Usare l'alaia è facile, usarla come la usi te ci vole del manico.Ninjo ha scritto:In Calabria mi hanno visto arrivare e al bar mi hanno commentato: E vai che oggi si stira!Davide ha scritto:tutti se lo possono permettere, andare senza straps è più facile. Io ho iniziato così e quando ho provato a mettere le straps mi sono accorto che era un casino anche solo strambare o trovare una posizione comoda.
Dal mio punto di vista chi va con le straps è più bravo!
Io sono una pippa a giocare a calciotto, eppure ogni settimana mi "permetto" di andare con gli amici ad affittare un campo e mi metto anche gli scarpini(!), secondo la logica del poterselo permettere dovrei andare solo al parco col pallone sgonfio e fare la porta con le magliette!
io credo che ci prendiamo troppo sul serio, non siamo agonisti ed il kite è il nostro tempo libero, finchè non rompiamo le balls agli altri ci posiamo permettere tutto, o forse le alaia danno fastidio?
Poi non so perchè ma io ero in acqua sopravvento e loro non c'erano.. forse intendeva dire che non usciva per andare a stirare?
Comunque io non posso permettermelo
Ricordo a Barricata in mezzo a quel marasma io facevo fatica a stare sul surfino strapless, te andavi con un filo di gas. Non avevo ancora mai provato l'alaia e mi chiedevo come facessi a stare in piedi in mezzo a quelle onde senza volume. Adesso ogni tanto la uso ma in acqua semipiatta. Con onda non ce la farei.
Forse le battute ironiche erano dettate dall'invidia da parte di chi davvero non se lo può permettere (non economicamente, sia chiaro, ma in termini di manico).