Hidrofoil

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
sonicar
Novellino
Novellino
Messaggi: 59
Iscritto il: 17/04/2011, 18:15
Spot frequentati: ostia
Ali: edvance
Tavole: jay factory

Hidrofoil

Messaggio da sonicar »

Sono un principiante che modello di Hidrofoil e tavola devo prendere??
Avatar utente
LONG
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3477
Iscritto il: 08/01/2011, 10:10
Spot frequentati: Calambrone (PI), Vada (LI), Perelli , Talamone, Donoratico.
Ali: Sonic2 9,kitech rs 6,9,12,RALLY 6,8,Stoke10,plswell 4,8Nova4,10gong5kauperxt9,SSsst4,7
Tavole: Flyrace,CubeHydroTakoon6.2.S.S.SRT 5.5,k.looseonda 5.8 NORTH PRO5.11,KETOSZeeko,T1X1Alaia
Località: LIVORNO

Re: Hidrofoil

Messaggio da LONG »

Che budget hai?
Avatar utente
ErPiotta71
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5429
Iscritto il: 07/12/2012, 15:08
Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil

Re: Hidrofoil

Messaggio da ErPiotta71 »

Se vuoi risparmiare ulteriormente ti puoi costruire una tavola in compensato marino o Teak anzichè comprare la tavola.
Avatar utente
ITA-404
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11551
Iscritto il: 10/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lario e Camargue
Ali: HQ e Gong
Tavole: Hydro / Naish / Groove

Re: Hidrofoil

Messaggio da ITA-404 »

.. Una JF... Custom : think : : Chessygrin :
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
Avatar utente
Motion
Saggio e Moderatore
Messaggi: 6493
Iscritto il: 08/01/2011, 14:20
Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Località: Veneto-PD-VE

Re: Hidrofoil

Messaggio da Motion »