farlo sapere,ti pare ?
Adesso è tutto chiaro anche x chi non ne sa niente!Toppy ha scritto:non ancora...... ma quando ci sarà, sarà epico
X saltare avrei puntato addirittura al 12.Pat ha scritto:Anche io avevo consigliato il 15 allo stesso testa-dura.....e ha preso il 18 per saltare. Lo andremo a ripescare....
inviato dal mio xilofono....
Lumumba ha scritto:X saltare avrei puntato addirittura al 12.Pat ha scritto:Anche io avevo consigliato il 15 allo stesso testa-dura.....e ha preso il 18 per saltare. Lo andremo a ripescare....
inviato dal mio xilofono....
....inviato dal mio citofono!
maddy ha scritto:piatto unico / menu turistico
tutte balle!!maddy ha scritto:io non ho scritto che i CH sono il nuovo riferimento
ma che hanno tutta l'aria di diventarlo a breve (bet & win)
e non parlavo della guerra del 15/18 ma di performance race (VMG)
ITA-404 ha scritto:tutte balle!!maddy ha scritto:io non ho scritto che i CH sono il nuovo riferimento
a breve uscirà un SUPERPUMP race e giu mazzate
fine dei foil-race
In quel vento non credo che un pump possa mai arrivare alle performance dei foil moderni, ma sono pronto a ricredermi..ITA-404 ha scritto:tutte balle!!maddy ha scritto:io non ho scritto che i CH sono il nuovo riferimento
a breve uscirà un SUPERPUMP race e giu mazzate
fine dei foil-race