info SUP grado

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Rispondi
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17681
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

info SUP grado

Messaggio da Pat »

Cominciano una serie di fine settimana nei quali, per vari motivi sarò molto spesso a grado - città dei ragazzi.
Per il kite so già come muovermi, e siccome ero li anche questo finesettimana, e il mio "family spot" (= ombrellone : Chessygrin) ha una splendida vista sulla kite-isola, ho visto che con la brezzetta pomeridiana con la bidi si esce e che quest'anno, rispetto allo scorso anno, i 19 pullulano.
Visto però che all'interno c'è una splendida e sterminata laguna di acqua piattissima, che si addentra in un ambiente apparentemente incontaminato, mi sarebbe piaciuto fare qualche passeggiata con il SUP, magari a godersi l'alba in acqua mentre la famiglia ronfa.
Qualcuno ha provato ? Ci sono particolari limitazioni ? Cose cui fare attenzione (zanze a parte, dico : whistlingb : )
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
freerider67
Fissato
Fissato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 28/02/2011, 20:44
Spot frequentati: marina julia - grado
Ali: F-One 5 - 7
Tavole: Nirvana mix 5.5x18

Re: info SUP grado

Messaggio da freerider67 »

Beh.. in laguna puoi andare al santuario di barbana..
Portati il rosario e 5 euro da tenere rigorosamente nel costume e da dare belli su dati in cambio di una birra ghiacciata al var dell'isola.
Andando invece verso ovest , dopo la diga e la spiaggia vecchia oltrepassando il canale di bocca (occhio alle maree ed alla super corrente) arrivi allo spot wave per eccellenza,i "banco dorio)"
Lavora con venti da sud. Altrimenti usato per chi ha il barchino
ziofrance
Fissato
Fissato
Messaggi: 627
Iscritto il: 01/04/2011, 14:09
Spot frequentati: grado, lignano, marina julia
Ali: kites e wings
Tavole: un poco di tutto

Re: info SUP grado

Messaggio da ziofrance »

Mi rendo conto che sono un pò in ritardo....comunque leggi qua.
http://www.barcoletta.com/index.php?opt ... Itemid=246
Io se son libero ogni tanto una suppata me la faccio, anche in inverno.
Rispondi