Portogallo in Agosto

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Rispondi
Avatar utente
Ninjo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7428
Iscritto il: 10/01/2011, 11:04
Spot frequentati: 'Na vorta..
Ali: Foil e Pump
Tavole: Tutte mono tranne una
Località: Faenza

Portogallo in Agosto

Messaggio da Ninjo »

Vista la scarsezza di fondi, visto che non abbiamo voglia di voli etc..

Quest'anno l'idea è quella di fare i nomadi ( macchina + tenda ed eventuali notti in camera se conviene) lungo il Portogallo

Memore della splendida vacanza fatta lì col Gianvi qualche anno fa.. devo solo ricordarmi i nomi dei vari spot.. e se qualcuno sarà nei dintorni faccia un fischio.

: Thumbup :
La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dai saggi, utile dai governanti.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Avatar utente
Bidello
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2238
Iscritto il: 08/02/2011, 15:41
Spot frequentati: Bilbo
Ali: Buitoni
Tavole: Da stiro

Re: Portogallo in Agosto

Messaggio da Bidello »

Un amico si guinchizzerà ad agosto (tra l'altro un utente - poco attivo - dell'altro forum : whistlingb : ) e passerà di qui.

Io ad Agosto non mi muovo - nel senso che sono off-work tutto il mese ma sto a casetta, ci saranno visite ma.... non escludo di fare un salto laggiù.

Però. Se volete passare di qui - quando volete - fatelo e non ve ne pentirete, soprattutto durante Aste Nagusia - la festa grande - di Bilbao, uno spettacolo! : Thumbup :

Cia'
Avatar utente
Ninjo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7428
Iscritto il: 10/01/2011, 11:04
Spot frequentati: 'Na vorta..
Ali: Foil e Pump
Tavole: Tutte mono tranne una
Località: Faenza

Re: Portogallo in Agosto

Messaggio da Ninjo »

Bidello ha scritto:Un amico si guinchizzerà ad agosto (tra l'altro un utente - poco attivo - dell'altro forum : whistlingb : ) e passerà di qui.

Io ad Agosto non mi muovo - nel senso che sono off-work tutto il mese ma sto a casetta, ci saranno visite ma.... non escludo di fare un salto laggiù.

Però. Se volete passare di qui - quando volete - fatelo e non ve ne pentirete, soprattutto durante Aste Nagusia - la festa grande - di Bilbao, uno spettacolo! : Thumbup :

Cia'
Da Bilbao.. ci passeremo... ma la festa quand'è? : Wink :
La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dai saggi, utile dai governanti.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Avatar utente
Bidello
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2238
Iscritto il: 08/02/2011, 15:41
Spot frequentati: Bilbo
Ali: Buitoni
Tavole: Da stiro

Re: Portogallo in Agosto

Messaggio da Bidello »

Ultima settimana d'agosto.

www.astenagusia.com

Se passate prima/dopo fate sapere. Kite al mare = permesso solo a Laredo (Cantabria). Altrimenti Pantano dell'Ebro.

Uscite gastronomiche/enologiche = permesso(e consigliato) in tutti i luoghi e a tutte le ore ;-)
Avatar utente
Ninjo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7428
Iscritto il: 10/01/2011, 11:04
Spot frequentati: 'Na vorta..
Ali: Foil e Pump
Tavole: Tutte mono tranne una
Località: Faenza

Re: Portogallo in Agosto

Messaggio da Ninjo »

Bidello ha scritto:Ultima settimana d'agosto.

http://www.astenagusia.com

Se passate prima/dopo fate sapere. Kite al mare = permesso solo a Laredo (Cantabria). Altrimenti Pantano dell'Ebro.

Uscite gastronomiche/enologiche = permesso(e consigliato) in tutti i luoghi e a tutte le ore ;-)
Mi puoi dire gli spot + belli della costa nord ( Paesi Baschi-Cantabria-Asturia-Galizia )
Quelli praticabili in Agosto magari.. : Wink :
Thks
La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dai saggi, utile dai governanti.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Avatar utente
00gabri00
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2688
Iscritto il: 18/05/2011, 12:21
Spot frequentati: .
Ali: Fly, Ozone, PL
Tavole: bidi, skimboard...
Località: Reggio Emilia / Berna (CH)

Re: Portogallo in Agosto

Messaggio da 00gabri00 »

peccato che quest'anno non ci ritorno... :(

sicuro che ne saprai piu' che me (visto che ero io stesso,due anni fa, dall' "altra parte" , a chiedere informazioni a riguardo), ma io ti STRAconsiglio tutta la baia di Caparica!!!! una meraviglia!!!

mi sono fatto un mese e mezzo in furgone (estate 2009): è stata un po' una catastrofe in termini di vento, con zone che alla fine , visto anche la meteo avversa, non erano proprio gradevoli: ma Caparica mi è piaciuta tanto, se non altro per il clima che si respira, e per aver visto finalmente una manciata di kites!!

anche Vila Nova de Milfontes te la consiglio... non per il kite se mai, ma per i posti, e per il surf da onda, se lo pratichi! ma vabbè.. a parte l'Algarve, per trovare onda non avrai problemi!!

buona vacanza!!! : Thumbup :
Avatar utente
Bidello
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2238
Iscritto il: 08/02/2011, 15:41
Spot frequentati: Bilbo
Ali: Buitoni
Tavole: Da stiro

Re: Portogallo in Agosto

Messaggio da Bidello »

See above.... : Wink :

Euskadi proibito.

Cantabria = Laredo (meglio avere un'assicurazione)

Burgos-Cantabria = Embalse del Ebro (lago)

Asturias e Galicia nin zo : think :

Ma surf+bodyboard+Sup è permesso dovunque, in estate la migliore alternativa : Thumbup :
Avatar utente
ITA-404
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11551
Iscritto il: 10/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lario e Camargue
Ali: HQ e Gong
Tavole: Hydro / Naish / Groove

Re: Portogallo in Agosto

Messaggio da ITA-404 »

azz sparito post : Eeek : rifo : whistlingb :
bellissimo il Portogallo
preso in considerazione ma il costo e' alto
6000km 600 litri consumo macchina pedaggi = 1000 Euro
un 500 di vitto cazzi e mazzi
Vento al 50%...4 giorni di viaggio = 7-8 bellissime usccite : shake :

mai dire mai ( se non marocco)..ho giu amici ws camperati
un volo x lisbona 350-400 me la cavo : Thumbup :
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
Rispondi