domani capatina al Passo del Sempione...?!
- 00gabri00
- Fofollo
- Spot frequentati: .
- Ali: Fly, Ozone, PL
- Tavole: bidi, skimboard...
Re: domani capatina al Passo del Sempione...?!
venerdi e sabato la vedo moooolto buona
se si conferma, neve bella fresca, sole e vento da nord bello.
chi sale?
se si conferma, neve bella fresca, sole e vento da nord bello.
chi sale?
-
- Appassionato
- Spot frequentati: colico gera ispra germignaga simplon
- Ali: -
- Tavole: -
Io domani..
- Gino82
- Fancazzista
- Spot frequentati: Lago Maggiore e Lago di Como, Toscana
- Ali: Swell V1 6-9-12, Soul 10-15, Chrono V1 18
- Tavole: Duotone Jaime, Fatty, Nirvana Mix, AA DD, GONG Curve L
Anche io andrei domani...
Pindam, magari possiamo incontrarci e andare insieme
Pindam, magari possiamo incontrarci e andare insieme
- 00gabri00
- Fofollo
errata corrige.
direzione non buona: da nord ma con forte Ovest... (anche gli svizzeri sconsigliano).
domani replica oggi... bombe random che scavallano la montagna (guardate l'anemometro)
Anche sabato no buono.
invece Domenica sembra perfetto: prende piu' dritto da N, con tanto sole tutto il giorno!
sperem
direzione non buona: da nord ma con forte Ovest... (anche gli svizzeri sconsigliano).
domani replica oggi... bombe random che scavallano la montagna (guardate l'anemometro)
Anche sabato no buono.
invece Domenica sembra perfetto: prende piu' dritto da N, con tanto sole tutto il giorno!
sperem
- Zitrone
- Saggio e Moderatore
- Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
- Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
- Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
- Contatta:
basta che cerchi nello store "Gps track" e penso te ne vengano fuori più di unazanna ha scritto:...devo trovare una app che mi faccia vedere i tracciati e la distanza percorsa...
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
- zanna
- Fofollo
- Spot frequentati: lago di como,lago maggiore,silvaplana e bernina ,toscana
- Ali: north, speed 21, ozone summit 15 ultralight
- Tavole: tt trasformer race birella +rlb hf
Ok provo con sport tracker....graziee
...un assegno circolare con i denti a sciabola...
Chat "Zappatori del Lario"
Chat "Zappatori del Lario"
- DonRaffaè
- Fancazzista
- Spot frequentati: Lago Maggiore-Lago di Como-Liguria-Baia Domitia-Scauri-Cannatello-San Leone-Sempione-La Thuile
- Ali: Chrono V2 13m; PL Sweel 10.5, 8, 6, 4 ; Maui Cloud 10
- Tavole: Ripper 5'8,Celeritas5'4,Fatty5'3,alaia DR,MHL lift ,GeneraleLee, Delorean, Loose mobius, ecc..ecc..
- Contatta:
Tu domenica ci sei Gabri? Io ci sto facendo un pensierino...se non entra il nord fohn però--- mi fa un po' paura in montagna...00gabri00 ha scritto:errata corrige.
Anche sabato no buono.
sperem
-
- Sprecavento
- Spot frequentati: cremia
- Ali: north rebel F one bandit Peak 6
per domenica col nord consigliate il passo o sotto nella "valley"? grazie...
-
- Appassionato
Meglio il passo o il valley..
Domenica t' all disi
-
- Appassionato
Oggi ha fatto un colpetto d nord ovest.. bello
Poi tira e molla ovest..
Poi tira e molla ovest..
- Gino82
- Fancazzista
- Spot frequentati: Lago Maggiore e Lago di Como, Toscana
- Ali: Swell V1 6-9-12, Soul 10-15, Chrono V1 18
- Tavole: Duotone Jaime, Fatty, Nirvana Mix, AA DD, GONG Curve L
Oggi ero su con Pindam...vero, un'uscita non certo da incorniciare.
Ma, essendo per me la prima con bordi all'attivo, la metto sul (mio) podio!
Alla prossima!
Ma, essendo per me la prima con bordi all'attivo, la metto sul (mio) podio!
Alla prossima!
- 00gabri00
- Fofollo
@ pindam: era purtroppo previsto per oggi (e per domani).
se guardate i grafici, oggi sembrava la guerra... su giu' a poco/niente con botte improvvise anche a 30 nodi (alle 15.00)... tutto previsto.
Al limite, e' quel tipo di giornata in cui i saggi consigliano di pellare e salire su ... dove entra praticamente NO, ma piu' regolare.
domenica,se resta confermata saro' al 100 % su : giornatona di sole e vento buono!!!
se guardate i grafici, oggi sembrava la guerra... su giu' a poco/niente con botte improvvise anche a 30 nodi (alle 15.00)... tutto previsto.
Al limite, e' quel tipo di giornata in cui i saggi consigliano di pellare e salire su ... dove entra praticamente NO, ma piu' regolare.
domenica,se resta confermata saro' al 100 % su : giornatona di sole e vento buono!!!
- 00gabri00
- Fofollo
PS: domanda importante; che voi sappiate, la pista sci di fondo è aperta/tracciata e avete visto qualcuno che girava?
-
- Appassionato
Le avevo viste le previ..
Purtroppo oggi ero a casa dal lavoro..
Gino alla prossima..
- 00gabri00
- Fofollo
domani penso salire. Forse anche Walse con me...
altri interessati?
sole quasi certo tutto il gg... buono la mattina presto per il vento a quanto sembra, poi calo... ma direzione giusta
altri interessati?
sole quasi certo tutto il gg... buono la mattina presto per il vento a quanto sembra, poi calo... ma direzione giusta
- DonRaffaè
- Fancazzista
- Spot frequentati: Lago Maggiore-Lago di Como-Liguria-Baia Domitia-Scauri-Cannatello-San Leone-Sempione-La Thuile
- Tavole: Ripper 5'8,Celeritas5'4,Fatty5'3,alaia DR,MHL lift ,GeneraleLee, Delorean, Loose mobius, ecc..ecc..
- Contatta:
Il programma è questo: sveglia alle 6.00 si guarda la centralina e se c'è super vento si va al lago, se non c'è o se è poco si va al simplon! Garbi io o generis 12m o pump... Tu?
- 00gabri00
- Fofollo
qui al lago ha fatto 4 giorni di super SW inaspettato... e ormai per domani si è stancato di soffiare
io come materiale avro' fondue moitié-moitié, vino bianco e tarallucci... mi riconoscerai
domani mi sa che salgo. Saro' li per le 10.00: non a "the valley",ma bensi agli spot su dal passo, di fronte all'hotel/bar
La vedo molto buona la mattina presto purtroppo... poi sembra spegnersi, ma chi puo' mai fare una previsione perfetta per il sempione??
mandami il tuo cell stasera in MP che ci si mette daccordo (spero avrai whatsapp).
io come materiale avro' fondue moitié-moitié, vino bianco e tarallucci... mi riconoscerai
domani mi sa che salgo. Saro' li per le 10.00: non a "the valley",ma bensi agli spot su dal passo, di fronte all'hotel/bar
La vedo molto buona la mattina presto purtroppo... poi sembra spegnersi, ma chi puo' mai fare una previsione perfetta per il sempione??
mandami il tuo cell stasera in MP che ci si mette daccordo (spero avrai whatsapp).
- DonRaffaè
- Fancazzista
- Contatta:
Certo che ho WA... ps mi sembra che stia entro il nord... se vengo in montagna ti scrivo...(ma se entra forte punto il lago)
-
- Appassionato
valley Solo per cattivi.. ogni tanto qualche bomba da 30..
Poi siamo saliti a curiosare al passo(saturo d vele).. alle 12:30.. remavano con speed 3 15..
Gabri credo d aver riconosciuto la tua vela zona laghetto.. flysurfer bianca con stellina?...
Alla prossima..
Ps ma dove guardi le previ? .. t basi sul grafico del favonio..
Poi siamo saliti a curiosare al passo(saturo d vele).. alle 12:30.. remavano con speed 3 15..
Gabri credo d aver riconosciuto la tua vela zona laghetto.. flysurfer bianca con stellina?...
Alla prossima..
Ps ma dove guardi le previ? .. t basi sul grafico del favonio..
- DonRaffaè
- Fancazzista
- Contatta:
Complimenti ai ragazzi che c'erano...
- 00gabri00
- Fofollo
ciao Pindam si ero io con la 12 bianca flysurfer, perchè non mi hai salutato? prossima volta dimmi qualcosa che mi fara' sicuro piacere fare due chiacchiere
ero anche io giu' con paolo walse la mattina;
riguardo al tipo con Peak 6 (1 versione)... no comment. Sara' uno qui del forum anche ... ma ... 1) aveva una certa dose di incoscienza (passato diverse volte con 28 nodi e vela che si chiudeva e sfinestrava ,con sottovento diversi corsisti/gente che armava e tirava le linee, come se nulla fosse capitato... )
2) per certi versi, sapeva quello che faceva; gli ho detto due volte a tu per tu, che era troppo forte il vento per la sua tipologia d'ala, ma niente...
al 3 tirone boia che si è preso con tanto di trascinamento + relativa apertura in piena finestra, l'ala è caduta di brutto.Tirata la sicura, ha capito bene che era ora di piantarla.
detto tutto cio', mi ha fatto una certa impressione in positivo; l'ala , flappando come una forsennata e assolutamente non sviluppata per quel vento , l'ho vista volare in raffiche sui 28/30 nodi
qualche fotina del pome quando si è aperto anche al passo (con giornata magnifica);
peccato per il vento come al solito pochino e bucatissimo!
partenza la mattina presto , rigorosamente in treno, con vista lago Thun
ormai pomeriggio... le speed remano... io lassu' idem :-)
Paolo va subito in fuga di bolina, io cerco di seguirlo a ruota da buon gregario
vento che molla... e poi dopo 5 minuti fa delle piccole finte ... ottimo per fare qualche fotina
ero anche io giu' con paolo walse la mattina;
riguardo al tipo con Peak 6 (1 versione)... no comment. Sara' uno qui del forum anche ... ma ... 1) aveva una certa dose di incoscienza (passato diverse volte con 28 nodi e vela che si chiudeva e sfinestrava ,con sottovento diversi corsisti/gente che armava e tirava le linee, come se nulla fosse capitato... )
2) per certi versi, sapeva quello che faceva; gli ho detto due volte a tu per tu, che era troppo forte il vento per la sua tipologia d'ala, ma niente...
al 3 tirone boia che si è preso con tanto di trascinamento + relativa apertura in piena finestra, l'ala è caduta di brutto.Tirata la sicura, ha capito bene che era ora di piantarla.
detto tutto cio', mi ha fatto una certa impressione in positivo; l'ala , flappando come una forsennata e assolutamente non sviluppata per quel vento , l'ho vista volare in raffiche sui 28/30 nodi
qualche fotina del pome quando si è aperto anche al passo (con giornata magnifica);
peccato per il vento come al solito pochino e bucatissimo!
partenza la mattina presto , rigorosamente in treno, con vista lago Thun
ormai pomeriggio... le speed remano... io lassu' idem :-)
Paolo va subito in fuga di bolina, io cerco di seguirlo a ruota da buon gregario
vento che molla... e poi dopo 5 minuti fa delle piccole finte ... ottimo per fare qualche fotina