Masaccio tutto a posto?

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
Gino82
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3119
Iscritto il: 10/12/2013, 22:03
Spot frequentati: Lago Maggiore e Lago di Como, Toscana
Ali: Swell V1 6-9-12, Soul 10-15, Chrono V1 18
Tavole: Duotone Jaime, Fatty, Nirvana Mix, AA DD, GONG Curve L

Masaccio tutto a posto?

Messaggio da Gino82 »

: Eeek :
: WohoW :
: ahahah :
Avatar utente
Masaccio
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3600
Iscritto il: 29/05/2013, 14:56
Spot frequentati: Lazio, Abruzzo
Ali: Peak 5-11 - Swell 6-9 - Sonic 11-15
Tavole: Arriba Arriba Wood, Alaia, Nirvana, Sabfoil 590

Re: Masaccio tutto a posto?

Messaggio da Masaccio »

sì sì... solo che tra lavoro... famiglia... il ginocchio che non va a posto e forse mi devo operare... il clima ormai subtropicale e praticamente non nevica più... c'è l'erba alta per il buggy e poi si pestano le cacche... insomma, mi sono rotto i cojoni del kite
kiteman
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11908
Iscritto il: 07/01/2011, 21:02
Spot frequentati: Milano, Lago di Como, St. Moritz Al Lamber, Silvaplana & Bernina, Mare italiano (ogni tanto)
Ali: Ali Flysurfer preferibilmente foil
Tavole: RLBoards TT, HF e surfino, SUP RedPaddle
Località: Milano

Re: Masaccio tutto a posto?

Messaggio da kiteman »

Eccone n'antro.. ma la lumumbopatia è trasmissibile? : think :

Masaccio.. e come faccio senza il mio compagno di apprendimento "virtuale" in hf.. : Sad :
http://www.KiteVirus.it
Flysurfer | RLBoards | Peter Lynn | Red Paddle Co

Distributore in Italia per RLBoards: http://www.rlboards-italia.it
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: Masaccio tutto a posto?

Messaggio da Lumumba »

kiteman ha scritto:Eccone n'antro.. ma la lumumbopatia è trasmissibile? : think :

Masaccio.. e come faccio senza il mio compagno di apprendimento "virtuale" in hf.. : Sad :
si qui la chiamano ."lumumbite"..ahaha....nn pensavo di esser contagioso...cmq al momento sto ancora praticando...ma nn so perche..dopo mezz ora mi son bello che rotto i cojoni....mah...vedremo

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
Frank76
Fissato
Fissato
Messaggi: 652
Iscritto il: 10/07/2014, 16:54
Spot frequentati: Diversi
Ali: Più foil che pump
Tavole: Troppe
Località: Alto Adige,battipaglia.

Re: Masaccio tutto a posto?

Messaggio da Frank76 »

Vieni sulle Dolomiti qua nevica e stiamo uscendo ancora...
Sabato domenica arriva altra fresca e lunedì sole vento e temperature basse...
Belli gli aquiloni
Avatar utente
ErPiotta71
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5429
Iscritto il: 07/12/2012, 15:08
Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil

Re: Masaccio tutto a posto?

Messaggio da ErPiotta71 »

Mannò, è tutta una finta x non dire a nessuno che si comprerà gli Swell V4 : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1891
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: Masaccio tutto a posto?

Messaggio da manu »

Ecco adesso sono in crisi... : Hurted :

mi fate venire voglia di rompermi il c***o anche a me... : dribbleg :

Ne parlavo l'anno scorso in spiaggia con un mio amico (visto che la stagione era stata molto molto avara): "ma perché non ci siamo ancora rotti il c***o?! Almeno se ce lo fossimo rotto, avremmo risolto...." solo che allora, non trovando motivi validi, decisi che non era ancora ora di rompermelo...

Ma periodicamente il problema si ripropone...

Ho bisogno delle motivazioni...qualcuno potrebbe suggerirmene qualcuna?

Il ginocchio fa male anche a me, potrei fare una risonanza! : dribbleg : cacche in spiaggia ieri ne ho vista una... : think :

...una terribile inondazione, il terremoto, le cavallette... : think :

Compro aurora?! : think :

Non so forse devo pensarci meglio

Domanda: ma ti sei rotto come lumumba che dal giorno che ha smesso ha già fatto 126 uscite!? : ahahah : Occhio che la lumumbite è una brutta bestia...

Ps - piange il cuore vedere tutto quel ben di dio in vendita? Ma poi la creatura come farà a disegnare? Stesa sull'erba? : think :

: Chessygrin :
kiteman
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11908
Iscritto il: 07/01/2011, 21:02
Spot frequentati: Milano, Lago di Como, St. Moritz Al Lamber, Silvaplana & Bernina, Mare italiano (ogni tanto)
Ali: Ali Flysurfer preferibilmente foil
Tavole: RLBoards TT, HF e surfino, SUP RedPaddle
Località: Milano

Re: Masaccio tutto a posto?

Messaggio da kiteman »

I problemi fisici sono sicuramente pessimi.

Io ho abbondonato a suo tempo quella che era la mia passione "sportiva" (pesca subacquea) perchè da un certo punto in avanti ad ogni uscita mi veniva fuori l'otite con dolori-febbrona-pronto soccorso-etc, cose che nei primi anni non succedeva.
Ho dovuto mollare, mi era completamente passata la voglia.

E lì ho deciso di passare dal praticare "sotto al livello dell'acqua" a "sopra il livello dell'acqua" passando per "sopra il livello del terreno" (buggy e mtb, le mie prime esperienze in power kiting).

Oggi ho ancora la kite-scimmia, ma è molto più saggia di una volta.
Non ho più i fremiti se vedo un'albero smosso dal vento mentre percorro una strada in scooter a Milano andando al lavoro, cercando ansiosamente spazi aperti in zona dove (in teoria) poter fare buggy o mtb all'istante, pur non avendo dietro l'attrezzatura.

Ho rinunciato a delle uscite in acqua perchè non c'era il sole.
Mi son dato delle regole precise: solo kite km zero, solo con la breva (il nostro termico pomeridiano), solo se non fa freddo.
Altrimenti lascio perdere, senza rimpianti.

Una scimmia meno impulsiva, meno ansiosa, più in equilibrio con se stessa.

Ho ancora da sperimentare e da imparare (ora hf), e questo sicuramente tiene la scimmia ancora viva.
E anche gli "imparamenti" con la tt non sono ancora giunti al termine quindi se un giorno dovessi mollare l'hf avrò ancora qualcosa su cui concentrarmi (in tt) che mi spingerà a continuare.
L'hf è infatti arrivato mentre stavo facendo un percorso con il tt che ho interrotto.

Secondo me la Lumumbite passa, anche al nostro Lumu.

Personalmente sono ancora ben lontano dal "mollo tutto", per fortuna o per sfortuna.

Credo che solo un problema fisico specifico di questa disciplina potrebbe farmi passare la voglia, dopo aver fatto di tutto per curarmi purchè questo non diventi un incubo.

Da anziano potrò sempre comprarmi una e-bike e riprendere ad andare per sentieri sterrati pedalando in salita e discesa, la prima delle mie passioni sportive. : sssss :

Oppure andare in barca a vela, con piccole derive lente e sicure.
http://www.KiteVirus.it
Flysurfer | RLBoards | Peter Lynn | Red Paddle Co

Distributore in Italia per RLBoards: http://www.rlboards-italia.it
Avatar utente
ITA-404
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11551
Iscritto il: 10/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lario e Camargue
Ali: HQ e Gong
Tavole: Hydro / Naish / Groove

Re: Masaccio tutto a posto?

Messaggio da ITA-404 »

Oppure una piccola bv ma con hf : ahahah :.. E se cala il vento : think : contiamo le folaghe... A mollo : WohoW : : ahahah :
Allegati
Screenshot_20190503_090746.jpg
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
Avatar utente
Masaccio
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3600
Iscritto il: 29/05/2013, 14:56
Spot frequentati: Lazio, Abruzzo
Ali: Peak 5-11 - Swell 6-9 - Sonic 11-15
Tavole: Arriba Arriba Wood, Alaia, Nirvana, Sabfoil 590

Re: Masaccio tutto a posto?

Messaggio da Masaccio »

Allora, come molti avranno capito, non smetto manco per il caxxo.
Ho solo messo un po' di annunci sul mercatino, in modo da scatenare il post di Gino e poter perculare un po' Lumumba... : ahahah :
Avatar utente
ErPiotta71
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5429
Iscritto il: 07/12/2012, 15:08
Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil

Re: Masaccio tutto a posto?

Messaggio da ErPiotta71 »

ITA-404 ha scritto:Oppure una piccola bv ma con hf : ahahah :.. E se cala il vento : think : contiamo le folaghe... A mollo : WohoW : : ahahah :
Il moth mi gusta assai ! ! !
Cè solo un piccolo problema, costicchia ! ! !
Però cè anche una versione più economica, si chiama Waspz e solo 11.500 euro : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah :

Qui tutti i tipi di barche che volano con prezzi diversi
tipologie barche volanti clicca qui a sinistra
Avatar utente
Masaccio
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3600
Iscritto il: 29/05/2013, 14:56
Spot frequentati: Lazio, Abruzzo
Ali: Peak 5-11 - Swell 6-9 - Sonic 11-15
Tavole: Arriba Arriba Wood, Alaia, Nirvana, Sabfoil 590

Re: Masaccio tutto a posto?

Messaggio da Masaccio »

Ok, la verità è che:
- (come ricorderai manu) sono due anni che mi trastullo con l'idea di vendere il 12 per inutilizzo, quindi l'ho messo sul mercato per davvero;
- voglio anche rinnovare il quiver dei peak, passando alla serie 4;
- swell 6 e 9 mi piacciono un sacco (il 9 poi, chettelodicoaffare), quindi sono meno motivato a venderli, ma se mi capita li rinnovo volentieri (quando poi riuscirò a provare il 9 nuovo, sarò più sereno).

Contando anche che nei prossimi mesi credo di usarli poco, perché, oltre ai soliti impicci:
- a febbraio in montagna ho preso una bella distorsione al ginocchio (LCM + LCA, il luminare mi voleva operare ma io per ora faccio il vago), ad aprile ho avuto una ricaduta in HF... ricomincio adesso ad avere una mobilità e stabilità decente
- nel frattempo ci si è messa un'epicondilite, quindi dopo una session faccio fatica a tenere la birra in mano per diversi giorni... il che come ben capite è un problema grosso!

Ad esempio: questo fine settimana devo scendere a Sabaudia a prendere roba da mare per il FP... domenica ci sono sole, 30 nodi e 2.5 metri d'onda... sarà uno spettacolo... col ginocchietto così, che fai, pure col tutore, rischi l'uscita? : Sad :

Ah, dimenticavo la questione dell'Aurora : Chessygrin :
Ho sempre in testa di fare la Roma-Sabaudia, stavolta in HF. Sto valutando di portarmi appresso (zaino stagno) un quiver di due ali foil. Per cui sto rimettendo in funzione l'aurora 8 per provare come va, e se va bene valuto di riscattare un 12 da un amatore : ahahah : Oppure di portare un peak : Sailor :
Avatar utente
pfvas
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 6667
Iscritto il: 23/02/2011, 12:20
Spot frequentati: Ostia Second Gate Focene
Ali: Kitech Fy3 19 - Hook 14 V1 - - Trigger 7 - Uniq 4,5 - Viron2 6
Tavole: Calibro9 skull, Alaia, Fatty, Rlb HF, MTB,Buggy
Contatta:

Re: Masaccio tutto a posto?

Messaggio da pfvas »

Un sacco di ...
grigliata-e1276532936283.jpg
grigliata-e1276532936283.jpg (73.74 KiB) Visto 910 volte
Peter Lynn team rider
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1891
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: Masaccio tutto a posto?

Messaggio da manu »

Masaccio ha scritto:Ok, la verità è che:
- (come ricorderai manu) sono due anni che mi trastullo con l'idea di vendere il 12 per inutilizzo, quindi l'ho messo sul mercato per davvero;
- voglio anche rinnovare il quiver dei peak, passando alla serie 4;
- swell 6 e 9 mi piacciono un sacco (il 9 poi, chettelodicoaffare), quindi sono meno motivato a venderli, ma se mi capita li rinnovo volentieri (quando poi riuscirò a provare il 9 nuovo, sarò più sereno).

Contando anche che nei prossimi mesi credo di usarli poco, perché, oltre ai soliti impicci:
- a febbraio in montagna ho preso una bella distorsione al ginocchio (LCM + LCA, il luminare mi voleva operare ma io per ora faccio il vago), ad aprile ho avuto una ricaduta in HF... ricomincio adesso ad avere una mobilità e stabilità decente
- nel frattempo ci si è messa un'epicondilite, quindi dopo una session faccio fatica a tenere la birra in mano per diversi giorni... il che come ben capite è un problema grosso!

Ad esempio: questo fine settimana devo scendere a Sabaudia a prendere roba da mare per il FP... domenica ci sono sole, 30 nodi e 2.5 metri d'onda... sarà uno spettacolo... col ginocchietto così, che fai, pure col tutore, rischi l'uscita? : Sad :

Ah, dimenticavo la questione dell'Aurora : Chessygrin :
Ho sempre in testa di fare la Roma-Sabaudia, stavolta in HF. Sto valutando di portarmi appresso (zaino stagno) un quiver di due ali foil. Per cui sto rimettendo in funzione l'aurora 8 per provare come va, e se va bene valuto di riscattare un 12 da un amatore : ahahah : Oppure di portare un peak : Sailor :
capito : Wink :

il tavolino non è in vendita... : think :

: ahahah :
Avatar utente
KiteRon
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2239
Iscritto il: 23/02/2011, 16:31
Spot frequentati: 151 Riccione | Adriatico | Monte Petrano | Carpegna | Tonale
Ali: Kahoona 5.5 | Peak3 6 | Sp4 Lotus 6 | Soul 8 | Cronix 8 | Cabo 11 | Sonic2 11 | Sonic2 15 l.e.
Tavole: HF Ketos | Radical5 138x42 | Nirvana | Buggy VMax II | MTB Trampa

Re: Masaccio tutto a posto?

Messaggio da KiteRon »

costatato che Masaccio sta bene e non è Lumumbodepresso, posso dire che invece io ho trovato nuovi stimoli in un giocattolo nuovo, che da questo inverno alterno al kite : Chessygrin :
Haibike_2018_XDURO_AllMtn_70.png
Flymafioso della BANDA dei Piadinari
kiteman
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11908
Iscritto il: 07/01/2011, 21:02
Spot frequentati: Milano, Lago di Como, St. Moritz Al Lamber, Silvaplana & Bernina, Mare italiano (ogni tanto)
Ali: Ali Flysurfer preferibilmente foil
Tavole: RLBoards TT, HF e surfino, SUP RedPaddle
Località: Milano

Re: Masaccio tutto a posto?

Messaggio da kiteman »

Masaccio ha scritto:Allora, come molti avranno capito, non smetto manco per il caxxo.
Ho solo messo un po' di annunci sul mercatino, in modo da scatenare il post di Gino e poter perculare un po' Lumumba... : ahahah :
A masà.. m'hai ispirato il pippolozzo serio sull'abbandono di una disciplina sportiva e.. ce stavi a pià pe' culo. : Lol :
Vabbè, te perdono.

: Chessygrin :
http://www.KiteVirus.it
Flysurfer | RLBoards | Peter Lynn | Red Paddle Co

Distributore in Italia per RLBoards: http://www.rlboards-italia.it
Avatar utente
Motion
Saggio e Moderatore
Messaggi: 6506
Iscritto il: 08/01/2011, 14:20
Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Località: Veneto-PD-VE

Re: Masaccio tutto a posto?

Messaggio da Motion »

KiteRon ha scritto:costatato che Masaccio sta bene e non è Lumumbodepresso, posso dire che invece io ho trovato nuovi stimoli in un giocattolo nuovo, che da questo inverno alterno al kite : Chessygrin :
Haibike_2018_XDURO_AllMtn_70.png
E' un pezzo che faccio la tira a questo giocatolo, mi mancano quei bei giri nei colli e in montagna, ma a parte il costo, il tempo tiranno e la compagnia che latita, mi hanno finoro sempre frenato, oltre che trovare un ottimo usato ad un prezzo decente.

Cmq ogni tanto viene voglia anche a me di smettere o limitare di molto, ma dovrei assolutamente trovarmi un altro "vizio" è che poi potrei cadere dalla padella alla brace : Wink : : Chessygrin : : Lol :
Avatar utente
Carlito
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3886
Iscritto il: 30/10/2012, 16:41
Spot frequentati: Grado, Fossalòn, Marina Julia, Secret Spot!
Ali: Flysurfer Sonic4 18, Flysurfer Sonic2 18, Cabrinha Switchblade 8.
Tavole: Alaia Naish, Nobile NBL 142x42, FreeKite 160x48, Surfstyle Berta 180 NC, Radical Transformer
Località: Sella Nevea (UD)

Re: Masaccio tutto a posto?

Messaggio da Carlito »

Per me state invecchiando
... andate nel segno del mio nome ...

viewtopic.php?p=108450#p108450

Inviato con GNU/Linux
Avatar utente
Masaccio
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3600
Iscritto il: 29/05/2013, 14:56
Spot frequentati: Lazio, Abruzzo
Ali: Peak 5-11 - Swell 6-9 - Sonic 11-15
Tavole: Arriba Arriba Wood, Alaia, Nirvana, Sabfoil 590

Re: Masaccio tutto a posto?

Messaggio da Masaccio »

Tengo a precisare che stavo scherzando.
Anche se sento la responsabilità di tutti questi outing...
Avatar utente
maxilconte
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1881
Iscritto il: 12/01/2014, 10:08
Spot frequentati: Grado, Marina Julia
Ali: Bandit 6, NEO 8, NEO 10, Juice 15, Flysurfer Speed 5 21
Tavole: North XRIDE, SS Mixxer

Re: Masaccio tutto a posto?

Messaggio da maxilconte »

Io per placare la voglia di acquisto compulsivo mi son preso una bella moto d'epoca: Honda Nighthawk del 1985 : Chessygrin :
Ora spero solo che le spese e spesuccie che seguiranno non monopolizzino il mio CC : shake : : shake :
Avatar utente
marcotroi
Fissato
Fissato
Messaggi: 995
Iscritto il: 13/11/2012, 20:39
Spot frequentati: Sottomarina lago santa croce e dove mi porta il vento
Ali: Flysurfer Cronix 12 Sonic 15 NorthVegas 9 2011 Rebel 6m 2012 Peak4 5/8m
Tavole: Wainman Magnum 5.10 Door Spleene159x45 2012 SUP Bic 10.6 Slingshot Aliens LiftHydrofoil

Re: Masaccio tutto a posto?

Messaggio da marcotroi »

maxilconte ha scritto:Io per placare la voglia di acquisto compulsivo mi son preso una bella moto d'epoca: Honda Nighthawk del 1985 : Chessygrin :
Ora spero solo che le spese e spesuccie che seguiranno non monopolizzino il mio CC : shake : : shake :
Azz saranno dolori : ahahah :
il CC si prosciugherà e dovrai girare con meno vele e più vecchie : ahahah :
Anche io annoiato al solito tram tram di sbattermi 230 km ogni volta fer fare kite in acqua mi son messo a restaurare : Lol : ma ho speso come 10 anni di kite : aufs : : zip : : Eeek :
Pero' le passioni bisogna seguirle altrimenti come alimentiamo il bambino che è in noi?
Allegati
OKVB5774.JPG
Rispondi