Slingshot Vision

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Rispondi
Avatar utente
nicogibson
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 194
Iscritto il: 05/05/2015, 18:19
Spot frequentati: Garda - Idro - Talamone
Ali: Neo12-10-8 FLY4 18
Tavole: Fatty 5.3 - Nirvana skate2
Località: Verona

Slingshot Vision

Messaggio da nicogibson »

Ciao a tutti!
Mi sono interessato a questo modello di tavola, ma non ho mai avuto l'occasione di provarla.
Qualcuno ha qualche dritta da darmi?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
windlake
Novellino
Novellino
Messaggi: 83
Iscritto il: 30/03/2011, 12:08
Spot frequentati: alto lazio
Ali: pump e foil
Tavole: surfino tt

Re: Slingshot Vision

Messaggio da windlake »

Sulle tavole TT se ne può dire e scrivere di ogni, certo è che è la tavola del nuovo campione del mondo freestyle!
Sulle doti di Carlos Mario non ho dubbi, ma non credo che ai piedi abbia una ciabatta!
skite
Novellino
Novellino
Messaggi: 78
Iscritto il: 13/06/2013, 17:13
Spot frequentati: lago-mare-neve
Ali: slingshot - hq
Tavole: ss rrd

Re: Slingshot Vision

Messaggio da skite »

guarda io ne ho appena comprata una..nuova ma modello 2016, 138cm, me l'anno tirata dietro per 320 dollarucci.. una sacco di miei compari la usano e a loro piace molto e mi sono fatto traviare da loro.. l'idea e' che dovrebbe avere abbastanza rocker per giocherellare un po', ma buona anche per saltare e va bene upwind..
ora come ora la tavola e' sotto l'albero ma se tutto va bene fra 4 giorni la provo, e poi ti faccio sapare impressioni piu' dirette!
Avatar utente
nicogibson
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 194
Iscritto il: 05/05/2015, 18:19
Spot frequentati: Garda - Idro - Talamone
Ali: Neo12-10-8 FLY4 18
Tavole: Fatty 5.3 - Nirvana skate2
Località: Verona

Re: Slingshot Vision

Messaggio da nicogibson »

skite ha scritto:guarda io ne ho appena comprata una..nuova ma modello 2016, 138cm, me l'anno tirata dietro per 320 dollarucci.. una sacco di miei compari la usano e a loro piace molto e mi sono fatto traviare da loro.. l'idea e' che dovrebbe avere abbastanza rocker per giocherellare un po', ma buona anche per saltare e va bene upwind..
ora come ora la tavola e' sotto l'albero ma se tutto va bene fra 4 giorni la provo, e poi ti faccio sapare impressioni piu' dirette!
grazie mille!!
Avatar utente
methodman
Novellino
Novellino
Messaggi: 61
Iscritto il: 08/03/2011, 21:06
Spot frequentati: Perugia Wake Park - Lago Trasimeno - Marina di Grosseto
Ali: Cabrinha FX 12-9-7
Tavole: Cabrinha CBL - Bindings Ronix One
Contatta:

Re: Slingshot Vision

Messaggio da methodman »

Io ho la Vision dal 2014 ci giro con i boots, la tavola va molto bene di bolina io la uso con le pinnette wakeboard, non è morbida quindi ottimo pop, atterra che è una meraviglia aiutano molto le linee d'acqua che ha in carena. Unico difetto la grafiche in carena si rovinano solo a guardarle.

Ciaooo!
skite
Novellino
Novellino
Messaggi: 78
Iscritto il: 13/06/2013, 17:13
Spot frequentati: lago-mare-neve
Ali: slingshot - hq
Tavole: ss rrd

Re: Slingshot Vision

Messaggio da skite »

allora provata la vision.. tre uscite dai 12 ai 20 kn, acqua medio choppata..
con i pad ss.. mahh insomma devo dire che non e' male ma ne sono rimasto entusiasta..
rispetto alla misfit a secco e' piu' leggera ed ha piu' rocker, quindi me l'aspettavo piu' giocosa, piu' pronta a saltare sull'onda, invece l'ho trovata piuttosto statica (in questo simile alla misfit)

di positivo (ed anche questo simile alla misfit) ha che bolina abbastanza bene, anche con vento leggero..
quest'estate ho usato una vecchia (2014) cabrina custom, e l'ho trovata piu' divertente della vision..

le grafiche pero' non sono male.. i miei figli yankee hanno commentato.. daddy your board is sick nasty...
felix80
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 154
Iscritto il: 29/10/2014, 18:01
Spot frequentati: Gargano
Ali: SS Rpm
Tavole: SS Vision with boots / SS Tyrant 6'1"

Re: Slingshot Vision

Messaggio da felix80 »

Io avevo la 2014 con i boots.
Era piu un wakeboard che una tavola da kite.
L'ho tolta per la disperazione: ad ogni manovra perdendo acqua non riuscivo a bolinare....certo gli atterraggi erano favolosi. Dopotutto le misure 140x43 aiutano. Grafica pessima

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Rispondi