Due ore con 15 nodi di scirocco a P.to Recanati, mezzo metro di cioppo e la 10 pump (che almeno son tranquillo che se cade riparte e non rischio di perdermi il piantone nuovo il primo giorno
![Lol : Lol :](./images/smilies/icon_lol.gif)
gambe a pezzi ma felice e molto contento del Vorace Competiton.
L'ho trovato estremamente facile sia di bolina che di lasco, scorrevole, prevedibile e mai uno stallo o uno scarto inaspettato.
C'era vento abbastanza forte ma non mi è sembrato che avesse bisogno di particolare velocità per venire su (come qualcuno mi aveva detto), comunque una volta in volo si può rallentare tantissimo senza che stalli e quando rallenti ancora di più vien giù dolcemente, mi è sembrato facile anche in manovra, mai andato così vicino a chiudere una virata come oggi, ma c'è ancora tanto da lavorare...
A volergli trovare un difetto, fischia un po', mi hanno detto che si deve carteggiare il bordo di uscita ma prima di fare danni sento Ruben
![Rolleyes : Rolleyes :](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Struttura rigida e solida, qualità e precisione degli assemblaggi 10 e lode, tutto combacia perfettamente senza gioco e le viti delle palette non si allentano per nulla mentre quelle dell'innesto fra la fusoliera ed il piantone hanno avuto bisogno solo di un quarto di giro a fine session e mi hanno detto che succede solo la prima volta che si deve assestare.
Le palette sono sottili, danno l'idea di essere delicate ma è il prezzo da pagare per quel nodo in più di velocità, altrimenti meglio prendere quelle freeride che tutto sommato non va piano neanche quello.