Porto corsini 2019/20
- Pat
- Fondatore
- Spot frequentati: Porto Corrsini
- Ali: Kitech & PL
- Tavole: mono
Porto corsini 2019/20
Un post che, ormai da anni, mancava... ma lo riesumo, per dirvi: ocio alle previ del finesettimana .... [THUMBS UP SIGN]
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
L'essenza del kite è fare kite.
-
- Appassionato
- Spot frequentati: valmadrera, colico, dervio, toscana, liguria, francia sud, sottomarina
- Ali: RRD religion 7, 9, 10,5, NEO 5, 12
- Tavole: kiteloose onda 5'10", stallion 5'2" shaka replica, HF moses onda groove skate, nhp 137x43
Re: Porto corsini 2019/20
pat ci aggiorni? grazie...da non esperti dello spot sembrerebbe buona domenica...anche soleggiato....
- Pat
- Fondatore
Io vedo un discreto sabato pom e una buona domenica da idrocoso, anche se c'e' speranza che il pomeriggio si chiuda da surfino.
Il tempo dei termici e' finito e di questo periodo il puerto tende a sparare off, ma io sono ottimista e tendenzialmente saro' in loco dall'ora di pranzo in avanti. Spero di avere un paio di ore di trespolo :-)
Il tempo dei termici e' finito e di questo periodo il puerto tende a sparare off, ma io sono ottimista e tendenzialmente saro' in loco dall'ora di pranzo in avanti. Spero di avere un paio di ore di trespolo :-)
- Lumumba
- Fancazzista
- Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
- Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
- Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
e bastaaa..che cosi seccate tutto...
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
- Pat
- Fondatore
Splendido, qui ....Lumumba ha scritto:e bastaaa..che cosi seccate tutto...
- Pat
- Fondatore
Non troppo ma suff. Anche per i surfotti. Io sono giu' ma oggi ero in altre faccende affacendatofabnik ha scritto:Quanto vento ?
- Pat
- Fondatore
Anche oggi il.puerto ha dato il meglio di se' concedendo, a partire dall'ora di pranzo, un paio d'ore da idro e poi mare un poco piu' formato e vento piu' sostenuto per surfino.
Io mi sono goduto l'idro, ma poco dopo aver preso l'ovetto, ho rotto una front e siccome ero un po' lontano sono tornato a riva a festa finita. E ho perduto in mare l'ovetto..... [LOUDLY CRYING FACE][LOUDLY CRYING FACE][LOUDLY CRYING FACE][LOUDLY CRYING FACE]
Io mi sono goduto l'idro, ma poco dopo aver preso l'ovetto, ho rotto una front e siccome ero un po' lontano sono tornato a riva a festa finita. E ho perduto in mare l'ovetto..... [LOUDLY CRYING FACE][LOUDLY CRYING FACE][LOUDLY CRYING FACE][LOUDLY CRYING FACE]
- manu
- Fofollo
- Spot frequentati: Adriatico
- Ali: Kite, Wind, Wing
- Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Azz!
Se hai lasciato detto in giro vedrai che te la ritrovano... (Magari coi bagnini sotto vento)
Se hai lasciato detto in giro vedrai che te la ritrovano... (Magari coi bagnini sotto vento)
- Pat
- Fondatore
Aggiornamento: da questa settimana e' ricominciato un leggero calasole....
- Pat
- Fondatore
domani mattina presto dovrebbe piovigginare. Poi la giornata dovrebbe aprirsi, e ad ora pranzo dovrebbe fare un poco di vento, con mare calmo. la giornata ideale per rispolverare le vecchie armi da vento leggero, ed inaugurare le nuove ....
- manu
- Fofollo
Fino a 3 giorni fa metteva buonissimo tutto il pomeriggio a ravenna poi piano piano hanno tolto tutto e complessivamente ridimensionato tutta la perturbazione che avrebbe dovuto colpirci questo weekend; sono rimaste solo briciole e quasi neanche quelle....
Ma col Nord non è meglio Marina di Ravenna?
Ps - ma perché fare sti post "a scadenza" ?! Già da noi le condizioni sono quelle che sono, poi si mettono questi limiti temporali ed alla fine i vari post, blog, resoconti ecc non decollano e vengono dispersi nei meandri...poi a chi salta in testa di dire qualcosa ne apre uno nuovo sempre rigorosamente con la "data di scadenza" e finisce piano piano nel dimenticatoio insieme a tutti gli altri. Lo dico facendo riferimento ai post di altri spot che, anche se aggiorniati con scarsa frequenza, persistono da anni e rimangono sempre li, rintracciabili e riconoscibili...
Suggerimenti per il futuro
Ma col Nord non è meglio Marina di Ravenna?
Ps - ma perché fare sti post "a scadenza" ?! Già da noi le condizioni sono quelle che sono, poi si mettono questi limiti temporali ed alla fine i vari post, blog, resoconti ecc non decollano e vengono dispersi nei meandri...poi a chi salta in testa di dire qualcosa ne apre uno nuovo sempre rigorosamente con la "data di scadenza" e finisce piano piano nel dimenticatoio insieme a tutti gli altri. Lo dico facendo riferimento ai post di altri spot che, anche se aggiorniati con scarsa frequenza, persistono da anni e rimangono sempre li, rintracciabili e riconoscibili...
Suggerimenti per il futuro
- Pat
- Fondatore
hai ragione, ma questo è un post aperto ad ottobre scorso ...
cmq, io vado a corsini perchè ho tutta la roba già li, e prendere 10 nodi da un lato o dall'altro della diga non cambia granchè . In compenso, la possibilità di togliersi la muta facendo una doccia calda la cambia, eccome
Speriamo in bene, vedremo cosa dice il meteo domattina
cmq, io vado a corsini perchè ho tutta la roba già li, e prendere 10 nodi da un lato o dall'altro della diga non cambia granchè . In compenso, la possibilità di togliersi la muta facendo una doccia calda la cambia, eccome
Speriamo in bene, vedremo cosa dice il meteo domattina
- manu
- Fofollo
La doccia calda è il motivo principale per cui la maggior parte della gente da Riccione non si muove mai...
cmq é vero per 10 nodi non cambia niente ma per 20 o 30 e mare mosso la scogliera averla subito li sottovento oppure sopravento cambia un gran bel po'...
cmq é vero per 10 nodi non cambia niente ma per 20 o 30 e mare mosso la scogliera averla subito li sottovento oppure sopravento cambia un gran bel po'...
- Pat
- Fondatore
da dove usciamo noi, la scogliera non è subito a tiro. Io poi tendo a spostarmi verso marina romea, c'è molta meno gente in acqua.