Crociere tradizionali e kite

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Rispondi
faboard
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 239
Iscritto il: 17/04/2014, 13:59
Spot frequentati: ostia/latina
Ali: -
Tavole: -
Località: Roma

Crociere tradizionali e kite

Messaggio da faboard »

Potrebbe esistere una crociera del tipo tradizionale tipo costa crociere che fa tappa nei kite spot?
Avatar utente
waterman
Fissato
Fissato
Messaggi: 1380
Iscritto il: 01/03/2011, 12:51
Spot frequentati: n/o
Ali: -
Tavole: -

Re: Crociere tradizionali e kite

Messaggio da waterman »

Non credo che esista, da quello che mi raccontarono amici kiter in crociera forzata, è uno stress, si ha obblighi di orari per risalire quindi non è semplice far coincidere orari e spot
marcokite
Fissato
Fissato
Messaggi: 636
Iscritto il: 09/03/2011, 3:35
Spot frequentati: lignano,lago s.croce,porto pollo,tarifa, stagnone, fuerteventura.
Ali: North Rebel 16,12,10,9,7. Cabrinha Switchblade 5. Flysurfer Speed 3 19.
Tavole: Hydro, lightwind e wave autocostruite

Re: Crociere tradizionali e kite

Messaggio da marcokite »

Ciao ! Lascia perdere !!!
Avendo la possibilità ci sono diverse opzioni con i catamarani. Lì sì che vivi in mare e ti portano nei migliori spot a fare kite. Chi è stato in Venezuela ha fatto un'esperienza formidabile. Secondo me potrebbe essere bello anche in italia, avendo una barca come base vai solo alla ricerca di vento.
Questa è la vera crociera per me. Le grandi navi sono città galleggianti, bellissimo per i bambini perché si divertono come in un villaggio ma un kiter rischia di morire di depressione se parte con l'idea di fare kite ! Ciao !
Avatar utente
Bakio16
Fissato
Fissato
Messaggi: 766
Iscritto il: 01/09/2013, 13:09
Spot frequentati: Piovini,caleri,caorle,lago di santa croce e tutto il veneto!!!!
Ali: robberto ricci designs
Tavole: rrd pioson
Località: latitante

Re: Crociere tradizionali e kite

Messaggio da Bakio16 »

da qualche mese io e alcuni ragazzi ci siamo messi in società con un tour operator che lavora su crociere in catamarano, barche da 14 metri e 8 posti letto, stiamo organizzando i primi viaggi test per fare queste crociere in ottica kite, il bello di questo tipo di viaggi è che si possono visitare tutti i luoghi che si vogliono senza dover stare a tappe o orari precisi.
A maggio inizieremo con la croazia, una settimana tra le isole attorno a spalato per capire l'organizzazione con i kite e fare un pò di foto\video per il marketing.
La ditta alla quale ci appoggiamo è la BeBlue che è in grado di trovare barca con skipper in qualunque parte del mondo..se può interessare vi tengo informati.
titan18
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 361
Iscritto il: 08/02/2011, 23:25
Spot frequentati: Tutti quelli nel raggio di 200 km da Cuneo
Ali: le mie
Tavole: le mie

Re: Crociere tradizionali e kite

Messaggio da titan18 »

Con Costa crociere ho fatto due anni fa Sette isole in sette giorni . Creta kos Mikonos Santorini Rodi Samos e Izmir . Sono uscito in kite sia a Rodi che a Mikonos con attrezzatura a noleggio presso due scuole . Assolutamente richiesto tessera IKO o similare . Se poi hai una tavola split due vele puoi portarti la tua roba in valigia .
Per il tempo non c'è problema sono sempre almeno sei ore di scalo poi noleggi motorino o auto per recarti sullo spot .
Buon viaggio.
Rispondi