sport acquatici e legge

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Rispondi
Avatar utente
LONG
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3479
Iscritto il: 08/01/2011, 10:10
Spot frequentati: Calambrone (PI), Vada (LI), Perelli , Talamone, Donoratico.
Ali: Sonic2 9,kitech rs 6,9,12,RALLY 6,8,Stoke10,plswell 4,8Nova4,10gong5kauperxt9,SSsst4,7
Tavole: Flyrace,CubeHydroTakoon6.2.S.S.SRT 5.5,k.looseonda 5.8 NORTH PRO5.11,KETOSZeeko,T1X1Alaia
Località: LIVORNO

sport acquatici e legge

Messaggio da LONG »

http://www.surfcorner.it/forum/viewtopic.php?f=1&t=8089
Mica succedono solo a noi kiter questi episodi esilaranti, w l'Italia.... : ahahah :
Avatar utente
maddy
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 9059
Iscritto il: 11/02/2011, 16:53
Spot frequentati: -
Ali: state attenti a quello che fate vecchi stronzoloidi!!
Tavole: funky

Re: sport acquatici e legge

Messaggio da maddy »

un classico
"l'uomo primitivo non rideva mai, si offendeva e basta"
Maurizio Milani
http://www.funkysnowboards.com/

http://chng.it/5nJ6GQ8Rnd
ziofrance
Fissato
Fissato
Messaggi: 627
Iscritto il: 01/04/2011, 14:09
Spot frequentati: grado, lignano, marina julia
Ali: kites e wings
Tavole: un poco di tutto

Re: sport acquatici e legge

Messaggio da ziofrance »

: ahahah :
E pensa che anni fa, una sera a Viareggio (poco distante dal Forte) sono andato al comando dei vigili per chiedere loro di multare le auto che erano parcheggiate sulle aiole (appena rifatte, pagate dai contribuenti) di fronte alla casa dei miei (che si trova a 50 m dal comando dei vigili!!).
Mi hanno risposto "è noi cosa dovremmo fare? siamo solo 4 gatti!".
Ma se metà ella popolazione viareggina sono vigili urbani!!! : ahahah :

E poi, questi c....oni si perdono con ste sciocchezze! : shake :
Avatar utente
carlvader
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2880
Iscritto il: 30/03/2011, 17:50
Spot frequentati: Latina, Sardegna, Maui
Ali: Flysurfer Sonic 2, Flysurfer Soul, Flysurfer Stoke.
Tavole: Kazuma surfboards, Flyrace, Radical 6

Re: sport acquatici e legge

Messaggio da carlvader »

Ciao a tutti. Una settimana fa sto pagaiando con la mia tavola da standuppaddling per raggiungere il largo e poi piegare per il solito giro lungo la costa. All'improvviso sento fischiare: un bagnino mi fa dei cenni; al che piuttosto incuriosito mi avvicino: "tu non puoi fare surf entro le boe" esclama costui. Al che gli chiedo se abbiamo mai avuto l'occasione ed il piacere di cenare insieme o conoscerci prima e quindi tanto per iniziare gli chiedo di cambiare pronome personale. Poi gli faccio notare che non c'è onda e che non si tratta di un surf ma di una tavola SUP di conseguenza deve mostrarmi l'ordinanza che vieta di praticarlo entro i duecento metri dalla costa. Inizia a balbettare è un ragazzetto e non mi sento di infierire. Di fronte al suo palese imbarazzo lo rassicuro e lo invito a prestare maggiore attenzione per il futuro. Una stretta di mano e via. Ma il bello deve ancora venire. La classica ciliegina deve ancora essere posta sulla torta main questo caso sarebbe il caso di definirlo "pasticcio". Dopo i 10 Km. di rito mi trovo al largo quando un gommone della CP mi punta; il personale addetto accende le luci e suona una sorta di sirena. Mi fermo. "Buongiorno lei deve fare surf entro le boe altrimenti siamo costretti a multarla". Non sapevo se piangere o ridere ma in un improvviso giramento di bocce gli spiego che non si tratta di un surf ma di una tavola da SUP e che proprio un paio di ore prima una bagnino mi aveva intimato di uscire dall'area protetta. A questo punto aggiungo "cosa devo fare sparire?" ed incalzando "mettetevi d'accordo, voi mi dite una cosa il personale preposto alla sicurezza in spiaggia un'altra". Nonostante il mio sfogo polemico ed indispettito anche in questo caso la cosa si risolve senza spargimento d sangue ma mentre tornavo verso l'area di lancio un pensiero è sorto spontaneo nella mia mente: "se invece dello standuppaddling oggi avessi praticato il kite sarei stato spacciato". Comunque questo è lo spaccato di un Paese dove la prostituzione in teoria è vietata ma dove le strade sono piene di ragazze schiave assoggettate alla malavita, dove la gente si droga per strada, dove i novelli Schumacher corrono a duecento all'ora uccdidendosi felici, dove lo "sballo" conta più di ogni altra cosa, dove imperano mille leggi che nessuno rispetta ad iniziare dai nostri "illuminati" politici che ci hanno condotti allo sfascio totale e dove, mi sia consentito di dirlo, alcuni praticanti esibizionisti di kite hanno costretto le autorità a schedarci in alcuni spot mandandoci in giro con una targa che assomiglia molto al numero dei detenuti. Potrei andare avanti all'infinito. Ma la giornata odierna, parafrasando il titolo di un famoso film, potrebbe definirsi "un giorno di ordinaria follia". Ad majora!
Aloha and Godspeed
Kazuma Hawaii
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10447
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: sport acquatici e legge

Messaggio da Zitrone »

: ahahah : : ahahah :
Io ho il terrore di quando mi fermeranno col windglider...come verrà considerato? Windsurf? Canotto? Ufo? : Chessygrin :


Altra storia...circa 20 anni fa a Castiglione della Pescaia.
Appena metto a mollo il ws (spingendolo a mano) subito arriva il gommone della cp che mi urla col megafono "col surf deve andare a nuoto e partire oltre le boeeeee" e io "si...grazie...lo so, infatti non sono salito" e continuo a camminare spingendo il ws. A questo punto risento il megafono "allora non ci siamo capiti? Deve andare a nuoto fino alle boe e poi partire" e io, perplesso e indispettito "siiiii, ho capito!!!! Ma visto che tocco nun possò camminà? Devo pè forza notà?" ....hanno riacceso il motore e se ne sono andati : ahahah : : ahahah : : ahahah :
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Avatar utente
chinook
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2707
Iscritto il: 07/02/2011, 13:07
Spot frequentati: alto adriatico - bilancino - petrano - dove c'è vento centro nord italia
Ali: speed 5 speed4 lotus 10/15 Boost 7/9/11 cronix 6/10
Tavole: - vari surf - moses hydrofoil - FLYRADICAL5 36/40/44
Località: Ferrara
Contatta:

Re: sport acquatici e legge

Messaggio da chinook »

zitrone ha scritto: ..........continuo a camminare spingendo il ws. A questo punto risento il megafono "allora non ci siamo capiti? Deve andare a nuoto fino alle boe e poi partire" e io, perplesso e indispettito "siiiii, ho capito!!!! Ma visto che tocco nun possò camminà? Devo pè forza notà?" ....hanno riacceso il motore e se ne sono andati : ahahah : : ahahah : : ahahah :
ME FAI MORI'!!!!!!!!!!!
- IKO instructor - promoter FLYSURFER e RIPARATORE UFFICIALE PER L'ITALIA
kiteman
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11908
Iscritto il: 07/01/2011, 21:02
Spot frequentati: Milano, Lago di Como, St. Moritz Al Lamber, Silvaplana & Bernina, Mare italiano (ogni tanto)
Ali: Ali Flysurfer preferibilmente foil
Tavole: RLBoards TT, HF e surfino, SUP RedPaddle
Località: Milano

Re: sport acquatici e legge

Messaggio da kiteman »

chinook ha scritto:
zitrone ha scritto: ..........continuo a camminare spingendo il ws. A questo punto risento il megafono "allora non ci siamo capiti? Deve andare a nuoto fino alle boe e poi partire" e io, perplesso e indispettito "siiiii, ho capito!!!! Ma visto che tocco nun possò camminà? Devo pè forza notà?" ....hanno riacceso il motore e se ne sono andati : ahahah : : ahahah : : ahahah :
ME FAI MORI'!!!!!!!!!!!
questa è fantastica.. : ahahah :
http://www.KiteVirus.it
Flysurfer | RLBoards | Peter Lynn | Red Paddle Co

Distributore in Italia per RLBoards: http://www.rlboards-italia.it
Avatar utente
waterman
Fissato
Fissato
Messaggi: 1380
Iscritto il: 01/03/2011, 12:51
Spot frequentati: n/o
Ali: -
Tavole: -

Re: sport acquatici e legge

Messaggio da waterman »

ESAGERATA ZITRONE!!
Avatar utente
pfvas
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 6667
Iscritto il: 23/02/2011, 12:20
Spot frequentati: Ostia Second Gate Focene
Ali: Kitech Fy3 19 - Hook 14 V1 - - Trigger 7 - Uniq 4,5 - Viron2 6
Tavole: Calibro9 skull, Alaia, Fatty, Rlb HF, MTB,Buggy
Contatta:

Re: sport acquatici e legge

Messaggio da pfvas »

Zitro mi fai morire !!
Peter Lynn team rider
Avatar utente
fabnik
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5984
Iscritto il: 07/02/2011, 12:34
Spot frequentati: -Pianeta Terra e dintorni...
Ali: Access 6 Peak 4 6 9 12 Soul 6 8 10 12 Sonic II 13 15 Race 21
Tavole: Flyrace. Flyradical S M .MakoKing. Tropicaltube custom.Flysplit L.
Località: Bologna

Re: sport acquatici e legge

Messaggio da fabnik »

la legge è legge eccheccavolo.. : ahahah :
Vivi,come se avessero lasciato il cancello aperto !!
Rispondi