kiteman ha scritto:Dai han fatto bene a fare un po' di pulizia.
Questo deve restare un post che serve agli utenti per conoscere tutte le caratteristiche di quest'ala, prestazioni, pregi, difetti.
E in questo momento, con gli interventi che ci sono, credo che questi elementi ci siano tutti e l'obiettivo sia stato raggiunto.
Le polemiche o le "rispostine" più o meno antipatiche, saranno pure storia (rispondo a maddy) ma secondo me non rendono onore alla presentazione di una nuova ala.
per una recensione piu' che esaustiva bastano 10 righe
il 90 % dei commenti sono soggettivi e relativi (tanti poi non l'hanno nemmeno visto o non hanno ore di esperienza sulla gobba con quell'ala) e per dargli un senso devi leggere anche i retroscena.
questa presunzione di voler fungere da tester (come forum) quando si sa che nemmeno i test veri sono attendibili (professionali) a me sembra sempre un po' patetica (in senso buono). Si sa che io vedo il grosso del positivo nella libertà di espressine con pensieri e retropensieri degli utenti (a me comunque interessa quello) . Per un prodotto come questo poi, non è certo una recensione da forum che interessa il tipo di utente cui è destinata. Quello se la prova e lo capisce in fretta oppure semplicemente la vede navigare (o passargli davanti) e la prende costi quel che costi e a imparare come usarla ci penserà poi (vedi silver).
Lo so che sono due filosofie diverse e che sono stati scritti fiumi di cazzate anche su questo ma oh .. c'è la visione saggia (la vostra) e quella spiaggia
se volete dare una ripulita al post .. una vera .. rimane una pagina a esagerare
AGGIUNGO .. questo chrono a generato (sta generando) probabilmente il piu' grosso fenomeno migratorio da pump a foil e rappresenta la prima vera minaccia (o piu' probabilmente vantaggio) al leader del mercato foil (ne trarranno benefici tutti) . nella discussione girano/giravano opinioni e commenti di ogni genere di utente piu' o meno coinvolto .. come in altri casi , io non avrei mai avuto la faccia di andare a cancellare un post piuttosto che un altro. Ma ovviamente capisco che, se c'è una visione del forum di un certo tipo, chi non ci vede certe cose fa altro che levarle . E la quadra torna