COMBOTRIS e chiusura stagione

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Rispondi
Vento
Appassionato
Appassionato
Contatta:

COMBOTRIS e chiusura stagione

Messaggio da Vento »

l'innevamento è ancora ottimo su molti spot, ma questo WE ho chiuso la stagione e sono andato con un socio a fare ciò che più amo fare...
combinare diverse discipline in un unica avventura.

qualche km di pelli per attraversare una foresta e salire alle pendici del massiccio composto da più vette. usciti dalla foresta di conifera e cominciata la betulla di montagna, abbiamo aperto i kites anche se le condizioni erano deboli. superata la foresta nana, comincia la tundra artica... e il vento aumenta. prima giriamo attorno alla vetta e saliamo per un ampio canale senza incredibilmente risentire della ombra di vento... come se il vento avesse girato per accompagnarci. buttato lo sguardo dall'altra parte, torniamo e cominciamo ancora la risalita verso il versante giusto per poi decollare col parapendio. John scenderà con in telemark e io dopo un po di soaring lo accompagno sopra la sua testa. voilà. il resto era solo felicità e scendere tutto in discesa fino alla macchina. life is sweet

qui invece, il resto che ho immortalato durante la stagione... che non è ancora finita... è solo privé

Rispondi