km 28, questo sconosciuto

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Rispondi
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17686
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

km 28, questo sconosciuto

Messaggio da Pat »

Chi ci sa dare informazioni sull'area kite del km 28 ? mi interessa, in particolare, sapere se ci sono qualche tipo di restrizione alla pratica del kite, ovvero se per accedere all'area kite bisogna avere qualche tipo di tessera.

Conteremmo di fare un mordi e fuggi in loco il finesett. del 4/5 giugno (con un poco di culo lavoro il 2 e riusciamo a scendere il venerdì), facendo base al campeggio le marze che ci dicono essere carino e comodo.
L'essenza del kite è fare kite.
zool
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 303
Iscritto il: 17/02/2011, 19:26
Spot frequentati: -
Ali: -
Tavole: -

Re: km 28, questo sconosciuto

Messaggio da zool »

Lo spot Km 28 non è un vero spot, nel senso che se dovessero decidere di fare multe li le possono fare, non c'è area kite è spiaggia dedicata ai bagnanti (spesso tolleranti, a volte meno).
L'accesso non è poi così "carrabile" e comunque nella strada che arriva in spiaggia non si può parcheggiare (anche se c'è chi lo fa).
A mio avviso lo spot migliore per una serie di motivi.

Anche per quanto riguarda il camping valuta bene, il camping Etruria è molto più comodo delle Marze, sei direttamente nella parte della pineta che da sul mare e quindi eviti di dover ogni giorno attraversare pineta-strada-pineta. Mi è stato riferito che le marze sono da preferire se c'è la necessità del bungalow.

Comunque davanti alle marze (km 29) in teoria non si può uscire e dovresti scendere al km31, mentre 100m sottovento all'Etruria c'è una zona kite (lo scorso weekend non ancora attiva).
Avatar utente
ITA-404
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11551
Iscritto il: 10/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lario e Camargue
Ali: HQ e Gong
Tavole: Hydro / Naish / Groove

Re: km 28, questo sconosciuto

Messaggio da ITA-404 »

Pat ha scritto:Chi ci sa dare informazioni sull'area kite del km 28 ? mi interessa, in particolare, sapere se ci sono qualche tipo di restrizione alla pratica del kite, ovvero se per accedere all'area kite bisogna avere qualche tipo di tessera.

Conteremmo di fare un mordi e fuggi in loco il finesett. del 4/5 giugno (con un poco di culo lavoro il 2 e riusciamo a scendere il venerdì), facendo base al campeggio le marze che ci dicono essere carino e comodo.
azz facciamo la staffetta io sono alle Marze dal 29 al 2 giugno : ahahah :
ma forse ho trovato di molto meglio a Talamone x 10 eurazzi in piu : Wink :

lo sai che ti becchi H2O ?..e scirocco : Thumbup :
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
Avatar utente
ITA-404
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11551
Iscritto il: 10/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lario e Camargue
Ali: HQ e Gong
Tavole: Hydro / Naish / Groove

Re: km 28, questo sconosciuto

Messaggio da ITA-404 »

zool ha scritto:Lo spot Km 28 non è un vero spot, nel senso che se dovessero decidere di fare multe li le possono fare, non c'è area kite è spiaggia dedicata ai bagnanti (spesso tolleranti, a volte meno).
L'accesso non è poi così "carrabile" e comunque nella strada che arriva in spiaggia non si può parcheggiare (anche se c'è chi lo fa).
A mio avviso lo spot migliore per una serie di motivi.

Anche per quanto riguarda il camping valuta bene, il camping Etruria è molto più comodo delle Marze, sei direttamente nella parte della pineta che da sul mare e quindi eviti di dover ogni giorno attraversare pineta-strada-pineta. Mi è stato riferito che le marze sono da preferire se c'è la necessità del bungalow.

Comunque davanti alle marze (km 29) in teoria non si può uscire e dovresti scendere al km31, mentre 100m sottovento all'Etruria c'è una zona kite (lo scorso weekend non ancora attiva).
ho telefonato alle Marze al 29 DIVITO-KITE... corridoio al KM 31

Etruria..bello ma costosissimo : Eeek : : Sad :
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
zool
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 303
Iscritto il: 17/02/2011, 19:26
Spot frequentati: -
Ali: -
Tavole: -

Re: km 28, questo sconosciuto

Messaggio da zool »

ITA-404 ha scritto: ho telefonato alle Marze al 29 DIVITO-KITE... corridoio al KM 31
Etruria..bello ma costosissimo : Eeek : : Sad :
Non ricordo le cifre dell'Etruria, noi il weekend passato in 12 con 2 camper abbiamo speso veramnte una sciapata.
Se le previsioni mettono SE molto meglio talamone, dovendo rimanere in zona allontanarsi dal promontorio di Castiglione, già al 28 qualcosa entra, al 31 meglio, a principina ok.
Avatar utente
Massimo Speed
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4717
Iscritto il: 30/04/2011, 19:29
Spot frequentati: Calambrone - Castiglione della Pescaia- Vada
Ali: Soul15-10/Sonic13/Capa 15-13/Dyno18/Rebel7/Evo12-9-6-4/Juice18/Neo9/Dice10-8-7
Tavole: Jaime-Select-Soleil-Spike-Gonzales-Quest TT-Hydrofoil Daytona/FlyRadical5/Alaia/Transformer
Località: cascina (PI)
Contatta:

Re: km 28, questo sconosciuto

Messaggio da Massimo Speed »

Confermo tutto quanto detto da zool.
X fare kite a castiglione il campeggio Etruria, a mio avviso, è ottimo per rapporto comodità, qualità, prezzo.
Ci sono stato varie volte con tutta la famiglia e mi sono trovato molto bene.
Pero' come vento entra bene solo il maestrale...
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17686
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: km 28, questo sconosciuto

Messaggio da Pat »

capito, quindi da decidere all'ultimissimo.
GRAZIE a tutti ....
L'essenza del kite è fare kite.
Rispondi