consiglio tavola 80L

sezione dedicata al Wing Foil e suoi simili (Sup Foil, Surf Foil, Wind Foil etc)
Rispondi
jonnybeg
Fissato
Fissato
Spot frequentati: petrano, pesaro, dove c'e vento e amici
Ali: north, ozone, flysurfer.......
Tavole: hydrofoil user....

consiglio tavola 80L

Messaggio da jonnybeg »

Ciao Ciao,
un pò per la poca disponibilità di tempo, un pò per una bruttissima esperienza avuta con un fenomeno produttore di tavole, ho messo da parte il discorso wing foil ritornando al vecchio caro kitefoil.
Quest'estate però vorrei riprovarci. Ho già il piantone e come vela penso che mi orienterò verso una 6 mt di un amico.
COme tavola però non so da dove ripartire. Ci sono stati molti upgrade in questi due anni, tanti buoni ma altri flop. COme sempre in uno sport in forte evoluzione.
La mia ultima tavola è stata una 90 LT (io sono 1.88 per 75 kg) con cui partivo e strambavo sempre con vento giusto. Con poco vento faticavo molto.
Volendo ricomprare una tavola oggi, non nuova per i prezzi folli, cosa mi consigliereste di prendere?
grazie
less is more
fishsupper
Fissato
Fissato
Spot frequentati: North Adriatic
Ali: Gong
Tavole: Custom

Re: consiglio tavola 80L

Messaggio da fishsupper »

jonnybeg ha scritto: 02/02/2025, 11:58 Ciao Ciao,
un pò per la poca disponibilità di tempo, un pò per una bruttissima esperienza avuta con un fenomeno produttore di tavole, ho messo da parte il discorso wing foil ritornando al vecchio caro kitefoil.
Quest'estate però vorrei riprovarci. Ho già il piantone e come vela penso che mi orienterò verso una 6 mt di un amico.
COme tavola però non so da dove ripartire. Ci sono stati molti upgrade in questi due anni, tanti buoni ma altri flop. COme sempre in uno sport in forte evoluzione.
La mia ultima tavola è stata una 90 LT (io sono 1.88 per 75 kg) con cui partivo e strambavo sempre con vento giusto. Con poco vento faticavo molto.
Volendo ricomprare una tavola oggi, non nuova per i prezzi folli, cosa mi consigliereste di prendere?
grazie
Con un fenomeno costruttore di tavole : Lol : : Lol : sarei veramente curioso di sapere cosa è successo : ahahah :

Ma guarda sulle tavole oramai c'è già un trend ben definito, per l'uso che ne dovresti fare te di consiglio assolutamente un ottima freeride stile Alien della loose che è la prima che vi viene al momento, ma c'è ne sono diverse sulla stessa linea : Chessygrin : no media lunghezza o tavole da freestyle
Rispondi