Dakhla trip 2016
- ErPiotta71
- Fancazzista
- Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
- Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
- Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil
Re: Dakhla trip 2016
bene benissimo allora vi conviene andare a Capo Verde
- 00gabri00
- Fofollo
- Spot frequentati: .
- Ali: Fly, Ozone, PL
- Tavole: bidi, skimboard...
Secondo me Brisa ha scritto giusto e mirato ; son piuttosto quelli dall'altro lato a cui piace far dei bei copia incolla ....
Facile per le ambasciate . E ho capito l'andazzo da tempo
- DonRaffaè
- Fancazzista
- Spot frequentati: Lago Maggiore-Lago di Como-Liguria-Baia Domitia-Scauri-Cannatello-San Leone-Sempione-La Thuile
- Ali: Chrono V2 13m; PL Sweel 10.5, 8, 6, 4 ; Maui Cloud 10
- Tavole: Ripper 5'8,Celeritas5'4,Fatty5'3,alaia DR,MHL lift ,GeneraleLee, Delorean, Loose mobius, ecc..ecc..
- Contatta:
Colpito ed affondato! Dakhla è militarizzata... il west sahara o la frontiera con la Mauritania è un altra cosa... piotta forse ti conviene andare allo stagnone...
- ITA-404
- Fancazzista
- Spot frequentati: Lario e Camargue
- Ali: HQ e Gong
- Tavole: Hydro / Naish / Groove
carrettooooo00gabri00 ha scritto:Secondo me Brisa ha scritto giusto e mirato ; son piuttosto quelli dall'altro lato a cui piace far dei bei copia incolla ....
due sacche sportive
piuttosto provate a simulare il volo
ieri brisa mi ha insinuato un dubbio
se lo si fa si Royal Maroc Air...ci vogliono minimo 450 eurazzi
mentre tutti gli altri motori di ricerca..gratis..drims..jep.
danno sempre 273 AR (con maroc air ) ????!!!
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
- pitu
- Fancazzista
- Spot frequentati: Puzziteddu, West Sicily
- Ali: Kite: 9&6 mt only, Wing : 4mt
- Tavole: Pitukiteboards PK
- Contatta:
Azz.. e io che volevo fare dauwin fino in Mauritania. .
Ma lo sapete che con 800e ci facciamo 10 giorni a fuerte.. mangiare nei ristorantini tipici tutte le sere..
Però va a culo.. se entra vento, fa condizioni di onda spettacolari. Vi porto in tutti i posti più fighi: onda on, side, off..
Ma lo sapete che con 800e ci facciamo 10 giorni a fuerte.. mangiare nei ristorantini tipici tutte le sere..
Però va a culo.. se entra vento, fa condizioni di onda spettacolari. Vi porto in tutti i posti più fighi: onda on, side, off..
- DonRaffaè
- Fancazzista
- Spot frequentati: Lago Maggiore-Lago di Como-Liguria-Baia Domitia-Scauri-Cannatello-San Leone-Sempione-La Thuile
- Tavole: Ripper 5'8,Celeritas5'4,Fatty5'3,alaia DR,MHL lift ,GeneraleLee, Delorean, Loose mobius, ecc..ecc..
- Contatta:
Pitu io a Fuerte non ci sono mai stato ed è per me una delle mete più ambite ... sarei disposto anche a rischiarmela a febbraio! Insomma scegliamo una c**** di meta e andiamoci!!!!
- waterman
- Fissato
- Spot frequentati: n/o
- Ali: -
- Tavole: -
A febbraio a Fuerte si va con previsioni positive
- brisa
- Fofollo
- Spot frequentati: al mare dove le previsioni mi portano:-)
- Ali: North 10 Dice, North 6 Evo
- Tavole: Naish Alana 136x40 Hydro Custom 130x48
Mi hanno risposto anche dall'unita' di crisi....Farnesina
Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale
Servizio per la Stampa e la Comunicazione Istituzionale
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Piazzale della Farnesina, 1
I-00135 - ROMA
Gentile Sig.ra Damini,
nel ringraziarla per averci contattato, desidero informarla che il Ministero degli Affari Esteri provvede alla tutela della sicurezza dei cittadini italiani che si recano all'estero attraverso la pubblicazione nel sito Internet "Viaggiare Sicuri" (http://www.viaggiaresicuri.mae.aci.it/) di tutti gli elementi informativi disponibili che permettano all'utente una corretta valutazione del rischio di un viaggio all'estero. Le informazioni riportate sono chiaramente e unicamente ispirate a finalità di pubblica tutela e sono del tutto indipendenti da eventuali rapporti di natura commerciale o privatistica relativi a spostamenti o soggiorni all’estero di cittadini italiani. Esse sono formulate con la massima cura e tempestività allorché, sulla base di diverse fonti specializzate e di un costante raccordo con i nostri principali partner, vengono registrate criticità in determinate aree del mondo. Si tratta pertanto di valutazioni ben ponderate da parte di vari uffici e organi, e non frutto dell'esercizio di discrezionalità politica del Ministero.
Il sito mette a disposizione del cittadino anche informazioni di carattere generale sui Paesi esteri: documenti richiesti per l'ingresso, visti, formalità valutarie, situazione sanitaria, ecc...
Occorre tenere presente comunque che le situazioni di sicurezza dei Paesi esteri, nonché le misure normative e amministrative in vigore in tali Paesi, possono rapidamente variare e, nonostante la massima attenzione nel reperire e verificare le informazioni, i dati sono suscettibili di continue modifiche e aggiornamenti. Ove necessario, questo Ministero provvede, nei limiti previsti dall'art. 16 della Costituzione Italiana che garantisce la libera circolazione delle persone, a sconsigliare il viaggio. I singoli viaggiatori sono ovviamente i soli responsabili della decisione di intraprendere il viaggio per turismo, lavoro o altri motivi, e delle eventuali conseguenze negative che ne dovessero derivare. Il Ministero degli Affari Esteri non può in nessun modo essere ritenuto responsabile per danni a persone o cose che possano derivare direttamente o indirettamente da informazioni pubblicate nel sito sopra indicato.
La scheda Paese relativa al Marocco è consultabile al seguente link diretto: http://www.viaggiaresicuri.it/paesi/det ... rocco.html.
In caso di partenza, suggerisco a tutti di registrare il viaggio nel sito Internet "Dove siamo nel mondo" https://www.dovesiamonelmondo.it/home.html, un servizio del Ministero degli Affari Esteri che consente agli italiani che si recano temporaneamente all'estero di segnalare - su base volontaria - i dati personali, al fine di permettere all'Unità di Crisi, nell'eventualità che si verifichino situazioni di grave emergenza, di pianificare con maggiore rapidità e precisione interventi di soccorso. In tali circostanze di particolare gravità è evidente l'importanza di essere rintracciati con la massima tempestività consentita e - se necessario - soccorsi. E’ sempre possibile segnalare o modificare il proprio viaggio anche durante la permanenza in un Paese estero. I dati sono automaticamente cancellati 2 giorni dopo la data di fine viaggio indicata.
I dati relativi al viaggio che si intende effettuare all'estero verranno utilizzati esclusivamente a fini istituzionali, per consentire cioè di essere rintracciati in casi di emergenze di particolare entità e gravità. La segnalazione del viaggio non comporta per il Ministero Affari Esteri obblighi aggiuntivi rispetto a quanto previsto dalla vigente normativa in materia di assistenza ai connazionali all'estero e non implica un trattamento diverso rispetto a quanti non si sono registrati.
Cordiali saluti,
Rosa Carraturo
Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale
Servizio per la Stampa e la Comunicazione Istituzionale
Piazzale della Farnesina, 1
I-00135 - ROMA
Gentile Sig.ra Damini,
nel ringraziarla per averci contattato, desidero informarla che il Ministero degli Affari Esteri provvede alla tutela della sicurezza dei cittadini italiani che si recano all'estero attraverso la pubblicazione nel sito Internet "Viaggiare Sicuri" (http://www.viaggiaresicuri.mae.aci.it/) di tutti gli elementi informativi disponibili che permettano all'utente una corretta valutazione del rischio di un viaggio all'estero. Le informazioni riportate sono chiaramente e unicamente ispirate a finalità di pubblica tutela e sono del tutto indipendenti da eventuali rapporti di natura commerciale o privatistica relativi a spostamenti o soggiorni all’estero di cittadini italiani. Esse sono formulate con la massima cura e tempestività allorché, sulla base di diverse fonti specializzate e di un costante raccordo con i nostri principali partner, vengono registrate criticità in determinate aree del mondo. Si tratta pertanto di valutazioni ben ponderate da parte di vari uffici e organi, e non frutto dell'esercizio di discrezionalità politica del Ministero.
Il sito mette a disposizione del cittadino anche informazioni di carattere generale sui Paesi esteri: documenti richiesti per l'ingresso, visti, formalità valutarie, situazione sanitaria, ecc...
Occorre tenere presente comunque che le situazioni di sicurezza dei Paesi esteri, nonché le misure normative e amministrative in vigore in tali Paesi, possono rapidamente variare e, nonostante la massima attenzione nel reperire e verificare le informazioni, i dati sono suscettibili di continue modifiche e aggiornamenti. Ove necessario, questo Ministero provvede, nei limiti previsti dall'art. 16 della Costituzione Italiana che garantisce la libera circolazione delle persone, a sconsigliare il viaggio. I singoli viaggiatori sono ovviamente i soli responsabili della decisione di intraprendere il viaggio per turismo, lavoro o altri motivi, e delle eventuali conseguenze negative che ne dovessero derivare. Il Ministero degli Affari Esteri non può in nessun modo essere ritenuto responsabile per danni a persone o cose che possano derivare direttamente o indirettamente da informazioni pubblicate nel sito sopra indicato.
La scheda Paese relativa al Marocco è consultabile al seguente link diretto: http://www.viaggiaresicuri.it/paesi/det ... rocco.html.
In caso di partenza, suggerisco a tutti di registrare il viaggio nel sito Internet "Dove siamo nel mondo" https://www.dovesiamonelmondo.it/home.html, un servizio del Ministero degli Affari Esteri che consente agli italiani che si recano temporaneamente all'estero di segnalare - su base volontaria - i dati personali, al fine di permettere all'Unità di Crisi, nell'eventualità che si verifichino situazioni di grave emergenza, di pianificare con maggiore rapidità e precisione interventi di soccorso. In tali circostanze di particolare gravità è evidente l'importanza di essere rintracciati con la massima tempestività consentita e - se necessario - soccorsi. E’ sempre possibile segnalare o modificare il proprio viaggio anche durante la permanenza in un Paese estero. I dati sono automaticamente cancellati 2 giorni dopo la data di fine viaggio indicata.
I dati relativi al viaggio che si intende effettuare all'estero verranno utilizzati esclusivamente a fini istituzionali, per consentire cioè di essere rintracciati in casi di emergenze di particolare entità e gravità. La segnalazione del viaggio non comporta per il Ministero Affari Esteri obblighi aggiuntivi rispetto a quanto previsto dalla vigente normativa in materia di assistenza ai connazionali all'estero e non implica un trattamento diverso rispetto a quanti non si sono registrati.
Cordiali saluti,
Rosa Carraturo
Y.O.L.O.
NANKURUNAISA
RESILIENZA
NANKURUNAISA
RESILIENZA
- eraora
- Appassionato
- Spot frequentati: qualche volta ho fatto kite, poche ....
- Ali: Tarpate
- Tavole: Imbandite
In sintesi non hanno detto un cacchio !
- brisa
- Fofollo
Se pensiamo allo stesso periodo...ma un altra destinazione...io andre a GranCanaria
Fuerte gia' vista...e anche Franco....
Il periodo credo andrebbe bene...ed i prezzi resterebbero piu' o meno gli stessi
Se scegliessimo le Canarie...non dovrei scrivere a nessuna ambasciata....
CHE NE DITE QUINDI?
1) DATA.....OK??(28/2-6/3)
2) RESTIAMO SU DAKHLA?
3)PRENDIAMO IN ESAME UN ALTRA DESTINAZIONE (compatibile con vento/periodo)
AMICI DITE LA VOSTRA E POI DECIDIAMO TUTTO.....
Fuerte gia' vista...e anche Franco....
Il periodo credo andrebbe bene...ed i prezzi resterebbero piu' o meno gli stessi
Se scegliessimo le Canarie...non dovrei scrivere a nessuna ambasciata....
CHE NE DITE QUINDI?
1) DATA.....OK??(28/2-6/3)
2) RESTIAMO SU DAKHLA?
3)PRENDIAMO IN ESAME UN ALTRA DESTINAZIONE (compatibile con vento/periodo)
AMICI DITE LA VOSTRA E POI DECIDIAMO TUTTO.....
Y.O.L.O.
NANKURUNAISA
RESILIENZA
NANKURUNAISA
RESILIENZA
- eraora
- Appassionato
- Spot frequentati: qualche volta ho fatto kite, poche ....
- Ali: Tarpate
- Tavole: Imbandite
Il periodo per me non cambia, la destinazione può tranquillamente cambiare a patto che si vada in un posto dove anche io posso fare kite ( leggi acqua tranquilla ) ed il budget non si sposti troppo dai prezzi di Dakhla - Cabo.
- 00gabri00
- Fofollo
- Spot frequentati: .
- Ali: Fly, Ozone, PL
- Tavole: bidi, skimboard...
1) fissiamo prima al 100% la data . 28/2 - 6/3 . OK ?direi che se nessuno si fa vivo nei prox post (limite ultimo domani ), è confermata senza indugi
2) fissiamo la località. 1 scelta dakhla . Seconda scelta ...? Sparate. A me le Canarie piacciono molto ma da quello che ho potuto sentire, nel periodo invernale ci si va solo a chiamata,con previsioni favorevoli . Per conoscenza almeno di tenerife . A Pozo Isquierdo (gran canaria) credo che i suoi 35 nodi li faccia più frequentemente .
3) closing date (per aggiungersi ) a fine ottobre
2) fissiamo la località. 1 scelta dakhla . Seconda scelta ...? Sparate. A me le Canarie piacciono molto ma da quello che ho potuto sentire, nel periodo invernale ci si va solo a chiamata,con previsioni favorevoli . Per conoscenza almeno di tenerife . A Pozo Isquierdo (gran canaria) credo che i suoi 35 nodi li faccia più frequentemente .
3) closing date (per aggiungersi ) a fine ottobre
- brisa
- Fofollo
Brisa:
data 28/2-6/3
1)Gran Canaria forse per sicurezza
2)Dakhla........ leggendo tutto....ed essendo proprio nella regione del Sahara Occidentale....
ho qualche timore....
da qui a fine febbraio le cose cambiano e si evolvono...ma in questi casi non certo in meglio..ne haimè si risolvono....
data 28/2-6/3
1)Gran Canaria forse per sicurezza
2)Dakhla........ leggendo tutto....ed essendo proprio nella regione del Sahara Occidentale....
ho qualche timore....
da qui a fine febbraio le cose cambiano e si evolvono...ma in questi casi non certo in meglio..ne haimè si risolvono....
Y.O.L.O.
NANKURUNAISA
RESILIENZA
NANKURUNAISA
RESILIENZA
- Mariuzzo
- Novellino
- Spot frequentati: Stagnone, Salinelle, Lago Iseo, Lago Garda
- Ali: P.L. Guerrilla13, Kitech Fly!3 15, Best Kahoona & Waroo.
- Tavole: CUstom, Trans
Ciao a tutti.
Allora ecco il mio punto di vista. Dakla è uno spot fantastico ma preferisco restare al sicuro e lontano da problemi legati all'islam.
Quindi per me Dakla No!
Per quanto riguarda date, visto che sono titolare della mia attività, posso essere abbastanza elastico e libero.
Resta il punto tipo di spot.
Se decidete per un posto dove c'è anche acqua piatta o comunque senza onde che possono chiamarsi tali, allora posso prendere in considerazione di venire. Per intenderci, laguna tipo Dakla era perfetto per me.
Aspetto vostre considerazioni
Allora ecco il mio punto di vista. Dakla è uno spot fantastico ma preferisco restare al sicuro e lontano da problemi legati all'islam.
Quindi per me Dakla No!
Per quanto riguarda date, visto che sono titolare della mia attività, posso essere abbastanza elastico e libero.
Resta il punto tipo di spot.
Se decidete per un posto dove c'è anche acqua piatta o comunque senza onde che possono chiamarsi tali, allora posso prendere in considerazione di venire. Per intenderci, laguna tipo Dakla era perfetto per me.
Aspetto vostre considerazioni
"L'attesa del piacere...e' essa stessa il piacere"
- pitu
- Fancazzista
- Spot frequentati: Puzziteddu, West Sicily
- Ali: Kite: 9&6 mt only, Wing : 4mt
- Tavole: Pitukiteboards PK
- Contatta:
Puzziteddu?
- ErPiotta71
- Fancazzista
- Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
- Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
- Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil
Ho parlato con un kiter e parlava di Kenya.
Bel posto e cè anche acqua piatta.
Vado sul sito viaggiaresicuri.it e dice che anche lì bisogna stare attenti.
Qualcosa non mi convince.
O davvero tutta l'Africa è a rischio o viaggiaresicuri dice falsità per farci trascorrere le vacanze in Italia così lo Stato ci guadagna?
Bel posto e cè anche acqua piatta.
Vado sul sito viaggiaresicuri.it e dice che anche lì bisogna stare attenti.
Qualcosa non mi convince.
O davvero tutta l'Africa è a rischio o viaggiaresicuri dice falsità per farci trascorrere le vacanze in Italia così lo Stato ci guadagna?
- gas
- Fancazzista
- Spot frequentati: Calambrone-Vada-Fiumaretta
- Ali: Guerilla13- Kaiman 15-12-8.5/ "NERONE"Speed2-19 "madmax"speed3-12 kitech 9
- Tavole: BlackBoard 145-45, rave1, BB-kingsize, SuperShinn
L'isis è tutta una invenzione degli albergatori romagnoli....
Dai retta a me....
Dai retta a me....
appei
tutti qui: https://www.chiestato.com
tutti qui: https://www.chiestato.com
- poldo
- Fancazzista
- Spot frequentati: da Bologna dove soffia il vento
- Ali: -
- Tavole: -
come da post apposito http://www.foilforum.it/forum-kite/zanz ... t=zanzibar
ad inizio Gennaio vado a Zanzibar
Là da quel che so da chi ci è stato (non notizie di terza mano) c'è caldo, vento, palme, laguna con acqua piatta e onde sul reef a bordo laguna. Poi farò report
ad inizio Gennaio vado a Zanzibar
Là da quel che so da chi ci è stato (non notizie di terza mano) c'è caldo, vento, palme, laguna con acqua piatta e onde sul reef a bordo laguna. Poi farò report
onde e vento!
- DonRaffaè
- Fancazzista
- Contatta:
Ho fatto la tesi riguardo e centrava anche il Kenya, volevo andare col mio docente a far degli studi la... non siamo partiti quando hanno ammazzato 40 cristiani a colpi di macete. Ma li è un discordo diverso. Non è terrorismo islamico... è anche peggio!
- DonRaffaè
- Fancazzista
- Contatta:
Riguardo zanzibar se si organizza per fine febbraio a me va bene. Basta che prenotiamo qualcosa!