Karin ha scritto:Ninjo un po' di stile a volte nn guasta eh.. ;)
La malizia è negli occhi di chi legge
Eddai si faceva per scherzare.. sai che sono un Lord
La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dai saggi, utile dai governanti.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
freekiter ha scritto:a tutti i malati di long domani sera dove si va ? solito posto (criceteria) o nella foresta selvaggia (giardini margherita)
Boh.. con -6.. non c'è un parcheggio in discesa coperto e riscaldato?
Qualcuno ha le chiaci del palazzetto dello sport?
La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dai saggi, utile dai governanti.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
la sera, con la brina gelata e sottozero andare ai giardini è la cronaca di una sleppa annunciata. Io fino a che non torniamo sopra lo zero di sera non mi ci azzardo.
Per stasera, per me, dipende dalla febbre dei gemelli. Se non riesco, farò un solitario richiamino domani sera (la tavola è sempre in macchina che chiama, chiama .....)
NB: è vero che siamo un poco dei criceti con la ruota, nel nostro parcheggione. Non ha ancora nome, ribattezziamo "criceto park" ....
Caio ragazzi ..questa sera , causa caviglia fuori uso : io purtroppo passo.......se la faccio riposare è meglio........gli anni passano e i tempi di recupero sono sempre più lunghi....... FATTAIL......i bravi.....
gigi69 ha scritto:Caio ragazzi ..questa sera , causa caviglia fuori uso : io purtroppo passo.......se la faccio riposare è meglio........gli anni passano e i tempi di recupero sono sempre più lunghi....... FATTAIL......i bravi.....
Ma noooo avevo voglia di pompare a 200 con la tua..
Bè se le pompate sono maggiori delle chiacchiere il problema non si pone...
Io purtroppo assente giustificato. ho i suoceri a cena non aggiungo altro...
- IKO instructor - promoter FLYSURFER e RIPARATORE UFFICIALE PER L'ITALIA
ragazzi, co tutto sto pompare non lo fate leggere alle vostre mogli/fidanzate sto post, altrimenti vi chiedono i soldi delle vostre marchette dopo ogni serata!
madmax ha scritto:ragazzi, co tutto sto pompare non lo fate leggere alle vostre mogli/fidanzate sto post, altrimenti vi chiedono i soldi delle vostre marchette dopo ogni serata!
humor inglese!!!
- IKO instructor - promoter FLYSURFER e RIPARATORE UFFICIALE PER L'ITALIA
attenzione, mi dicono dalla regia che la nebbia bestia che imperversa in questi giorni, unita alle tracce bagnate delle macchine ed al robusto sotto-zero che attenaglia i dintorni di tortellino city rende abbastanza scivoloso il fondo del criceto park, per quanto coperto.
Siccome io preferisco viviere, stasera salto, rinviando l'agognato richiamino a sabato o domenica, magari ai giardini, magtari di giorno, magari approfittando dei momenti di nanna dei cuccioli.
Però sempre divertente. Se andate a girare state nella parte interna del parcheggio, perchè la nebbia rende tutto + swissssssssss
I sassolini? Cli li ha visti?
i sassolini ninja sono malefiche emanazioni di fabio che perseguitano, apparentemente, solo me .
Probabilmente erano sotto casa mia sparando che mi venisse voglia di fare due bordi sotto il portico
per il "richiamino" di domenica sera, cari i miei cricetini pomparoli, potremo tutti mettere i piedonzoli su questa tavola di provenienza e fattura IGNOTE : Chessygrin
vedremo come ci si trova. E' una roba un poco sperimentale, che ho ricevuto in prestito da provare. Forse funzia e forse non funzia, a lume di naso secondo me funzia. Dopo che ci metto i piedi sopra vi racconto come è andata ....