Garanzia: NAISH PERFETTA.
Inviato: 07/08/2017, 9:30
Volevo riportare la mia esperienza con la garanzie NAISH. Positiva .
Ho avuto dei problemi con due bladder sui Pivot 2017 - 11 e 8 - .
Contattato tramite email la NAISH INTERNATIONAL ( contrariamente a quanto diceva qualcuno ) con spiegazione dei problemi avuti ed in che modo potessi risolverli e loro hanno girato la mail alla NAISH EUROPA che mi ha contattato ed ha concordato il ritiro presso la mia sede, valutazione del danno e spedizione di ritorno. La spedizione è stata totalmente a carico loro ed il danno da valutare se in garanzia o meno. Ebbene, mi hanno riparato i bladder come intervento in garanzia. Il tutto è avvenuto in una settimana. GRAZIE NAISH.
Ho avuto dei problemi con due bladder sui Pivot 2017 - 11 e 8 - .
Contattato tramite email la NAISH INTERNATIONAL ( contrariamente a quanto diceva qualcuno ) con spiegazione dei problemi avuti ed in che modo potessi risolverli e loro hanno girato la mail alla NAISH EUROPA che mi ha contattato ed ha concordato il ritiro presso la mia sede, valutazione del danno e spedizione di ritorno. La spedizione è stata totalmente a carico loro ed il danno da valutare se in garanzia o meno. Ebbene, mi hanno riparato i bladder come intervento in garanzia. Il tutto è avvenuto in una settimana. GRAZIE NAISH.