.e quando entri in Happy Hour
in automatico vengono oscurate tutte le informazioni
personali del profilo - anomimo
@Maddy ricordi le trasmissioni in radio
siiiiiiiiii che bellllloooo
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Posso farvi una domanda?
Io (a parte dal cello in quest'ultimo periodo in cui tapatalk dà problemi di login), generalmente preferisco visualizzare i post per messaggi recenti.Praticamente mai navigo il forum passando attraverso le categorie.
Quindi l'esistenza di questa nuova categoria la percepisco poco.
Voi?
Si, se usi solo tapatalk e in più usando il tag msg decenti o msg non letti probabilmente neanche ti accorgerai del cambiamento.
Riguardo i problemi di login con tapatalk è un problema loro negli ultimi aggiornamenti...ho anche aperto un thread apposito per spiegare il problema
Masaccio ha scritto:Posso farvi una domanda?
Io (a parte dal cello in quest'ultimo periodo in cui tapatalk dà problemi di login), generalmente preferisco visualizzare i post per messaggi recenti.Praticamente mai navigo il forum passando attraverso le categorie.
Quindi l'esistenza di questa nuova categoria la percepisco poco.
Voi?
uso quasi esclusivamente MESSAGGI NON LETTI
tranne quando vado a fare delle ricerche nel mercatino
per me il forum è quello che arriva e mi piace globalizzare
non mi interessa distinguere tra post utili, inutili, tecnici o cazzuti
al contrario frugare nel sacco (sempre piu' vuoto) mi da soddisfazione
si vedono i cambi di stagione, di tendenza, di umore ... i segni dei tempi
devo però dire che, in altri forum tematici, mi succede di cercare info specifiche
in questo caso preferisco trovare le info in sezioni piu' specifiche senza personalismi e fuori tema
il resto diciamo che proprio non me lo filo per niente
tipo i camper (solo il forum riservato al mio modello)
le moto ... idem
la bici ... solo E-bike MTB e affini
quindi non si può indovinare cosa fa bene e cosa no
questo forum però si è sempre spacciato per gruppo amicale ristretto ma OPEN
e qui la questione si fa piu' complessa perchè ci può stare come non
e anche i calcoli matematici e gli algoritmi di toppy non fanno una piega (ci stanno si)
che dire, tocca ai saggi saggiare e dedcidere cosa serve
zitrone ha scritto:Si, se usi solo tapatalk e in più usando il tag msg decenti o msg non letti probabilmente neanche ti accorgerai del cambiamento.
Sì certo, intendevo che anche al pc, la prima cosa che faccio appena la pagina carica è cliccare su messaggi recenti.
Bella idea Zitro, ci vorrebbero anche dei nuovi tag messaggio decente piuttosto che svaccata
il punto è che il "Cafè" in questo forum è una incongruenza, di solito la sezione Cafè dei forum è proprio l'area "off topic" dove si scrivono le minchiate in relax
mentre su FF il "Cafè" è l'area principale sulle discussioni che sono l'obiettivo del forum.
Carlito ha scritto:Anche Wind-Bar o Beach-Bar non sarebbero male.
il punto è che il "Cafè" in questo forum è una incongruenza, di solito la sezione Cafè dei forum è proprio l'area "off topic" dove si scrivono le minchiate in relax
mentre su FF il "Cafè" è l'area principale sulle discussioni che sono l'obiettivo del forum.
mi sonorotto di spiegarglielolo
e non ce'e peggior sordo di chio non vuol sentire
la loro vogliono il solo PIL del Cafe' e non la caffeina
"...633 salvami"
Carlito ha scritto:Anche Wind-Bar o Beach-Bar non sarebbero male.
mi sonorotto di spiegarglielolo
e non ce'e peggior sordo di chio non vuol sentire
la loro vogliono il solo PIL del Cafe' e non la caffeina
(primo ed ultimo mio intervento su OFF..e si risdchia l'OFF TOTALE)
"...633 salvami"
zitrone ha scritto:Si, se usi solo tapatalk e in più usando il tag msg decenti o msg non letti probabilmente neanche ti accorgerai del cambiamento.
Sì certo, intendevo che anche al pc, la prima cosa che faccio appena la pagina carica è cliccare su messaggi recenti.
Bella idea Zitro, ci vorrebbero anche dei nuovi tag messaggio decente piuttosto che svaccata
L'ho letta solo ora.... mi era sfuggito
Ovviamente ho scritto "msg recenti" , ma il simpatico t9 ha avuto l'intuizione e me l'ha modificato.... però non sarebbe una cattiva idea