Snowkite Passo Croce Arcana

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
pave182
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 371
Iscritto il: 23/09/2012, 22:37
Spot frequentati: Estensi, Corsini, Volano, Malcesine, Como, Levanto, Barricata, Tonale, Santa Croce, Vada
Ali: Cronix 12, Summit12 2014 , Cronix 8, Access4 2014
Tavole: Airush Monaro 2013, Switch mj comp bind.
Località: Modena

Re: Snowkite Passo Croce Arcana

Messaggio da pave182 »

Ciao Massimooo : Yahooo : , quando ho letto della cippa che hai preso con NW non sono più salito con quelle condizioni dato che lo spot a cavallaro funziona bene con quella direzione.
Purtroppamente questo week non riuscirò ad essere dei vostri perchè lavoro, quindi scattate tantissime foto che vi seguirò in digitale.
Un mio amico di Lama Mocogno (800 metri più in basso dello spot) mi ha inviato una foto e siamo già vicini al metro di neve.
Salire dal versante emiliano sabato la vedo davvero dura, domenica invece sarà già molto più fattibile seguendo le impronte degli sci e del micio micio mao mao : ... :
Non è ch'io ami di meno l'uomo, ma la Natura di più.
Matt
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 261
Iscritto il: 22/03/2011, 14:05
Spot frequentati: Lillatro
Ali: Sonic 18m-11m-9m - Rally 9-6-4 - Peak 11m-9m - Access 6-4m - Viron2 4m - 8m
Tavole: di ogni tipo

Re: Snowkite Passo Croce Arcana

Messaggio da Matt »

domenica scorsa altra bella uscita al Passo CA.....nonostante previsioni di possibile NO, e gufate di alcuni, siamo stati baciati dalla fortuna.
L'E è la direzione prevalente dello spot....e nel pomeriggio si è fatta sentire.
Partito verso le 11:00-12:oo con 5-8knt, il vento è aumentato in maniera progressiva per tutto il pomeriggio, superando i 15knt, anche se alle 15:00 abbiamo chiuso e siamo scesi a valle..

Vi allego qualche foto. Ho girato tra le antenne e Cima Tauffi.
IMG_7579.JPG
IMG_7588.JPG
IMG_7592.JPG
IMG_7594.JPG
Matt
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 261
Iscritto il: 22/03/2011, 14:05
Spot frequentati: Lillatro
Ali: Sonic 18m-11m-9m - Rally 9-6-4 - Peak 11m-9m - Access 6-4m - Viron2 4m - 8m
Tavole: di ogni tipo

Re: Snowkite Passo Croce Arcana

Messaggio da Matt »

...peccato per la neve ventata, ed a tratti ghiacciata, toccava andare piano per salvaguardare i ginocchi....
Appena si trasforma c'è da divertirsi : Thumbup :
IMG_7598.JPG
IMG_7596.JPG
IMG_7574.JPG
IMG_7597.JPG
Ibbono
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 347
Iscritto il: 12/04/2011, 11:55
Spot frequentati: Vada, Resia
Ali: Speed 3 19m DLX
Tavole: Race Custom NoveNove

Re: Snowkite Passo Croce Arcana

Messaggio da Ibbono »

Matt ha scritto:nonostante previsioni di possibile NO, e gufate di alcuni, siamo stati baciati dalla fortuna.
: Nar : : Nar : : Nar :
...RiDe WiTh PrIdE...
Avatar utente
Orsorosso
Fissato
Fissato
Messaggi: 673
Iscritto il: 22/02/2011, 16:19
Spot frequentati: Vada, costa Toscana, Bilancino
Ali: Flysurfer Speed3 12m 19m, Slingshot Octane 11m, Takoon Soul 9m, Ozone Frenzy 2005 5 7 10
Tavole: Surfino Nort Kontakt 6'1", Sector V2 90, RRD Poison Rossa, MBS mountainboard, Loaded Bhangra

Re: Snowkite Passo Croce Arcana

Messaggio da Orsorosso »

mercoledì 18 condizioni ideali per lo spot: sole e NE
Qualcuno sale? io andrei volentieri ma ho altri impegni.

Penso che sarò su per una passeggiata con le bimbe Giovedì, previsto zero vento! no buono per snowkite ma per una giornata sulla neve con la famiglia sì : Love :
non esiste vento favorevole per chi non sa dove andare
Matt
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 261
Iscritto il: 22/03/2011, 14:05
Spot frequentati: Lillatro
Ali: Sonic 18m-11m-9m - Rally 9-6-4 - Peak 11m-9m - Access 6-4m - Viron2 4m - 8m
Tavole: di ogni tipo

Re: Snowkite Passo Croce Arcana

Messaggio da Matt »

...see lavora ! !

era buono anche ieri ed oggi...

comunque una vela portala giovedi, qualcosa trovi : Thumbup :
pave182
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 371
Iscritto il: 23/09/2012, 22:37
Spot frequentati: Estensi, Corsini, Volano, Malcesine, Como, Levanto, Barricata, Tonale, Santa Croce, Vada
Ali: Cronix 12, Summit12 2014 , Cronix 8, Access4 2014
Tavole: Airush Monaro 2013, Switch mj comp bind.
Località: Modena

Re: Snowkite Passo Croce Arcana

Messaggio da pave182 »

Ieri bell'uscita a Croce, previsioni aggiornate davano coperto fino alle 12, poi si apriva con rinforzo NE, in mattinata 35, nel pomeriggio con sereno qualcosa di più. Sarei potuto partire a metà mattinata ma la "fotta" è peggio di una sveglia.... parto alle 6.30, alle 7.40 chiudo la macchina, tavola attaccata al leash, sulla tavola legati alla ben meglio 4-8-12.... già dai primi passi capisco che sarebbe stata una lunga salita, quindi blink 182 alle orecchie e via che si va.... il piede affonda per 40/50 cm, ma lo spettacolo è bellissimo...
GOPR9397.JPG
GOPR9399.JPG
GOPR9400.JPG
GOPR9403.JPG
Arrivato sullo spot la visibilità era davvero pessima, paragonandola alle linee del kite non più di 10/15 metri.... conosco abbastanza bene le pendenze dello spot e ho pensato di riuscire ad orientarmi comunque bene, curioso di girare kiteless apro la 4 e inizio a girare,
GOPR9544.JPG
Sensazione strana quella di girare senza vedere la vela, continuo per 2 orette poi chiudo la vela perchè tutto quel bianco mi stava dando la nausea, in particolare il bianco della neve aveva la stessa identica tonalità della nebbia ed era davvero difficile percepire se ci si stava spostando in avanti trainati dalla vela o se si stava cadendo all'indietro trainati dalla pendenza.... ne approfitto per salire sulla vetta e scattare qualche foto...
GOPR9405.JPG
GOPR9407.JPG
GOPR9408.JPG
GOPR9412.JPG
Finalmente arriva la mezza e come da previ si iniziano ad intravedere le montagne, l'Abetone ed il Cimone, nel giro di 20 minuti le nubi scompaiono e passa solo qualche nuvola bassa a cannone, il vento rinforza.
GOPR9415.JPG
Non è ch'io ami di meno l'uomo, ma la Natura di più.
pave182
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 371
Iscritto il: 23/09/2012, 22:37
Spot frequentati: Estensi, Corsini, Volano, Malcesine, Como, Levanto, Barricata, Tonale, Santa Croce, Vada
Ali: Cronix 12, Summit12 2014 , Cronix 8, Access4 2014
Tavole: Airush Monaro 2013, Switch mj comp bind.
Località: Modena

Re: Snowkite Passo Croce Arcana

Messaggio da pave182 »

Grazie al regalo di Francesca, aspirante kiter e mebro del forum : Sailor : , ho scattato anche qualche foto aerea : Captain : : Captain :
G0189439.JPG
G0189459.JPG
G0189481.JPG
G0209517.JPG
Ma la sorpresa più bella è stata la neve, compatta come non mai, mi ha dato la traqnuillità di addentrarmi nella zona a W che non avevo mai esplorato, una zona ampissima piena di piccole gole a V con pendenza assolutamente non a rischio slavina, e tante gobbe, diversi tratti con vie strette costeggiate a dx e a sx stile "canyon" e loopando la vela nella parte alta della finesttra si riuscivano a risalire .... davvero bellissimo, molto molto Soul.... carico qualche foto..
GOPR9541.JPG
GOPR9538.JPG
GOPR9526.JPG
GOPR9529.JPG
GOPR9533.JPG
GOPR9541.JPG
Ultima modifica di pave182 il 18/02/2015, 15:14, modificato 1 volta in totale.
Non è ch'io ami di meno l'uomo, ma la Natura di più.
pave182
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 371
Iscritto il: 23/09/2012, 22:37
Spot frequentati: Estensi, Corsini, Volano, Malcesine, Como, Levanto, Barricata, Tonale, Santa Croce, Vada
Ali: Cronix 12, Summit12 2014 , Cronix 8, Access4 2014
Tavole: Airush Monaro 2013, Switch mj comp bind.
Località: Modena

Re: Snowkite Passo Croce Arcana

Messaggio da pave182 »

..
Allegati
GOPR9538.JPG
Non è ch'io ami di meno l'uomo, ma la Natura di più.
Avatar utente
Massimo Speed
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4717
Iscritto il: 30/04/2011, 19:29
Spot frequentati: Calambrone - Castiglione della Pescaia- Vada
Ali: Soul15-10/Sonic13/Capa 15-13/Dyno18/Rebel7/Evo12-9-6-4/Juice18/Neo9/Dice10-8-7
Tavole: Jaime-Select-Soleil-Spike-Gonzales-Quest TT-Hydrofoil Daytona/FlyRadical5/Alaia/Transformer
Località: cascina (PI)
Contatta:

Re: Snowkite Passo Croce Arcana

Messaggio da Massimo Speed »

Pave 6 un mito : Thumbup :
Grandissimo : notworthyc :

Io e silvia siam rimasti a sciare sotto di te...
Le piste eran tutte al sole, ma in alto la nuvola di Fantozzi piantata lì riduceva talmente la visibilità che proprio non ci è venuta voglia.

Poi verso le 11.30 abbiam preso la via di casa...

Talmente sconsolato che ho messo in vendita i celle aperte : Cry :

Cmq lo spot è veramente meraviglioso e premia gli audaci come te che perseverano e se la godono.
Bravo.

Al solito report meraviglioso : Thumbup :
Avatar utente
Meg
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3181
Iscritto il: 10/11/2012, 10:49
Spot frequentati: Porto Corsini /Onda Blu Estensi / Riccione 151 / Sottomarina Diga
Ali: Peter Lynn Swell 5 e 7 Ozone Reo 9 ; Sonic FR 11
Tavole: HF Taaroa sword 2. Jimmy Lewis surf Shack 6'
Località: Bologna

Re: Snowkite Passo Croce Arcana

Messaggio da Meg »

,,,,, m*****a Pave !!! : notworthyc :
Life is Good ,
Beach Life is Better ,,,,
(Recitava una t shirt alle Isole Vergini)
Avatar utente
Lao Hu
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 255
Iscritto il: 17/06/2011, 13:20
Spot frequentati: Ovunque mi porti il vento
Ali: Condor+4-6-8-10-12-15-YoYo1-Ozoneimp2-Chrono9-12-15-FsViron2.5-Elf18-Method5-7-9-Elem13-PLCQuad6.3
Tavole: Anakapa-Contact-ActionKB-skim-newind5.5-AAFunrace/Mbd:TrampaMbs-Switch/Buggy:LibreVmaxII-Protask
Località: Bologna

Re: Snowkite Passo Croce Arcana

Messaggio da Lao Hu »

Sei un grande SuperPaveRider : Thumbup :
pave182
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 371
Iscritto il: 23/09/2012, 22:37
Spot frequentati: Estensi, Corsini, Volano, Malcesine, Como, Levanto, Barricata, Tonale, Santa Croce, Vada
Ali: Cronix 12, Summit12 2014 , Cronix 8, Access4 2014
Tavole: Airush Monaro 2013, Switch mj comp bind.
Località: Modena

Re: Snowkite Passo Croce Arcana

Messaggio da pave182 »

Grazie a tutti dei commenti : Chessygrin : : Chessygrin : , mi dispiace Massimo ti capisco per chi è abituato ad avere il mare, e che mare, a 10 minuti da casa, farsi 2 ore di macchina per beccare condizioni mediocri è una rottura.
Abitando ad 130 km dal mare e a 60 dallo spot sulla montagna, ci ho fatto un po il callo, davvero contentissimo di questo mega spot con potenzialità enormi, la salvezza per noialtri che abitiamo a distanze nauseanti dalle alpi&co.....

Sarebbe uno spot molto splitboard-friendly..... ma non ho ancora le idee chiare in merito.
Non è ch'io ami di meno l'uomo, ma la Natura di più.
Avatar utente
Motion
Saggio e Moderatore
Messaggi: 6493
Iscritto il: 08/01/2011, 14:20
Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Località: Veneto-PD-VE

Re: Snowkite Passo Croce Arcana

Messaggio da Motion »

Pave cazz che belle foto e che bel posto.... un pò lontanetto da me però... Domani sono a Vignola, che faccio mi sgancio dalla riunione con una scusa e faccio un salto su ? : ahahah : : Sad :

comunque sei fortunato che non hai avatar senno ti ritroveresti anche te a testa in giù : CoolGun : : Lol :
pave182
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 371
Iscritto il: 23/09/2012, 22:37
Spot frequentati: Estensi, Corsini, Volano, Malcesine, Como, Levanto, Barricata, Tonale, Santa Croce, Vada
Ali: Cronix 12, Summit12 2014 , Cronix 8, Access4 2014
Tavole: Airush Monaro 2013, Switch mj comp bind.
Località: Modena

Re: Snowkite Passo Croce Arcana

Messaggio da pave182 »

Ciao Motion, domani danno WSW... mai uscito con quella direzione... : Blink : : Blink : .... Comunque non è la prima volta che sei di passaggio a Vignola, giusto? se una volta riusciamo ad organizzarci e c'è meteo favorevole, possiamo salire assieme..... Nel frattempo resto in attesa di mercoledi prossimo : dribbleg : : dribbleg :
Non è ch'io ami di meno l'uomo, ma la Natura di più.
Avatar utente
Motion
Saggio e Moderatore
Messaggi: 6493
Iscritto il: 08/01/2011, 14:20
Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Località: Veneto-PD-VE

Re: Snowkite Passo Croce Arcana

Messaggio da Motion »

pave182 ha scritto:Ciao Motion, domani danno WSW... mai uscito con quella direzione... : Blink : : Blink : .... Comunque non è la prima volta che sei di passaggio a Vignola, giusto? se una volta riusciamo ad organizzarci e c'è meteo favorevole, possiamo salire assieme..... Nel frattempo resto in attesa di mercoledi prossimo : dribbleg : : dribbleg :
E si magari domani potessi sganciarmi dalla riunione.

A vignola solo per lavoro, però se le condizioni sono ottimali posso fare una pazzia e fare anche un salto dalle tue parti (spero trovare compagno di merende perchè odio viaggiare da solo).

Tu avverti qui qualche giorno prima : Wink :
Avatar utente
Orsorosso
Fissato
Fissato
Messaggi: 673
Iscritto il: 22/02/2011, 16:19
Spot frequentati: Vada, costa Toscana, Bilancino
Ali: Flysurfer Speed3 12m 19m, Slingshot Octane 11m, Takoon Soul 9m, Ozone Frenzy 2005 5 7 10
Tavole: Surfino Nort Kontakt 6'1", Sector V2 90, RRD Poison Rossa, MBS mountainboard, Loaded Bhangra

Re: Snowkite Passo Croce Arcana

Messaggio da Orsorosso »

ieri (giovedì 19/2) ero su alla Doganaccia per una giornata sulla neve con le bimbe. vento assente, ma lo sapevo e mi ero scelto appositamente la giornata. era la prima volta che ci andavo in inverno e ho notato al rifugio diversi sciatori con le pelli, segno che c'è una bella potenzialità di escursionismo, probabilmente anche con il kite. una maestra in funivia diceva che con gli sci vanno fino al corno alle scale.
pave182 ha scritto:Ciao Motion, domani danno WSW... mai uscito con quella direzione... :
salendo con la funivia il versante sud sembra molto invitante. E' anche il decollo estivo dei parapendio, c'è quindi da considerare la probabile componente dinamica, forse meno forte che in estate ma sicuramente presente
non esiste vento favorevole per chi non sa dove andare
pave182
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 371
Iscritto il: 23/09/2012, 22:37
Spot frequentati: Estensi, Corsini, Volano, Malcesine, Como, Levanto, Barricata, Tonale, Santa Croce, Vada
Ali: Cronix 12, Summit12 2014 , Cronix 8, Access4 2014
Tavole: Airush Monaro 2013, Switch mj comp bind.
Località: Modena

Re: Snowkite Passo Croce Arcana

Messaggio da pave182 »

Un week-end bello pieno a Croce.... da Lunedi scorso le previ davano NE molto forte, ma come tutti sappiamo, le speranze dell'inizio settimana sono precoci..... questa volta nulla è cambiato e giovedi sera mi trovo in quelli di Bologna con Free e Gigi, e tra una sciolinata e l'altra chiedo in prestito il Viron 2,5..... se i fatti mi cosano, quando danno 40 km/h su fa 35/40 nodi..... venerdi davano 75 km/h ed è stato facile fare 2+2.... e cosi è stato. Finisco di lavorare alle 11 a Montese a circa 20 km.... La strada è pulita e mi risparmio il tram tram delle catene.... ma fuori dalla strada 60/70 cm di polvere vergine e secca : think : : zip : , le ciaspe a casa..... va be..... ormai statisticamente so che quando al parcheggio non si sente rumore del vento su è da 12, quando si sente il rumore dei rami che si muovono in alto siamo tra l'8 e la 12.... ecco oggi apro la portiera e il vento me la strappa di mano... salire leggero con il 2,5 e 3 ceres mi sembra la scelta migliore....
Salita lunga, quasi infinita.... si alteranvo pezzi di fresca totale a pezzi leggermente ghiacciati, ogni passo era un'incognita.... ma nonostante questo, tutto sarebbe andato liscio, se non fosse stato che nell'attreversamento di un ruscello completamente coperto da circa 2m di neve, non sbaglio le misure del ponte, sommerso a sua volta, e passo abbondantemente a valle... il tempo di fare il primo passo.... crik crok crak, mi crolla tutto attorno e finisco giu.... : censored :
GOPR9614.JPG
Lo spettacolo è comunque fantastico, non mi era mai capitato di vedere onde di neve formate dal vento, all'interno del bosco, di un metro e mezzo....
GOPR9618.JPG
Esco dal bosco, il vento è fortissimo e freddo, arrivo al solito paletto, ancoro il materiale e vado alla ricerca di un pezzo di neve fresca dove poter aprire la vela ed ancorare il tip, fortunatamente lo trovo perfettamente 20m sopravento al palo.....

Apro? non apro? apro? non apro....... Apro....
G0050134.JPG
La vela è piena e il trim è tutto depower, ma la vela mi da tantissima sicurezza, e con sicurezza intendo dire che nell inversioni allo zenith non tende a sollevarmi, che in bordo finestra dia ogni tanto degli strappotti è matematico, vento oltre i 50 .... succedeva quindi che ogni tanto chiudesse i tip indietreggando a centro finestra, nell'attimo prima di percepire la sensazione reale ho perso 10 anni, ma poi ho scoperto che a seguito succede davvero poco, rispetto a quello che uno si poteva aspettare in quella situazione, il suo essere "cicciotta" la rende un'ala molto stabile, a barra in battuta alta è totalmente priva di trazione anche sulle raffiche a 60kn, il loop a barra totalemnte cazzata eroga una potenza "adeguata" e permette di risalire i canaloni, veloce ma intuitiva, una volta capita la forza corretata da dare alla barra, non diventa più una mosca impazzita, ma una proiezione della mente,il giorno dopo ho aperto l'access4, condizioni simili, ma non c'è stato verso !!!
G0019885.JPG
G0019889.JPG
Il fondo tra le dune è compatto ma non troppo, vado ad "assaggiare" la neve..... si ha la possibilità di scendere tantissimo, dove generalemnte il vento non entra, ma, guardando in alto, ho paura di qualche accumulo enorme di fresca che si era formata sul crinale, proprio sopra a dove stavo girando, esploro altri 20 minuti, poi l'angioletto sulla spalla mi suggerisce che è meglio uscire....
G0019901.JPG
G0019907.JPG
Verso le 4 il vento si stende, aumenta di intesità ma diventta pulitissimo, percezione di tiro costante e il trapezio non balla più il bunga bunga. Quindi mi sposto sul crinale in salita, risalire il crinale con quella zanzara è davvero uno spasso, si può iniziare il loop a 1,5 metri da terra per avere tutta la trazione in orrizonatle, che ugualemtne il kite chiude il loop senza toccare terra.... 80 cm di vela hanno i suoi pro : Chessygrin : : Chessygrin :

Se non si fosse capito sono rimasto davvero cosi : : notworthyc : : notworthyc : : notworthyc : , da questa vela. Ovvio, l'utilizzo è strettamente limitato, , ma per lo sfizio di un'uscita in queste condizioni è forse l'unica che te lo permette.
G0030006.JPG
G0040063.JPG
G0040092.JPG
Non è ch'io ami di meno l'uomo, ma la Natura di più.
pave182
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 371
Iscritto il: 23/09/2012, 22:37
Spot frequentati: Estensi, Corsini, Volano, Malcesine, Como, Levanto, Barricata, Tonale, Santa Croce, Vada
Ali: Cronix 12, Summit12 2014 , Cronix 8, Access4 2014
Tavole: Airush Monaro 2013, Switch mj comp bind.
Località: Modena

Re: Snowkite Passo Croce Arcana

Messaggio da pave182 »

Il sole inizia a scendere, ma il cielo è lipidissimo e la tentazione della notturna sale...
G0060165.JPG
Torno un'attimo al Via per bere qualcosa, ancora non avevo atterrato la vela con la sicura e tirarla giù con le back mi faceva un po ombra, se per sbaglio una raffica me la girava nosedown e le back anzichè soffocarla me la tiravano verso lalto... no buono.... insomma lancio la sicura e puffff, un fazzoletto al vento, nemmeno un po di soddisfazione , nemmeno un tirotto, cosi smorta, una delusione, tutta questa fifa per nulla : Chessygrin : : Chessygrin : , insomma, per concludere la sviolinata che ho fatto a questa vela dico anche che il sistema di sicura è sicurissimo anche in pieno range...
G0040108.JPG
Concludo la session che è quasi buio.... quest'anno una Croce da 10+
foto(1).JPG
foto(1).JPG (119.34 KiB) Visto 2893 volte
Non è ch'io ami di meno l'uomo, ma la Natura di più.
Avatar utente
Massimo Speed
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4717
Iscritto il: 30/04/2011, 19:29
Spot frequentati: Calambrone - Castiglione della Pescaia- Vada
Ali: Soul15-10/Sonic13/Capa 15-13/Dyno18/Rebel7/Evo12-9-6-4/Juice18/Neo9/Dice10-8-7
Tavole: Jaime-Select-Soleil-Spike-Gonzales-Quest TT-Hydrofoil Daytona/FlyRadical5/Alaia/Transformer
Località: cascina (PI)
Contatta:

Re: Snowkite Passo Croce Arcana

Messaggio da Massimo Speed »

Spettacolo puro leggere le tue avventure corredate da bellussime immagini...

Secondo me sei anche l'unica persona al mondo che ha usato un kite da 2.5m x farsi trazionare seriamente : notworthyc :

Miticoooo : Thumbup :
Avatar utente
Meg
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3181
Iscritto il: 10/11/2012, 10:49
Spot frequentati: Porto Corsini /Onda Blu Estensi / Riccione 151 / Sottomarina Diga
Ali: Peter Lynn Swell 5 e 7 Ozone Reo 9 ; Sonic FR 11
Tavole: HF Taaroa sword 2. Jimmy Lewis surf Shack 6'
Località: Bologna

Re: Snowkite Passo Croce Arcana

Messaggio da Meg »

,,,,,, into the Wild,,,,, into the storm ,,,, grande Pave ! Massima stima !! Sei un grande !
Life is Good ,
Beach Life is Better ,,,,
(Recitava una t shirt alle Isole Vergini)
Rispondi