ASSISTENZA CORE
Inviato: 16/09/2016, 17:19
Visti i numerosi messaggi che lamentano un assistenza in garanzia scarsa se non in alcuni casi assente, volevo farvi partecipi di quello che mi e' capitato.
Ala CORE xr4 acquistata presso Eviva Sport:
Dopo una decina di uscite la vela comincia a volare storta...mi spiego,quando mollo la barra lei si va a posizionare in battuta ma non orizontale ma circa 5/10 cm piu' bassa verso sinistra.
Di conseguenza in navigazione mi trovavo con la vela che andando verso sinistra cadeva e dovevo sostenerla per non farla cadere in acqua mentre andando verso destra lei tornava quasi in automatico allo zenith.
Faccio presente la cosa a Martin che mi dice essere la barra...ma la barra non era perche' la 8mt volava perfetta mentre la 11....
Per sicurezza provo anche con la seconda barra che ho acquistato ma il risultato e' lo stesso.
Decidiamo allora di cambiare le briglie ma il problema non si risolve...
(Questo voglio precisare in tempi strettissimi:kite spedito briglie cambiate e kite rispedito il gg successivo)
Chiamo Martin spiego il tutto e ci accordiamo per trovarci nel suo negozio a Malcesine. MORALE:dopo 1 ora esco dal negozio con una vela nuova sostituita in garanzia da lui sentendomi dire vai tranquillo che x la garanzia con la CORE ci penso io...
Questo e' come dovrebbe funzionare la GARANZIA.
Questo e' come fidelizzare un cliente....
Ala CORE xr4 acquistata presso Eviva Sport:
Dopo una decina di uscite la vela comincia a volare storta...mi spiego,quando mollo la barra lei si va a posizionare in battuta ma non orizontale ma circa 5/10 cm piu' bassa verso sinistra.
Di conseguenza in navigazione mi trovavo con la vela che andando verso sinistra cadeva e dovevo sostenerla per non farla cadere in acqua mentre andando verso destra lei tornava quasi in automatico allo zenith.
Faccio presente la cosa a Martin che mi dice essere la barra...ma la barra non era perche' la 8mt volava perfetta mentre la 11....
Per sicurezza provo anche con la seconda barra che ho acquistato ma il risultato e' lo stesso.
Decidiamo allora di cambiare le briglie ma il problema non si risolve...
(Questo voglio precisare in tempi strettissimi:kite spedito briglie cambiate e kite rispedito il gg successivo)
Chiamo Martin spiego il tutto e ci accordiamo per trovarci nel suo negozio a Malcesine. MORALE:dopo 1 ora esco dal negozio con una vela nuova sostituita in garanzia da lui sentendomi dire vai tranquillo che x la garanzia con la CORE ci penso io...
Questo e' come dovrebbe funzionare la GARANZIA.
Questo e' come fidelizzare un cliente....