Test Unity 10 a San Menaio

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
Toppy
Fondatore
Messaggi: 10589
Iscritto il: 09/11/2010, 13:28
Spot frequentati: Marina di S.Nicola, Campo di Mare, Ostia, Pescia Romana
Ali: Sonic4 8 - 10 - 12 - 15 - 18
Tavole: Flyrace - Radical6 S - Radical5 M - TopWave
Località: Roma
Contatta:

Test Unity 10 a San Menaio

Messaggio da Toppy »

Lo unity 10 sarà presente a San Menaio il prossimo WE per chi volesse provarlo.

e viste le previsioni speriamo in un test approfondito!!! : Chessygrin :
La pista c'è chi la segue e c'è chi la crea.
www.eagleserviceroma.it
Distributore Roma e Lazio Flysurfer
Rivenditore Skywalk
Laboratorio di Revisioni e Riparazioni Kite e Parapendio
Avatar utente
Mr Noise
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 164
Iscritto il: 08/03/2011, 12:55
Spot frequentati: Europa
Ali: Slingshot RPM 14m 10m
Tavole: Naish Sol 134x39 - Flyradical L 139x43

Re: Test Unity 10 a San Menaio

Messaggio da Mr Noise »

qualcuno porti la telecameraaaaaaaaa, io non posso venire ma almeno partecipare al test in modo virtuale...
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17686
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: Test Unity 10 a San Menaio

Messaggio da Pat »

che bello, finalmente ci metto sopra le maniiiiii
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
Ugo
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 154
Iscritto il: 08/02/2011, 6:45
Spot frequentati: Gargano
Ali: Kitech 4 15 in arrivo
Tavole: Luisona!!!!

Re: Test Unity 10 a San Menaio

Messaggio da Ugo »

Pat ha scritto:che bello, finalmente ci metto sopra le maniiiiii

beh questa è una bella notizia pe la manifestazione , portare una ventata di aria nuova.
kiteman
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11908
Iscritto il: 07/01/2011, 21:02
Spot frequentati: Milano, Lago di Como, St. Moritz Al Lamber, Silvaplana & Bernina, Mare italiano (ogni tanto)
Ali: Ali Flysurfer preferibilmente foil
Tavole: RLBoards TT, HF e surfino, SUP RedPaddle
Località: Milano

Re: Test Unity 10 a San Menaio

Messaggio da kiteman »

Ma è forse quello che aspettavo io il we scorso e che poi non è arrivato? : Sad :
Toppy, sei il solito raccomandato.. : Razz :
Chissà se dopo San Menaio qualche anima pia me lo spedirà qui su al lago.. : think :

Vedete di non strapazarlo troppo!

bye, michele
http://www.KiteVirus.it
Flysurfer | RLBoards | Peter Lynn | Red Paddle Co

Distributore in Italia per RLBoards: http://www.rlboards-italia.it
Avatar utente
skyseer
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 208
Iscritto il: 30/11/2010, 12:10
Spot frequentati: spot ?
Ali: ali ?
Tavole: tavole ?

Re: Test Unity 10 a San Menaio

Messaggio da skyseer »

Finalmente un report su un Unity di serie, per ora in tedesco:

http://mykite.ch/de/Testberichte.html
Avatar utente
Toppy
Fondatore
Messaggi: 10589
Iscritto il: 09/11/2010, 13:28
Spot frequentati: Marina di S.Nicola, Campo di Mare, Ostia, Pescia Romana
Ali: Sonic4 8 - 10 - 12 - 15 - 18
Tavole: Flyrace - Radical6 S - Radical5 M - TopWave
Località: Roma
Contatta:

Re: Test Unity 10 a San Menaio

Messaggio da Toppy »

skyseer ha scritto:Finalmente un report su un Unity di serie, per ora in tedesco:

http://mykite.ch/de/Testberichte.html
che fai ci prendi per i fondelli???

sbrigati a tradurre!!! : Chessygrin :
La pista c'è chi la segue e c'è chi la crea.
www.eagleserviceroma.it
Distributore Roma e Lazio Flysurfer
Rivenditore Skywalk
Laboratorio di Revisioni e Riparazioni Kite e Parapendio
kiteman
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11908
Iscritto il: 07/01/2011, 21:02
Spot frequentati: Milano, Lago di Como, St. Moritz Al Lamber, Silvaplana & Bernina, Mare italiano (ogni tanto)
Ali: Ali Flysurfer preferibilmente foil
Tavole: RLBoards TT, HF e surfino, SUP RedPaddle
Località: Milano

Re: Test Unity 10 a San Menaio

Messaggio da kiteman »

Ma dai, non possiamo aspettare una traduzione "vera", godiamoci questa di google translator, fa pure scompisciare..

Unità 10 - Deluxe - Test
Dopo il postino suonò due volte, era finalmente arrivata! 10 unità nella Deluxe.
A questo punto avevo più tempo per far volare l'aquilone e la capacità di prendere in prestito in diverse materie.

In primo luogo ecco alcuni feedback da tester:

Silu (tubekites):
Geil ... L'uomo, il depower ne! Non pensavo ... davvero cornea Kite! Qual è il costo? Non è possibile pagare o ... che cosa? Cosa? Non è forse anche più costoso che alcune marche Tube ... Quando sarà sul mercato ...?

Pascal (SPEED3 Pilot):
Martello! Molto bella per il ciclo e inizia meglio e più facile da arretrati rispetto alla PSYCHO4. Mi piace estreme.

André (Pilota FS):
Davvero cool ... veramente è stato un successo

Chrigu (FS & Pilot Tube):
Molto bella parte! Se le condizioni sono merda e tritare il vento ... allora si può con la parte ancora veramente rilassato e giro facile!

E ora alla recensione:

Breve dei miei dati:
Dimensioni: 190 centimetri
Peso: 93 Kg
Kite dal 2006 hanno volato tutto e più tutto ciò che viene nelle mie mani. Sempre dare il mio parere onesto di (non sempre tutti così;))

Preferiscono andare senza spalline.

C'erano circa 20 nodi.

Bar & Chickenloop:
Purtroppo, è stato ancora il 1,0 Inf. Tuttavia, il sistema di ciclo e depower con la pallina era già sulla barra del 2,0 da 2.0 era già 2-3 volte sul tallone. Il depower modo è diventato più lungo. Ha anche una pallina. Penso che il trimmer è troppo lontana per molte persone. Tuttavia, questo può essere legato in 5 minuti alla lunghezza desiderata. Staremo a vedere come appare là nella serie con la lunghezza.

Il ciclo di pollo è di prima classe! Viene fuori bene. Con poca pressione è attivata dopo varie rotazioni. Perfetto. Il distacco è possibile senza problemi.
Commento di Harrich Armin (Etwickler Flysurfer): Il depower è così lunga, così il re auto-lancio del bordo della finestra del vento funziona perfettamente. Se il percorso è ridotto, funziona meno bene

Stabilità:
Estremamente stabile. Io vado al 90% una tavola wave e vanno molto direttamente al kite. Unity è il blocco stabile nel cielo e non un crollo o allontanati. Per guidare davvero molto piacevole. Sono in grado di concentrarsi sul pozzo / l'acqua e deve fare attenzione a non grande l'aquilone.

Ruota:
Trasforma un raggio più stretto rispetto al quarto Psycho Vola ma un tantino più lento. The Psycho 4 gira ancora più velocemente l'Unità. Ma girando la 10ers ho fatto molto bene. Potrebbe fare bene nella mia prima andare in onda senza spalline e continuare. Il Kite gira attorno a un punto appena fuori la punta.

Low End:
Non ho potuto testare in questi due giorni veramente. È chiaro che la fascia bassa non è buono come il SPEED3 (non è una velocità). Tuttavia, ho potuto guidare tutto il tempo e non ha avuto problemi con i buchi di vento.

Depower:
Come di consueto, la Speed 3! Super depower. Questa è stata anche la prima osservazione di un paio di test driver: "WOW depower super eccitata. Si può vedere quasi nessuno raffiche. Io chiamerei l'Unità come mangiatori di raffiche. Abbiamo sempre un problema con il de-power con mia moglie. Si tratta di 46 kg (al momento difficile;)) e deve avere un kite con depower enorme. Altrimenti saranno spazzati via. Penso che sia il suo aquilone quando può di nuovo entrare in acqua. Il depower è molto bello lineare. Così, il kite può essere spostato come la velocità molto alta 3 (se necessario)

High-end:
Non ho potuto davvero prendere avvolge fino ad ora. Anche dovuto tagliare non disegnare.

Windberreich:
Come di consueto presso la FS, per coprire un aquiloni più grandi rispetto ai tradizionali Windberreich Tubegrössen. Anche quando l'unità è il caso.

Goto:
Torna orientare anpowerMoney e alto si va. Hang Time è buona, ma non cancella il blocco di tempo di corse di velocità. Se anche lui non lo fanno;). È anche un po 'meno esplosivo del quarto Psycho

Kiteloop:
Non sono il Megalooper. Un tester ha detto che è più facile che con psico 4 loop per saltare, che si acquisisce di nuovo. L'altro (FIPI) ha detto che ciò che era bene per il ciclo. Non era il Kite Megaloop (per lui non è fatto).

Io posso solo dire: il mio lavoro paese loop senza problemi e anche con le arie senza spalline, che ho sempre terminare con un ciclo, ha lavorato molto. È molto più facile con l'Unità del diritto di sincronizzazione con la Speed Loop 3 12. Ciò che è chiaro è la velocità di 2 metri quadrati e più grandi vettori. Ma che ho più esperienza. L'accelerazione laterale è stato dalla spiaggia sembrava buono e l'aquilone ha anche assorbito bene.

Bar-feedback:
La sensazione bar è più elevato per FS di un tick piloti dimestichezza con la velocità. Ma ben al di sotto paragonabile Tubegrössen. Ho sempre saputo dove si trova il kite. Anche se io dopo che uno sciopero era sotto l'acqua. Molto piacevole. Tennis braccia di farli non è sicuro. Direttamente lui! Così, un aquilone diretto Flysurfer non era ancora all'inizio.

Controvento:
È stato assolutamente nessun problema. Se tutto va come al solito. Penso che lui fa meno della SPEED3 importo, ma perché è senza dubbio ancora l'abilità del pilota e del consiglio rispettivi esso.

Rilancio:
A metà del normale su entrambe le linee retro. A bordo della finestra una vettura impeccabile Rilancio (Come Viron). Chi non vuole lanciare l'Backleins, può migrare verso il bordo della finestra e possono quindi iniziare come un / Delta Bow con una linea che l'acqua (io ero troppo lento;)).

Conclusione:
Un successore degno davvero di successo e al secondo impulso Io lo raccomando per freeride, freestyle o wave. Coloro che cercano maggiore esplosività e di aggressività, con l'off 4 Psycho meglio. Coloro che si affidano alle estreme fascia bassa e tempi di permanenza, che dovrebbe prendere il SPEED3. L'unità è molto indulgente ed estremamente stabile. Inoltre, aiuta a depotenziare la fiducia enorme di beni nuovi. Quando il vento chop e infastidire le persone su raffiche di vento, poi mi prenderò il 100% delle Unità.

Giù il cappello Flysurfer.

L'hai fatto e continua nella direzione scelta. Ora devo solo attendere che il postino suona due volte e devo portare il mio ombrello

PS: Alcuni diranno: questa non è una velocità non o uno psicopatico. E penso che è come dovrebbe essere. Velocità e la Psychos hanno la loro migliore disciplina. E il buco è stato riempito con in mezzo il grande successo della Unity. Da un punto di vista del marketing di tutto kite di oggi. Ma questo non è aerodinamicamente possibile. Così, da 3 aquiloni diverso da kite Flysurfer che appartiene chiaramente a quale programma. In questo senso: scegli la tua arma ;)
http://www.KiteVirus.it
Flysurfer | RLBoards | Peter Lynn | Red Paddle Co

Distributore in Italia per RLBoards: http://www.rlboards-italia.it
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17686
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: Test Unity 10 a San Menaio

Messaggio da Pat »

ok , d'ora in poi tutti kite senza spalline : Chessygrin :

ora che l'ha provato un maitre a penser della moda (ma crucco, non sa che le spalline non si mettono più dai primi anni 90) a san menaio lo provo io e vi do il pippa-parere.
: Thumbup :
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
skyseer
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 208
Iscritto il: 30/11/2010, 12:10
Spot frequentati: spot ?
Ali: ali ?
Tavole: tavole ?

Re: Test Unity 10 a San Menaio

Messaggio da skyseer »

che fai ci prendi per i fondelli???
E cosa vuoi, che vi prenda sul serio ? : Eeek :

Comunque sono reduce da una bella session di onde al Lillatro con lo Psycho4 12 e la Flywave. Quindi particolarmente di buon umore, quindi traduco.




-----------------
Qualche feedback dei tester:


Silu (Tubekiter):
ganzo
Gaaanzo, minch.... che depower che c'ha !!! Non l'avrei creduto... davvero un kite molto ganzo !!! Cosa costa ? Sara' un occhio della testa...cosa ? cosa ? non e' neanche piu' caro di certe marche di tube.... quando arriva sul mercato ?

Pascal (Pilota Speed3):

Bestiale ! Molto bello per loopare e ti riprende meglio e piu' facilmente dello Psycho4. Mi piace moltissimo.


André (Pilota FS):

Un bell'affare...veramnente ben riuscito


Chrigu (Pilota tube e FS):

Molto bello ! Se le condizioni sono di m...a e il vento molto forte...si puo' ancora fare kite in maniera facile e rilassata.


Ed ora al report::

i miei dat:

altezza: 190cm

peso: 93 Kg

Faccio kite dal 2006, ho usato di tutto e provo tutto quello che mi capita fra le mani . Dico sempre onestamente la mia opinione (cosa che non piace a tutti )

Piu' di tutto mi piace andare strapless

C'erano circa 20 nodi


Bar & Chickenloop:

n.d.t. non ne ho voglia


Nota di Armin Harrich (Flysurfer Etwickler):


La corsa del depower e' lunga per permettere un autorilancio perfetto a bordo finestra. Se lo si accorcia funzione meno bene.


Stabilita':

Estremamente stabile. Io uso al 90% una waveboard e spesso vado incontro al kite. Lo Unity sta li' stabilissimo, non si chiude ne' "drifta" via. Veramente molto piacevole. Mi posso concentrare sull'onda e non mi devo occupare del kite.


turning:

Ha un raggio piu' stretto dello Psycho4, ma vola un pelino piu' lento. Lo Psycho4 gira un po' piu' veloce. Pero' il comportamento nel turning dello Unity mi piace molto. Subito ho potuto fare dei strapless airs e continuare. Il kite gira su un punto appena fuori dai tip.


Lowend:

Non l'ho veramente potuto testare in questi due giorni. E' chiaro che il lowend non e' al livello dello Speed3. Ho potuto pero' sempre andare e non ho avuto problemi con i buchi di vento.


Depower:

Come lo Speed 3 ! Un super depower.
E' stata anche la prima osservazione dei test riders: "wow, che mega depower!"
Non si sentono quasi le raffiche. Definirei lo Unity un mangiaraffica. Con mia moglie abbiamo sempre un problema di depower. Pesa 46 kg, e ha bisogno di kite con depower enorme, altrimenti viene strappata via. Credo che lo Unity sara' il suo kite. Il depower e' molto lineare, quindi si potra' tenerlo molto a lungo, come lo Speed3 (se necessario).




Highend:
non ho potuto davvero testarlo, non ho neanche dovuto tirare il trimmer.

Windrange:

Come al solito con gli FS, si copre un range maggiore di un tube comparabile. Lo stesso per lo Unity.

Salti:

Invertire, tirare la barra e via in alto. L'hangtime e' buono, ma non arriva ovviamente al livello dello Speed3. Non e' neanche il suo mestiere :-) E' anche un po' meno esplosivo dello Psycho4.

Kiteloop:

Non sono un megalooper. Uno dei tester diceva che e' piu' facile che con lo Psycho4 chiudere bene i loop. Posso solo dire che i miei loops di atteraggio funzionano senza problemi e anche gli strapless airs, che chiudo sempre con un loop, funzioanvano a meraviglia.
E' molto piu' facile beccare il timing giusto con lo Unity piuttosto che con lo Speed3 12m. Ovvio che lo Speed ha 2 mq in piu' ed e' piu' lento, pero' e' l'ala con cui ho la maggiore esperienza.
L'accellerazione orizzontale vista dalla spiaggia era buona e il kite riprende bene.

Feeling alla barra:

Per i rider FS sara' un pelino piu' pesante dello Speed, ma comunque molto inferiore a un tube di misura simile. Sentivo sempre dov'era il kite, anche quando, dopo un crash, ero sott'acqua. Molto piacevole. Di certo non vi verra' il gomito del tennista.
E' molto diretto. Un kite cosi' diretto non si era ancora visto dalla FS.

Bolina:

Nessun problema. Come al solito. Credo bolini meno dello Speed3, ma dipende comunque dal pilota e dalla tavola.


Rilanocio:

In centrofinestra come al solito con le due back. A bordo finestra un autorelaunch perfetto (come il Viron). Chi non vuoole rilanciarlo in centro, puo farlo andare come un Delta/Bow a bordo e farlo partire tirando un cavo.


Facit:

Un degno e ben riuscito successore del Pulse. Lo consiglierei per freeride, onda e anche freestyle. Chi cerca piu' esplosivita' e aggressivita' sara' melgio servito da uno Psycho4. Chi cerca il lowend e hangtime estremi dovrebbe puntare allo Speed3.
Lo Unity perdona molto gli errori ed e' estremamente stabile. Inoltre l'enorme depower ti da confidenza per provare manovre nuove. Quando il vento picchia e la gente si lamenta delle raffiche, tirero' fuori lo Unity.

Tanto di cappello alla FS.
Avatar utente
Toppy
Fondatore
Messaggi: 10589
Iscritto il: 09/11/2010, 13:28
Spot frequentati: Marina di S.Nicola, Campo di Mare, Ostia, Pescia Romana
Ali: Sonic4 8 - 10 - 12 - 15 - 18
Tavole: Flyrace - Radical6 S - Radical5 M - TopWave
Località: Roma
Contatta:

Re: Test Unity 10 a San Menaio

Messaggio da Toppy »

direi che confermano le sensazioni che ho avuto facedolo volare.

in particolare questa frase:
E' molto diretto. Un kite cosi' diretto non si era ancora visto dalla FS.
io ho notato tanto questo anche in poco vento, ma non avevo avuto lo stesso feed da chi lo ha provato al foilfest.
La pista c'è chi la segue e c'è chi la crea.
www.eagleserviceroma.it
Distributore Roma e Lazio Flysurfer
Rivenditore Skywalk
Laboratorio di Revisioni e Riparazioni Kite e Parapendio
Avatar utente
merloplano
Fissato
Fissato
Messaggi: 717
Iscritto il: 06/03/2011, 18:06
Spot frequentati: -
Ali: -
Tavole: -

Re: Test Unity 10 a San Menaio

Messaggio da merloplano »

il commento piu' azzeccato:
"Il ciclo di pollo è di prima classe! Viene fuori bene"
spero che il manuale contenga la ricetta
-una pietra che rotola non raccoglie mai sugo-
Avatar utente
Ninjo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7428
Iscritto il: 10/01/2011, 11:04
Spot frequentati: 'Na vorta..
Ali: Foil e Pump
Tavole: Tutte mono tranne una
Località: Faenza

Re: Test Unity 10 a San Menaio

Messaggio da Ninjo »

Tanto per fare il guastafeste... si parla di tube.. ma non si specifica mai quali!
Quelle di Falloppio? Quelle di Eustachio?

: ahahah : : ahahah : : ahahah :

Comunque promette bene.. siam molto curiosi di scroccarci un giro.. almeno lo paragoniamo a Pump conosciuti : Wink :
La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dai saggi, utile dai governanti.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Avatar utente
Rufus66
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 293
Iscritto il: 07/03/2011, 12:07
Spot frequentati: pausa di riflessione
Ali: piccole
Tavole: grandi

Re: Test Unity 10 a San Menaio

Messaggio da Rufus66 »

Per me vince questo:

Sentivo sempre dov'era il kite, anche quando, dopo un crash, ero sott'acqua. Molto piacevole.

: ahahah : : ahahah : : ahahah :

Di certo non vi verra' il gomito del tennista.

piu' probabile il ginocchio della lavandaia

: ahahah : : ahahah : : ahahah :
Ronin

I may be riding blind, but I see all the bullshit..
Avatar utente
Toppy
Fondatore
Messaggi: 10589
Iscritto il: 09/11/2010, 13:28
Spot frequentati: Marina di S.Nicola, Campo di Mare, Ostia, Pescia Romana
Ali: Sonic4 8 - 10 - 12 - 15 - 18
Tavole: Flyrace - Radical6 S - Radical5 M - TopWave
Località: Roma
Contatta:

Re: Test Unity 10 a San Menaio

Messaggio da Toppy »

il vento a san menaio non e' stato poi cosi tanto quanto se ne aspettava, pensate che tutte le regate si sono svolte con gli speed3 19 in campo.
domenica mattina un vento piuttosto irregolare che andava dagli 8 ai 16 nodi mi ha permesso di fare un poco di burdi con lo unity. purtroppo il mio ginocchio non mia ha permesso di fare molto di piu', anche a causa del mare abbastanza formato.

partendo dalle conclusioni direi che l'ala nel segmento che deve coprire e cioe' affiancarsi ad un'ala frestyle come lo psycho e un'ala perfomante come lo speed e' azzeccata al 100%
vi dico subito che non e' un'ala ad alte prestazioni, il suo meglio lo da in facilita' e sicurezza.
se cercate un'ala prestazionale guardate al trove, se cercate un'ala facile, sicura iperstabile mangiaraffiche con un enorme depover lo unity e' l'ala per voi.

peccato per il mio ginocchio che non mia ha permesso di spremerla tra le onde perche' la sensazione e' che ne wave vada veramente bene.
I primi bordi li ho fatti con la toxy di pat ma scarrocciavo poi ho preso una radical XL e andavo senza problemi.

altro campo in cui quest'ala andra' benissimo grazie alle sue caraterristiche e' il land e snow.

infine ho anchemandato l'ala in acqua per provare il rilancio, ho lasciato la barra per provare ma il rilancio automatico dopo mezzo minuto ancora no aveva funzionato perche' l'ala non prendeva vento tra le onde alte oltre un metro e quindi restava piatta sull'acqua allora ho toccato una back e in un lampo l'ala era in volo... veramente facile sa rilanciare.
La pista c'è chi la segue e c'è chi la crea.
www.eagleserviceroma.it
Distributore Roma e Lazio Flysurfer
Rivenditore Skywalk
Laboratorio di Revisioni e Riparazioni Kite e Parapendio
Avatar utente
skyseer
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 208
Iscritto il: 30/11/2010, 12:10
Spot frequentati: spot ?
Ali: ali ?
Tavole: tavole ?

Re: Test Unity 10 a San Menaio

Messaggio da skyseer »

Quelle di Falloppio? Quelle di Eustachio?
Tube, Fagotti e Clarini....
Comunque promette bene.. siam molto curiosi di scroccarci un giro.. almeno lo paragoniamo a Pump conosciuti : Wink :
Puoi chiederglielo tu stesso a quali tube si riferiva, in inglese qui:

http://www.foilzone.com/phpbb3/viewtopi ... =1&t=14732


: Sailor :
Avatar utente
Raf
Fissato
Fissato
Messaggi: 587
Iscritto il: 22/02/2011, 14:48
Spot frequentati: n/no
Ali: fly
Tavole: fly
Località: nordovest

Re: Test Unity 10 a San Menaio

Messaggio da Raf »



Here it finally is.. The first episode of our UNITY videos. Enjoy!


ho scoperto il pulse dopo 3 anni dalla prima recensione,
non ho fretta dello Unity, ma devo dire mi intriga sempre piu',
e non vedo l'ora di agganciarlo.

x il raduno al moncenisio sarebbe proprio perfetto : whistlingb :
davide83
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 305
Iscritto il: 08/05/2011, 12:53
Spot frequentati: Nord-ovest, Sardegna e dove capita...
Ali: FS S3 12, Takoon Chrono 8/6, FS Peak 3 6m
Tavole: Advance Omega Wake

Re: Test Unity 10 a San Menaio

Messaggio da davide83 »

scusate ma più che un video promozionale in cui si vede il kite mi sembra una collezione di manovre wake-style (oltretutto non il target dell'Unity)...
e poi il titolo "freeride freedom" : Blink :
Avatar utente
Toppy
Fondatore
Messaggi: 10589
Iscritto il: 09/11/2010, 13:28
Spot frequentati: Marina di S.Nicola, Campo di Mare, Ostia, Pescia Romana
Ali: Sonic4 8 - 10 - 12 - 15 - 18
Tavole: Flyrace - Radical6 S - Radical5 M - TopWave
Località: Roma
Contatta:

Re: Test Unity 10 a San Menaio

Messaggio da Toppy »

in effetti lo avevo notato anch'io....
ma poi ho letto 'parte 1'
magari il kite e' protagonista della seconda parte
La pista c'è chi la segue e c'è chi la crea.
www.eagleserviceroma.it
Distributore Roma e Lazio Flysurfer
Rivenditore Skywalk
Laboratorio di Revisioni e Riparazioni Kite e Parapendio
Avatar utente
MaB
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4803
Iscritto il: 07/02/2011, 18:46
Spot frequentati: Possibilmente NO wind, SI wave!
Ali: Best Cabo, RRD Religion, Pansh Aurora, Ozone Chrono 12 ecc.
Tavole: Ketos foil, vari HF e surf home made, ecc.
Località: Cervia

Re: Test Unity 10 a San Menaio

Messaggio da MaB »

davide83 ha scritto:scusate ma più che un video promozionale in cui si vede il kite mi sembra una collezione di manovre wake-style (oltretutto non il target dell'Unity)...
e poi il titolo "freeride freedom" : Blink :
Bel video, come immagini...ma hai ragione, la cosa che più mi fa incazzare di questi filmetti (non solo questo, ce n'è ancor più marcati) è non vedere mai come gira il kite, come reagisce durante le manovre, in navigazione, sotto raffica.. SOPRATTUTTO quello che mi manda a male è notare ONDE PERFETTE, belle, lisce, disegnate...subito alle spalle di 2 stronzi che non fanno altro che girare e rigirare su se stessi come quei topi in gabbia!!!! Neanche se le cagano. : PirateCap : : aufs : : aufs : : shake : : shake :
Per il resto..per quel pò che la si vede..grafiche orende ma sembra una bella vela.
[URL=https://datesnow.life]Superlative casual Dating[/URL]
kiteman
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11908
Iscritto il: 07/01/2011, 21:02
Spot frequentati: Milano, Lago di Como, St. Moritz Al Lamber, Silvaplana & Bernina, Mare italiano (ogni tanto)
Ali: Ali Flysurfer preferibilmente foil
Tavole: RLBoards TT, HF e surfino, SUP RedPaddle
Località: Milano

Re: Test Unity 10 a San Menaio

Messaggio da kiteman »

Kiteraf ha scritto: x il raduno al moncenisio sarebbe proprio perfetto : whistlingb :
Io al raduno prevedo di esserci con family.. e se per quella data Fly non ci avrà ancora consegnato gli Unity, mi faccio frate.. : think :

michele
http://www.KiteVirus.it
Flysurfer | RLBoards | Peter Lynn | Red Paddle Co

Distributore in Italia per RLBoards: http://www.rlboards-italia.it
Rispondi