Ho provato il Sup

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
Ninjo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7428
Iscritto il: 10/01/2011, 11:04
Spot frequentati: 'Na vorta..
Ali: Foil e Pump
Tavole: Tutte mono tranne una
Località: Faenza

Ho provato il Sup

Messaggio da Ninjo »

Ieri al lago dopo aver provato per la prima volta ad andare strapless attaccato ad un motoscafo.. ( bello bello bello peccato costi troppo per le mie tasche.. ma all'Idroscalo con la skimmy ci sarà da diverstirsi nelle giornate di patana)

Ho provato un Sup ( bello, figo in Carbon kevlar con pagaia in carbonio.. insomma supermegaaccessoriato.. ) .. e penso che sia una gran cagata : ahahah : : ahahah : : ahahah :
Cioè.. sali, pagai, te ne vai in giro, fai fitness, tutto quel che vuoi.. ma è di una noia mortale..

Magari con qualche onda cambia.. ma girare sul piatto.. miiiiiiiiiiiii che barba..

La potenza del marketing.. buon sup a tutti : ahahah :
La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dai saggi, utile dai governanti.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Avatar utente
Bidello
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2238
Iscritto il: 08/02/2011, 15:41
Spot frequentati: Bilbo
Ali: Buitoni
Tavole: Da stiro

Re: Ho provato il Sup

Messaggio da Bidello »

Verissimo, molto + sano e stimolante allenarsi indoor sul treadmill o sotto un bilanciere.... o surfare onde virtuali sul net : Chessygrin :

Scherzi a parte, sul lago neanche io perderei tempo col SUP, un bel kayak e via.

Il problema sta tutto in una parola: lago : shake :
Avatar utente
Ninjo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7428
Iscritto il: 10/01/2011, 11:04
Spot frequentati: 'Na vorta..
Ali: Foil e Pump
Tavole: Tutte mono tranne una
Località: Faenza

Re: Ho provato il Sup

Messaggio da Ninjo »

Bidello ha scritto:Verissimo, molto + sano e stimolante allenarsi indoor sul treadmill o sotto un bilanciere.... o surfare onde virtuali sul net : Chessygrin :

Scherzi a parte, sul lago neanche io perderei tempo col SUP, un bel kayak e via.

Il problema sta tutto in una parola: lago : shake :
Il problema vero è.. niente vento : ahahah :
La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dai saggi, utile dai governanti.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Avatar utente
00gabri00
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2688
Iscritto il: 18/05/2011, 12:21
Spot frequentati: .
Ali: Fly, Ozone, PL
Tavole: bidi, skimboard...
Località: Reggio Emilia / Berna (CH)

Re: Ho provato il Sup

Messaggio da 00gabri00 »

ieri passeggiano sotto casa mia sul lago Léman (di Ginevra n.d.r), c'era una esposizione di SUP... di tutti i tipi.

perfino , chiacchierando con un tipo, mi diceva che ora i piccoli (sotto i 6 '' ) pneumatici, li usano in maniera alternativa, con vocazione... freestyle... : Blink : e hanno provato a scenderci fiumi abbastanza cazzuti. : think :

poi ho visto una marca ( non mi chiedete quale sia), che li fa stile kayak, super affilato, completamente in carbonio/glassfiber, bello stretto e lungo...ed era perfino immatricolato per regatare! (da qui il mio presentimento che anche sui SUP inizieranno le Fin's mental-pippas a chi ce l'ha piu' lungo e performante.... : ahahah : )

sta di fatto che io personalmente , dopo averlo provato, la penso abbastanza come il Ninjo ... almeno su un lago. Di certo non mi ha stregato. Se nono fosse per la posizione che ti obbliga a lavorare tanto tanto di caviglia da quello che ho potuto provare...con sicuramente una posizione non corretta, lo ammetto.
A quel punto io resto dell'idea, che , per il mio modo di vedere la cosa,su di un lago piatto il 99 % del tempo, scegliero' senza dubbio un vero Kayak, con posizione rilassatta del corpo, e un netto incremento della velocita' di crociera a suo favore.

2 settimane fa,sempre sul lago, con 20/25 nodi, io a fare kite, e un botto di SUPpari a cercare di uscire dalla spiaggia (controvento), in piedi, spagaiando come animali, tutti sudati, e tutti felici di poter "surfare" al max 50 cm di choppo...
Avatar utente
luca8981
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3231
Iscritto il: 22/02/2011, 17:25
Spot frequentati: calambrone - vada- grossetano
Ali: - peter lynn swell 10,5 8 6 5 2015 -
Tavole: loose onda 5.8 - alaia
Località: prov. pisa

Re: Ho provato il Sup

Messaggio da luca8981 »

mi trovi in parte daccordo... se dovessi partire da casa apposta per andare a cercare piattume forse non merita anche se è un attrezzo fitness straordinario.... domenica mare tipo sogliola mi son fatto un oretta di pagaiate, ti tonifica anche i peli del naso : Eeek : a 50 metri da riva mi son fermato e ho fatto un paio di serie di flessioni, nulla a che vedere con una palestra puzzolente : shake :
con onda anche piccola o quasi inesistente diventa molto divertente : Thumbup : non è facile ma riesci ad entrare in planata con un nulla, aspetto di provarlo con onda seria di almeno 40 cm : ahahah : e poi ti dico per meglio.
Avatar utente
MaB
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4803
Iscritto il: 07/02/2011, 18:46
Spot frequentati: Possibilmente NO wind, SI wave!
Ali: Best Cabo, RRD Religion, Pansh Aurora, Ozone Chrono 12 ecc.
Tavole: Ketos foil, vari HF e surf home made, ecc.
Località: Cervia

Re: Ho provato il Sup

Messaggio da MaB »

Bidello ha scritto: Il problema sta tutto in una parola: lago : shake :
Ecco, appunto. : Rolleyes :
Però si fa quel che si può, lo capisco.. l'astinenza fa brutti scherzi, sempre meglio rompersi le palle in mare (lago per i meno fortunati) che rompersele a terra o andare in palestra.
Con max 4-5 nodi di vento (oltre è troppo frustrante e faticoso!), o vai su acqua piatta con paesaggio da vedere e MAI controvento, o il SUP è una pena.
Con le ondine invece è divertente, se non altro.. ti senti immediatamente "surfista", dato che le prendi tutte e senza capire neppure come hai fatto. Resta tra le balle la pagaia.. ci vorrebbe un leash lungo che la connette alla tavola: remi, onda, butti la pagaia e surfi, al termine la recuperi e sotto col prossimo giro. : Lol : : Lol :

Ninjo, (sta settimama tassativo ti devo render la tavola), hai provato il wakesurf? Quello che ti fai trainare sull'onda di poppa e poi ti lasci seguendo la barca dall'onda? Mi piacerebbe..anno scorso provai con la wakeboard ma non si faceva..poi il costo esorbitante mi ha fatto desistere dal tornarvi col surf.. Deve esser bellino, vero?

Luca!! Bellissimo, mentre leggevo la tua uscita fitness con flessioni mi scorrevano le immagini di "Bomber" o quell'altro film di Bud Spencer girato dalle tue parti!!! Mitico, quando si allenavano in spiaggia.. : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah :
[URL=https://datesnow.life]Superlative casual Dating[/URL]
Avatar utente
luca8981
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3231
Iscritto il: 22/02/2011, 17:25
Spot frequentati: calambrone - vada- grossetano
Ali: - peter lynn swell 10,5 8 6 5 2015 -
Tavole: loose onda 5.8 - alaia
Località: prov. pisa

Re: Ho provato il Sup

Messaggio da luca8981 »

MaB ha scritto:
Bidello ha scritto:
Luca!! Bellissimo, mentre leggevo la tua uscita fitness con flessioni mi scorrevano le immagini di "Bomber" o quell'altro film di Bud Spencer girato dalle tue parti!!! Mitico, quando si allenavano in spiaggia.. : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah :

http://www.youtube.com/watch?v=46YbvBJI ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=nmbAD4ci ... re=related
: sssss : : sssss : : sssss : : sssss : : sssss : : sssss : : sssss : : sssss : : sssss : : sssss : : sssss : : sssss : : sssss : : sssss : : sssss : : sssss : : sssss : : sssss :

tra l'altro con queste condizioni del mare con il sup sarebbe uno spasso : Thumbup :
Avatar utente
skyseer
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 208
Iscritto il: 30/11/2010, 12:10
Spot frequentati: spot ?
Ali: ali ?
Tavole: tavole ?

Re: Ho provato il Sup

Messaggio da skyseer »

La potenza del marketing.. buon sup a tutti
Traduco: o avete i miei stessi gusti o siete vittime del marketing.... : Chessygrin :

Comincio a capire i dogmi della religione dei tube... : ahahah :

Notizie dal reparto marketing: ho fatto un paio di uscite sullo Stamberger See, ed e' una meraviglia. Come workout e' fantastico, anche se e' piu' facile portare i battiti al livello desiderato con la bici (per me), il SUP ha qualcosa di unico. Probabilmente la qualita' del paesaggio non e' proprio indifferente... : Wink :

Con max 4-5 nodi di vento (oltre è troppo frustrante e faticoso!), o vai su acqua piatta con paesaggio da vedere e MAI controvento, o il SUP è una pena.
Quasi d'accordo. Il vento puo' essere anche qualcosa di piu', fai piu' fatica all'andata, ma torni come un treno (e resto sempre stupito di quanta poca ondina ci voglia per far planare la tavola).
Avatar utente
Ninjo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7428
Iscritto il: 10/01/2011, 11:04
Spot frequentati: 'Na vorta..
Ali: Foil e Pump
Tavole: Tutte mono tranne una
Località: Faenza

Re: Ho provato il Sup

Messaggio da Ninjo »

skyseer ha scritto:
La potenza del marketing.. buon sup a tutti
Traduco: o avete i miei stessi gusti o siete vittime del marketing.... : Chessygrin :

Comincio a capire i dogmi della religione dei tube... : ahahah :

Notizie dal reparto marketing: ho fatto un paio di uscite sullo Stamberger See, ed e' una meraviglia. Come workout e' fantastico, anche se e' piu' facile portare i battiti al livello desiderato con la bici (per me), il SUP ha qualcosa di unico. Probabilmente la qualita' del paesaggio non e' proprio indifferente... : Wink :

Con max 4-5 nodi di vento (oltre è troppo frustrante e faticoso!), o vai su acqua piatta con paesaggio da vedere e MAI controvento, o il SUP è una pena.
Quasi d'accordo. Il vento puo' essere anche qualcosa di piu', fai piu' fatica all'andata, ma torni come un treno (e resto sempre stupito di quanta poca ondina ci voglia per far planare la tavola).

Beh.. se quel che dico io fosse il marketing dei tube.. allora in giro ci sarebbero solo Foil : ahahah : : ahahah :
La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dai saggi, utile dai governanti.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Avatar utente
Rufus66
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 293
Iscritto il: 07/03/2011, 12:07
Spot frequentati: pausa di riflessione
Ali: piccole
Tavole: grandi

Re: Ho provato il Sup

Messaggio da Rufus66 »

Avendo il pregiudizio del surfista il SUP l'ho sempre considerato una cagata mortale --anche dopo averlo provato un paio di volte : Wink :

Ai SUPpers che mi giravano intorno sul line up ho sempre detto: "Learn how to surf before you swipe!!" : Andry : : Andry : : Andry :

------------------------------------------------------------------------------------

Nonostante lo considerassi una cagata l'ho comprato ugualmente. : ahahah :

L'ho preso per andare a pescare (molto piu' semplice che con la longboard) e per poter uscire in mare anche quando non c'e' vento ne' onda (tiene meno posto di un laser e costa meno). Molto piu' comodo di un kayak (star seduto a me da noia) e con una panormaica nettamente migliore..

... poi ho preso la prima onda : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :

adesso praticamente uso solo quella : sssss : : sssss : : sssss : , quando le onde sono troppo grandi passo direttamente alla bodyboard : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Potenza del pregiudizio : Razz :
Ronin

I may be riding blind, but I see all the bullshit..
Avatar utente
carlvader
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2880
Iscritto il: 30/03/2011, 17:50
Spot frequentati: Latina, Sardegna, Maui
Ali: Flysurfer Sonic 2, Flysurfer Soul, Flysurfer Stoke.
Tavole: Kazuma surfboards, Flyrace, Radical 6

Re: Ho provato il Sup

Messaggio da carlvader »

Ciao a tutti. SUP? Magia, poesia ed adrenalina. Chi ama il mare non può farne a meno. A Maui l'assoluta maggiorparte dei kiters e windsurfisti esce in SUP ed anzi alcuni hanno letteralmente abbandonato gli sport da trazione eolica a favore dello standuppaddling. Costoro non si cimentano solo nelle onde ma anche in long distance spaccaossa lungo la North Shore con un lato upwind ed uno downwind.
Quoto Rufus66 con una differenza: anche in onde oceaniche molto grandi in assenza di vento non pratico più il surfing ma solo lo standuppaddling, naturalmente con una tavola dedicata : Thumbup : !

Aloha and Godspeed

PS: se non credete alle mie parole osservate al seguente link cosa accade in una giornata con poco vento ed onda.....non vi anticipo nulla:

http://www.mauiwindcam.com/liveView/kanaha/
Kazuma Hawaii
Avatar utente
Bidello
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2238
Iscritto il: 08/02/2011, 15:41
Spot frequentati: Bilbo
Ali: Buitoni
Tavole: Da stiro

Re: Ho provato il Sup

Messaggio da Bidello »

carlvader ha scritto:Ciao a tutti. SUP? Magia, poesia ed adrenalina. Chi ama il mare non può farne a meno. A Maui l'assoluta maggiorparte dei kiters e windsurfisti esce in SUP ed anzi alcuni hanno letteralmente abbandonato gli sport da trazione eolica a favore dello standuppaddling. Costoro non si cimentano solo nelle onde ma anche in long distance spaccaossa lungo la North Shore con un lato upwind ed uno downwind.
Quoto Rufus66 con una differenza: anche in onde oceaniche molto grandi in assenza di vento non pratico più il surfing ma solo lo standuppaddling, naturalmente con una tavola dedicata : Thumbup : !

Aloha and Godspeed

PS: se non credete alle mie parole osservate al seguente link cosa accade in una giornata con poco vento ed onda.....non vi anticipo nulla:

http://www.mauiwindcam.com/liveView/kanaha/
+1 : Thumbup :
Avatar utente
luca8981
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3231
Iscritto il: 22/02/2011, 17:25
Spot frequentati: calambrone - vada- grossetano
Ali: - peter lynn swell 10,5 8 6 5 2015 -
Tavole: loose onda 5.8 - alaia
Località: prov. pisa

Re: Ho provato il Sup

Messaggio da luca8981 »

carl tu parli di posti che per i piu son sogni o piccole avventure di un paio di settimane 1 volta ogni tot anni... io gia mi accontenterei di poco
http://www.youtube.com/watch?v=WzhoQwSWJOE
http://www.youtube.com/watch?v=uhhMNX3Zni8

e questo poco è a portata di mano : Yahooo : certo andare in compagnia non ha prezzo quindi toscani suppatevi : Thumbup :
CiccioCiccio
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 39
Iscritto il: 05/03/2011, 21:41
Spot frequentati: Cesenatico
Ali: Ozone
Tavole: Hydro

Re: Ho provato il Sup

Messaggio da CiccioCiccio »

Anche io ero molto sciettico sul Sup poi... alle prime giornate con Onde (senza vento) con la O maiuscola per Cesenatico mi sono ricreduto... : Thumbup :
L'ultimo video dove si vede Onofri è il mio home spot... in giornate cosi aspetti che si alzi un po di vento mentre guardi gli altri surfare... ora con il Sup per me non è più cosi...
Mi è costato una costolina il Sup... : aufs : perciò il mio consiglio per chi si avventura per la prima volta sulle onde (sopratutto se questultime sfiorano i 2m) caschetto e giubottino... : Thumbup :
marcokite
Fissato
Fissato
Messaggi: 636
Iscritto il: 09/03/2011, 3:35
Spot frequentati: lignano,lago s.croce,porto pollo,tarifa, stagnone, fuerteventura.
Ali: North Rebel 16,12,10,9,7. Cabrinha Switchblade 5. Flysurfer Speed 3 19.
Tavole: Hydro, lightwind e wave autocostruite

Re: Ho provato il Sup

Messaggio da marcokite »

Ciao, io sono uno dei 90 e oltre partecipanti alla 2° edizione della Lignano Sup Race svoltasi il 4 settembre.
anch'io come ninjo posso dire che non è sicuramente adrenalina, soprattutto su acqua piatta, per chi come noi è abituato a fare qualcos'altro, ma va valutato in un'altra circostanza. Lasciamo perdere il discorso race che interessa a poche e preparate persone, io l'ho visto più come strumento di aggregazione. a mio avviso avrà sicuramente un' esplosione ma non fra i windsurfisti o fra i kiter o surfer che sia, ma tra la gente comune che non pratica altri sport d'acqua. io non ho mai visto tante donne sopra ad una tavola come domenica a Lignano.
vi posso assicurare che sup veri e propi non ce n'erano tanti, ma quante tavole da windsurf usate allo scopo. è stato piacevole remare in compagnia per 9 km lungo il litorale di Lignano, ci siamo fatti delle belle risate e ci siamo divertiti in una giornata meravigliosa. a me personalmente non interessava quanto tempo ci mettevo per fare i 9 km, mi interessava passare un'ora diversa in compagnia e in mezzo al mare.
mi sono accorto che anche tante altre persone la pensavano allo stesso modo.
forse è questa l'approccio più consono al movimento sup.
da questo punto di vista il sup è risultato un vero vincitore !!!
vi aspetto tutti il prossimo anno a Lignano per partecipare alla manifestazione e rendervi conto che il sup può veramente essere un valido strumento di aggregazione. mi sono dovuto ricredere anch'io !
(giusto per farvi capire e non essere di parte: io non ero mai salito su un sup prima della manifestazione, ho sempre preferito fare qualcos'altro!).
Avatar utente
Rufus66
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 293
Iscritto il: 07/03/2011, 12:07
Spot frequentati: pausa di riflessione
Ali: piccole
Tavole: grandi

Re: Ho provato il Sup

Messaggio da Rufus66 »

carlvader ha scritto:
Quoto Rufus66 con una differenza: anche in onde oceaniche molto grandi in assenza di vento non pratico più il surfing ma solo lo standuppaddling, naturalmente con una tavola dedicata : Thumbup : !
@ Carlvader: il mio spot e' un beach break, sopra gli 8 piedi uscire col SUP e' una gara dura..

E' dura anche con la longboard, ma se il periodo e' 12/13 secondi con quella te la sgavagni..

Sotto i 10 secondi di periodo col SUP ti fai male, con la longboard prendi due onde al giorno: una la mattina e una il pomeriggio : ahahah :


Tavola dedicata??


Per me...


: Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
Allegati
IMG_1478.jpg
Ronin

I may be riding blind, but I see all the bullshit..
Avatar utente
LONG
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3483
Iscritto il: 08/01/2011, 10:10
Spot frequentati: Calambrone (PI), Vada (LI), Perelli , Talamone, Donoratico.
Ali: Sonic2 9,kitech rs 6,9,12,RALLY 6,8,Stoke10,plswell 4,8Nova4,10gong5kauperxt9,SSsst4,7
Tavole: Flyrace,CubeHydroTakoon6.2.S.S.SRT 5.5,k.looseonda 5.8 NORTH PRO5.11,KETOSZeeko,T1X1Alaia
Località: LIVORNO

Re: Ho provato il Sup

Messaggio da LONG »

luca8981 ha scritto:carl tu parli di posti che per i piu son sogni o piccole avventure di un paio di settimane 1 volta ogni tot anni... io gia mi accontenterei di poco
http://www.youtube.com/watch?v=WzhoQwSWJOE
http://www.youtube.com/watch?v=uhhMNX3Zni8

e questo poco è a portata di mano : Yahooo : certo andare in compagnia non ha prezzo quindi toscani suppatevi : Thumbup :
Spiegate al "paddler" del primo video che la pagaia va usata per girare la tavola e non trascinata come un accessorio che impaccia mentre surfi: con un longboard avrebbe avuto una surfata molto più fluida e "magari" radicale?!
Considerazione estetica: nun se possono guarda' : Lol :
La cosa negativa del sup , è che ha riempito le line up di soggetti che "pensano" di surfare le onde, e una cosa che odio è l'affollamento in mare.....
Il mio rammarico è che il sup l'ho introdotto io sulla costa livornese qualche anno fa.
Oggi sono un "pentito" del sup, tra le onde, lo preferisco per tour esplorativi su acqua piatta in posti paesaggisticamente belli, per la prospettiva migliore e la libertà che da rispetto alla canoa.
Avatar utente
Ninjo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7428
Iscritto il: 10/01/2011, 11:04
Spot frequentati: 'Na vorta..
Ali: Foil e Pump
Tavole: Tutte mono tranne una
Località: Faenza

Re: Ho provato il Sup

Messaggio da Ninjo »

Riassumendo:

Il SUP è fantastico per:

- Surfare le onde da 10 cm a 2 mt basta che ci siano almeno 13 secondi ( esatti) tra l'una e l'altra.

- Fare turismo guardando tutto dall'alto in acqua piatta

- Cercare di farsi tutte le donne che si trovano in giro su un SUP

- Dire agli amici " Aho.. faccio SUP.. c'hai presente il video de Robby Naish?! Quello ..

- Tirare su dritti alla Line Up senza sapere cosa si sta facendo ( tanti SUPpari non hanno mai fatto surf prima)


Mah.. a me continua a non convincere.. ricorda la filosofia Harley.. non me ne vogliate : Chessygrin :
La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dai saggi, utile dai governanti.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Avatar utente
00gabri00
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2688
Iscritto il: 18/05/2011, 12:21
Spot frequentati: .
Ali: Fly, Ozone, PL
Tavole: bidi, skimboard...
Località: Reggio Emilia / Berna (CH)

Re: Ho provato il Sup

Messaggio da 00gabri00 »

Ninjo ha scritto: - Cercare di farsi tutte le donne che si trovano in giro su un SUP

:

SUPparsele insomma... vedo in ogni caso la pagaia come notevole impedimento per i primi approcci/arrembaggi.
Forse pero' con il PUS-pneumatico...

PS: su questa abbiamo i minuti contatI; quoto io prima che qualcun'altro ci spiani la strada...

( e so chi ne sarebbe capace...: ahahah : )
Avatar utente
Ninjo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7428
Iscritto il: 10/01/2011, 11:04
Spot frequentati: 'Na vorta..
Ali: Foil e Pump
Tavole: Tutte mono tranne una
Località: Faenza

Re: Ho provato il Sup

Messaggio da Ninjo »

Però pensando ai Suppari col cane davanti.. Doggy style.. : ahahah : : ahahah : : ahahah :
La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dai saggi, utile dai governanti.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Avatar utente
00gabri00
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2688
Iscritto il: 18/05/2011, 12:21
Spot frequentati: .
Ali: Fly, Ozone, PL
Tavole: bidi, skimboard...
Località: Reggio Emilia / Berna (CH)

Re: Ho provato il Sup

Messaggio da 00gabri00 »

Ninjo ha scritto:Però pensando ai Suppari col cane davanti.. Doggy style.. : ahahah : : ahahah : : ahahah :

Ninjo mi sa che vedi lungo... : think :

effettivamente ora che mi ci fai pensare, a fine Suppata, con sorriso a 30 denti è usuale che quest'ultima razza-con-cane-davanti ti dica: " bella suppata! ci siamo molto divertiti oggi; vero Bobby???"

" WHOOOF !! WHOOOF!!! WHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooof"... : ahahah : : ahahah : : ahahah :
Rispondi