vendo flysurfer SPEED 3 21 C. E. del 2013 con 2 ininfluenti riparazioni eseguite in veleria.Euro 1500,00.
Delucidazioni ed eventuali trattative in mp .grazie.
flysurfer speed 3 21 c.e.
-
- Appassionato
- Spot frequentati: porto corsini
- Ali: speed 2 19
- Tavole: custom door
Re: flysurfer speed 3 21 c.e.
Per il bene dei frequentatori abituali del forum mi sento in dovere di intervenire su questo post... il proprietario, seppure inizialmente in buona fede, ora sà che questa vela ha ben altri problemi... gli chiederei quindi di rettificare la descrizione, grazie mille.
-
- Sprecavento
- Spot frequentati: -dove c'e' vento
- Ali: -
- Tavole: -
Certo.Il consulente di k2ride mi faceva notare come, su una delle riparazioni ,non fosse stato curato lo strappo di una centina interna.Premesso che il kite ha sempre volato senza alcun apparente problema, che e' stato immediatamente riparato e che rimane l'annuncio di cui sopra,suggerisco di prestare attenzione agli interventi pubblici.
-
- Fissato
- Spot frequentati: lignano,lago s.croce,porto pollo,tarifa, stagnone, fuerteventura.
- Ali: North Rebel 16,12,10,9,7. Cabrinha Switchblade 5. Flysurfer Speed 3 19.
- Tavole: Hydro, lightwind e wave autocostruite
Ciao ! Comunque tu vendi sul forum qualcosa che non è impeccabile e per € 1500.
Mi scuserai tanto ma non lo trovo corretto. Su questo forum c'è sempre stata serietà e mi piacerebbe, come credo a tutti gli utenti rimanesse tale. È la cosa che ha sempre contraddistinto questo forum. Ciao !
Mi scuserai tanto ma non lo trovo corretto. Su questo forum c'è sempre stata serietà e mi piacerebbe, come credo a tutti gli utenti rimanesse tale. È la cosa che ha sempre contraddistinto questo forum. Ciao !