Castlekite SurFestival - 30/31 maggio 2015 -

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
Masaccio
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3588
Iscritto il: 29/05/2013, 14:56
Spot frequentati: Lazio, Abruzzo
Ali: Peak 5-11 - Swell 6-9 - Sonic 11-15
Tavole: Arriba Arriba Wood, Alaia, Nirvana, Sabfoil 590

Re: Castlekite SurFestival - 30/31 maggio 2015 -

Messaggio da Masaccio »

Ma come?!?
Che vuol dire non ho mai fatto una regata?!?
È facile! Basta partire e cercare di dare fastidio a PFvas! Hahaha
Avatar utente
Toppy
Fondatore
Messaggi: 10582
Iscritto il: 09/11/2010, 13:28
Spot frequentati: Marina di S.Nicola, Campo di Mare, Ostia, Pescia Romana
Ali: Sonic4 8 - 10 - 12 - 15 - 18
Tavole: Flyrace - Radical6 S - Radical5 M - TopWave
Località: Roma
Contatta:

Re: Castlekite SurFestival - 30/31 maggio 2015 -

Messaggio da Toppy »

bella...bella...bella... manifestazione!! : Thumbup :

sabato i 12 nodi di scirocco previsti fanno a cazzotti con termico che arriva da maestrale..... tutta la mattina il vento fa le bizze verso l'una entro in acqua e vado con lo speed 24, il vento è al minimo sindacale e come ben sapete in queste condizioni si fatica a morte.
intanto visto che per gli "altri" non è fare kite : Chessygrin : in spiaggia si organizza una garetta con megasup da 8 posti : Eeek :
quando è quasi il turno della nostra squadra rientro e partecipo!!
4.04 il nostro tempo...... a me sono sembrati almeno 40 di minuti : ahahah : all'arrivo in spiaggia mi sono accorto che ero attaccato al sup e invece di essere io a portare lui sulla battigia era lui (quindi i miei compagni) che tirava a me : ahahah : quindi ho lasciato la presa e ho pensato solo a correre e a tagliare il traguardo : ahahah :
ero morto ma quante risate!!!
a quel punto il termico vince anche se di poco e il vento sale e tutti i fofolli entrano in acqua..... gli speed 24 e si sonic 18 la fanno da padroni ma in acqua anche il sonic 15 e la 11 nelle mani di ruben era un razzo acqua aria : Chessygrin :
con meno di 10 nodi faceva velocità impressionanti : Eeek :
alla fine abbiamo fatto almeno 4 ore di kite...... la sera e la mattina dopo ho dovuto prendere un antinfiammatorio : Chessygrin :

Day 2, le previsioni sono simili a quelle del giorno precedente ma con meno scirocco il che lascia ben sperare.
a mezzogiorno fa una scureggina di vento e mi sparo 4 bordi..... poi cala e torno a terra. nel frattempo arrivano Max e silvia (allora non erano delle sòle : ahahah : ) il tempo di 4 chiacchiere e il termichello comincia a spingere, via.... tutti i fofolli in acqua!!!!
pian pianino il vento sale.... comiciano ad entrare in acqua anche qualche pump race dotato.
allora decidono di fare la longdistance, il vento è veramente poco, siamo al minimo sindacale.
c'è da fare una scelta, gareggiare con la flyrace nella categoria race o nella categoria TT?? in acqua ci sono almeno 3 mostri uno con HF e due con tavole race.... facce già viste al campionato italiano quindi sono dei Pro. in pratica il podio è già chiuso : think : : think :
faccio qualche bordo di prova con la door di federico sono al limite ma vado quindi opto di partecipare alla categoria TT, con me ci sono la silvia, PF, Alepez. non ho l'orologio quindi misuro il tempo contando, bandiera rossa 1, 2, 3......60 bandiera gialla (sono allineato con il conteggio) 1,2,3....60 bandiera verde (sono ancora allineato), 1,2,3..... 28, 29,.....VIAAAAAA o cazz...... ha dato il via 30 secondi prima : Eeek
: sono dietro a tutti : censored : ma sopravvento, lasco un poco per prendere velocità e recupero il gruppo dei TT, viaggiamo per un bel tratto insieme, il vento per le TT è veramente poco, con le race sono avanti anni luce a noi invece è palese (a tutti meno che a alepez : ahahah : ) che non raggiungeremo mai la boa con un singolo bordo, quindi cominciamo ad invertire io penso di farlo per ultimo e quando torno indietro incrocio silvia e PF. in una "gara" normale darei per scontato che loro che già stanno tornando verso la boa siano sulla linea giusta, quindi teroricamente dovrei invertire davanti a loro e prendere la loro stessa rotta, ma mi giro per guardare la boa e vedo che è ancora parecchio sopravento quindi proseguo il bordo per un po e poi inverto, ma è ancora troppo presto, faccio una fatica immane per arrivare a prenderla e ci passo giusto giusto sfiorandola : Chessygrin :.
a questo punto via..... alepez è avanti a me, ma non ha fatto la boa a largo : aufs :
alll'arrivo dalla barca giuria mi dicono "vai..vai... un altro giro...." : Eeek : : think : "ma io sono con la TT".... " vai.. vai..." boh forse sarà cambiato qualcosa.... faccio un altro giro....
peccato che in barca non sapessero delle due categorie e che le TT dovevano fare un solo giro : ahahah : con quel poco vento è stata una faticaccia.... ma ce l'ho fatta. comunque il primo giro l'ho tagliato in testa e ho fatto addirittura due giri e solo Silvia è riuscita a girare la boa e chiudere la prima regata con me.
il vento continua a salire inesorabile poco a poco...... ora dovremmo essere poco sopra i 10 nodi, allora pronti e via per la seconda regata!
stavolta al via c'è qualche TT in più pump dotato..... io lascio perdere il conteggio e mi tengo semplicemente pronto in zona via e stavolta parto ne gruppo. ora il vento mi consente di viaggiare discretamente. al traverso tengo quasi il passo delle race e mi ritrovo li in mezzo a battagliare con loro. a qualche centinaio di metri dall'arrivo sto facendo a spallate con Roberto Ricci il quale è sottovento a me e cerca di portarmi sopravento, per un poco cerco di stringere e stargli sopra poi vedo che l'arrivo è sottovento quindi mollo un attimo lo lascio sfilare poi poggio e parto al granlasco a velocità fotonica arrivo sul via un pelo prima di lui. Davanti a noi massimo speed che si incarta sulla boa e ci chiude interamente la finestra di arrivo : censored :
Ricci lo passa sopravento io sottovento, solo che io ho finito e punto la spiaggia ricci giustamente deve fare un altro giro e non si rende conto che io vado dritto quindi ci prendiamo : Sad : , per fortuna nulla di grave riesco a invertire e liberarci senza troppi problemi.
ancora una volta primo tra le TT : Yahooo :
penso che sia finita li quindi mi metto a zompettare tranquillo, invece il vento sale ancora arriva a 13-14 nodi e gli organizzatori decidono per una terza hit. : dribbleg :
questa volta visto il vento prendo la radical5 M abbinato al sonic 18 sono un missile : dribbleg : a parte i due o tre marziani sono li nel gruppone, in boa passo massimo speed che ha la tavola derivata : Chessygrin : e nel bordo di rientro mi ritrovo ancora una volta incollato a Ricci : Chessygrin : , stessa manovra della volta precedente e arrivo al via abbastanza prima di lui in tempo per potermi sparare un saltone appena passata la linea edl traguardo che era cosi vincino alla spiaggia che me la sono rischiata ti "atterrare" nel senso letterale della parola : ahahah :
per la terza volta taglio per primo il traguardo dei TT e avanti a tantissimi con le race : Yahooo : inoltre ho fatto una gara conservativa cercando solo di essere il primo tra i TT senza spigere oltre ma ero perfettamente conscio che avevo ancora tantissimo da dare se solo avessi avuto abbastanza gambe e pelo sullo stomaco : Chessygrin :
ormai penso sia finita li, sono stanco morto ma mi godo il mio sonic 18 con dei mega saltoni. e invece non è finita, il vento c'è per tutti quindi si fa anche la gara di salto! 20 minuti a manetta tutti insieme...... ogni salto pensavo di stenderne almeno un paio : ahahah :
mi sono divertito una cifra anche se non ho capito una sega di come sia andata la gara : ahahah :
finalmente posso abbassare l'ala e concludere questa magnifica giornata dopo oltre 6 ore di kite intenso.

un grazie ad alessandro e tutti i ragazzi dell'action per l'accoglienza ricevuta!! siete dei grandi!!
La pista c'è chi la segue e c'è chi la crea.
www.eagleserviceroma.it
Distributore Roma e Lazio Flysurfer
Rivenditore Skywalk
Laboratorio di Revisioni e Riparazioni Kite e Parapendio
Avatar utente
Massimo Speed
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4717
Iscritto il: 30/04/2011, 19:29
Spot frequentati: Calambrone - Castiglione della Pescaia- Vada
Ali: Soul15-10/Sonic13/Capa 15-13/Dyno18/Rebel7/Evo12-9-6-4/Juice18/Neo9/Dice10-8-7
Tavole: Jaime-Select-Soleil-Spike-Gonzales-Quest TT-Hydrofoil Daytona/FlyRadical5/Alaia/Transformer
Località: cascina (PI)
Contatta:

Re: Castlekite SurFestival - 30/31 maggio 2015 -

Messaggio da Massimo Speed »

Qualche altra foto : Chessygrin :
toppy dead man.JPG
valerio jump.JPG
toppy er prosciuttaro.JPG
spiaggia.JPG
boost 18 & sonic 18.JPG
E per finire una foto mia e di silvia con in sottofondo il "gemellaggio" Peter Swell&Boost : sssss :
massy&silvia.JPG
E degli ultimi rider del team foilforum rimasti in mare sino al tramonto : Thumbup :
boost 18 & sp4 15.JPG
Avatar utente
Massimo Speed
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4717
Iscritto il: 30/04/2011, 19:29
Spot frequentati: Calambrone - Castiglione della Pescaia- Vada
Ali: Soul15-10/Sonic13/Capa 15-13/Dyno18/Rebel7/Evo12-9-6-4/Juice18/Neo9/Dice10-8-7
Tavole: Jaime-Select-Soleil-Spike-Gonzales-Quest TT-Hydrofoil Daytona/FlyRadical5/Alaia/Transformer
Località: cascina (PI)
Contatta:

Re: Castlekite SurFestival - 30/31 maggio 2015 -

Messaggio da Massimo Speed »

Ne metto altre due della Silvia : Chessygrin :

In azione con il Boost 18m con cui ha fatto la gara di long distance:
silvia & boost 18m.JPG
In un frontroll nella gara di freestyle:
silvia freestyle.JPG
Troppo potente la MIA atleta : Biggrin : :cipTrick:
Avatar utente
MaB
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4803
Iscritto il: 07/02/2011, 18:46
Spot frequentati: Possibilmente NO wind, SI wave!
Ali: Best Cabo, RRD Religion, Pansh Aurora, Ozone Chrono 12 ecc.
Tavole: Ketos foil, vari HF e surf home made, ecc.
Località: Cervia

Re: Castlekite SurFestival - 30/31 maggio 2015 -

Messaggio da MaB »

Ma cosa è successo ho sentito di una ragazzina ferita da un kiter?! (spero sian esagerazioni!)
[URL=https://datesnow.life]Superlative casual Dating[/URL]
Avatar utente
ErPiotta71
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5429
Iscritto il: 07/12/2012, 15:08
Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil

Re: Castlekite SurFestival - 30/31 maggio 2015 -

Messaggio da ErPiotta71 »

Niente di che, tranquillo.
Un'estremità dell'ala l'ha sfiorato mentre pagaiava un sup facendola cadere.
La ragazzina ha messo la mano al collo solo x controllare eventuali tagli o abrasioni.
AlePez
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 22
Iscritto il: 16/05/2013, 17:25
Spot frequentati: Grado
Ali: Flysurfer Speed 3 19m DLX; F-One Bandit 11m ;North Rebel 8m e 11m
Tavole: Hydro Safari; North Nugget, Flydoor L 2010

Re: Castlekite SurFestival - 30/31 maggio 2015 -

Messaggio da AlePez »

Appena rientrato in ufficio : Hurted : dopo un weekend lungo davvero entusiasmante di foil, birrette in spiaggia, cibo buonissimo e tante risate (le storie del vomito di Pvas mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi)....

Sono riuscito ad uscire anche lunedì!!! : Yahooo : ...così facendo 3 giorni su 3 di kite! Pvas...Toppy... vabbè ho saltato la boa....ma era la prima gara.... : Chessygrin : ....già al secondo giro sono riuscito a girarla : Sailor :

Vorrei ringraziare tutti voi per il calore con cui ci avete accolti...siete tutti troppo simpatici e gentili tanto che Alessia mi ha già chiesto: quando andiamo al Foilpride? : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :

Grazie ad Aldo, Toppy per avermi fatto provare il 24 ma soprattutto il Sonic... : sssss : : sssss : mi sono davvero innamorato di quell'ala...reattiva, leggera sulla barra, bel tiro.... e adesso andrò ad approfondire l'argomento sul relativo topic...

Grazie a Lele per avermi fatto provare le radical 5 ... : dribbleg :

Ragazzi è stato davvero un piacere incontrarvi e passare del tempo con voi!!!!
Avatar utente
Massimo Speed
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4717
Iscritto il: 30/04/2011, 19:29
Spot frequentati: Calambrone - Castiglione della Pescaia- Vada
Ali: Soul15-10/Sonic13/Capa 15-13/Dyno18/Rebel7/Evo12-9-6-4/Juice18/Neo9/Dice10-8-7
Tavole: Jaime-Select-Soleil-Spike-Gonzales-Quest TT-Hydrofoil Daytona/FlyRadical5/Alaia/Transformer
Località: cascina (PI)
Contatta:

Re: Castlekite SurFestival - 30/31 maggio 2015 -

Messaggio da Massimo Speed »

Dopo un lungo report sulla gara e la Prova del Sp4 24 e delle varie misure dei Sonic la pagina è scaduta e si è cancellato tutto : censored :

Riassumo: Speed4 24m l'arma assoluta da ULW : notworthyc :
sp4 24m 1.jpg
sp4 24m 2.jpg
Sonic provate tutte le misure : Yahooo :
Kite tecnici ma molto performanti : Thumbup :

In gara, nonostante il percorso fosse sfavorevole alla mia trasformer ( un traverso con una mezza bolinetta ed un mezzo laschetto ) ho fatto in concreto ( tra squalifiche & co ) due secondi posti ed un "esimo" nell'ultima run...
Quindi promossi alla grande Sonic & trasformer : Thumbup :

Se mi tornerà l'ispirazione magari riscriverò...
Altrimenti saran chiacchiere da spiaggia al prox foilpride : Chessygrin :
Avatar utente
Massimo Speed
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4717
Iscritto il: 30/04/2011, 19:29
Spot frequentati: Calambrone - Castiglione della Pescaia- Vada
Ali: Soul15-10/Sonic13/Capa 15-13/Dyno18/Rebel7/Evo12-9-6-4/Juice18/Neo9/Dice10-8-7
Tavole: Jaime-Select-Soleil-Spike-Gonzales-Quest TT-Hydrofoil Daytona/FlyRadical5/Alaia/Transformer
Località: cascina (PI)
Contatta:

Re: Castlekite SurFestival - 30/31 maggio 2015 -

Messaggio da Massimo Speed »

Massimo Speed ha scritto:Mio miglior piazzamento 2° assoluto nella seconda run in arrivo a parimerito fotofinisch con il bravissimo Mat : Yahooo :
...Parlando al Cell con Mat mi diceva che con ogni probabilità non ho "centrato il traguardo" portando fuori anche lui : Cry :

Rispetto alla prima run il gommone era praticamente attaccato alla boa e quasi non ci si passava : think :
In un arrivo affiancati come il nostro qualcuno si sarebbe skiantato sul gommone sicuro : censored :
Ma fare la linea traguardo uguale a quella della prima run era troppo complicato? : Andry :

Probabile che quindi ci abbiano squalificati entrambi altrimeti eravamo da podio : Yahooo : ( forse : ahahah : )
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10444
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Castlekite SurFestival - 30/31 maggio 2015 -

Messaggio da Zitrone »

Il Toppy con la lycra RRD nun se pò guardà : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah :
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Avatar utente
ErPiotta71
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5429
Iscritto il: 07/12/2012, 15:08
Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil

Re: Castlekite SurFestival - 30/31 maggio 2015 -

Messaggio da ErPiotta71 »

Se sono troppe foto scusatemi ma ho lavorato tanto per eliminarli!
Inizialmente erano 307 foto : Eeek :
Con grande fatica e soprattutto sacrificato x eliminare i restanti foto.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
gas
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4073
Iscritto il: 06/03/2012, 23:31
Spot frequentati: Calambrone-Vada-Fiumaretta
Ali: Guerilla13- Kaiman 15-12-8.5/ "NERONE"Speed2-19 "madmax"speed3-12 kitech 9
Tavole: BlackBoard 145-45, rave1, BB-kingsize, SuperShinn

Re: Castlekite SurFestival - 30/31 maggio 2015 -

Messaggio da gas »

manca la foto di Pivas che dorme.... : ahahah : : ahahah : : ahahah :
appei
tutti qui: https://www.chiestato.com
Alessio
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2314
Iscritto il: 25/09/2013, 22:11
Spot frequentati: Lido dei Pini, Marinaretti, Ostia, Focene
Ali: Sonic 18, Soul 12, Speed4 8 std - SST 9 e 6
Tavole: Gong Allvator M, Kiteloose Nirvana/Disco, Alaia Custom, Transformer Door

Re: Castlekite SurFestival - 30/31 maggio 2015 -

Messaggio da Alessio »

gas ha scritto:manca la foto di Pivas che dorme.... : ahahah : : ahahah : : ahahah :
Lo stavo per scrivere...
A Ste ma le potevi mettere in galleria : Thumbup :
Avatar utente
DonRaffaè
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7424
Iscritto il: 22/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lago Maggiore-Lago di Como-Liguria-Baia Domitia-Scauri-Cannatello-San Leone-Sempione-La Thuile
Ali: Chrono V2 13m; PL Sweel 10.5, 8, 6, 4 ; Maui Cloud 10
Tavole: Ripper 5'8,Celeritas5'4,Fatty5'3,alaia DR,MHL lift ,GeneraleLee, Delorean, Loose mobius, ecc..ecc..
Località: Arona (NO)
Contatta:

Re: Castlekite SurFestival - 30/31 maggio 2015 -

Messaggio da DonRaffaè »

Io devo ancora scaricare le mie della gara di sup di gruppo... oggi lo faccio
Avatar utente
ErPiotta71
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5429
Iscritto il: 07/12/2012, 15:08
Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil

Re: Castlekite SurFestival - 30/31 maggio 2015 -

Messaggio da ErPiotta71 »

Non so perchè ma con Firefox circa la seconda metà delle foto non mi caricano mentre con Google Chrome sì!
gas ha scritto:manca la foto di Pivas che dorme.... : ahahah : : ahahah : : ahahah :
Stavolta Pfvas non si è fatto fregare, peccato : ahahah : : ahahah : : ahahah :
Alessio ha scritto:A Ste ma le potevi mettere in galleria : Thumbup :
Ah, questo non lo sapevo! Qualcuno mi può spiegare, magari in PM per non disturbare.
Avatar utente
Cartolina
Saggio
Messaggi: 2351
Iscritto il: 07/04/2011, 9:53
Spot frequentati: Litorale laziale / Sardegna (La Caletta) / Toscana (Capalbio / Pescia Romana)
Ali: GIN Flymaax Instinct HB 10/15/18
Tavole: Volo V2 Hydorfoil on Hydro Pantera
Località: Roma @Cinquina
Contatta:

Re: Castlekite SurFestival - 30/31 maggio 2015 -

Messaggio da Cartolina »

Ma quando le mettete nella gallery???
GIN/Flymaax Rider
Volo Hydrofoil Rider
Le mie barre race: https://www.instagram.com/ethiccarbonbars/
YouTube: https://www.youtube.com/@fedemon76/videos
Avatar utente
Massimo Speed
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4717
Iscritto il: 30/04/2011, 19:29
Spot frequentati: Calambrone - Castiglione della Pescaia- Vada
Ali: Soul15-10/Sonic13/Capa 15-13/Dyno18/Rebel7/Evo12-9-6-4/Juice18/Neo9/Dice10-8-7
Tavole: Jaime-Select-Soleil-Spike-Gonzales-Quest TT-Hydrofoil Daytona/FlyRadical5/Alaia/Transformer
Località: cascina (PI)
Contatta:

Re: Castlekite SurFestival - 30/31 maggio 2015 -

Messaggio da Massimo Speed »

@ Er piotta: Grazie x le tante belle foto che ci hai scattato : notworthyc :
Son bellissimi ricordi : Thumbup :

Mi dice Mat che su facebook che ne sono molte altre ( me ne ha girate alcune ) ma io non riesco a trovarle : Cry :
Avatar utente
Toppy
Fondatore
Messaggi: 10582
Iscritto il: 09/11/2010, 13:28
Spot frequentati: Marina di S.Nicola, Campo di Mare, Ostia, Pescia Romana
Ali: Sonic4 8 - 10 - 12 - 15 - 18
Tavole: Flyrace - Radical6 S - Radical5 M - TopWave
Località: Roma
Contatta:

Re: Castlekite SurFestival - 30/31 maggio 2015 -

Messaggio da Toppy »

Cerca claudio semi foto Donnini. Le ho selezionate e con un attimo di calma le metto nella gallery
La pista c'è chi la segue e c'è chi la crea.
www.eagleserviceroma.it
Distributore Roma e Lazio Flysurfer
Rivenditore Skywalk
Laboratorio di Revisioni e Riparazioni Kite e Parapendio
Avatar utente
Massimo Speed
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4717
Iscritto il: 30/04/2011, 19:29
Spot frequentati: Calambrone - Castiglione della Pescaia- Vada
Ali: Soul15-10/Sonic13/Capa 15-13/Dyno18/Rebel7/Evo12-9-6-4/Juice18/Neo9/Dice10-8-7
Tavole: Jaime-Select-Soleil-Spike-Gonzales-Quest TT-Hydrofoil Daytona/FlyRadical5/Alaia/Transformer
Località: cascina (PI)
Contatta:

Re: Castlekite SurFestival - 30/31 maggio 2015 -

Messaggio da Massimo Speed »

Toppy ha scritto:Cerca claudio semi foto Donnini. Le ho selezionate e con un attimo di calma le metto nella gallery
Trovateeee : Yahooo :

Ne metto solo un piccolo "antipasto" per chi ( come me ) ogni volta ha diff a trovale sulla gallery....
ercartolina dalla superbolina.jpg
alpezaction.jpg
max & mat.jpg
pf vas jump.jpg
superdonraffaè.jpg
silvia.jpg
tattiche di squadra foilforum.jpg
toppy airsyle.jpg
Avatar utente
pfvas
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 6666
Iscritto il: 23/02/2011, 12:20
Spot frequentati: Ostia Second Gate Focene
Ali: Kitech Fy3 19 - Hook 14 V1 - - Trigger 7 - Uniq 4,5 - Viron2 6
Tavole: Calibro9 skull, Alaia, Fatty, Rlb HF, MTB,Buggy
Contatta:

Re: Castlekite SurFestival - 30/31 maggio 2015 -

Messaggio da pfvas »

Grazie Ste!!!!!! Tutte queste foto ... ho una sbronza fotografica!!
Peter Lynn team rider
Avatar utente
ErPiotta71
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5429
Iscritto il: 07/12/2012, 15:08
Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil

Re: Castlekite SurFestival - 30/31 maggio 2015 -

Messaggio da ErPiotta71 »

Prego pier, prego max e prego a tutti : sssss :
Rispondi