Se alla moglie piace conoscere e visitare oltre la spiaggia, allora si troverà molto bene. Viana è una città bellissima con tanta vita, poi in quel periodo, dal 17 al 20, ce anche una delle feste tradizionali più belle del portogallo. Si chiama Romaria da Sra d'Agonia e le vie della città vengono decorate con fiori, le donne si mettono e vestiti tradizionale con tutto il oro di famiglia addosso, la città sarà piena di gente che arriva da tutto il portogallo.fabdimo ha scritto:Ok bellissimo, ma da divorzio...
Dovo lo trovo uno spot wave che non metta a rischio il matrimonio ??
http://vianafestas.com/pt/eventos-e-rom ... -da-agonia
Poi alla fine, la madonna viene portata in processione fino al porto di pesca, viene caricata su un pescareccio e viene portata lungo il fiume ed in mare dove vengono benedetti tutte le barche. Di solito anche tutti e ws e kiter raggiungono il pescareccio per la benedizione. Molto bello da vedere.
Oltre a questa festa, ci sarà uno dei festival di musica più antichi e cool del Portogallo in un paesino chiamato Vilar de Mouros.
http://www.edpvilardemouros.pt/cartaz/
Dal 23 al 25 ci saranno tutti li, attenzione che a questo punto penso sia difficile trovare albergo.
Io sono li in Caminha (paese dove resta il fortino della foto di Masaccio) sicuramente il 25 per una festa più piccola però molto più importante perché ce il battesimo dei mie 2 bimbi.
Probabilmente sarò li per un paio di settimane ma non so ancora da quando a quando, andrò in machina con famiglia e non penso di riuscire a fare tanto kite li
Se volete fare surf, portate tavola (potete anche noleggiare li) le onde di Cabedelo sono molto belle, piccole vicino al molo e più grosse camminando verso sud.