Nizza attacco

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Bloccato
Avatar utente
LONG
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3484
Iscritto il: 08/01/2011, 10:10
Spot frequentati: Calambrone (PI), Vada (LI), Perelli , Talamone, Donoratico.
Ali: Sonic2 9,kitech rs 6,9,12,RALLY 6,8,Stoke10,plswell 4,8Nova4,10gong5kauperxt9,SSsst4,7
Tavole: Flyrace,CubeHydroTakoon6.2.S.S.SRT 5.5,k.looseonda 5.8 NORTH PRO5.11,KETOSZeeko,T1X1Alaia
Località: LIVORNO

Nizza attacco

Messaggio da LONG »

Quousque tandem......?
Eccoci di nuovo.... : aufs : : zip : : Andry :
Ibbono
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 347
Iscritto il: 12/04/2011, 11:55
Spot frequentati: Vada, Resia
Ali: Speed 3 19m DLX
Tavole: Race Custom NoveNove

Re: Nizza attacco

Messaggio da Ibbono »

Io penso che, indipendentemente dal carattere e dal temperamento, la pazienza ad un certo punto finisca
Allegati
13686752_10153901063178577_2801811723912757585_n.jpg
13686752_10153901063178577_2801811723912757585_n.jpg (32.95 KiB) Visto 933 volte
...RiDe WiTh PrIdE...
Avatar utente
Bakio16
Fissato
Fissato
Messaggi: 766
Iscritto il: 01/09/2013, 13:09
Spot frequentati: Piovini,caleri,caorle,lago di santa croce e tutto il veneto!!!!
Ali: robberto ricci designs
Tavole: rrd pioson
Località: latitante

Re: Nizza attacco

Messaggio da Bakio16 »

Non riesco proprio a capire questi attacchi, soprattutto il tipo di matrice.
con un occhio prettamente cinico direi che queste persone sono semplicemente dei pazzi coglioni disorganizzati, perchè una persona\organizzazione seria avrebbero potuto fare almeno il doppio o triplo di vittime..
Perchè una persona dovrebbe alzarsi la mattina con l'intento di uccidere persone innocenti, persone che non hanno nulla a che vedere con te e con cui probabilmente non avrai mai a che fare, perchè devi togliere la vita a queste persone senza alcun motivo? in questo attentato credo che la matrice islamica centri poco visto che le persone sono state prese a caso tra la folla, senza alcuna distinzione tra presunti "infedeli" e non...
Preferisco pensare a questo fatto come la pazzia di un individuo con qualche malattia psicologica piuttosto che a un vero e proprio attentato, perchè se fosse davvero cosi allora nessuno è al sicuro.
Oltre all'inimmaginabile dolore che provano parenti e amici delle vittime, un pensiero va anche ai superstiti, che hanno visto scene apocalittiche capaci di segnare tutta la vita di una persona...
Avatar utente
LONG
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3484
Iscritto il: 08/01/2011, 10:10
Spot frequentati: Calambrone (PI), Vada (LI), Perelli , Talamone, Donoratico.
Ali: Sonic2 9,kitech rs 6,9,12,RALLY 6,8,Stoke10,plswell 4,8Nova4,10gong5kauperxt9,SSsst4,7
Tavole: Flyrace,CubeHydroTakoon6.2.S.S.SRT 5.5,k.looseonda 5.8 NORTH PRO5.11,KETOSZeeko,T1X1Alaia
Località: LIVORNO

Re: Nizza attacco

Messaggio da LONG »

sicuramente una malattia psicologica.....
Speriamo non sia contagiosa come il raffreddore..... : Rolleyes :
Avatar utente
Bidello
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2238
Iscritto il: 08/02/2011, 15:41
Spot frequentati: Bilbo
Ali: Buitoni
Tavole: Da stiro

Re: Nizza attacco

Messaggio da Bidello »

Come commentavo in altri luoghi, mi pare che il megaesperimento statunitense su larga scala sia perfettamente riuscito: fomentare l'odio tra popoli e religioni, fondamentalmente per giustificare i propri interessi economici nelle zone interessate.

Complimenti.

Daje e daje si alleggeriranno pure di parte del proprio arsenale atomico, magari in perfetto stile Hiroshima, e dare una ulteriore spianata al deserto : Blink :
alfiero
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2081
Iscritto il: 14/09/2012, 13:39
Spot frequentati: in genere posti ventilati
Ali: -
Tavole: -

Re: Nizza attacco

Messaggio da alfiero »

..pure ai tempi delle BR ....dicevano che erano gli stati uniti a fomentare tutto... : Lol
Avatar utente
Bakio16
Fissato
Fissato
Messaggi: 766
Iscritto il: 01/09/2013, 13:09
Spot frequentati: Piovini,caleri,caorle,lago di santa croce e tutto il veneto!!!!
Ali: robberto ricci designs
Tavole: rrd pioson
Località: latitante

Re: Nizza attacco

Messaggio da Bakio16 »

In effetti tutt'a sta storia degli USA e interessi economici mi sembra esagerata e poco realista..come ho scritto sopra preferisco pensare a una manica di coglioni gasati che usa la scusa dell'islam per dare sfogo a malattie psichiche personali..
Poi fomentare l'odio da parte dei governi potrebbe risultare un arma a doppio taglio perché così facendo prima o poi qualche sede del governo verrà attaccata..e non penso che l'Obama di turno, sapendo di essere un bersaglio sensibile,rischi la propria vita e quella della sua famiglia per meri interessi economici..
Con qualche miliardo di dollari l'Africa si compra tutta..sarebbe più facile e veloce che scatenare una guerra con migliaia di vittime estratte a sorte..


Inviato da mio iPhone saltando pericolosamente vicino alla riva!!
Avatar utente
Bidello
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2238
Iscritto il: 08/02/2011, 15:41
Spot frequentati: Bilbo
Ali: Buitoni
Tavole: Da stiro

Re: Nizza attacco

Messaggio da Bidello »

alfiero ha scritto:..pure ai tempi delle BR ....dicevano che erano gli stati uniti a fomentare tutto... : Lol
No, c'hai ragione, è stato MIO CUGGGGGGINO

Mica ho detto SOLO USA.
Avatar utente
Davis
Fissato
Fissato
Messaggi: 676
Iscritto il: 02/10/2012, 12:42
Spot frequentati: Sottomarina - Garda - Estensi
Ali: Hyperlink 12 - Rally GT V2 8mq - Soul 2 10mq
Tavole: Fusion - Moses 633

Re: Nizza attacco

Messaggio da Davis »

secondo me le menti malate si fomentano da sole, poi in parte può essere colpa di uno o dell'altro, ma contro la pazzia c'è poco da fare
Avatar utente
carlvader
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2881
Iscritto il: 30/03/2011, 17:50
Spot frequentati: Latina, Sardegna, Maui
Ali: Flysurfer Sonic 2, Flysurfer Soul, Flysurfer Stoke.
Tavole: Kazuma surfboards, Flyrace, Radical 6

Re: Nizza attacco

Messaggio da carlvader »

La guerra asimmetrica teorizzata da un Col. dell'aviazione cinese (di cui ho studiato anni fa gli assiomi) ed alla quale si è ispirato UBL (Usama Bin Laden) è iniziata dal 2001. Per quanto concerne l'Europa, priva di valori (tranne quelli delle banche) e di un concetto integrato strategico di difesa interna ed esterna, ormai è terra di conquista; siamo ai tempi dei saraceni la differenza è che ora ce li andiamo a prendere noi ed a portare a casa spacciando il tutto con la solita favoletta della "integrazione" e della solidarietà che in realtà serve solo ad abbuffare i soliti affaristi senza scrupoli (es. mafia capitale) ed a formare nel prossimo futuro un ampio e decisivo bacino elettorale (piano Kalergi).

Una parte di chi viene "gentilmente" accolto segue pedissequamente un credo religioso che prevede l'eliminazione di tutti i miscredenti e nel proprio intimo odia la nostra libertà; per una semplice legge statistica, più ne avremo dentro casa e più i rischi aumenteranno.

Ormai l'italiano è un cittadino di serie B che serve solo da Bancomat per la realizzazione di questi loschi disegni.

Guai ad essere sfrattati od a a perdere il lavoro. Per il cittadino italiano la paghetta giornaliera (se si può definire tale), i resort con piscina, i telefonini, il wifi gratis, persino i corsi di sci (!!!) le ville e gli alberghi a 5 stelle non sono previsti! Li vedo giornalmente questi "disperati" e li ho visti recentemente anche a porto Pozzo in Sardegna. E qui mi astengo da ulteriori commenti altrimenti vengo bannato a vita dal sito.

In realtà oltre alla guerra asimmetrica che fa da volano al flusso migratorio, il piano ideato dal Conte Kalergi per la creazione di un meticciato europeo facilmente dominabile dalle elite massoniche ed affaristiche sovranazionali, con la complicità di una partre dei politici europei, si sta realizzando nei termini previsti. Il tacciare di razzismo e xenofobia chi si ribella a tale sinistro disegno rientra in questo piano. D'altro canto perché non arrestare o regolare il flusso migratorio incontrollato e destinare ingenti risorse ai giovani europei che non riescono a mettere su famiglia od a lavorare? Perché? Appunto....

Direte voi ma in tutto questo discorso "razzista" e "xenofobo" cosa c'entrano gli attentati? Semplice, la disgregazione della società e della identità di un popolo inizia dalla disgregazione della sicurezza anche nel compiere le più semplici attività, come andare a prendere un caffè, assistere ad un concerto etc.,etc.. Più diminuisce la sicurezza più diminuisce la nostra libertà, la nostra privacy etc. (ad es. Patriot Act negli USA).

L'unico vero ostacolo alla piena realizzazione di questo piano è rappresentato dalla Russia, ma qui il discorso mi porterebbe lontano....

Alla fine i terroristi islamici che macellano gli occidentali e si fanno saltare in aria sperando di trombarsi le 72 vergini per l'eternità, saranno gli utili "idioti", le marionette di chi sta sempre due passi davanti a loro.


Il risultato è che chi come me è un pochino avanti negli anni assisterà al prologo del genocidio dei popoli europei già avviato da cinque anni. Per le future generazioni saranno guai......guai peggiori di quanto possiate immaginare ma dei quali i recenti attentati ne costituiscono solo l'embrione.


Aloha and Godspeed
Kazuma Hawaii
Polo
Novellino
Novellino
Messaggi: 83
Iscritto il: 06/11/2015, 8:04
Spot frequentati: -
Ali: -
Tavole: -

Re: Nizza attacco

Messaggio da Polo »

carlvader ha scritto:La guerra asimmetrica teorizzata da un Col. dell'aviazione cinese (di cui ho studiato anni fa gli assiomi) ed alla quale si è ispirato UBL (Usama Bin Laden) è iniziata dal 2001. Per quanto concerne l'Europa, priva di valori (tranne quelli delle banche) e di un concetto integrato strategico di difesa interna ed esterna, ormai è terra di conquista; siamo ai tempi dei saraceni la differenza è che ora ce li andiamo a prendere noi ed a portare a casa spacciando il tutto con la solita favoletta della "integrazione" e della solidarietà che in realtà serve solo ad abbuffare i soliti affaristi senza scrupoli (es. mafia capitale) ed a formare nel prossimo futuro un ampio e decisivo bacino elettorale (piano Kalergi).

Una parte di chi viene "gentilmente" accolto segue pedissequamente un credo religioso che prevede l'eliminazione di tutti i miscredenti e nel proprio intimo odia la nostra libertà; per una semplice legge statistica, più ne avremo dentro casa e più i rischi aumenteranno.

Ormai l'italiano è un cittadino di serie B che serve solo da Bancomat per la realizzazione di questi loschi disegni.

Guai ad essere sfrattati od a a perdere il lavoro. Per il cittadino italiano la paghetta giornaliera (se si può definire tale), i resort con piscina, i telefonini, il wifi gratis, persino i corsi di sci (!!!) le ville e gli alberghi a 5 stelle non sono previsti! Li vedo giornalmente questi "disperati" e li ho visti recentemente anche a porto Pozzo in Sardegna. E qui mi astengo da ulteriori commenti altrimenti vengo bannato a vita dal sito.

In realtà oltre alla guerra asimmetrica che fa da volano al flusso migratorio, il piano ideato dal Conte Kalergi per la creazione di un meticciato europeo facilmente dominabile dalle elite massoniche ed affaristiche sovranazionali, con la complicità di una partre dei politici europei, si sta realizzando nei termini previsti. Il tacciare di razzismo e xenofobia chi si ribella a tale sinistro disegno rientra in questo piano. D'altro canto perché non arrestare o regolare il flusso migratorio incontrollato e destinare ingenti risorse ai giovani europei che non riescono a mettere su famiglia od a lavorare? Perché? Appunto....

Direte voi ma in tutto questo discorso "razzista" e "xenofobo" cosa c'entrano gli attentati? Semplice, la disgregazione della società e della identità di un popolo inizia dalla disgregazione della sicurezza anche nel compiere le più semplici attività, come andare a prendere un caffè, assistere ad un concerto etc.,etc.. Più diminuisce la sicurezza più diminuisce la nostra libertà, la nostra privacy etc. (ad es. Patriot Act negli USA).

L'unico vero ostacolo alla piena realizzazione di questo piano è rappresentato dalla Russia, ma qui il discorso mi porterebbe lontano....

Alla fine i terroristi islamici che macellano gli occidentali e si fanno saltare in aria sperando di trombarsi le 72 vergini per l'eternità, saranno gli utili "idioti", le marionette di chi sta sempre due passi davanti a loro.


Il risultato è che chi come me è un pochino avanti negli anni assisterà al prologo del genocidio dei popoli europei già avviato da cinque anni. Per le future generazioni saranno guai......guai peggiori di quanto possiate immaginare ma dei quali i recenti attentati ne costituiscono solo l'embrione.


Aloha and Godspeed
..Come sempre..quotone e non serve aggiungere altro....
Avatar utente
bicikite
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2401
Iscritto il: 02/02/2012, 6:30
Spot frequentati: ,
Ali: HQ Montana mq5. , Flexifoil Blade mq 3 e 2
Tavole: Linee da 15 in giu’ .

Re: Nizza attacco

Messaggio da bicikite »

.,
Allegati
image.jpeg
image.jpeg (21.22 KiB) Visto 684 volte
paho
Avatar utente
Bidello
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2238
Iscritto il: 08/02/2011, 15:41
Spot frequentati: Bilbo
Ali: Buitoni
Tavole: Da stiro

Re: Nizza attacco

Messaggio da Bidello »

^^

Eso
ziofrance
Fissato
Fissato
Messaggi: 627
Iscritto il: 01/04/2011, 14:09
Spot frequentati: grado, lignano, marina julia
Ali: kites e wings
Tavole: un poco di tutto

Re: Nizza attacco

Messaggio da ziofrance »

Carlvarder....che razzista xenofobo che non sei altro : ahahah : vergognati!! Questi poveri kamikaze..... è colpa della società se sono così confusi.... e poi gli immigrati... hanno ragione se ogni tanto si lamentano perché non gli diamo da mangiare quello che chiedono... e i vestiti all'ultima moda ecc.. Sei proprio un razzistone...come minimo dovresti ospitare 10 o 20 a casa tua (ovviamente a spese tue) .... così giusto per espiare i tuoi cattivi pensieri...razzistone!!! : ahahah :
Avatar utente
Carlito
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3886
Iscritto il: 30/10/2012, 16:41
Spot frequentati: Grado, Fossalòn, Marina Julia, Secret Spot!
Ali: Flysurfer Sonic4 18, Flysurfer Sonic2 18, Cabrinha Switchblade 8.
Tavole: Alaia Naish, Nobile NBL 142x42, FreeKite 160x48, Surfstyle Berta 180 NC, Radical Transformer
Località: Sella Nevea (UD)

Re: Nizza attacco

Messaggio da Carlito »

Ma si dai... un po' di candeline una processione in piazza e tutto si risolve.
... andate nel segno del mio nome ...

viewtopic.php?p=108450#p108450

Inviato con GNU/Linux
Avatar utente
carlvader
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2881
Iscritto il: 30/03/2011, 17:50
Spot frequentati: Latina, Sardegna, Maui
Ali: Flysurfer Sonic 2, Flysurfer Soul, Flysurfer Stoke.
Tavole: Kazuma surfboards, Flyrace, Radical 6

Re: Nizza attacco

Messaggio da carlvader »

Credetemi sulla parola è bello essere politicamente.......scorretti, vuol dire non fare la fine del pesciolino che abbocca alla succulenta esca che ci sventolano davanti i furfanti e furbetti che predicano l'accoglienza senza se e senza ma, appoggiati ovviamente dall'establishment politico in carica, stranamente non votato da nessuno se non frutto di quello che molti politologi europei hanno definito "golpe bianco" strumentale per la realizzazione del piano che vi ho descritto nel post precedente; ma anche per salvare una Banca (MPS?) ed esporsi con un prestito sostanzioso verso la Grecia (l'Italia era il Paese europeo meno sofferente per crediti verso quel Paese, ora lo siamo quasi come la Germania...).

Miliardi di Euro di denaro pubblico in un momento di "crisi" (o speculazione?) e nel quale i pensionati, e non solo, sono stati letteralmente seviziati. Strano vero? Se non ho soldi non li presto eppure i soldi c'erano....

Tornando ai furbetti cito il Presidente di una nota Organizzazione che dava del razzista e xenofobo a chi criticava i nomadi per le loro attività non propriamente lecite : censored : e che con i fondi ricevuti, secondo le indagini della GdF, gonfiava il suo conto corrente e quello del suo "amore".

Senza poi contare le parole di uno dei principali indagati di mafia capitale intercettato dalle Forze dell'Ordine "i migranti rendono più della droga".

O di quell'altro interessato alla gestione del CARA di Mineo, "se parlo il Governo cade".

Non cito i nomi basta cercarli su Google.


Sono solo alcuni piccoli esempi ma in questo deprimente panorama le indagini sono molteplici e qualche furbetto già patteggia la pena contando sul fatto che i dindini se li è preventivamente traslati su alcuni conti offshore.


Ah Carlo attenzione ora anche alle processioni....qualche "risorsa" ben "integrata" e "multiculturale" ci potrebbe rendere dei poster passandoci sopra con un TIR ed abbattendo l'icona sacra come un birillo.

Voi scherzate, lo so : Chessygrin : ma in generale è bello essere tacciati (ingiustamente) per razzisti e xenofobi, ne vado fiero, vuol dire volere bene al mio Paese....anzi no, alla mia Patria, dove le esequie dei miei concittadini torturati e trucidati a Dacca dal terrorismo islamico vengono ignorate dalle Autorità, mentre per quelle di un migrante morto in circostanze ancora da chiarire, sebbene alla radice criticabili, si muovono alcune delle più alte cariche dello Stato (razzismo all'inverso?).

W il kite che mi distrae da questi brutti pensieri e da questo strano Paese dove tutto funziona all'inverso e se sei italiano devi solo preoccuparti, blindare la tua abitazione : Eeek : e pregare di non avere mai problemi economici : whistlingb : .

Aloha and Godspeed

E poi continua a perseguitarmi un pensiero: perchè pagare dai 3.000 ai 5.000 Euro per imbarcarmi e rischiare la vita su una carretta del mare? Quanto costa un volo dall'Africa o dall'Asia per l'Italia? Mah, qualcosa non torna. Paura di volare? : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah :

...la risposta è sin troppo ovvia

...scusate lo sfogo, è il mio ultimo post sull'argomento.
Kazuma Hawaii
Bloccato