gioooooo ha scritto:Finalmente qualcuno si è deciso, il mio amico Frank lo ha comprato oggi.
@Pitu quando gli arriva lo proviamo, almeno avremo l'opinione di un tester affidabile
Vela custom color: una ventina di giorni e dovrebbe arrivare.
colori frank.jpg
Ma che sfiga!
Sembra che il pacco, dopo essersi fatto in lungo e in largo la Cina, sia tornato indietro.
Ora ho chiesto delucidazioni alla pansh.
Mi sa che bisogna aspettare ancora per provare questo benedetto A15!
kite Frank.JPG
....fa talmente cagare che si rifiuta di essere spedito.......ahahahaah
ma caxxo...ci son un sacco di vele a buon prezzo...deve buttare i soldi i un canchero del genere?????
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Risposta dalla Pansh:
"I am sorry for the problem. The parcel returned back due to some unexpected reason. Customs checks the parcels at random. We also do not know the reason. We have sent it out again yesterday. I will keep you informed for the shipping information when I get it from our shipping department.
Thank you for your understanding and your support of Pansh."
gioooooo ha scritto:Finalmente qualcuno si è deciso, il mio amico Frank lo ha comprato oggi.
@Pitu quando gli arriva lo proviamo, almeno avremo l'opinione di un tester affidabile
Vela custom color: una ventina di giorni e dovrebbe arrivare.
colori frank.jpg
Ma che sfiga!
Sembra che il pacco, dopo essersi fatto in lungo e in largo la Cina, sia tornato indietro.
Ora ho chiesto delucidazioni alla pansh.
Mi sa che bisogna aspettare ancora per provare questo benedetto A15!
kite Frank.JPG
....fa talmente cagare che si rifiuta di essere spedito.......ahahahaah
ma caxxo...ci son un sacco di vele a buon prezzo...deve buttare i soldi i un canchero del genere?????
Pensa tu, che per un cancello come il libre, hai speso 6 volte tanto...
Si ma non funzionava la sicura ed aveva poco range
La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dai saggi, utile dai governanti.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Lumumba ha scritto:.oooooo...mi fate preoccupare.....ormai son mesi che nn sfrantecate i maroni co sti catenacci cinesi....tutto ok?? è fallita la ditta????
da quando massimo spid è diventato Grand Ambassador Suprem Agratis snortz nn vi fate sentire più........
poi l a1 preso vola almeno???
Non so dirti, non mi son più incontrato con il mio amico per ferie sovrapposte.
Dal 12 settembre dovremo esser tornati tutti e due e gli chiedo di farmelo provare