Mercato dell'usato fermo?

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
Gino82
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3096
Iscritto il: 10/12/2013, 22:03
Spot frequentati: Lago Maggiore e Lago di Como, Toscana
Ali: Swell V1 6-9-12, Soul 10-15, Chrono V1 18
Tavole: Duotone Jaime, Fatty, Nirvana Mix, AA DD, GONG Curve L

Re: Mercato dell'usato fermo?

Messaggio da Gino82 »

luca8981 ha scritto:
DonRaffaè ha scritto:Immagine

Devo commentare?
Ok! Anche flysurfer non vale più un ca..o di niente. Vabbè poco male infondo mica potevano essere mosche bianche. Volete il nuovo? Sicuri? Avete soldi da buttare? Perché li buttate eh!!! State certi!
Mai Più kite nuovi... purtroppo o siete racer o siete inmanicati... si parla di svalutazioni 70% in 2 anni... migliaia di euro nel cesso...
Comprare usato conviene, comprare nuovo è da pazzi!
Raf ma realmente tu compreresti uno di quei sonic?? Compreresti un sonic o altra vela race di ultima generazione a prezzo stracciato da un utente che non conosci??
Io no : Sailor :
Ormai ci conosciamo quasi tutti, non vedo grande svaccamento dei prezzi da parte nostra...
Luca, credo che foilforum sia solo una piccola percentuale del mercato italiano...piccolissimo di quello europeo...nullo di quello mondiale...
Avatar utente
luca8981
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3231
Iscritto il: 22/02/2011, 17:25
Spot frequentati: calambrone - vada- grossetano
Ali: - peter lynn swell 10,5 8 6 5 2015 -
Tavole: loose onda 5.8 - alaia
Località: prov. pisa

Re: Mercato dell'usato fermo?

Messaggio da luca8981 »

Gino82 ha scritto:
luca8981 ha scritto:
DonRaffaè ha scritto:Immagine

Devo commentare?
Ok! Anche flysurfer non vale più un ca..o di niente. Vabbè poco male infondo mica potevano essere mosche bianche. Volete il nuovo? Sicuri? Avete soldi da buttare? Perché li buttate eh!!! State certi!
Mai Più kite nuovi... purtroppo o siete racer o siete inmanicati... si parla di svalutazioni 70% in 2 anni... migliaia di euro nel cesso...
Comprare usato conviene, comprare nuovo è da pazzi!
Raf ma realmente tu compreresti uno di quei sonic?? Compreresti un sonic o altra vela race di ultima generazione a prezzo stracciato da un utente che non conosci??
Io no : Sailor :
Ormai ci conosciamo quasi tutti, non vedo grande svaccamento dei prezzi da parte nostra...
Luca, credo che foilforum sia solo una piccola percentuale del mercato italiano...piccolissimo di quello europeo...nullo di quello mondiale...
Gino mi riferivo allo sfogo di raf... Il senso era che e' vero che ci sono offerte che a prima vista sembrano imperdibili ma poi bisogna vedere cosa ce' dietro... Se turbodi o (per citare un mio collega : ahahah : ) mi vende un kite a un ottimo prezzo e mi dice che e' nuovo io ci credo e compro, se me lo dice pincopallino ci penserei due volte : Rolleyes : ...
Se me lo dice pincopallino e mi spara il prezzo regalo non ci penso e non lo compro perche probabile sia un kite di seconda terza mano alla frutta.
Questo il mio pensiero.
Avatar utente
Gino82
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3096
Iscritto il: 10/12/2013, 22:03
Spot frequentati: Lago Maggiore e Lago di Como, Toscana
Ali: Swell V1 6-9-12, Soul 10-15, Chrono V1 18
Tavole: Duotone Jaime, Fatty, Nirvana Mix, AA DD, GONG Curve L

Re: Mercato dell'usato fermo?

Messaggio da Gino82 »

Capito ora!
Spiegata così non fa una piega : Thumbup :
Infatti cerco sempre qui su ff anche per conoscenti : Thumbup :
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17666
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: Mercato dell'usato fermo?

Messaggio da Pat »

Ho molti dubbi sul messaggio postato fa raf, credo gli abbiano rifilato una supercazzola.
Uso fly da milioni di anni, vendo i miei usati da trilioni di anni, mai saputo di un listino fly dell'usato.
A quanto ne so io, la casa madre non lo ritira dai rivenditori e ha sempre venduto il suo usato a prezzi stroboscopici.
L'abbassamento dei prezzi di mercato deriva secondo me dal fatto che escono modelli nuovi ogni anno. E che la gente ha quindi realizzato che il mercato si applica anche a mamma fly.
Quindi, se uno compera il nuovo, sa a cosa va incontro. Sta a lui valutare se ne valga la pena o a che ritmo cambiare il materiale.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: Mercato dell'usato fermo?

Messaggio da Lumumba »

Pat ha scritto:Ho molti dubbi sul messaggio postato fa raf, credo gli abbiano rifilato una supercazzola.
Uso fly da milioni di anni, vendo i miei usati da trilioni di anni, mai saputo di un listino fly dell'usato.
A quanto ne so io, la casa madre non lo ritira dai rivenditori e ha sempre venduto il suo usato a prezzi stroboscopici.
L'abbassamento dei prezzi di mercato deriva secondo me dal fatto che escono modelli nuovi ogni anno. E che la gente ha quindi realizzato che il mercato si applica anche a mamma fly.
Quindi, se uno compera il nuovo, sa a cosa va incontro. Sta a lui valutare se ne valga la pena o a che ritmo cambiare il materiale.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Concordo pienamente con pat....e' una supercazzola...cmq vele di due anni..(x me seppur trimmate..saran fruste...pensate a uno che di lavoro fa il kiter..in due anni quante volte le usa...)
Tenete presente che il 9 di cartolina NUOVO ha stagionato sul mercatino x mesi...a 400€ in piu...ora...sta a chi lo prende decidere...spendo 600€ per un kite sfinito...o 1000€ x uno nuovo?
io nn ci penserei due volte....
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
fabriberna67
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 278
Iscritto il: 30/08/2016, 7:00
Spot frequentati: cremia colico
Ali: ozone R1 Flysurfer VMG Fone Diablov4
Tavole: CostaOvest Hydro Tarifa

Re: Mercato dell'usato fermo?

Messaggio da fabriberna67 »

I prezzi sono corretti nessuna bufala sono di Simone Vannucci uno dei migliori rider italiani hydrofoil campione italiano nel 2016.
Ovviamente hanno anche un buon numero di ore di utilizzo, ma per un utente medio ancora godibili.
Sfiniti mi sembra davvero esagerato, lumu il tuo chrono quante uscite aveva?
Avatar utente
Ros
Fissato
Fissato
Messaggi: 1187
Iscritto il: 02/09/2014, 22:50
Spot frequentati: Calambrone, Vada con visite in Toscana, nelle zone Piadinare e in Liguria...
Ali: GongStrutless17, Swell12-9-7, Aenema 5,5
Tavole: FlyRadical, Gong5'7, mituPro 5'10, AppeiAlaia, Funwave
Località: Massa

Re: Mercato dell'usato fermo?

Messaggio da Ros »

È finalmente svelato l'arcano...
Il Gran Consiglio del Tarpone ti osserva rispettare il volere della Bandiera...

*******GCT*******
***TrioUeiV***
**LESSisMORE**
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17666
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: Mercato dell'usato fermo?

Messaggio da Pat »

ok. Allora non è un listino dell'usato fly. E' il prezzo a cui Vanucci vende i suoi kites. Che è una cosa MOLTO diversa.
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
Cartolina
Saggio
Messaggi: 2349
Iscritto il: 07/04/2011, 9:53
Spot frequentati: Litorale laziale / Sardegna (La Caletta) / Toscana (Capalbio / Pescia Romana)
Ali: GIN Flymaax Instinct HB 10/15/18
Tavole: Volo V2 Hydorfoil on Hydro Pantera
Località: Roma @Cinquina
Contatta:

Re: Mercato dell'usato fermo?

Messaggio da Cartolina »

I prezzi sono di Vannucci che tra l'altro non ha pubblicato la vendita su questo forum, ma tramite un gruppo WhatsApp.

Detto questo, ognuno è libero di vendere al prezzo che vuole e se vende basso per qualsiasi tipo di motivazione, si prende la responsabilità di ciò che dichiara e chi acquista controlli bene per non incappare in una fregatura.

Trovo assurdo che una persona, chiunque, non solo DonRaf, si incazzi perché qualcuno vende la medesima attrezzatura ad un prezzo più basso.

Quello che fanno oggi gli atleti, ovvero prendere al 50/30% di sconto l'attrezzatura e rivenderla alla pari del pagato, viene fatto dalle scuole da sempre, anzi ci guadagnano pure.

A mio parere il nostro mercatino dovrebbe servire a questo e non a fomentare inutili discussioni tra le persone che poi inevitabilmente si allontanano dal forum

Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 3 che frega gli iPhone ed i Samsung costando un quarto...utilizzando ChiappaTalk
GIN/Flymaax Rider
Volo Hydrofoil Rider
Le mie barre race: https://www.instagram.com/ethiccarbonbars/
YouTube: https://www.youtube.com/@fedemon76/videos
Avatar utente
Meg
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3181
Iscritto il: 10/11/2012, 10:49
Spot frequentati: Porto Corsini /Onda Blu Estensi / Riccione 151 / Sottomarina Diga
Ali: Peter Lynn Swell 5 e 7 Ozone Reo 9 ; Sonic FR 11
Tavole: HF Taaroa sword 2. Jimmy Lewis surf Shack 6'
Località: Bologna

Re: Mercato dell'usato fermo?

Messaggio da Meg »

Ancora più assurdo che uno che compra un kite usato e poi rivende (quindi di terza mano ) e polemizzi,,, se lo compravi nuovo allora si che ti arrabbiavi per davvero ,,,
se vuoi essere così ligio devi dire a quanto lo hai comprato e a quanto lo rivendi : Captain :
: ahahah :
ao se scherza : sssss :
Life is Good ,
Beach Life is Better ,,,,
(Recitava una t shirt alle Isole Vergini)
Avatar utente
00gabri00
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2688
Iscritto il: 18/05/2011, 12:21
Spot frequentati: .
Ali: Fly, Ozone, PL
Tavole: bidi, skimboard...
Località: Reggio Emilia / Berna (CH)

Re: Mercato dell'usato fermo?

Messaggio da 00gabri00 »

Ognuno può obbiettare come vuole. Sta di fatto che il discorso che fa Raff per certi versi non fa una piega .
Uno vendere al classico (vecchio ) prezzo le sue ali , scontandole il giusto e ... dopo mesi e mesi nn vende una cippa. Giusto o sbagliato che sia , qualcosa è cambiato. Mi fa sorridere che alcuni anche sotto gogna nn lo vogliano ammettere.

Senza fare nomi di brands , con una notissima casa Foil-Lara : Lol : potrei tramite X comprare a Xx con uno sconto che la stessa casa anni fa neanche ci pensava a fare ai suoi pro riders ... eppure nonostante quel prezzo sia top, nn lo faccio . Mai comprato un'ala nuova ( per $, necessità, etica, rivendibilita' ...guardatela come la volete ) ... e continuo in questa ottica . Si fomenterebbe sempre più questo indicizzare al ribasso il tutto . Nn ci sto . Le ali le uso , le schianto per provare roba e giocarci (i Meluneri mi conoscono bene : Lol : )... diventa poi la tortura del secolo :" nn la alzo perché vento troppo forte e la rovino... nn la uso su spot sporco con alberi perché poi mi va sulla pianta .. nn mi sgancio perché la faccio esplodere in centro finestra ...nn salto alto perché poi la strimmo: sai le race son delicate ( l'ho sentita davvero con le mie orecchie ) '' ecc ecc

Nella politica generale cassonati, sempre a causa del soldo , fiondandosi tutti a pesce nel mondo Race , il il mercato del Foil non è più come una volta, credo .

Nn mi stupirei del fatto che tra 1 anno le case che producono foil tolgano alcuni modelli , lasciando solo il top gamma... o al contrario aggiungano altre "ali" diverse , per il solo fatto che il cambiamento fa monetizzare . Mah... vedremo . Fino ad adesso comunque per alcuni , i nuovi modelli son sempre stati un miglioramento . Speriamo continui così


Ho già scritto troppo. Buon ride e buon vento a tutti ! : Biggrin :
Avatar utente
ITA-404
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11551
Iscritto il: 10/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lario e Camargue
Ali: HQ e Gong
Tavole: Hydro / Naish / Groove

Re: Mercato dell'usato fermo?

Messaggio da ITA-404 »

Cartolina ha scritto:
A mio parere il nostro mercatino dovrebbe servire a questo e non a fomentare inutili discussioni tra le persone che poi inevitabilmente si allontanano dal forum
a mio parere la rovina dei forum
da che mondo e' mondo sono i Promoter
e sempre a mio parere gli annunci USATO di gente sconosciuta
che non partecipa alla VITA del forum o di Addetti ai Lavori
NON dovrebbero essere pubblicati !

..vendeteveli in spiaggia come avete sempre fatto!
un mercato con il prezzo drogato non fa bene a nessuno
tanto meno alla Nostra Comunità : Rolleyes :
Allegati
5798983147_8d22b735f8.jpg
5798983147_8d22b735f8.jpg (177.75 KiB) Visto 1232 volte
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
Avatar utente
zanna
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/02/2013, 18:51
Spot frequentati: lago di como,lago maggiore,silvaplana e bernina ,toscana
Ali: north, speed 21, ozone summit 15 ultralight
Tavole: tt trasformer race birella +rlb hf
Località: Sondrio

Re: Mercato dell'usato fermo?

Messaggio da zanna »

Quello che ha detto Ita é giusto e aggiungo che chi vuole vendere qui nel forum almeno si presenti...ultimamente ne sono entrati parecchi nel mercatino.
...un assegno circolare con i denti a sciabola...
Chat "Zappatori del Lario"
Avatar utente
TurboDino
Fissato
Fissato
Messaggi: 1428
Iscritto il: 01/03/2011, 15:44
Spot frequentati: Campo di Mare,Marina di San Nicola,Maccarese
Ali: Ho perso il conto
Tavole: Twintip & hydrofoil

Re: Mercato dell'usato fermo?

Messaggio da TurboDino »

Concordo a pieno con Ita e con Zanna, recentemente sul forum quindi nello specifico sul mercatino si vedono nomi assolutamente nuovi e assolutamente non partecipi al forum cafè, non si sa chi siano da dove vengano ma si sa che spesso vendono o villantano materiale a costi spesso convenienti ...forse troppo.
Recentemente qualche post ha acceso la discussione e stizzito qualcuno, me compreso, e mentre qualcuno ha esplicitato lo sdegno io ho solo constatato che in primo luogo il materiale che spesso si promuove come nuovo da xxx persone estranee alle discussioni tale non è, in secondo luogo se uno va a vedere la vendita tutta sta convenienza spesso io non la vedo. in particolare parlo del caso specifico dei sonic 15-18, anzi ho notato delle imprecisioni gravi e zero convenienza visto che il prezzo completo era 1100 e che non mi sembra lontano dai prezzi di ali race dello stesso periodo specie per il 15 ...... un esempio? io vendo la mia R1 15 certificata dal checpoint di cornizzolo completa di tutto a 1200 euro, ho una certificazione una provenienza, e la r1 è avanti sia in termini di tempo che di prestazioni al sonic.... mi spiegate chi ha comprato dove ha fatto l'affare? 100 euro? mah....
Sono un compratore anche io e leggo bene guardando immagini e sentendo pareri......nei commenti del post che ha acceso un po gli animi prima si diceva barra nuova poi barra come nuova infatti le linee erano sbiadite, la linguetta dell'intake del 15 segnava sonic 11 ecc...
Vero è che uno è liberissimo di fare cio che vuole, svendere come gli pare per chi vende con la promozione che meglio che svendo prima e subito piuttosto che tengo ma vendo dopo ......... e vero è che uno è liberissimo di farsi 'abbindolare' come gli pare nell'acquisto correndo a spendere in quel caso ben 2100 euri( alla faccia della crisi) per due kite usati....perche usati erano, non se la prenda il tizio dell'annuncio ma cosi è per tutti quando si esce dal negozio...avoglia a dire 5 volte specie poi se uno non si conosce.
Detto cio mi rammarico che dietro questo mondo, specie foil , che prima teneva bene il mercato essendo esclusivo di un marchio ora si stia inquinando con regole perverse di mercato ma sostengo che sta a noi creare un cartello rigido senza farci piegare dalle voglie del mercato. Il prezzo che mettiamo...è quello che vogliamo...punto, se sei onesto e critico sul tuo materiale sai piu o meno quanto vale e gli dai la giusta valutazione e chi compra da te se ti conosce sa cosa sta comprando, se vuole prendere a meno liberissimo di farloma rischia per quello che paga.
"Si vis pacem, para bellum"
Libro III
Epitoma rei militaris
Vegezio

"VSQVE AD FINEM"
Avatar utente
Frank76
Fissato
Fissato
Messaggi: 652
Iscritto il: 10/07/2014, 16:54
Spot frequentati: Diversi
Ali: Più foil che pump
Tavole: Troppe
Località: Alto Adige,battipaglia.

Re: Mercato dell'usato fermo?

Messaggio da Frank76 »

Concordo con cartolina...anche a me non sembra filare il fatto che uno può fare "ciò che vuole"ma poi viene "mitragliato"...dai vecchi e più assidui del forum poi...donraffaè il tipo del 15 e 18 è stato chiaro nel dire di svendere x realizzare subito infatti ha venduto in due giorni...DODICI MINUTI dalla pubblicazione del suo annuncio hai commentato,vuol dire che stai attaccato al computer e che non vedi l'ora di monetizzare...probabilmente a quel prezzo davvero lo terrai a vita perché visto il mercato il sonic fr sta diventando preistoria,chi può dire che quei sonic non son buoni probabilmente hanno ancora tanto da dare...turbodino mi puoi spiegare per favore cosa significa cavi sbiaditi?no xchè impiombo e cucio il dyneema da anni e mi è capitato di fare spezzoni con cavi altro che sbiaditi eppure mai avuto problemi mai rotto nulla,quella barra è messa bene non mi sembra corretto da parte di un utente storico del forum fare publicità negativa su materiale o su di un altro utente inappropriatamente,qualcuno che ne sa poco o che non ha tanti soldini poteva fare un affare,ma vabbè il tipo come detto prima ha venduto...
Ora qualcuno ha messo in vendita un 21 lotus a 1450,secondo voi realizza?in quanto tempo?e a quanto?...eppure il 21 lotus costava 2700 eurini fino a poco tempo fa,magari è messo anche bene chissà ma sappiamo tutti come andrà a finire la storia.
Un mio amico ha comprato il sonic fr 15 solo ala ad 850 euro e sembra messo benissimo anzi sembra nuovo...
Purtroppo se vuoi vendere oggi devi svendere bisogna farsene una ragione,poi esiste paypal che ti risarcisce se un oggetto non arriva conforme alla descrizione non solo comprando su siti specializzati ma anche da privati.
Belli gli aquiloni
Avatar utente
DonRaffaè
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7424
Iscritto il: 22/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lago Maggiore-Lago di Como-Liguria-Baia Domitia-Scauri-Cannatello-San Leone-Sempione-La Thuile
Ali: Chrono V2 13m; PL Sweel 10.5, 8, 6, 4 ; Maui Cloud 10
Tavole: Ripper 5'8,Celeritas5'4,Fatty5'3,alaia DR,MHL lift ,GeneraleLee, Delorean, Loose mobius, ecc..ecc..
Località: Arona (NO)
Contatta:

Re: Mercato dell'usato fermo?

Messaggio da DonRaffaè »

Caro Frank ti sbagli... non è vero che sto sempre attaccato al computer.... in effetti sto sempre attaccato al cellulare! Ahaha visto com'è facile sbagliare e dire fesserie? Che non vedo l'ora di monetizzare lo dici tu... sicuro non sia un'altra fesseria? Dai su... non ho tempo di star qui a giustificare perché scrivo o commento, vado a fare kite. Ps se è vero che esci anche sul lago di Como magari ci stiamo per incontrare... io ho un sonic.... mi riconosci!
Avatar utente
Massimo Speed
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4717
Iscritto il: 30/04/2011, 19:29
Spot frequentati: Calambrone - Castiglione della Pescaia- Vada
Ali: Soul15-10/Sonic13/Capa 15-13/Dyno18/Rebel7/Evo12-9-6-4/Juice18/Neo9/Dice10-8-7
Tavole: Jaime-Select-Soleil-Spike-Gonzales-Quest TT-Hydrofoil Daytona/FlyRadical5/Alaia/Transformer
Località: cascina (PI)
Contatta:

Re: Mercato dell'usato fermo?

Messaggio da Massimo Speed »

Esulo un po in O.T. forse...

Comprare sul mercatino del Forum da utenti conosciuti è quasi sempre una garanzia perché conoscendoci "fisicamente" è una costa tra amici : Thumbup :

Mi è tuttavia capitato di comprate un kite il quale venditore diceva "usato 2 volte" ma quando il kite mi è arrivato era messo maluccio : Hurted : altro che usato 2 volte! : aufs :

Contattando il venditore poi mi ha detto:"Io lo ho usato 2 volte ma lo avevo comprato usato" : aufs : : censored :

Mi sono un pò incaxxxto xo era disposto a riprenderlo indietro : Thumbup :
Poi alla fine ci siamo accordati su di un prezzo diverso e me lo sono tenuto : Thumbup :

Insomma, conoscendoci personalmente quasi sempre tutto viene meglio : Thumbup :

P.S: Su altri mercati invece ho preso belle fregature pure da blasonati importatori europei...
Stendiamo un velo...
Avatar utente
Gino82
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3096
Iscritto il: 10/12/2013, 22:03
Spot frequentati: Lago Maggiore e Lago di Como, Toscana
Ali: Swell V1 6-9-12, Soul 10-15, Chrono V1 18
Tavole: Duotone Jaime, Fatty, Nirvana Mix, AA DD, GONG Curve L

Re: Mercato dell'usato fermo?

Messaggio da Gino82 »

Una delle cose che personalmente mi lascia perplesso è leggere lo stesso annuncio qui sul forum "trattative in MP" e su adessokite col prezzo (perchè là si è obbligati) : think :

Uno può fare quello che vuole : Thumbup : , ma ripetendomi credo che la trasparenza possa sempre aiutare a mantenere le cose in chiaro in famiglia : Wink :
Avatar utente
ITA-404
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11551
Iscritto il: 10/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lario e Camargue
Ali: HQ e Gong
Tavole: Hydro / Naish / Groove

Re: Mercato dell'usato fermo?

Messaggio da ITA-404 »

: Thumbup : al bando prezzi mp
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
Avatar utente
Masaccio
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3577
Iscritto il: 29/05/2013, 14:56
Spot frequentati: Lazio, Abruzzo
Ali: Peak4 5-11 - Swell 6-9 - Nova 10 - Sonic3 11, Sonic FR 18
Tavole: Arriba Arriba Wood, Alaia, Nirvana, Moses 590

Re: Mercato dell'usato fermo?

Messaggio da Masaccio »

Don credo che Frank non si riferisse a te. Ma al venditore dei sonic. Sto periodo non ne azzecchi una hahaha

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
DonRaffaè
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7424
Iscritto il: 22/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lago Maggiore-Lago di Como-Liguria-Baia Domitia-Scauri-Cannatello-San Leone-Sempione-La Thuile
Ali: Chrono V2 13m; PL Sweel 10.5, 8, 6, 4 ; Maui Cloud 10
Tavole: Ripper 5'8,Celeritas5'4,Fatty5'3,alaia DR,MHL lift ,GeneraleLee, Delorean, Loose mobius, ecc..ecc..
Località: Arona (NO)
Contatta:

Re: Mercato dell'usato fermo?

Messaggio da DonRaffaè »

No no parla proprio con me... dice anche il mio nome... ma no problem, il forum è un bel giochino mica ce la si prende per davvero eh!
Rispondi