Domani il primo ballo, lunedi' e martedi' teniamo le dita incrociate e poi da mercoledi' dovrebbe essere di nuovo pacchia..
Re: Sandy oh Sandy
Inviato: 30/10/2012, 22:47
da merloplano
lifehacker is down. how about you there?
Re: Sandy oh Sandy
Inviato: 31/10/2012, 12:03
da pioneer
Iuuuuhuuuuu! News?
Re: Sandy oh Sandy
Inviato: 08/11/2012, 16:36
da Rufus66
Nella sfiga e' andata bene, la casa ha tenuto, non ha danni strutturali, pero' il piano seminterrato (dove tenevo tutte le mie cose) si e' allagato completamente, l'acqua e' arrivata a 1/2cm dal soffitto. Il garage e' andato e il giardino pure. Manca ancora l'elettricita', l'acqua c'e' ma e' contaminata (pero' per lavarsi va benissimo), e il gas per cucinare c'e' (la caldaia e' andata e comunque senza elettricita' non funzia). Ho 4 messicani che mi aiutano, abbiamo pompato l'acqua e vuotato il seminterrato, demolito le pareti e (loro) hanno sbadilato 3 piedi (un m) di sabbia. Idem per la casa dei vicini ottuagenari. Il giardino sembra una cava. Ho salvato qualche tavola ma son ridotte da far schifo, sembra siano uscite da una fogna, i kite sono tutti da buttare. Il mio miglior amco e' il generatore. C'e' il problema dello sciacallaggio e sono arrivati quelli della National Guard e i marines coi blindati per tenere tutto sotto controllo. Nonostante tutto il buon umore e' rimasto e se Dio vuole due risate ce le facciamo ancora..
Mamma mia che impressione le foto!
Fatti coraggio e buona fortuna per la ripresa
Dai che magari i kites sono ancora buoni.
Re: Sandy oh Sandy
Inviato: 09/11/2012, 12:22
da poldo
ouch! che brutta storia, l' importante è che tu ed i tuoi amici stiate bene, però vedere tutto quel materiale distrutto/rovinato fa una bella tristezza...
adesso poi ci mancava solo la neve
Re: Sandy oh Sandy
Inviato: 09/11/2012, 12:39
da Motion
Urca vedo ora, che danni della madonna, cazz ancora senza elettricità, e pensare che oramai tutti i media parlano solo di Obama
Ma toglimi una curiosità pensavate che arriva ad allagare le parti basse o no ? io cmq tavole e kite le avrei portate lo stesso al primo piano, magari sotto al letto .
Re: Sandy oh Sandy
Inviato: 09/11/2012, 15:18
da waterman
In questi momenti ci vuole coraggio e pensare positivamente, personalmente quando mi succede qualcosa di negativo lo rapporto a tutto l'arco di tempo in cui non ho avuto problemi, diciamo che lo "ammortizzo" su più tempo, con me funziona anche ora che ti sto scrivendo da sdraiato con il ginocchio fuori uso!
Comunque FORZA!
Re: Sandy oh Sandy
Inviato: 09/11/2012, 21:37
da pioneer
Orca boia! direi che avete ballato abbastanza!
Re: Sandy oh Sandy
Inviato: 22/11/2012, 23:44
da pitu
Incredibile... qua a NewYork fanno vedere in continuazione la situazione disastrosa di Rockaway beach.. In Italia non ne hanno quasi parlato. Oggi è il Tanksgiving day e il pensiero va a chi ha perduto la casa a causa di Sandy. Immagini impressionanti!
Sabato è previsto ancora vento forte e freddo. Per fortuna questi giorni sono stati miti e soleggiati e hanno permesso di fare qualche lavoro di ripristino.
Re: Sandy oh Sandy
Inviato: 23/11/2012, 0:21
da pitu
...stanno cercando il proprietario di un barca a vela "parcheggiata" sulla passeggiata lungomare... se non lo trovano la mettono all'asta.
Re: Sandy oh Sandy
Inviato: 05/02/2013, 13:39
da pioneer
Mi chiedevo Rufus come se la passa.
Re: Sandy oh Sandy
Inviato: 09/02/2013, 11:42
da pitu
ci pensavo anche io ieri sera. Non si hanno piú notizie da allora. Gli ho anche scrippo un PM quando sono stato dalle sue parti, ma sono mesi che non risponde.
Re: Sandy oh Sandy
Inviato: 09/02/2013, 14:58
da freekiter
io l ho sentito piu' volte , sia per e mail che per telefono perche' voleva comprarmi un kite poi non si è fatto piu' sentire , tanto che me la sono presa per sta storia perche' mi diceva "tienimelo , lo prendo , fammi il piacere " facendomi perdere la vendita con altre persone.