Era l’epoca in cui la Hyundai era sì una marca, ma non con una precisa identità. Si appoggiava ad aziende più blasonate ed adoperava vecchi progetti. Adesso è una realtà industriale che, almeno negli Stati Uniti, pubblicizzano essere un’alternativa alla Mercedes-Benz
![Zipped : zip :](./images/smilies/ziped.gif)
Che stia accadendo lo stesso con i kite?
http://cgi.ebay.de/Mormaii-Wave-Flyer-D ... 4aa7fbf1dd
Dal Brasile arrivano questi kites che in vendita nuovi a 299 solo ala per un 12 ( ma il 14 ha lo stesso prezzo
![Eeek : Eeek :](./images/smilies/icon_eek.gif)
Ma quanto costa un kite alla fabbrica realmente ? 80 euro?
Si dirà, ma è un vecchio slingshot turbodiesel 3 (prodotto pare, proprio su licenza slingshot), magari è una schifezza, ma dai video su youtube non si direbbe e usato si trova già a 200 euro completo.
Ha senso spenderne, non dico 1600 per un pump 2011 completo di marca, ma anche 1100 con gli sconti vari?
Cosa ne pensate? Siamo di fronte ad un’invasione di sottomarche?
![ausf : aufs :](./images/smilies/aufsmaul2.gif)
A quando la sottomarca dei Flysurfer?
SKID