Lista promoter, rivenditori, istruttori, ....

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
Gino82
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3095
Iscritto il: 10/12/2013, 22:03
Spot frequentati: Lago Maggiore e Lago di Como, Toscana
Ali: Swell V1 6-9-12, Soul 10-15, Chrono V1 18
Tavole: Duotone Jaime, Fatty, Nirvana Mix, AA DD, GONG Curve L

Lista promoter, rivenditori, istruttori, ....

Messaggio da Gino82 »

Propongo un bell'esercizio.

Scrivere una lista di tutti noi in qualche modo "coinvolti" nel mondo commerciale del kitesurf e affini.
Non tutti lo hanno in firma, anche se ho letto da qualche parte che sarebbe buon costume palesarsi.

Promoter, rivenditori, team rider, usufruttori di sconti, ecc ecc...indicando anche il brand per cui lo si fa...

Essendo poi FoilForum una grande famiglia, vale la regola che chi non si autoelenca, può essere nominato da un altro utente, proprio in ottica di "correzione fraterna"...

A me piaciono le cose alla luce del sole :cipTrick:

- Gino82, Promoter della Ciccia (in tutte le sue accezioni)
...
...
Avatar utente
ITA-404
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11551
Iscritto il: 10/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lario e Camargue
Ali: HQ e Gong
Tavole: Hydro / Naish / Groove

Re: Lista promoter, rivenditori, istruttori, ....

Messaggio da ITA-404 »

Gino82 ha scritto:Propongo un bell'esercizio.

Scrivere una lista di tutti noi in qualche modo "coinvolti" nel mondo commerciale del kitesurf e affini.
Non tutti lo hanno in firma, anche se ho letto da qualche parte che sarebbe buon costume palesarsi.

Promoter, rivenditori, team rider, usufruttori di sconti, ecc ecc...indicando anche il brand per cui lo si fa...

Essendo poi FoilForum una grande famiglia, vale la regola che chi non si autoelenca, può essere nominato da un altro utente, proprio in ottica di "correzione fraterna"...

A me piaciono le cose alla luce del sole :cipTrick:

- Gino82, Promoter della Ciccia (in tutte le sue accezioni)
- ITA- 404 Promoter della Patata e del Made in Italy
...
...
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
Avatar utente
DonRaffaè
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7424
Iscritto il: 22/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lago Maggiore-Lago di Como-Liguria-Baia Domitia-Scauri-Cannatello-San Leone-Sempione-La Thuile
Ali: Chrono V2 13m; PL Sweel 10.5, 8, 6, 4 ; Maui Cloud 10
Tavole: Ripper 5'8,Celeritas5'4,Fatty5'3,alaia DR,MHL lift ,GeneraleLee, Delorean, Loose mobius, ecc..ecc..
Località: Arona (NO)
Contatta:

Re: Lista promoter, rivenditori, istruttori, ....

Messaggio da DonRaffaè »

Bello mi piace! Vediamo un po'...
-DonRaf: amico di max Galta di kiteloose, nessun contratto o accordo da promoter ma qualche sconticino credo di raccimolarlo... la passione per le sue tavole custom mi spinge a consigliarle e a farle provare ai miei amici. Sono però obiettivo e a volte "scomodo"... quando c'è qualcosa che non mi piace lo dico.. niente ipocrisie.
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10442
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Lista promoter, rivenditori, istruttori, ....

Messaggio da Zitrone »

Gino82 ha scritto:Non tutti lo hanno in firma, anche se ho letto da qualche parte che sarebbe buon costume palesarsi.
Non è buon costume.....è obbligatorio!!! E' vero che alcuni non lo fanno, spesso semplicemente perchè non hanno letto il regolamento, ma appena qualcuno dello staff lo nota glielo fa presente e solitamete tutti aggiornano la propria firma. Se ce n'è sfuggito qualcuno potete sempre segnalarcelo : Thumbup :

- Gino82, Promoter della Ciccia (in tutte le sue accezioni)
- ITA- 404 Promoter della Patata e del Made in Italy
- DonRaffaè: amico di max Galta di kiteloose, nessun contratto o accordo da promoter ma qualche sconticino credo di raccimolarlo... la passione per le sue tavole custom mi spinge a consigliarle e a farle provare ai miei amici. Sono però obiettivo e a volte "scomodo"... quando c'è qualcosa che non mi piace lo dico.. niente ipocrisie.
- Zitrone Prode paladino Ozone, sono kite che mi piacciono moltissimo e li consiglio caldamente. Non sono promoter/sponsorizzato etc da tale marchio, lo seguo dal 2007 e i kite me li sono sempre comprati usati, l'unico "regalo" che mi hanno fatto sono 3 clip del onepump ma non credo possa considerarsi sponsorizzazione : Chessygrin : Anche io potrò stare sulle palle a qualcuno ma dico sempre quello che penso
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Avatar utente
waterman
Fissato
Fissato
Messaggi: 1380
Iscritto il: 01/03/2011, 12:51
Spot frequentati: n/o
Ali: -
Tavole: -

Re: Lista promoter, rivenditori, istruttori, ....

Messaggio da waterman »

DonRaffaè ha scritto:Bello mi piace! Vediamo un po'...
-DonRaf: amico di max Galta di kiteloose, nessun contratto o accordo da promoter ma qualche sconticino credo di raccimolarlo... la passione per le sue tavole custom mi spinge a consigliarle e a farle provare ai miei amici. Sono però obiettivo e a volte "scomodo"... quando c'è qualcosa che non mi piace lo dico.. niente ipocrisie.
Mi identifico anche io in questa descrizione!
Avatar utente
ErPiotta71
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5429
Iscritto il: 07/12/2012, 15:08
Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil

Re: Lista promoter, rivenditori, istruttori, ....

Messaggio da ErPiotta71 »

ErPiotta71: promoter Cabrinha perchè tutti mi hanno consigliato di tenere queste cabrinha! : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah :
Avatar utente
fra75
Fissato
Fissato
Messaggi: 815
Iscritto il: 07/10/2011, 14:21
Spot frequentati: Dervio, Colico, Campione del Garda
Ali: Boost Flysurfer 15 e 13 , cronix 10,8,6
Tavole: Hf Moses T20 silente, North Whip 5,11, surfino custom

Re: Lista promoter, rivenditori, istruttori, ....

Messaggio da fra75 »

ho tutto flysurfer, perchè mi piace !

tutto pagato a pieno prezzo, con lo sconto che viene fatto a tutti senza favori, oppure comprato usato, nessun sconto extra!!

secondo me quando c'è uno sconto extra ( anche se piccolo piccolo) siamo già in una fascia di consiglio per convenienza e non più veramente obbiettivo....poi uno consiglia per quello che usa di più, ma la linea di confine tra convenienza e vero consiglio è molto sottile

scusate se la dico dura e secca, ma è così.
kiteman
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11908
Iscritto il: 07/01/2011, 21:02
Spot frequentati: Milano, Lago di Como, St. Moritz Al Lamber, Silvaplana & Bernina, Mare italiano (ogni tanto)
Ali: Ali Flysurfer preferibilmente foil
Tavole: RLBoards TT, HF e surfino, SUP RedPaddle
Località: Milano

Re: Lista promoter, rivenditori, istruttori, ....

Messaggio da kiteman »

fra75 ha scritto:ho tutto flysurfer, perchè mi piace !

tutto pagato a pieno prezzo, con lo sconto che viene fatto a tutti senza favori, o comprato usato, nessun sconto di extra!!

secondo me quando c'è uno sconto extra ( anche se piccolo piccolo) siamo già in una fascia di consiglio per convenienza e non più obbiettivo

scusate se la dico dura e secca, ma è così.
Eh si, concordo, c'è sempre questo rischio.
Una specie di "riconoscenza" o "tifo implicito" che potrebbe minare l'obiettività o aumentare inconsapevolmente l'entusiasmo di chi usufruisce di tali sconti.
Per questo di regola, come già ha scritto giustamente zitrone, la firma è obbligatoria per chi ha dei legami con le brand.
E, sempre quotando zitrone, prego anche io di segnalarci eventuali anomalie perché un aiutino da parte di tutti non fa mai male.
http://www.KiteVirus.it
Flysurfer | RLBoards | Peter Lynn | Red Paddle Co

Distributore in Italia per RLBoards: http://www.rlboards-italia.it
Avatar utente
DonRaffaè
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7424
Iscritto il: 22/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lago Maggiore-Lago di Como-Liguria-Baia Domitia-Scauri-Cannatello-San Leone-Sempione-La Thuile
Ali: Chrono V2 13m; PL Sweel 10.5, 8, 6, 4 ; Maui Cloud 10
Tavole: Ripper 5'8,Celeritas5'4,Fatty5'3,alaia DR,MHL lift ,GeneraleLee, Delorean, Loose mobius, ecc..ecc..
Località: Arona (NO)
Contatta:

Re: Lista promoter, rivenditori, istruttori, ....

Messaggio da DonRaffaè »

kiteman ha scritto:
fra75 ha scritto:ho tutto flysurfer, perchè mi piace !

tutto pagato a pieno prezzo, con lo sconto che viene fatto a tutti senza favori, o comprato usato, nessun sconto di extra!!

secondo me quando c'è uno sconto extra ( anche se piccolo piccolo) siamo già in una fascia di consiglio per convenienza e non più obbiettivo

scusate se la dico dura e secca, ma è così.
Eh si, concordo, c'è sempre questo rischio.
Una specie di "riconoscenza" o "tifo implicito" che potrebbe minare l'obiettività o aumentare inconsapevolmente l'entusiasmo di chi usufruisce di tali sconti.
Per questo di regola, come già ha scritto giustamente zitrone, la firma è obbligatoria per chi ha dei legami con le brand.
E, sempre quotando zitrone, prego anche io di segnalarci eventuali anomalie perché un aiutino da parte di tutti non fa mai male.
Al posto di bacchettare a nome di zitrone dicci tu se fai sconti : aufs :
A noi del forum non ce lo fai uno sconticino maggiore rispetto ad uno che non conosci e che ti avvicina in spiaggia? Mi conviene comprare da te o tanto vale che uso e bay? : ahahah : Ed ai tuoi amici della tua cricca di Gera come li tratti?? Dobbiamo leggere da solo cosas vendi andando sul tuo sito o leggendo la tua firma o ti dichiari qui?
Avatar utente
DonRaffaè
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7424
Iscritto il: 22/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lago Maggiore-Lago di Como-Liguria-Baia Domitia-Scauri-Cannatello-San Leone-Sempione-La Thuile
Ali: Chrono V2 13m; PL Sweel 10.5, 8, 6, 4 ; Maui Cloud 10
Tavole: Ripper 5'8,Celeritas5'4,Fatty5'3,alaia DR,MHL lift ,GeneraleLee, Delorean, Loose mobius, ecc..ecc..
Località: Arona (NO)
Contatta:

Re: Lista promoter, rivenditori, istruttori, ....

Messaggio da DonRaffaè »

Comunque strana una così bassa affluenza di post in questa discussione...
Così a mente me ne vengono in mente di nomi di promoter o affiliati o "mafiosi" : Blink : : Chessygrin : che non si sono palesati : aufs :
Stranooooooooo
kiteman
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11908
Iscritto il: 07/01/2011, 21:02
Spot frequentati: Milano, Lago di Como, St. Moritz Al Lamber, Silvaplana & Bernina, Mare italiano (ogni tanto)
Ali: Ali Flysurfer preferibilmente foil
Tavole: RLBoards TT, HF e surfino, SUP RedPaddle
Località: Milano

Re: Lista promoter, rivenditori, istruttori, ....

Messaggio da kiteman »

DonRaffaè ha scritto:
kiteman ha scritto:
fra75 ha scritto:ho tutto flysurfer, perchè mi piace !

tutto pagato a pieno prezzo, con lo sconto che viene fatto a tutti senza favori, o comprato usato, nessun sconto di extra!!

secondo me quando c'è uno sconto extra ( anche se piccolo piccolo) siamo già in una fascia di consiglio per convenienza e non più obbiettivo

scusate se la dico dura e secca, ma è così.
Eh si, concordo, c'è sempre questo rischio.
Una specie di "riconoscenza" o "tifo implicito" che potrebbe minare l'obiettività o aumentare inconsapevolmente l'entusiasmo di chi usufruisce di tali sconti.
Per questo di regola, come già ha scritto giustamente zitrone, la firma è obbligatoria per chi ha dei legami con le brand.
E, sempre quotando zitrone, prego anche io di segnalarci eventuali anomalie perché un aiutino da parte di tutti non fa mai male.
Al posto di bacchettare a nome di zitrone dicci tu se fai sconti : aufs :
A noi del forum non ce lo fai uno sconticino maggiore rispetto ad uno che non conosci e che ti avvicina in spiaggia? Mi conviene comprare da te o tanto vale che uso e bay? : ahahah : Ed ai tuoi amici della tua cricca di Gera come li tratti?? Dobbiamo leggere da solo cosas vendi andando sul tuo sito o leggendo la tua firma o ti dichiari qui?
Don, a una domanda posta con questi toni non rispondo per principio.
Se hai qualche rimostranza personale da farmi, chiamami pure sul cellulare.
Chiudiamola qui, non vorrei far fare inutile lavoro extra ai nostri già impegnati moderatori.
http://www.KiteVirus.it
Flysurfer | RLBoards | Peter Lynn | Red Paddle Co

Distributore in Italia per RLBoards: http://www.rlboards-italia.it
Avatar utente
DonRaffaè
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7424
Iscritto il: 22/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lago Maggiore-Lago di Como-Liguria-Baia Domitia-Scauri-Cannatello-San Leone-Sempione-La Thuile
Ali: Chrono V2 13m; PL Sweel 10.5, 8, 6, 4 ; Maui Cloud 10
Tavole: Ripper 5'8,Celeritas5'4,Fatty5'3,alaia DR,MHL lift ,GeneraleLee, Delorean, Loose mobius, ecc..ecc..
Località: Arona (NO)
Contatta:

Re: Lista promoter, rivenditori, istruttori, ....

Messaggio da DonRaffaè »

No no niente di personale ci mancherebbe... ma che vai a pensare?? Quindi niente risposta.. ok...
Avatar utente
pfvas
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 6666
Iscritto il: 23/02/2011, 12:20
Spot frequentati: Ostia Second Gate Focene
Ali: Kitech Fy3 19 - Hook 14 V1 - - Trigger 7 - Uniq 4,5 - Viron2 6
Tavole: Calibro9 skull, Alaia, Fatty, Rlb HF, MTB,Buggy
Contatta:

Re: Lista promoter, rivenditori, istruttori, ....

Messaggio da pfvas »

DonRaffaè ha scritto:Comunque strana una così bassa affluenza di post in questa discussione...
Così a mente me ne vengono in mente di nomi di promoter o affiliati o "mafiosi" : Blink : : Chessygrin : che non si sono palesati : aufs :
Stranooooooooo
Effettivamente!! : think :
Allora team rider Peter lynn dal 2008 se non ricordo male, uso i kite che mi piacciono a prescindere dalla marca e cerco di essere sempre obiettivo anzi spesso sono più severo con quello che promuovo rispetto ad altri.
Ho un mio sito dove oltre ai corsi vendo materiale nuovo e usato.
Che dire di più?!?
Amante della patata, della ciccia e delle pere
dajee donne solo per oggi!!!
Bancarella.png
Bancarella.png (328.64 KiB) Visto 1117 volte
Peter Lynn team rider
Avatar utente
DonRaffaè
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7424
Iscritto il: 22/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lago Maggiore-Lago di Como-Liguria-Baia Domitia-Scauri-Cannatello-San Leone-Sempione-La Thuile
Ali: Chrono V2 13m; PL Sweel 10.5, 8, 6, 4 ; Maui Cloud 10
Tavole: Ripper 5'8,Celeritas5'4,Fatty5'3,alaia DR,MHL lift ,GeneraleLee, Delorean, Loose mobius, ecc..ecc..
Località: Arona (NO)
Contatta:

Re: Lista promoter, rivenditori, istruttori, ....

Messaggio da DonRaffaè »

pfvas ha scritto: Amante della patata, della ciccia e delle pere
dajee donne solo per oggi!!!
Sottoscrivooo : dribbleg : : dribbleg : : Chessygrin :
Avatar utente
zanna
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/02/2013, 18:51
Spot frequentati: lago di como,lago maggiore,silvaplana e bernina ,toscana
Ali: north, speed 21, ozone summit 15 ultralight
Tavole: tt trasformer race birella +rlb hf
Località: Sondrio

Re: Lista promoter, rivenditori, istruttori, ....

Messaggio da zanna »

Rispondo a Donraffae; dammi la definizione di "cricca"..pensa che quando ho comprato tramite kiteman il 21 ho semplicemente chiesto il prezzo e se per risparmiare potevo prendere un altra barra non fly ; ecco dove ho risparmiato! Io ad un amico non chiedo lo sconto per principio. Poi io "noi" di Gera Lario non siamo seguaci di nessuno e quando ci troviamo a tavola in compagnia la sera non é mai capitato di discutete di sconti o cose del genere ....
...un assegno circolare con i denti a sciabola...
Chat "Zappatori del Lario"
Avatar utente
Motion
Saggio e Moderatore
Messaggi: 6488
Iscritto il: 08/01/2011, 14:20
Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Località: Veneto-PD-VE

Re: Lista promoter, rivenditori, istruttori, ....

Messaggio da Motion »

Raf non capisco perchè, ma .... ultimamente ti trovo un pò acido : Lol : : ahahah : : ahahah : : ahahah :

Capita : Wink : : Chessygrin :
Avatar utente
DonRaffaè
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7424
Iscritto il: 22/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lago Maggiore-Lago di Como-Liguria-Baia Domitia-Scauri-Cannatello-San Leone-Sempione-La Thuile
Ali: Chrono V2 13m; PL Sweel 10.5, 8, 6, 4 ; Maui Cloud 10
Tavole: Ripper 5'8,Celeritas5'4,Fatty5'3,alaia DR,MHL lift ,GeneraleLee, Delorean, Loose mobius, ecc..ecc..
Località: Arona (NO)
Contatta:

Re: Lista promoter, rivenditori, istruttori, ....

Messaggio da DonRaffaè »

A tutti gli amici di Gera... non era un'attacco verso di voi... dai su.

Ricapilando:
Su questo forum lo sconticino non se lo becca nessuno ... basta saperlo...

Cmq passo e chiudo, sto facendo la figura dello stronzo e non mi va... meglio stronzo o meglio fesso...? Mmmm... Meglio niente... ciao. Vado sull'area smattenoni che mi diverto di più.
Avatar utente
Ninjo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7426
Iscritto il: 10/01/2011, 11:04
Spot frequentati: 'Na vorta..
Ali: Foil e Pump
Tavole: Tutte mono tranne una
Località: Faenza

Re: Lista promoter, rivenditori, istruttori, ....

Messaggio da Ninjo »

: ahahah : : ahahah : : ahahah :
A parte il fatto che non faccio più kite.. tutte le cose comprate negli ultimi 3 anni erano usate e trovate su internet.
: Chessygrin :
La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dai saggi, utile dai governanti.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Avatar utente
Gino82
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3095
Iscritto il: 10/12/2013, 22:03
Spot frequentati: Lago Maggiore e Lago di Como, Toscana
Ali: Swell V1 6-9-12, Soul 10-15, Chrono V1 18
Tavole: Duotone Jaime, Fatty, Nirvana Mix, AA DD, GONG Curve L

Re: Lista promoter, rivenditori, istruttori, ....

Messaggio da Gino82 »

L'idea, seppur partita da una spinta, diciamo, polemica, potrebbe avere avere i suoi risvolti di utilità per tutti, per la Comunità intera di FoilForum.

Non è automatico conoscere tutti e se qualcuno avesse bisogno di un contatto diretto, perchè non avere una lista qui, limpida, sia dei rivenditori, ma anche dei vari Promoter o Team Rider?

Io parto dal presupposto che se parteggio per un Brand, lo faccio perchè credo in quel prodotto e mi piace.
Cosa c'è di male a dire "Salve! Io sono Promoter/Team Rider/Rivenditore/Simpatizzante con sconto, ecc... di XYZ. XYZ fa davvero degli ottimi prodotti per questo e quel motivo!"

Chiaramente avere delle "talpe" permette di indirizzare le opinioni in modo discreto agendo sull'inconscio delle persone che, leggendo pareri di kiter non palesemente coinvolti, prendono le tante opinioni concordanti come verità.

Idem quando bisogna smontare la bontà altrui (dei brands concorrenti), il meccanismo è il medesimo e giù di falce...

Ma siamo una Famiglia, no?
Io voglio credere di si : Thumbup :

Mi piace dire quello che penso.
Conto i miei Amici Veri sulle dita delle mani e forse me ne avanzano (di dita).
Ma vivo sereno, non ho quasi più mal di testa e almeno so che quelle 8-10 persone mi stimano davvero.
Sono il primo ad ammettere di appartenere al genere "Homo pignus" : ahahah :

Capisco che questa manfrina sia anacronistica rispetto al mondo in cui viviamo (ma di cui ci lamentiamo, nonostante siamo noi stessi gli attori in esso!!!).
Ma visto che è un forum libero e non ho offeso nessuno... : Chessygrin :


- Gino82: Promoter della Ciccia (in tutte le sue accezioni)
- ITA- 404: Promoter della Patata e del Made in Italy
- DonRaf: amico di max Galta di kiteloose, nessun contratto o accordo da promoter ma qualche sconticino credo di raccimolarlo... la passione per le sue tavole custom mi spinge a consigliarle e a farle provare ai miei amici. Sono però obiettivo e a volte "scomodo"... quando c'è qualcosa che non mi piace lo dico.. niente ipocrisie.
- Zitrone: Prode paladino Ozone, sono kite che mi piacciono moltissimo e li consiglio caldamente. Non sono promoter/sponsorizzato etc da tale marchio, lo seguo dal 2007 e i kite me li sono sempre comprati usati, l'unico "regalo" che mi hanno fatto sono 3 clip del onepump ma non credo possa considerarsi sponsorizzazione : Chessygrin : Anche io potrò stare sulle palle a qualcuno ma dico sempre quello che penso
- Waterman: IDEM come DonRaf
- Fra75: ho tutto flysurfer, perchè mi piace! Tutto pagato a pieno prezzo, con lo sconto che viene fatto a tutti senza favori, oppure comprato usato, nessun sconto extra!!
- ErPiotta71: uso Cabrinha perchè tutti mi hanno consigliato di tenere queste cabrinha!
- Kiteman: Flysurfer | RLBoards | Peter Lynn | Red Paddle Co
- PFVas: Team rider Peter lynn dal 2008 se non ricordo male, uso i kite che mi piacciono a prescindere dalla marca e cerco di essere sempre obiettivo anzi spesso sono più severo con quello che promuovo rispetto ad altri. Ho un mio sito dove oltre ai corsi vendo materiale nuovo e usato.
Avatar utente
pfvas
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 6666
Iscritto il: 23/02/2011, 12:20
Spot frequentati: Ostia Second Gate Focene
Ali: Kitech Fy3 19 - Hook 14 V1 - - Trigger 7 - Uniq 4,5 - Viron2 6
Tavole: Calibro9 skull, Alaia, Fatty, Rlb HF, MTB,Buggy
Contatta:

Re: Lista promoter, rivenditori, istruttori, ....

Messaggio da pfvas »

Insomma mi piace sapere che sono l'unico che ha firmato un contratto con una brand : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah :
Peter Lynn team rider
Avatar utente
KiteRon
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2239
Iscritto il: 23/02/2011, 16:31
Spot frequentati: 151 Riccione | Adriatico | Monte Petrano | Carpegna | Tonale
Ali: Kahoona 5.5 | Peak3 6 | Sp4 Lotus 6 | Soul 8 | Cronix 8 | Cabo 11 | Sonic2 11 | Sonic2 15 l.e.
Tavole: HF Ketos | Radical5 138x42 | Nirvana | Buggy VMax II | MTB Trampa

Re: Lista promoter, rivenditori, istruttori, ....

Messaggio da KiteRon »

La mia firma è sufficiente o mi devo recare presso l'ufficio anagrafe più vicino per fare una autocertificazione sotto giuramento? : ahahah : Si scherza eh...

Simpatizzante Fly da sempre (o meglio dai tempi del Nerone), mi piacerebbe essere team rider, ma non sono abbastanza bravo ne per esserlo ne per autodefinirmi cosi : Hurted : : Chessygrin :

Partecipo a questo post per spirito del forum, ma non lo capisco fino in fondo.. sembra che sia cambiato qualcosa lato brand/rivenditori/promoter, ma in realtà non è cambiato nulla..è tutto come è sempre stato. Quello che è cambiato ahimè è il mercato (per tutta una serie di ragioni ampiamente discusse in altro post) e purtroppo se una volta uno speed 19 era un assegno in bianco, oggi le ali foil (sempre più costose) si svalutano di più, in un paese dove tra l'altro la ripresa economica a dir poco stenta..

Nei pump non è cosi già da anni?
Flymafioso della BANDA dei Piadinari
Rispondi